qui giornatina grigia e fredda...pare che ci sia altra neve in arrivo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO
Ciao a tutti
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

AUGURI GIADINA
qui si è in pieno stress da lavori..........in pratica, sono da sola a combattere con gli operai
vabbè ce la farò a farmi mettere il pavimento che piace a me
non ho sempre la connessione ma, appena posso, passo a salutarvi
qui si è in pieno stress da lavori..........in pratica, sono da sola a combattere con gli operai
vabbè ce la farò a farmi mettere il pavimento che piace a me
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao bellapine ha scritto:AUGURI GIADINA![]()
qui si è in pieno stress da lavori..........in pratica, sono da sola a combattere con gli operai![]()
vabbè ce la farò a farmi mettere il pavimento che piace a me![]()
Forza che ce la fai...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

fagio..Rica.. tutto ok? ho appena sentito per radio che c'è stata una scossa di terremoto nelle Marche e s'è sentita in tutta la regione... 
se non ora quando?
- sara@
- Master~GolGirl®

lunlau ha scritto:fagio..Rica.. tutto ok? ho appena sentito per radio che c'è stata una scossa di terremoto nelle Marche e s'è sentita in tutta la regione...
- co73
- Bronze~GolGirl®

pine ha scritto: vabbè ce la farò a farmi mettere il pavimento che piace a me![]()
SARA ciao
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buona sera......auguri monica
il terremoto io non l'ho sentito perchè ero in macchina....mentre andavo a macerata x il lavoro... vicino all'epicentro
all'asilo la maestra ha detto che si è sentito
io sono sempre più in paranoia....sono sempre più frequenti queste scossarelle e pure all'aquila è iniziato così
vi volevo dire un'altra cosa.......in questi giorni mi sono resa conto perchè avrei preferito un maschio siamo entrati nella fase della CAPISCIONA....è insopportabile...STANOTTE SI è SVEGLIATA PIANGENDO PERCHè LE FACEVA MALE QUALCOSA...SONO ANDATA A VEDERE....ED ERA INCAZZATISSIMA NON SO PERCHè.....QUANDO LE HO DETTO DI COPRIRSI MI HA DETTO NO PESCE PALLA!!!
PERCHè SE DEVE INSULTARE QUALCUNO GLI DA DEL PESCE....A ME MI HA DATO DEL PESCE PALLA :ahah :ahah :ahah
ADESSO MI VIENE DA RIDE MA VI ASSICURA CHE STANOTTE NON RIDEVO PER NIENTE
il terremoto io non l'ho sentito perchè ero in macchina....mentre andavo a macerata x il lavoro... vicino all'epicentro
all'asilo la maestra ha detto che si è sentito
io sono sempre più in paranoia....sono sempre più frequenti queste scossarelle e pure all'aquila è iniziato così
vi volevo dire un'altra cosa.......in questi giorni mi sono resa conto perchè avrei preferito un maschio siamo entrati nella fase della CAPISCIONA....è insopportabile...STANOTTE SI è SVEGLIATA PIANGENDO PERCHè LE FACEVA MALE QUALCOSA...SONO ANDATA A VEDERE....ED ERA INCAZZATISSIMA NON SO PERCHè.....QUANDO LE HO DETTO DI COPRIRSI MI HA DETTO NO PESCE PALLA!!!
PERCHè SE DEVE INSULTARE QUALCUNO GLI DA DEL PESCE....A ME MI HA DATO DEL PESCE PALLA :ahah :ahah :ahah
ADESSO MI VIENE DA RIDE MA VI ASSICURA CHE STANOTTE NON RIDEVO PER NIENTE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

