Ragazze a stasera se riesco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AVANTI AGOSTINE (2010) PIAN PIANINO CRESCON LE PANCINE
- YLE80
- Original~GolGirl®

Re: AVANTI AGOSTINE (2010) PIAN PIANINO CRESCON LE PANCINE
Koky secondo me è stata solo un po' di stanchezza,cerca di stare a riposo il più possibile,per quanto riguarda il pizzichio ma lo hai avuto ancora? perchè potrebbe essere magari una leggera infezioncina,con tutti i cambiamenti che sta attraversando il tuo corpo...comunque
e
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- marby
- Master~GolGirl®

Koky,
a me era successo nell'altra gravidanza di avere piccole perdite rosa all'inizio! Però per fortuna non era niente, quindi tieni d'occhio la situazione se la cosa si dovesse ripetere, ma in generale ti direi di stare tranquilla! 
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Koky
- Collaboratore

Grazie Yle!YLE80 ha scritto:Koky secondo me è stata solo un po' di stanchezza,cerca di stare a riposo il più possibile,per quanto riguarda il pizzichio ma lo hai avuto ancora? perchè potrebbe essere magari una leggera infezioncina,con tutti i cambiamenti che sta attraversando il tuo corpo...comunquee
![]()
Ragazze a stasera se riesco![]()
![]()
il pizzicorino non l'ho più avuto...
domani dovrò andare a fare gli esami del sangue più quello delle urine...speriamo bene!
un abbraccio!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Koky
- Collaboratore

Marby grazie anche a te!marby ha scritto:Koky,a me era successo nell'altra gravidanza di avere piccole perdite rosa all'inizio! Però per fortuna non era niente, quindi tieni d'occhio la situazione se la cosa si dovesse ripetere, ma in generale ti direi di stare tranquilla!
sai che ho pensato a qualche capillare???ma...speriamo bene...
un bacione a te e alla tua meraviglia!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

koki non so cosa dirti di preciso ma avere piccole perdite in gravidanza è normale...comunque cerca di non strapazzarti!! mi ci metto ank'io nella lista,anke perkè tipo stasera dopo mega riunione in ufficio etcc ero davvero stanca...ora di rientro a casa dopo ke sono uscita sta' mattina alle 7.30 19.00...mmmmm
mi sa ke vado a nanna presto...
io ero passata anke per sapere di guciola ma ancora nulla!!!
al lavoro lo dirò a fine 13 settimana
mi sa ke vado a nanna presto...
io ero passata anke per sapere di guciola ma ancora nulla!!!
al lavoro lo dirò a fine 13 settimana
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

ank'io non vedo l'ora di fare la visita il 26!! e poi il 1° febbraio!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE NON SONO RIUSCITA A LEGGERE GLI ARRETRATI
VISITA FATTA IL PICCOLINO STA BENE E' CRESCIUTO 23MM E L'ABBIAMO VISTO ANCHE MUOVERSI
DEVO STARE A RIPOSO ANCORA UN MESE MA MI HA CONCESSO QUALCHE PASSEGGIATA.
COME INDAGINI PRENATALI DOMANI FISSO APPUNTAMENTO PER TN E ULTRASCREEN POI IN BASE AI RISULTATI DI QUESTI ESAMI DECIDEREMO IL DA FARSI
ADESSO VADO A RIPOSARE LA SCORSA NOTTE PER L'AGITAZIONE DELLA VISITA NON HO CHIUSO OCCHIO

VISITA FATTA IL PICCOLINO STA BENE E' CRESCIUTO 23MM E L'ABBIAMO VISTO ANCHE MUOVERSI
DEVO STARE A RIPOSO ANCORA UN MESE MA MI HA CONCESSO QUALCHE PASSEGGIATA.
COME INDAGINI PRENATALI DOMANI FISSO APPUNTAMENTO PER TN E ULTRASCREEN POI IN BASE AI RISULTATI DI QUESTI ESAMI DECIDEREMO IL DA FARSI
ADESSO VADO A RIPOSARE LA SCORSA NOTTE PER L'AGITAZIONE DELLA VISITA NON HO CHIUSO OCCHIO
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

