Ascolana doc!!! Ora sono un pò di fretta ma passato questo ponte sarò tra voi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E LE MARCHIGIANE?
- ameegianni
- New~GolGirl®

Re: E LE MARCHIGIANE?
Ci sono anche io!!!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

MISSBIT IO NON HO FATTO LA VILLO PERO' QUANDO HO PARTORITO CON ME C'ERA UNA RAGAZZA CHE L'AVEVA FATTA IN ANCONA E LE AVEVANO FATTO PERDERE TUTTO IL LIQUIDO AMNIOTICO. SO CHE IN ANCONA CI SONO I TIROCINANTI CHE LO FANNO E QUINDI CONSIGLIANO PESARO
FARFY MA CIAOOOOOO.....QUANTO TEMPO....COME STAI?E BABY?
AMEEGIANNI CIAO E BENVENUTA.....IO SONO FERMANA DOC
:prrrr
BACI ALLE ALTRE....MARCHIGIANE MA CHE TEMPO DA SCHIFO STI GIORNI
NON NE POSSO +....VOGLIO IL SOLE
FARFY MA CIAOOOOOO.....QUANTO TEMPO....COME STAI?E BABY?
AMEEGIANNI CIAO E BENVENUTA.....IO SONO FERMANA DOC
BACI ALLE ALTRE....MARCHIGIANE MA CHE TEMPO DA SCHIFO STI GIORNI
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche![]()
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!
ciao io non ho fatto ne villo ne amnio per scelta e cmq ero a Londra, ma una mia conoscete lo scorso novembre fece la villo ad ancona e si è trovata BENISSIMO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ameegianni ha scritto:Ci sono anche io!!!
io sono di san benedetto anche se vivo a Londra, ma al momento siamo qui in Italia!
ti aspettiamo dopo il ponte....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan
Allora...appoggio ilcucchiaino sulle leabbra...lui leccuzza e tempo 2 secondi mi spinge con forza la mano per mettersi tutto il cucchiaino in bocca...
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora
BELLISSIMOOOOOOOOOOO mi sono troppo divertita....
Allora...appoggio ilcucchiaino sulle leabbra...lui leccuzza e tempo 2 secondi mi spinge con forza la mano per mettersi tutto il cucchiaino in bocca...
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Neanche noi sappiamo se è "giusto" fargli sentire i sapori, ma è così bello vedere Edu tutto contento dopo l'assaggioPiorellino ha scritto:oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan![]()
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora![]()
Anche se so che mi dirà di aspettare perchè col latte cresce bene
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GIàMuffin74 ha scritto:Neanche noi sappiamo se è "giusto" fargli sentire i sapori, ma è così bello vedere Edu tutto contento dopo l'assaggioPiorellino ha scritto:oggi di mia iniziativa... ho provato a dare un omo fi pera a Juan![]()
gridava deliziato..ed incaxxato se non gliene davo ancora![]()
BELLISSIMOOOOOOOOOOO mi sono troppo divertita....Non mi arrichio con un omogeneizzato, sentirò la pediatra la prox settimana quando andremo per il controllo.
Anche se so che mi dirà di aspettare perchè col latte cresce bene
- daniela75
- Master~GolGirl®

ameegianni,
ciao e benvenuta!
ciao e benvenuta!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao!missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche![]()
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!
io ho fatto l'amnio a Fabriano ma tutte le mamme che conosco che hanno fatto la villocentesi sono andate a Pesaro perchè dicono che sono i più bravi!
- melissa75
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutte passo solo x un saluto veloce 
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