:ahah pesce palla è bellissimo!! scusa fagio!!! :ahah :ahah
ciao a tutte! io il terremoto non l'ho sentito comunque ultimamente qui è un continuo, a noi ci manca solo il terremoto e poi l'abbiamo fatta completa!
ieri per la prima volta siamo stati al cimitero (ok a voi sembrerà strano..sono passati quasi 3 mesi, ma solo ora abbiamo avuto la forza), è stato "bello", nel senso che ogni tanto serve prendersi il tempo per piangere e il cimitero aiuta...
io sto impazzendo con questo rompicapo, voglio capire di cosa è morto mio figlio, non c'è un medico che mi aiuti ma non mi arrendo...la mia psicoterapeuta non è molto d'accordo con questo accanimento
dice che tolgo energie ad altro ma che ci posso fare...
anche il cardiologo del gaslini ha escluso la cardiopatia, a fine gennaio ho appuntamento con un famoso cardiologo di pesaro ma già mi basta la parola di questo del gaslini...in sintesi per lui non c'è stata negligenza, il battito rallentato era nella norma e non fa sospettare assolutamente nulla di patologico...
quindi rientra in campo quel neuroblastoma che è l'unico dato certo, su internet ho trovato varie informazioni "interessanti" ma avrei bisogno di sentirle da un medico, le mie ricerche lasciano il tempo che trovano...comunque quelle famose ecchimosi di cui vi parlai potrebbero essere stato un segnale del neuroblastoma, ricordo che un giorno trovai un lividino sulla gamba, apparso e scomparso nel giro di poco, non ci diedi peso, ma ora ho letto che i tumori possono creare lividi che appaiono e scompaiono...in più ho letto che questi tumori possono in effetti secernere sostanze (adrenalina) che creano ipertensione, forse insieme al clenil si è creata una miscela letale....sto facendo il dr.house lo so ma è nel mio dna..non riesco ad arrendermi...spero che un medico possa confermare le mie ipotesi...ah ciliegina sulla torta ho letto che i neuroblastomi spesso vengono causati da radiazioni ionizzanti e tutto torna..la scinti di leonardo...credo poco alle casualità..dr house insegna!
ciao a tutte! io il terremoto non l'ho sentito comunque ultimamente qui è un continuo, a noi ci manca solo il terremoto e poi l'abbiamo fatta completa!
ieri per la prima volta siamo stati al cimitero (ok a voi sembrerà strano..sono passati quasi 3 mesi, ma solo ora abbiamo avuto la forza), è stato "bello", nel senso che ogni tanto serve prendersi il tempo per piangere e il cimitero aiuta...
io sto impazzendo con questo rompicapo, voglio capire di cosa è morto mio figlio, non c'è un medico che mi aiuti ma non mi arrendo...la mia psicoterapeuta non è molto d'accordo con questo accanimento
anche il cardiologo del gaslini ha escluso la cardiopatia, a fine gennaio ho appuntamento con un famoso cardiologo di pesaro ma già mi basta la parola di questo del gaslini...in sintesi per lui non c'è stata negligenza, il battito rallentato era nella norma e non fa sospettare assolutamente nulla di patologico...
quindi rientra in campo quel neuroblastoma che è l'unico dato certo, su internet ho trovato varie informazioni "interessanti" ma avrei bisogno di sentirle da un medico, le mie ricerche lasciano il tempo che trovano...comunque quelle famose ecchimosi di cui vi parlai potrebbero essere stato un segnale del neuroblastoma, ricordo che un giorno trovai un lividino sulla gamba, apparso e scomparso nel giro di poco, non ci diedi peso, ma ora ho letto che i tumori possono creare lividi che appaiono e scompaiono...in più ho letto che questi tumori possono in effetti secernere sostanze (adrenalina) che creano ipertensione, forse insieme al clenil si è creata una miscela letale....sto facendo il dr.house lo so ma è nel mio dna..non riesco ad arrendermi...spero che un medico possa confermare le mie ipotesi...ah ciliegina sulla torta ho letto che i neuroblastomi spesso vengono causati da radiazioni ionizzanti e tutto torna..la scinti di leonardo...credo poco alle casualità..dr house insegna!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Rica
solo una piccola cosa.....
non farne una malattia, fai le tue ricerce per diradare la nebbia, ma cerca di pensare ad altro
come sta Leon?
non farne una malattia, fai le tue ricerce per diradare la nebbia, ma cerca di pensare ad altro
come sta Leon?
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ue' ciao rica
stavo per mandarti un messaggio ma poi ho pensato che ci manca solo che ti rompo per il terremoto
per me se vuoi scavare nei motivi fallo, se ti fa stare meglio certo...
diciamo che almeno se dicono che non c'è stata negligenza è una buona cosa... il nervoso si attenua... solo il nervoso pero'
stavo per mandarti un messaggio ma poi ho pensato che ci manca solo che ti rompo per il terremoto
per me se vuoi scavare nei motivi fallo, se ti fa stare meglio certo...
diciamo che almeno se dicono che non c'è stata negligenza è una buona cosa... il nervoso si attenua... solo il nervoso pero'
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

