io per una tazza metto 1 min e 10 a 850wElastygirl ha scritto:Ecco, io invece ho appena scoperto che 2 min e 10 a 1000w nel microonde sono decisamente troppi per l'acqua del thè
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Mila75
- Master~GolGirl®
MA CERTOOOOOO!!!!!!!!!francesca1972 ha scritto:Una domanda ma lo faremo o no questo benedetto raduno di Apriline?
Non vedo l'ora di vedere Simo e Monst arrivare colle rispettive pargole nel bauletto della moto seguite da Vale top model scalatrice e poi tutte le altre fantastiche donne che mi sostengono nel corso della gravidanza con consigli e risate!!!!
Mi piacerebbe troppo conoscervi![]()
![]()

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Io stacco, anche perchè la connessione cade ogni due minuti
Tanto adesso ci toccano le docce
A domani belle

Tanto adesso ci toccano le docce

A domani belle

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Io stacco, anche perchè la connessione cade ogni due minuti![]()
Tanto adesso ci toccano le docce![]()
A domani belle

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Mila75 ha scritto:MA CERTOOOOOO!!!!!!!!!francesca1972 ha scritto:Una domanda ma lo faremo o no questo benedetto raduno di Apriline?
Non vedo l'ora di vedere Simo e Monst arrivare colle rispettive pargole nel bauletto della moto seguite da Vale top model scalatrice e poi tutte le altre fantastiche donne che mi sostengono nel corso della gravidanza con consigli e risate!!!!
Mi piacerebbe troppo conoscervi![]()
![]()
Magari non questo aprile.. che ne dite a settembre???
Siiiii certamente x me andrebbe bene ma DOVE????? Qui siamo abbastanza sparse con predominante nord-italica

- penny
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte
sea come ti capisco io ho lo stesso problema con i vari nonni, ogni volta una lotta... per loro è sempre si ...
... per visita e dopovisita
vale per la visita
simo, ylenia, tatai per la curva

sea come ti capisco io ho lo stesso problema con i vari nonni, ogni volta una lotta... per loro è sempre si ...
... per visita e dopovisita

vale per la visita

simo, ylenia, tatai per la curva

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Mila75
- Master~GolGirl®
Beh in qualche modo cercheremo di metterci d'accordo e di trovare un punto d'incontro (in ogni senso) 

- penny
- Expert~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:ottimista dai :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Simo![]()
Ieri ho capito x la prima volta che il socio non sa NULLA dei bambini, cioè nemmeno io ho esperienza ma almeno ho fatto la baby sitter x anni.....
Sapete cosa mi ha detto? Ha detto che l'anno prossimo ci segnamo entrambe ad un corso di fotografia ed alla mia obiezione: - "Ed il bimbo?" lui ha risposto: - "Bhè lo portiamo con noi!" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Poverino non ha idea........
il mio invece è impazzito.
Io, preoccupata: tra un po' ce lo scordiamo di svegliarci dopo mezzogiorno e fare colazione alle 13
Lui, sognante: pazienza, va bene così...
Io, angosciata: chissà se dormirà, le verranno le colichette, e pensa quando metterà i dentini!!!
Lui, adorante, quasi commosso: pazienza, va bene così...
gli passerà lo sguardo adorante vedrai :ahah :ahah
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
-
- New~GolGirl®
ci sono anche io!
aspetto una bimba per aprile!che si chiamera Noemi!baci a tutti 

- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI
Eccomi di ritorno belle gioie!!!
Fra: bene, dai che guarisci!
Tatai:
e tanti auguri al tuo omettino!
Monst: il mio addirittura era entusiasta all'idea che mi tirassi il latte prima di andare a letto così che potesse alzarsi solo lui di notte ad allattarlo e lasciarmi dormire... secondo me questo entusiasmo passerà dopo la prima notte
(Però che tenero!
Se Dario viene romantico come papà mi sciolgo!
)
Elasty: con una madre così strano che quel compagno di Davide sia così maleducato...
Incontro??? Sììììììììììììììììì!
Dove non so, inoltre io a settembre credo ricomincerò a lavorare. Ma ci si organizza, eccome!
Fra: bene, dai che guarisci!

Tatai:

Monst: il mio addirittura era entusiasta all'idea che mi tirassi il latte prima di andare a letto così che potesse alzarsi solo lui di notte ad allattarlo e lasciarmi dormire... secondo me questo entusiasmo passerà dopo la prima notte

Elasty: con una madre così strano che quel compagno di Davide sia così maleducato...

Incontro??? Sììììììììììììììììì!

