GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono strana io?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sono strana io?

Messaggio da Notta » 2 nov 2007, 17:54

Concordo..
A me che aspetto la seconda femmina continuano a dirm "Beh, per fare il maschio puoi sempre provare con il terzo"....
Ma chi lo dice che a me freghi qualcosa del maschio?
Io sono contentissima di avere due femmine, il maschio lo cercherei forse per mio marito che so che gli piacerebbe..
Ma mi fanno venire un nervoso.. ti capisco benissimo... :pistole
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 2 nov 2007, 18:46

Yle ti capisco...alcune persone parlano tanto per farlo secondo me...e noi ascoltiamo e facciamo finta di niente! :sorrisoo
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 nov 2007, 21:02

FRE-GA-TE-NE, YLE!!
sarà che a me 'ste cose proprio scivolano addosso

io avevo mia madre + zie + fratello che fino a quando non ho avuto i risultati dell'amniocentesi non volevano credere che fosse un maschio :x:
finito questo il nome che piaceva a me non piaceva proprio a nessuno :x:
ora mi rompono per un battesimo su cui sto meditando

embè??!! è nato ovviamente maschio e si chiama come abbiamo voluto noi ed ora tutti sono felici :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 nov 2007, 22:07

YLE bella de casa la gente deve tenere in moto la lingua se no si intorpidisce!!!!
a me, che aspetto la seconda e sono felicizzima :emozionee dicono spesso (ma proprio spesso!! :aargh ) ......mammaggiaaa!! era bella la coppia!! :urka
mannaggia????? ma che è un bimbo o un calcio in faccia???? mah......
oppure anche....dai fate il terzO tanto no???? NO!! voglio un'altra femmina guarda un pò!! :bomba

BABS anche mia nonna diceva così..................ma l'ho sentit anche sulla bocca di persone più giovani eh..... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2007, 11:19

Giusto ieri un'amica di mia suocera ha detto... "beh era meglio avere un maschio prima!"
Le volevo rispondere che andavo al super a cambiarla.... ma sei sc**a??? :spesa:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 3 nov 2007, 13:58

ile......ma lo sai che a volte le persone parlano solo per far prendere aria al cervello?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 3 nov 2007, 14:17

Fregateneeeeeeeeeeeeeee!!!

Non ti dico quante volte a me, alla risposta che ero in attesa della seconda femmina, è stato detto "ehhhh, vabbè... l'importante è che sia sana!" :urka :urka :urka
Manco avessi detto che ero incinta di una pantegana! :ahaha

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 3 nov 2007, 17:41

Sapete che c'è? C'è che la gente non può fare a meno di impicciarsi degli affari degli altri e dire la propria opinione!!!
Io non so ancora se è maschio o femmina e talvolta parlando con la gente io e il maritino ci lasciamo sfuggire che preferiremmo femmina... le reazioni sono di 2 tipi:
- quelli che ti guardano e con aria di superiorità sentenziano: "l'importante è che stia bene"... ma no... hai scoperto l'acqua calda! Certo che se è maschio saremo contenti lo stesso e se non volevi sapere che cosa preferiamo avevi solo da non chiedercelo!!! :prrrr
- quelli che ti guardano schifati e dicono: è strano che non vogliate i maschi... sono più affettuosi con la mamma e poi tutti i papà vogliono l'erede!
... ma saranno cavolini nostri se i nostri piccoli sono maschi o femmine e che cosa avremmo preferito!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 nov 2007, 17:42

Yle bella benvenuta alla SAGRA DELLA C@ZZATA!!!

Per quanto mi riguarda il ritornello è il seguente:
Idiota di turno: "è maschio o femmina?"
Io: femmina :hi hi hi hi :emozionee :cuore (tu sai quanto volevo una femmina :fischia )
Idiota di turno: "Ahaaaaaaaaa anche il mio fino a otto mesi doveva essere femmina e invece..." :x: "Aaaaaaaaaahhhhhhh anche alla figlia della sorella della nuora di tizio avevano detto femmina e invece..." :che_dici
"Aaaaaaaahhhh la cognata della cugina dell'amica di Caio aveva comprato tutto rosa e poi in ospedale...sorpresa" :urka

Devo aggiungere altro? :pistole :bomba
E la cosa simpatica è credo sia solo l'inizio, dopo la nascita ci aspetta la

SAGRA DELLA C@ZZATA INFINITA :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 nov 2007, 18:38

yle...abituati perchè la gente mette bocca su tutto..io quando ero incinta non sopportavo niente!!!!
E poi tuo figlio si chiama Simone come il mio...quindi sono di parte :fischia :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 nov 2007, 12:29

