GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????
Io con la questione ciuccio sono un po' egoista: lo prende solo e soltanto per dormire e mi viene utile il fatto che le metta il ciuccio in bocca e si addormenta senza problemi... quando sarà pronta me lo dirà lei, di giorno non lo chiede mai (o quasi), lo prendere 5 minuti prima di addormentarsi per il pisolo pomeridiano e idem prima della nanna... e poi ogni tanto se lo rimette in bocca la notte per riaddormentarsi, mentre dorme lo sputa... meglio qualche mese in più di ciuccio e una mamma tranquilla, che una mamma sclerata e una bimba senza ciuccio urlante! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:Io con la questione ciuccio sono un po' egoista: lo prende solo e soltanto per dormire e mi viene utile il fatto che le metta il ciuccio in bocca e si addormenta senza problemi... quando sarà pronta me lo dirà lei, di giorno non lo chiede mai (o quasi), lo prendere 5 minuti prima di addormentarsi per il pisolo pomeridiano e idem prima della nanna... e poi ogni tanto se lo rimette in bocca la notte per riaddormentarsi, mentre dorme lo sputa... meglio qualche mese in più di ciuccio e una mamma tranquilla, che una mamma sclerata e una bimba senza ciuccio urlante!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Bice se vai a vedere nel post dei record hai vinto lo scetro come unica biotecnologa
a me è stato soffiato quello dei traslochi per un soffio 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Grazie per la segnalazione VALE!!!
Ogni tanto rispondo ai post nel salottino ma poi me ne dimentico
Ora stacco e vado a nanna!
Buona notte dolci mamme e che sia una notte di riposo per tutte tutte

Ora stacco e vado a nanna!
Buona notte dolci mamme e che sia una notte di riposo per tutte tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

A Sos Tata c'e' una famiglia con 5 gemelli di 2 anni! 
PAURA!!!
PAURA!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Reduce da 2 ore con la tetta di fuori.... che vita grama
Giovanni ha lo squaraus con ribollimento intestinale povera stella
Giovanni ha lo squaraus con ribollimento intestinale povera stella
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®