BEA noi bene, a parte tanto raffreddore
baby 'ho ribattezzato ciucciolo perchè ciucciava in continuazione. pur di far tornare il latte lo tenevo attaccato anche per 2 ore e mezza. e lui poverino ciucciava sempre sempre, non si stancava mai.
e anche adesso che abbiamo iniziato lo svezzamento vuole ciucciare il più possibile (la mia futura nuora mi ringrazierà per questo?
)
ormai ha quasi 7 mesi ed è un ciccione attivissimo, non ci lascia un attimo di respiro, vuole stare sempre in piedi a saltellare, ma siccome non può farlo da solo ci vuole sempre qualcuno che lo tenga altrimenti son pianti isterici fino al vomito
. il roblema è che vestito supera i 9,5kg e la mia schiena e quella di mia mamam implorano pietà
voi come state? daniel è sempre il solito pestifero? e la piccola?
ASSAGGI: eviterei solo il mandarino che come tutti gli agrumi può dare allergia ed è meglio aspettare a darlo dopo l'anno di età. per il resto via libera a ciucciatine di mela e pera, si parla di assaggi, mica di fargli mangiare un frutto intero.
non so se sia un caso o meno, ma io a ciucciolo ho fatto assaggiare il sapore della frutta prima dei 4 mesi (anguria e mela) e finora mi ha mangiato tutto quello che gli ho proposto (col brodo staremo a vedere tra una settimana, ora siamo ancora alla farina lattea con lio di carne)
SALESI e tirocinanti: ora che mi ci fate pensare l'ostetrica che mi ha seguito il parto era tirocinante. ma è stata bravissima, e comunque c'era sempre anche un'altra con esperienza a supervisionare. però effettivamente per un esame tanto delicato e rischioso non mi fiderei nemeno di un medico con decenni di esperienza, figuriamoci di un tirocinante.
FAME NERVOSA: eccomi! se continuo così entro natale avrò sueprato i 100kg (non che ci voglia molto, visto che ne faccio 98). devo proprio informarmi su quel metodo. mi vado a rileggere la pagina precedente
baby 'ho ribattezzato ciucciolo perchè ciucciava in continuazione. pur di far tornare il latte lo tenevo attaccato anche per 2 ore e mezza. e lui poverino ciucciava sempre sempre, non si stancava mai.
e anche adesso che abbiamo iniziato lo svezzamento vuole ciucciare il più possibile (la mia futura nuora mi ringrazierà per questo?
ormai ha quasi 7 mesi ed è un ciccione attivissimo, non ci lascia un attimo di respiro, vuole stare sempre in piedi a saltellare, ma siccome non può farlo da solo ci vuole sempre qualcuno che lo tenga altrimenti son pianti isterici fino al vomito
voi come state? daniel è sempre il solito pestifero? e la piccola?
ASSAGGI: eviterei solo il mandarino che come tutti gli agrumi può dare allergia ed è meglio aspettare a darlo dopo l'anno di età. per il resto via libera a ciucciatine di mela e pera, si parla di assaggi, mica di fargli mangiare un frutto intero.
non so se sia un caso o meno, ma io a ciucciolo ho fatto assaggiare il sapore della frutta prima dei 4 mesi (anguria e mela) e finora mi ha mangiato tutto quello che gli ho proposto (col brodo staremo a vedere tra una settimana, ora siamo ancora alla farina lattea con lio di carne)
SALESI e tirocinanti: ora che mi ci fate pensare l'ostetrica che mi ha seguito il parto era tirocinante. ma è stata bravissima, e comunque c'era sempre anche un'altra con esperienza a supervisionare. però effettivamente per un esame tanto delicato e rischioso non mi fiderei nemeno di un medico con decenni di esperienza, figuriamoci di un tirocinante.
FAME NERVOSA: eccomi! se continuo così entro natale avrò sueprato i 100kg (non che ci voglia molto, visto che ne faccio 98). devo proprio informarmi su quel metodo. mi vado a rileggere la pagina precedente
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CIAO
FARFY AMMAPPA CHE BEL PUPONE CHE HAI...IMMAGINO LA SCHIENA
.DANIEL è LA SOLITA PESTE, LA PICCOLA CI FA DANNARE LA NOTTE CHE NON VUOLE DORMIRE E ANCHE LEI è UNA MANGIONA...SPERIAMO MIGLIORI ALTRIMENTI SE NON DORMO MI PRENDE UN ESAURIMENTO
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CIAO
.DANIEL è LA SOLITA PESTE, LA PICCOLA CI FA DANNARE LA NOTTE CHE NON VUOLE DORMIRE E ANCHE LEI è UNA MANGIONA...SPERIAMO MIGLIORI ALTRIMENTI SE NON DORMO MI PRENDE UN ESAURIMENTO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONA SERA RAGAZZE MARCHIGIANE
Scusate il mio assenteismo...ma avevo parecchio da fare qui appena rimpatriata...oltre ad una mewga spesa...
aho ma in italia il cibo costa sempre di piu
VERGOGNOSO
FARFALLA
dai che sei in buona compagnia di kg io al momento ne faccio 112
i primi 2 mesi dopo il parto mi dicevano dai che adesso piano piano i 20 kg presi li perdi...adesso che di mesi ne sono passati 4 e mezzo...la gente comincia a guardarmi storto 
BUONA SERATA A TUTTE
vado da Juan che sta strillando
Scusate il mio assenteismo...ma avevo parecchio da fare qui appena rimpatriata...oltre ad una mewga spesa...
aho ma in italia il cibo costa sempre di piu
FARFALLA
dai che sei in buona compagnia di kg io al momento ne faccio 112
BUONA SERATA A TUTTE
vado da Juan che sta strillando
- farfalla
- Master~GolGirl®