Dove non so, inoltre io a settembre credo ricomincerò a lavorare. Ma ci si organizza, eccome!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Bhè si anche io dovrei lavorare ma ho ancora 4 gg di ferie arretrati del 2009 più quelle de 2010 e 5 mesi di maternitàPottini ha scritto:Eccomi di ritorno belle gioie!!!
Fra: bene, dai che guarisci!GRAZIE sennò metto il Chillit Bang nell'aerosol!!!
![]()
Monst: il mio addirittura era entusiasta all'idea che mi tirassi il latte prima di andare a letto così che potesse alzarsi solo lui di notte ad allattarlo e lasciarmi dormire... secondo me questo entusiasmo passerà dopo la prima notte(Però che tenero!
Se Dario viene romantico come papà mi sciolgo!
) Ma dove li trovate questi uomini??? Ma manco Hug Grant!!! Adesso appena arriva il socio dal lavoro lo fustigo!!!! Per lui il romanticismo è una corrente storico-letteraria
![]()
Incontro??? Sììììììììììììììììì!![]()
![]()
![]()

- francesca1972
- Original~GolGirl®
sta arrivando il socio: vado ad ungere di grasso il frustino e poi a cenare.
Ci si becca domani Ciaoooooooo

Ci si becca domani Ciaoooooooo

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ciao Fra!
Scusate, qualcuna di voi prende il GraviDHA? L'ho comprato oggi e ho scoperto che sono capsule molli... ecco, mi vergogno a dirlo ma io... non so inghiottire le pastiglie!!!
Con gli anni sono migliorata e ora le pillole piccole le prendo, tipo la pillola (i primi tempi era un macello anche con quella) ma le capsule molli sono il peggio per me, non c'è verso, non vanno giù.
Che voi sappiate esiste qualcosa di simile in un formato diverso? Fa bene al mio cucciolo, all'allattamento, lo VOGLIO prendere, ma non va... questa prima capsula l'ho masticata ma c'è olio di pesce

Scusate, qualcuna di voi prende il GraviDHA? L'ho comprato oggi e ho scoperto che sono capsule molli... ecco, mi vergogno a dirlo ma io... non so inghiottire le pastiglie!!!

Con gli anni sono migliorata e ora le pillole piccole le prendo, tipo la pillola (i primi tempi era un macello anche con quella) ma le capsule molli sono il peggio per me, non c'è verso, non vanno giù.
Che voi sappiate esiste qualcosa di simile in un formato diverso? Fa bene al mio cucciolo, all'allattamento, lo VOGLIO prendere, ma non va... questa prima capsula l'ho masticata ma c'è olio di pesce

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Peper80
- Original~GolGirl®
Visita fatta.
La pupattola pesa 950 gr.
Dopo la mini curva era felicissima di non avere il diabete gestazionale ma...udite udite...i mie valori sono stati 80 prima del bicchiere di glucosio e 72 dopo il bicchiere
La gine mi ha detto che il mio metabolismo assume tutti gli zuccheri x' gli servono e li smaltisce bene, e fin qui tutto ok, ma da questo mese il metabolismo cambia e quindi mi ha detto che puo' darsi che da questo mese incomincerò ad ingrassare notevolmente...
ma scherziamo?
Tra l'altro non mi sottopone a dieta x' dice che cmq al mio fisico gli zuccheri servono e quindi x nn svenire devo assumerli!
La pupattola pesa 950 gr.

Dopo la mini curva era felicissima di non avere il diabete gestazionale ma...udite udite...i mie valori sono stati 80 prima del bicchiere di glucosio e 72 dopo il bicchiere

La gine mi ha detto che il mio metabolismo assume tutti gli zuccheri x' gli servono e li smaltisce bene, e fin qui tutto ok, ma da questo mese il metabolismo cambia e quindi mi ha detto che puo' darsi che da questo mese incomincerò ad ingrassare notevolmente...

Tra l'altro non mi sottopone a dieta x' dice che cmq al mio fisico gli zuccheri servono e quindi x nn svenire devo assumerli!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Peper
dai mi sembrano tutte buone notizie!!! E comunque quasi tutto il peso che prenderai ora andrà alla pupattola
Io sono NERA
Tanto per cominciare.. mesi fa, con il primo ordine al DisneyStore avevo preso la pentola delle Principesse (con dentro il esrvizio di piatti, le posate, le verdure ecc.) perchè avendo 2 nipotine femmine e parecchie amiche con figlie femmine mi sembrava un bel regalo da fare per compleanno o Natale (considerato che costava 5 dollari contro i 18 euro di Eurodisney).. solo che poi quando è arrivato mi piaceva troppo ed ho deciso di tenermelo
oggi Marco ha fatto il bravissimo e l'ho tirato fuori per giocarci con lui.. gli è piaciuto tantissimo, anche perchè le verdure sono attaccate per metà con il velcro e quindi si possono "tagliare" con il coltellone.. allora.. Shiro quando è rientrato ha avuto da dire perchè è un gioco da femmina, che gli verranno le turbe ecc. ecc. Lo avrei picchiato.. ma che c***o di discorsi fa???
'ste cose non le tollero..