BONJOUR!
Argomento apparecchio...Emma tra credo 1 anno o max 2 lo dovrà mettere povera gioia...perchè ha "il morso inverso" e purtroppo credo che il cammino da fare sarà molto lungo!
Povero Pichino con il maldipancia!
Altra mattina a casa con Filippo in attesa che inizi con il nuovo asilo, per fortuna pare che si stia dando una calmata...stamattina è stato "quasi" buono...a parte il fatto che ha strappato la pagina di un libro ed è finito in camera in castigo per una mezzoretta...ma stava ferrrrrrrmo...la condizione per uscire dal castigo era anche chiedere scusa....uhhhh che testardo...si è convinto dopo un po'...sibilando...ssssscusa mama...
ha la sindrome di Fonzie solo il mio?
Argomento apparecchio...Emma tra credo 1 anno o max 2 lo dovrà mettere povera gioia...perchè ha "il morso inverso" e purtroppo credo che il cammino da fare sarà molto lungo!
Povero Pichino con il maldipancia!
Altra mattina a casa con Filippo in attesa che inizi con il nuovo asilo, per fortuna pare che si stia dando una calmata...stamattina è stato "quasi" buono...a parte il fatto che ha strappato la pagina di un libro ed è finito in camera in castigo per una mezzoretta...ma stava ferrrrrrrmo...la condizione per uscire dal castigo era anche chiedere scusa....uhhhh che testardo...si è convinto dopo un po'...sibilando...ssssscusa mama...
ha la sindrome di Fonzie solo il mio?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Ho dormito un sacco, sono rintronata! Sto bambino se quando nasce cambia abitudini lo passo sotto gli effluvi del lexotan
Monica no, anche il mio e' un testardissimo. Mi fa ridere xche' quando deve chiedere scusa lo vedi che non vorrebbe, ti dice no, poi si contorce arrabbiato, fa una fatica boia. E io sorrido perche' io ero e sono uguale. Io da buon toro quando faccio qualcosa o litigo ho il sangue alla testa e non riesco a chiedere scusa cosi al volo perche' al momento rimango inkazzata. Figurati da piccola! E momo anche se dei gemelli sempre figlio di due toro e'...pero' quando le combina dimostra di avere carattere, di sicuro non e' un remissivo.
Greta dicci poi come sta pichino stamattina!
Buonissima giornata a tutte!
Ho dormito un sacco, sono rintronata! Sto bambino se quando nasce cambia abitudini lo passo sotto gli effluvi del lexotan
Monica no, anche il mio e' un testardissimo. Mi fa ridere xche' quando deve chiedere scusa lo vedi che non vorrebbe, ti dice no, poi si contorce arrabbiato, fa una fatica boia. E io sorrido perche' io ero e sono uguale. Io da buon toro quando faccio qualcosa o litigo ho il sangue alla testa e non riesco a chiedere scusa cosi al volo perche' al momento rimango inkazzata. Figurati da piccola! E momo anche se dei gemelli sempre figlio di due toro e'...pero' quando le combina dimostra di avere carattere, di sicuro non e' un remissivo.
Greta dicci poi come sta pichino stamattina!
Buonissima giornata a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Leggo di Pichino con problemi intestinali: come è andata la notte GRETA e come sta oggi???
Io sveglia presto per portare Ica allo spazio gioco, così prima di svegliarla faccio le mie cose con calma.
CRI vorrei chiederti un paio di cose sulla tiroide, magari ti scrivo un mp se non disturbo troppo
a CRI, MONICA ed ELE che vedo on-line e a tutte man mano che arrivate 
Leggo di Pichino con problemi intestinali: come è andata la notte GRETA e come sta oggi???
Io sveglia presto per portare Ica allo spazio gioco, così prima di svegliarla faccio le mie cose con calma.
CRI vorrei chiederti un paio di cose sulla tiroide, magari ti scrivo un mp se non disturbo troppo
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Povero Pichino, una carezza al pancino.
Dado si scusa parecchio, spesso senza che nessuno glielo chieda. Ma non e' remissivo, e' opportunista "mamma scusa. Io sono stato bravo, posso vedere il film"
Con le donne avra' successo.
Oggi torna la strega, spero con spirito rinnovato
Sara' un duro colpo scoprire che l'azienda e' andata avanti per una settimana anche senza di lei! E grazie a me oltretutto!
Ciauuuuuu!
Povero Pichino, una carezza al pancino.
Dado si scusa parecchio, spesso senza che nessuno glielo chieda. Ma non e' remissivo, e' opportunista "mamma scusa. Io sono stato bravo, posso vedere il film"
Con le donne avra' successo.
Oggi torna la strega, spero con spirito rinnovato
Sara' un duro colpo scoprire che l'azienda e' andata avanti per una settimana anche senza di lei! E grazie a me oltretutto!
Ciauuuuuu!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!
ELE racconta un pò com'erano i gemelli di ieri sera a S.O.S. TATA, sono proprio curiosa!!!
GRETA come sta Giovanni??? anche noi stamattina ci siamo svegliati "nella merd@"
Passiamo da 3 giorni in cui non fa cacca a giorni in cui fa solo dissenteria!!! uffi!!!!!!!!
MONICA sono testardi questi giugnetti!!! lo so che tu hai conosciuto l'Arianna-Angelica :ahah ma ti garantisco che è stato un caso e le mie care amiche CRI ed ELE te lo possono confermare!!!
CRI che programmi hai oggi????
VALE non ti invidio per niente: accippicchia quanti traslochi!!! ci vuole anche un certo spirito di adattamento!!!
ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!
ELE racconta un pò com'erano i gemelli di ieri sera a S.O.S. TATA, sono proprio curiosa!!!
GRETA come sta Giovanni??? anche noi stamattina ci siamo svegliati "nella merd@"
MONICA sono testardi questi giugnetti!!! lo so che tu hai conosciuto l'Arianna-Angelica :ahah ma ti garantisco che è stato un caso e le mie care amiche CRI ed ELE te lo possono confermare!!!
CRI che programmi hai oggi????
VALE non ti invidio per niente: accippicchia quanti traslochi!!! ci vuole anche un certo spirito di adattamento!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE speriamo almeno che abbia tromb@to!!!!!
sono curiosa mi raccomandato appena hai tempo passa ad aggiornarci!!!
sono curiosa mi raccomandato appena hai tempo passa ad aggiornarci!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Uhhhhh strega abbronzatissima ed entusiasta!! E' stata in un albergo vietato ai minorenni!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUE
Buongiorno giugnomme
ELE
ELE
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
oggi sono di corsa...devo finire una torta per oggi pomeriggio e ho un sacco di altre cose da fare...ma non potevo non passare a salutarvi!
oggi giornata importante...vado a iscrivere Federico alle MEDIE
ma perchè il tempo vola così in fretta
Mi sembra ieri di averlo portato all'asilo il primo giorno!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte

oggi sono di corsa...devo finire una torta per oggi pomeriggio e ho un sacco di altre cose da fare...ma non potevo non passare a salutarvi!
oggi giornata importante...vado a iscrivere Federico alle MEDIE
ma perchè il tempo vola così in fretta
Mi sembra ieri di averlo portato all'asilo il primo giorno!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Edf ha scritto:Uhhhhh strega abbronzatissima ed entusiasta!! E' stata in un albergo vietato ai minorenni!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Edf
- Master~GolGirl®

PATTY sai che su Sky fanno una trasmissione che si chiama Il mago delle torte o Il re delle torte? Ti penso ogni volta che vedo la pubblicita'. 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

wowowowow quando????Edf ha scritto:PATTY sai che su Sky fanno una trasmissione che si chiama Il mago delle torte o Il re delle torte? Ti penso ogni volta che vedo la pubblicita'.

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Uhhhhh strega abbronzatissima ed entusiasta!! E' stata in un albergo vietato ai minorenni!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Venerdi' sera, alle 22 mi pare