GUCIOLA ???? 
- grecale
- Expert~GolGirl®

koky..se ti puo' consolare,della precedente gravidanza ebbi una forte emorragia a 10 settimane..ma forte forte,usavo gli asciugamani come assorbenti..chiamammo l'ambulanza,ospedale, ecografia e io che temevo il peggio e sorpresaaaa:il piccolino stava benone e si muoveva come un pazzerello!STAI TRANQUILLA CARA,ANDRA' TUTTO BENE.NON TI STRAPAZZARE PERO'!! 
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

WONDER TESORO!!!!!
BELLISSIMO KE LA VISITA SIA ANDATA BENE!!!!!!!
VAI A RIPOSARTI E SOPRATUTTO A DORMIRE!!! QUANTO TI CAPISCO!
BELLISSIMO KE LA VISITA SIA ANDATA BENE!!!!!!!
VAI A RIPOSARTI E SOPRATUTTO A DORMIRE!!! QUANTO TI CAPISCO!
- grecale
- Expert~GolGirl®

ragazze,voi avete un cibo in particolare che mangiate in continuazione?
io sto letteralmente divorando confezioni intere di stracchino
sia sulle piadine,sul pane che anche..col cucchiaio
altro cibo che mangio a tonnellate sono:i pomodorini
e voi?
io sto letteralmente divorando confezioni intere di stracchino
sia sulle piadine,sul pane che anche..col cucchiaio
altro cibo che mangio a tonnellate sono:i pomodorini
e voi?
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

GRAZIE ANNA OGGI CAMMINO SULLE NUVOLE SONO CONTENTISSIMA CIAO A DOMANI
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

ANKE A ME VA TANTO LO STRAKKINO!! E ANKE LE PIADE NON MI DISPIACCIONO!!
MENTRE LA PIZZA MI PIACE SEMPRE MOLTO, MA FACCIO FATICA A DIGERIRLA...
MA IN KUWAIT SI TROVANO STE' COSE?
MENTRE LA PIZZA MI PIACE SEMPRE MOLTO, MA FACCIO FATICA A DIGERIRLA...
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

BACI WONDER!
- grecale
- Expert~GolGirl®

attualmente sono in puglia..cmq in Kuwait si trova di tutto..pasta barilla,buitoni,ma anche la mia cara e amata pasta divellaaaaaaaAnna2001 ha scritto:ANKE A ME VA TANTO LO STRAKKINO!! E ANKE LE PIADE NON MI DISPIACCIONO!!
MENTRE LA PIZZA MI PIACE SEMPRE MOLTO, MA FACCIO FATICA A DIGERIRLA...![]()
poi ci sono i cannelloni,il parmigiano reggiano,il caffe' lavazza,i sughi pronti star...insomma non ovunque eh!C'e' un grande centro commerciale iperfornito..ovvio che quando mi vedono riempire il carrello con quella roba mi guardano come una marziana e dicono :Italiana bravoooo
- grecale
- Expert~GolGirl®