Anche a me capita ogni tanto, di sentire cose di queso genere.
Premetto che il sesso ancora non lo so perché dovremmo vederlo alla prossima eco, comunque, soprattutto da quando sono incinta una cosa che mi riesce benissimo è fregarmene di tutto quello che dice la gente anzi, di più.
Se qualcosa non mi sta bene rispondo pure a tono, pur essendo sempre molto educata.
Mi piace vedere le loro facce dopo la mia battuta..... :fischia :fischia

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 4 nov 2007, 17:31

anche a me è successo quando ho comunicato di aspettare un maschietto! ne ho sentite di tutti i colori
ad esempio:
"e va 'bbe........pure il maschietto è bello"

oppure:
se fosse stata una femmunuccia saresti saltata in aria per la gioia

Non vi dico come ci rimanevo male, io contenta con la voglia di comunicarlo a tutti...... e poi un secondo dopo me ne pentivo amaramente.

Posso dire che le persone veramente contente alla notizia saranno state 2 o 3, tutte le altre mi hanno solo fatto rimanere molto male. Io invece quando in passato mi è capitato di venire a conoscenza che qualche amica o parente aspettasse un maschietto io sono sempre stata ben contenta!!!! non capisco infatti queste reazioni......... I figli sono il miracolo della vita, penso che il sesso sia solo un fattore secondario...... ci sono ben altre cose più importanti
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 4 nov 2007, 18:32

I MASCHIETTI SONO MERAVIGLIOSI

Quando ho fatto l'eco il mio ginecologo mi ha detto che al 99% era una femminuccia invece all'eco successiva si è corretto dicendo che era un maschietto.

Li per li come puoi ben capire ci sono rimasta un po male anche perchè noi mamme immaginiamo i nostri piccoli nella pancia ed io ormai credevo fosse una femmina e avevo già fatto tutti i miei castelli

Ora che il mio amore ha quasi 8 mesi sono la mamma più felice del mondo (mi sa che lo siamo tutte) è meravigliso, coccolone dolce simpatico e la notte è la mia preferita perchè dorme nel lettone e vuole dormire vicino vicino a me e se mi sposto mi cerca con la manina è stupendo.

I maschietti sono più attaccati alla mamma invece le femminucce al papà (confermato da tante persone) quindi eventualmente sarebbe saltato di gioia tuo marito cmq chi ti ha risposto cosi è un gran c.......

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 nov 2007, 20:09

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sapeste cosa hanno detto a me che aspetto un altra femmina!!!!!
e guardate che io ho pianto di gioia per 5 minuti quando dopo la villo me lo hanno detto!
il fatto che così ci rimanevo ancora più di emme quando ricevevo le risposte!!! :bomba
in cima c'è sempre:
-Ah un altra femmina...ehhhh..l'importante cmq è che sia sano!
-oh vabbè almeno riutilizzi i vestiti :urka
-peccato niente coppia allora???
-mah..sciuro sicuro?
-dai che magari hanno sbagliato e all'eco ti dicono che è maschio!

MA IO VOLEVO UN ALTRA FEMMINA!!!!!
e non sopportavo chi mi diceva prima di sapere il sesso chi mi diceva :che bello fate la coppia allora!!! :aargh
NON LA VOGLIO LA COPPIA!!!! :ahaha :ahaha

mamma mia che gente cafonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi per il nome...la suocera quando le ho detto ANGELICA mi ha risposto indietreggiando e con la faccia sconvolta : NO! ..... è troppo lungo... SOFIA! chiamala SOFIA!
ma guardate ancora adesso non la chiama per nome ..chissà quando nascerà :hi hi hi hi e ancora adesso mi chiede se sono sicuri che sia femmina :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 4 nov 2007, 22:54

ma dai, non prendertela, tanto un pò tutti si sentono in dovere di dire qualcosa sempre e comunque! Io non ho voluto sapere il sesso durante la gravidanza e anche lì giù commenti..... non ti dico poi sul nome, in famiglia quando ho deciso che in caso di nastro rosa avrei scelto matilde si sono tutti augurati fosse MASCHIO!

un pò è anche per fare conversazione e anche se a volte alcune persone sbagliano nei modi e nei toni, è cmq giusto che abbiano le loro preferenze no?
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 5 nov 2007, 11:16

nicky07 ha scritto:Hai ragione...ma cè un ignoranza in giro incredibile...anche x me non ha importanza il sesso l'importante è che stia bene...e poi i maschietti sono moooolto piu' dolci e teneroni delle femmine :fischia
quoto e confermo il neretto :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2007, 11:54

IO adoro i maschietti. :emozionee :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”