Io sono NERA

Tanto per cominciare.. mesi fa, con il primo ordine al DisneyStore avevo preso la pentola delle Principesse (con dentro il esrvizio di piatti, le posate, le verdure ecc.) perchè avendo 2 nipotine femmine e parecchie amiche con figlie femmine mi sembrava un bel regalo da fare per compleanno o Natale (considerato che costava 5 dollari contro i 18 euro di Eurodisney).. solo che poi quando è arrivato mi piaceva troppo ed ho deciso di tenermelo

- Mila75
- Master~GolGirl®
Poi..
Da quando mio papà non sta bene mia mamma non mi può tenere Marco e quindi lo tiene mia suocera.. che prima ce l'aveva perchè non lo vedeva mai, ora più di 3 mattine a settimana proprio non ce la fa.. vabeh, meglio di niente no? Ieri mi ha detto che mercoledì (domani) avrebbe avuto un esame in ospedale ma che lo avrebbe tenuto il nonno perchè "se no come fai tu con il lavoro? Visto che domani (oggi) io non posso" (la settimana scorsa invece mi aveva detto che oggi sarebbe venuta dopo ginnastica
) ed io le ho detto che se tanto poteva fare solo 3 giornate, domani che aveva l'esame mi arrangiavo in qualche modo (portandomelo al lavoro) e lei poteva venire giovedì e venerdì.. ma mi ha detto che giovedì e venerdì sarebbe cmq venuta.. Stasera chiama Shiro e tramite lui mi chiede se preferisco venga giovedì o venerdì
MA SONO IO sc**a??? E soprattutto.. non capisce che non posso continuare a dire al lavoro vengo/no non vengo/forse vengo??? Ovviamente se lo dico a Shiro ha sempre ragione lei.. che ha i suoi problemi, che è già tanto che ci aiuti ecc.ecc.ecc. Avrà anche ragione ma insomma.. io che cavolo sono??? E soprattutto.. perchè a me dice di sì e poi a lui di no???
cherrrabbia 
Da quando mio papà non sta bene mia mamma non mi può tenere Marco e quindi lo tiene mia suocera.. che prima ce l'aveva perchè non lo vedeva mai, ora più di 3 mattine a settimana proprio non ce la fa.. vabeh, meglio di niente no? Ieri mi ha detto che mercoledì (domani) avrebbe avuto un esame in ospedale ma che lo avrebbe tenuto il nonno perchè "se no come fai tu con il lavoro? Visto che domani (oggi) io non posso" (la settimana scorsa invece mi aveva detto che oggi sarebbe venuta dopo ginnastica

- Mila75
- Master~GolGirl®
... scusate i papiri ma dovevo sfogarmi con qualcuno se no scoppiavo..
Bacino a tutte e buonanotte..
A domani!
Bacino a tutte e buonanotte..
A domani!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Mila:
mi spiace. Ma tua suocera è assurda, non capisce che se ti dice sì tu ti organizzi di conseguenza? Allora piuttosto meglio ti dica che non può e tu ti organizzi...
Quanto a Shiro, ho letto un articolo su una ricerca americana che ha mostrato che i maschi dovrebbero giocare con le Barbie e le femmine con le macchinine, perché questo stimolerebbe in loro delle caratteristiche che la società rischia di "assopire"... sono infatti i genitori che impongono certi giochi ai propri figli, altrimenti tutti i bimbi giocherebbero allo stesso modo.
Inoltre digli pure che un mio amico gay da piccolo adorava giocare con le bambole delle amiche, ma lui aveva solo giochi da maschio che gli facevano schifo e appena poteva andava da amiche e cugine a vestire le bambole.
Morale: i giochi non servono a nulla nel condizionamento sessuale, né nel bene né nel male... lui e suo fratello infatti giocavano con gli stessi giochi, e ora il fratello è sposato con prole e lui felicemente fidanzato con un aitante venticinquenne! 

Quanto a Shiro, ho letto un articolo su una ricerca americana che ha mostrato che i maschi dovrebbero giocare con le Barbie e le femmine con le macchinine, perché questo stimolerebbe in loro delle caratteristiche che la società rischia di "assopire"... sono infatti i genitori che impongono certi giochi ai propri figli, altrimenti tutti i bimbi giocherebbero allo stesso modo.
Inoltre digli pure che un mio amico gay da piccolo adorava giocare con le bambole delle amiche, ma lui aveva solo giochi da maschio che gli facevano schifo e appena poteva andava da amiche e cugine a vestire le bambole.

- Pottini
- Master~GolGirl®
Peper: ma son buone notizie! Se anche ingrasserai un po' sarà tutto per la pupina. Vai tranquilla! Anzi, sai che fico avere un fisico che ciuccia gli zuccheri? Dimagrirai in un attimo!!! 

- Peper80
- Original~GolGirl®
La mia paura è che il metabolisbo cambiando nn li bruci + e quindi nn potro' perderli..Pottini ha scritto:Peper: ma son buone notizie! Se anche ingrasserai un po' sarà tutto per la pupina. Vai tranquilla! Anzi, sai che fico avere un fisico che ciuccia gli zuccheri? Dimagrirai in un attimo!!!

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...