per noi se è femmina è Angelica
se è maschio...non lo sappiamooooooooooooo

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 gen 2010, 17:39

Messaggio da scriciolina » 12 gen 2010, 17:48

Messaggio da cocciele » 12 gen 2010, 18:26
elena è stupendoMuzzina ha scritto:Ci stiamo pensando .. siamo indecisi tra Elena ed Emma. Mia figlia vorrebbe Viola, il mio figlioccio acquisito mi ha detto una marea di nomi assurdiElenita ha scritto:Muzzina e avete deciso il nome per questa lugliolina??Voi avete già pensato al nome?

Messaggio da cocciele » 12 gen 2010, 18:28
io avendo un asilo nido e essendo una gravidanza a rischio sono già a casa e per lo più a letto o sul divano, ho una signora che fa le pulizie, se riesco porto carol a scuola, sennò vanno i miei...insomma dolce far niente..ma va bene così calcolando che con carol all'11 sett ero già a lettoMuzzina ha scritto:Elena è un bellissimo nome, era il nome di mia nonna ma se lo scegliamo non è per quello, ci piace. Se fosse stato un maschio avevamo pensato Samuele.
Chiedo a te e le altre pancine: siete già in maternità anticipata come me o lavorate ancora o siete brave casalinghe?

Messaggio da SUSAN80 » 12 gen 2010, 18:51

Messaggio da MartaM » 12 gen 2010, 20:08

Messaggio da kk751 » 12 gen 2010, 21:40

Messaggio da kk751 » 12 gen 2010, 21:42
ma come???? è una cosa fondamentale!!!! chiama e stressa per farti dire tutto!!!!!!fr@76 ha scritto:kk751 sull'eco non c'è scritto niente dell'osso nasale, infatti spero che con l'eco privata mi diano più info. Domani chiamo anche il gine per vedere se può anticiparmi la visita per poter parlare anche con lui

Messaggio da kk751 » 12 gen 2010, 21:46

Messaggio da Elenita » 13 gen 2010, 8:37

Messaggio da fr@76 » 13 gen 2010, 9:06
ma allora i crostacei se posso magnà e no? Non vorrei sacrificarmi per niente!Elenita ha scritto:Ragazzuole buon pranzo ... io oggi risotto con i gamberetti

Messaggio da Elenita » 13 gen 2010, 9:26
Oddio, non dirmi che anche i gamberetti non posso mangiarli!!!fr@76 ha scritto:ma allora i crostacei se posso magnà e no? Non vorrei sacrificarmi per niente!Elenita ha scritto:Ragazzuole buon pranzo ... io oggi risotto con i gamberetti

Messaggio da fr@76 » 13 gen 2010, 9:27

Messaggio da fr@76 » 13 gen 2010, 9:30
Io vermante qualche settimana fa mi sono mangiata calamari, cozze, vongole e gamberiElenita ha scritto:Oddio, non dirmi che anche i gamberetti non posso mangiarli!!!fr@76 ha scritto:ma allora i crostacei se posso magnà e no? Non vorrei sacrificarmi per niente!Elenita ha scritto:Ragazzuole buon pranzo ... io oggi risotto con i gamberetti

Messaggio da Elenita » 13 gen 2010, 9:32

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 9:53

Messaggio da scriciolina » 13 gen 2010, 9:59

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 10:03
Bello LORENZO!!!Elenita ha scritto:Hai scritto 3 nomi che mi piacciono da morire ... ovviamente Elena non posso darlo perchè è il mio nome!Muzzina ha scritto:Ci stiamo pensando .. siamo indecisi tra Elena ed Emma. Mia figlia vorrebbe Viola, il mio figlioccio acquisito mi ha detto una marea di nomi assurdiElenita ha scritto:Muzzina e avete deciso il nome per questa lugliolina??Voi avete già pensato al nome?
Noi stiamo un po' "discutendo" perchè se è maschio abbiamo scelto subitissimo Lorenzo, se è femmina a mio marito piacciono solo Greta, Carlotta, Cecilia, Eleonora ... e non sente altro all'infuori di questi nomi ... che comunque a me non dispiacciono, però ce ne sono altri che mi piacciono di più; tipo Agata, Agnese, Alice, Beatrice, Elettra, Emma, Isabella, Melissa, Olivia, Susanna, Viola!!!

Messaggio da Wendy » 13 gen 2010, 10:09

Messaggio da cookie » 13 gen 2010, 10:26
cocciele ha scritto:elena è stupendoMuzzina ha scritto:Ci stiamo pensando .. siamo indecisi tra Elena ed Emma.Elenita ha scritto:Muzzina e avete deciso il nome per questa lugliolina??