ma le mozzarelle...ahime' quelle no.. 
- Koky
- Collaboratore

ragazze grazie per il sostegno...siete dei tesori
ringraziando il cielo, dopo quei due episodi di ieri sera, non ne ho avuto più ....
Wonder sono felicissima che abbia visto il piccolino
come state con le nausee?per un bel paio di giorni le mie si erano attenuate notevolmente...invece oggi mi sono svegliata con lo stomaco sotto sopra e il senso di nausea mi ha accompagnata per tutta la giornata...dopopranzo quando stavo facendo ripetizione avevo proprio i conati...
per cena mi sono sforzata e sono riuscita a mangiare un pò di bietole sbollentate e rosolate con l'aceto balsamico...ma dopo 10 minuti mi sono alzata dal tavolo perchè avevo bisogno di sdraiarmi nel divano, e come ogni giorno lascio solo Andrea...povero!
a me la pizza piace tantissimo ma da quando sono incinta non riesco a mangiarla più di tanto, anche i gusti alimentari cambiano in continuzione, anche se c'è da dire che i dolci non mi vanno...meglio eh!!!
domani mattina andrò a fare le analisi del sangue...
non sappiamo niente di Guciola vero???
ragazze vi abbraccio tutte una per una!
ringraziando il cielo, dopo quei due episodi di ieri sera, non ne ho avuto più ....
Wonder sono felicissima che abbia visto il piccolino
come state con le nausee?per un bel paio di giorni le mie si erano attenuate notevolmente...invece oggi mi sono svegliata con lo stomaco sotto sopra e il senso di nausea mi ha accompagnata per tutta la giornata...dopopranzo quando stavo facendo ripetizione avevo proprio i conati...
per cena mi sono sforzata e sono riuscita a mangiare un pò di bietole sbollentate e rosolate con l'aceto balsamico...ma dopo 10 minuti mi sono alzata dal tavolo perchè avevo bisogno di sdraiarmi nel divano, e come ogni giorno lascio solo Andrea...povero!
a me la pizza piace tantissimo ma da quando sono incinta non riesco a mangiarla più di tanto, anche i gusti alimentari cambiano in continuzione, anche se c'è da dire che i dolci non mi vanno...meglio eh!!!
domani mattina andrò a fare le analisi del sangue...
non sappiamo niente di Guciola vero???
ragazze vi abbraccio tutte una per una!
- Koky
- Collaboratore

tesoro ora che sei in Italia fatti una bella scorpacciata di quelle di bufala!!!clem77 ha scritto:ma le mozzarelle...ahime' quelle no..
- carme70
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze, siamo andati a fare la visita e poi per festeggiare ci siamo andati a mangiare una pizza con tanto di meringata ricoperta da una montagna di cioccolato caldo... ci voleva proprio per smaltire la tensione
allora il cucciolotto/a stava ballando una danza tutta sua, non è stato fermo un attimo tanto che roby davanti al gine fà: si ma se è cosi agitato anche dopo la nascita poveri noi
comunque tutto bene, stà crescendo bene, le misure sono nella norma e stà benone
sono felice ma sento che non riesco ad esserlo fino in fondo, anche se cerco di non pensarci le esperienze negative pesano troppo...
va bè, devo andare avanti un passo alla volta... domani do' la notiziona in ufficio (se sentite un boato state tranquille non è il terremoto, è il mio capo che urla) e poi mi concentro sulla villo

allora il cucciolotto/a stava ballando una danza tutta sua, non è stato fermo un attimo tanto che roby davanti al gine fà: si ma se è cosi agitato anche dopo la nascita poveri noi
comunque tutto bene, stà crescendo bene, le misure sono nella norma e stà benone
sono felice ma sento che non riesco ad esserlo fino in fondo, anche se cerco di non pensarci le esperienze negative pesano troppo...
va bè, devo andare avanti un passo alla volta... domani do' la notiziona in ufficio (se sentite un boato state tranquille non è il terremoto, è il mio capo che urla) e poi mi concentro sulla villo
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Carme, evviva!!! Sono troppo contenta!
Ragazze scusate se sono riuscita a passare solo ora ma oggi è stata una giornata super impegnata, comunque tutto ok! (e per fortuna che sono a casa e ho cercato di rimandare tutti gli impegni, come le ripetizioni che normalmente faccio tutto il pom come koky, se no chissà!!!
)
Stamattina ho fatto le beta e stasera le ho ritirate: 71306. Le altre le avevo fatte il 31/12 ed erano 9892. La gine dice che vanno bene! Domani ho la visita, speriamo in bene... Aiuto!!
Ragazze scusate se sono riuscita a passare solo ora ma oggi è stata una giornata super impegnata, comunque tutto ok! (e per fortuna che sono a casa e ho cercato di rimandare tutti gli impegni, come le ripetizioni che normalmente faccio tutto il pom come koky, se no chissà!!!
Stamattina ho fatto le beta e stasera le ho ritirate: 71306. Le altre le avevo fatte il 31/12 ed erano 9892. La gine dice che vanno bene! Domani ho la visita, speriamo in bene... Aiuto!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12