BEA io dormo con ciucciolo a fianco a me nel letto lasciandogli la tetta a disposizione.
sono pisoli da mezz'ora, ma meglio di niente
PIORE a me invece hanno sempre detto che i kg presi in gravidanza non li avrei mai più persi... che gentili le persone a volte
mi sta distruggendo il pc, meglio se andiamo a giocare altrove
PIORE a me invece hanno sempre detto che i kg presi in gravidanza non li avrei mai più persi... che gentili le persone a volte
mi sta distruggendo il pc, meglio se andiamo a giocare altrove
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

farfalla ha scritto:BEA io dormo con ciucciolo a fianco a me nel letto lasciandogli la tetta a disposizione.
le persone a volte sono di una FINEZZA unica...ma proprio l'altro giorno un mio amico mi ha dato soddisfazione...
eravamo in auto con una tipa piu o meno della mia età (37) quindi non una bambina...che fa...mamma mi asono tanto ingrassata mi si vede la pancia mi vergogno! (peso 53 kg) e dice questa è colpa di Sabrina perche quando mangio con lei mi fa mangiare da morire...
1° 53 sei sekka
2° se non oi magnà murati la bocca...mica ti imbocco io
e il mio amico le dice...ma guarda che 53 kg almeno almeno uan donna i deve pesare mica sono tanti...
e lei...Eh ma che dici io lo scorso anno ne facevo 49 stavo meglio (non è bassa)
io intervengo e dico...vabbe non posso commdentare altrimenti la gente pensa che siccome sono grassa parlo per invidia...
e li il mio GRANDE AMICO mi ha dato uan soddisfazione non da poco
MBE TI DEVO DI LA VERITA'...-fa lui-....A ME SE UNA DONNA è TROPPO MAGRA MI FA QUASI SCHIFO!
:ahah :ahah :ahah
MITICO
- ameegianni
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! Eccoci qua!! Reduci dal mega ponte!! Che meraviglia stare con i miei 2 ometti!!!
A quanto vedo vi mancava proprio un'ascolana doc...meglio di un'oliva insomma!!!
Ho letto qua e la ma vi prometto che dopo recupererò!!!
Per quanto riguarda gli assaggi il mio Paoletto adora assaggiare le cose, lui non è che sia un gran mangione, normale, però è un gran curiosone!!!
Per il peso....nota dolente anche da queste parti...dovrei perdere sti benedetti 10 kg e non ce la faccio...
Che poi li voglio proprio perdere sennò quando faccio il secondo come divento!?!?
A quanto vedo vi mancava proprio un'ascolana doc...meglio di un'oliva insomma!!!
Ho letto qua e la ma vi prometto che dopo recupererò!!!
Per quanto riguarda gli assaggi il mio Paoletto adora assaggiare le cose, lui non è che sia un gran mangione, normale, però è un gran curiosone!!!
Per il peso....nota dolente anche da queste parti...dovrei perdere sti benedetti 10 kg e non ce la faccio...
Che poi li voglio proprio perdere sennò quando faccio il secondo come divento!?!?
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
- melissa75
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutte
qui di nuovo giornata uggiosa
meno male che il ponte lo abbiamo passato col bel tempo. mi sento stanchissima, 4 giorni con le mie 2 pesti in casa, sabato mattina altri 2 (faccio da baby sitter al figlio e nipote di un'amica) forse oggi trovo una mezz'oretta x riposarmi
Pioré come stai? ho dato solo una sbirciatina agli aretrati e ho visto che avete fatto buon viaggio
qui di nuovo giornata uggiosa
Pioré come stai? ho dato solo una sbirciatina agli aretrati e ho visto che avete fatto buon viaggio
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
- daniela75
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
eccomi al lavoro!
A proprosito di peso: io a gennaio vorrei iniziare la ricerca del 2° cucciolo....spero, se e quando rimarrò incinta, in un pò di nausea almeno dimagrisco qualche etto!
eccomi al lavoro!
A proprosito di peso: io a gennaio vorrei iniziare la ricerca del 2° cucciolo....spero, se e quando rimarrò incinta, in un pò di nausea almeno dimagrisco qualche etto!
- farfalla
- Master~GolGirl®

PIORE i miei nonni dicono che la donna che pesa meno di mezzo quintale non vale niente e non è buona per fare da moglie. loro vengono dalla campagna, dove per povertà tanti non avevano da mangiare, e pesare almeno 50 kg voleva dire avere almeno le forze di tirare avanti casa.
quando qualcuna mi fa scene tipo la tua amica a me viene da tirarle il collo... poi faccio due bei respiri e le dico semplicemente "ma mi hai visto? cosa vieni a dire 'ste cose a me?". di solito basta a zittirle.
DANIELA io nella nause aci speravo per 'sta gravidanza, ma nonostante quella ho preso 22 kg
ora spero nel ciucciolo che mi faccia correre parecchio così faccio un po' di moto e brucio qualche caloria in più
sono sfinita. ciucciolo ci ha il raffreddore e dorme ancora meno del solito e quando ci riesce è comunque agitato perchè non respira e gli si infoga la tosse e mi tiene sveglia... e ovviamente farfallo non sente niente e quindi sono l'unica che da 7 mesi sta sveglia tutte le notti... erano molto più gestibili i 3-4 risvegli pipì della gravidanza.
vedo di inventarmi qualcosa da pranzo che quando ciucciolo si sveglai gli do da mangiare poi lo lascio al volo da mia mamma e vado a lavorare.
che p@lle!
quando qualcuna mi fa scene tipo la tua amica a me viene da tirarle il collo... poi faccio due bei respiri e le dico semplicemente "ma mi hai visto? cosa vieni a dire 'ste cose a me?". di solito basta a zittirle.
DANIELA io nella nause aci speravo per 'sta gravidanza, ma nonostante quella ho preso 22 kg
ora spero nel ciucciolo che mi faccia correre parecchio così faccio un po' di moto e brucio qualche caloria in più
sono sfinita. ciucciolo ci ha il raffreddore e dorme ancora meno del solito e quando ci riesce è comunque agitato perchè non respira e gli si infoga la tosse e mi tiene sveglia... e ovviamente farfallo non sente niente e quindi sono l'unica che da 7 mesi sta sveglia tutte le notti... erano molto più gestibili i 3-4 risvegli pipì della gravidanza.
vedo di inventarmi qualcosa da pranzo che quando ciucciolo si sveglai gli do da mangiare poi lo lascio al volo da mia mamma e vado a lavorare.
che p@lle!