eh lunlau non ci riesco..finhè non ho un motivo non riesco a farmene una ragione, se avessi un perchè sarebbe un po' più semplice...soprattutto per il futuro...
leon sta bene ma lo dico piano perchè ogni volta che dico così poi gli viene il raffreddore o il mal di gola!! finalmente è tornato a scuola..non ne potevamo più entrambi!! anche se in realtà ora al mattino piange ma poi lotrovo sempre su di giri perchè si diverte!
ora dorme, è crollato alle 16 e quando si sveglia ci sarà una dura lotta per fare la doccia...
noi forse dal mese prossimo ci mettiamo a caccia..insomma io in realtà ci andrei piano ma davide è lanciatissimo..soprattutto per questo ho la smania di sapere, mi capite?
leon sta bene ma lo dico piano perchè ogni volta che dico così poi gli viene il raffreddore o il mal di gola!! finalmente è tornato a scuola..non ne potevamo più entrambi!! anche se in realtà ora al mattino piange ma poi lotrovo sempre su di giri perchè si diverte!
ora dorme, è crollato alle 16 e quando si sveglia ci sarà una dura lotta per fare la doccia...
noi forse dal mese prossimo ci mettiamo a caccia..insomma io in realtà ci andrei piano ma davide è lanciatissimo..soprattutto per questo ho la smania di sapere, mi capite?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io comunque farei come te, se una cosa non mi torna ci rumino ci rumino ci ruuuuuuminoricarouge ha scritto: noi forse dal mese prossimo ci mettiamo a caccia..insomma io in realtà ci andrei piano ma davide è lanciatissimo..soprattutto per questo ho la smania di sapere, mi capite?
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

uè pollon da quanto tempo! pensavo proprio a te!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ecco perche' mi fischiano le orecchiericarouge ha scritto:uè pollon da quanto tempo! pensavo proprio a te!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

comunque domani richiamo al gaslini...in effetti l'oncologo dell'altra volta mi aveva liquidato troppo in fretta (anche i medici del gaslini fanno acqua!), ma stavolta gli riporto tutta la storia:
-ecchimosi, aerosol, edema polmonare...ci deve essere una correlazione...
poi leggendo di questa sindrome di cushing di cui si tratterebbe ci sono alcuni segni caratteristici tipo irsutismo, lui era pelosissimo..ok nei neonati è normale..però tuto torna...uff vado a fumare una sigaretta...
ammetto che se all'inizio l'ipotesi tumore mi aveva terrorizzato ora mi "tranquillizzerebbe", perchè pensando al futuro non dovrebbe avere correlazioni...
il problema è che sono sola in casa, se ci fosse davide farei tanta di testa a lui ma ora dovete sopportarmi voi!!!
-ecchimosi, aerosol, edema polmonare...ci deve essere una correlazione...
poi leggendo di questa sindrome di cushing di cui si tratterebbe ci sono alcuni segni caratteristici tipo irsutismo, lui era pelosissimo..ok nei neonati è normale..però tuto torna...uff vado a fumare una sigaretta...
ammetto che se all'inizio l'ipotesi tumore mi aveva terrorizzato ora mi "tranquillizzerebbe", perchè pensando al futuro non dovrebbe avere correlazioni...
il problema è che sono sola in casa, se ci fosse davide farei tanta di testa a lui ma ora dovete sopportarmi voi!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tranquiiiiiiiiiiilla io ho una pazienza incredibboliricarouge ha scritto: il problema è che sono sola in casa, se ci fosse davide farei tanta di testa a lui ma ora dovete sopportarmi voi!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

mah cerco e ricerco ma basterebbe il buon senso in effetti..se questo bambino era perfettamente sano ma aveva un tumore maligno vuoi che il tumore non c'entri con la morte? ...strano che quell'oncologo mi abbia liquidata così...
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ok vi sto ammorbando...
ora vado a fumare davvero che è meglio!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

FUMATA TUTTA!!!
IO DA BUONA PESCE PALLA TI DICO CHE è NORMALE CHE TU VOGLIA SAPERE PERRCHè E PERCOME ANCHE PER IL FUTURO....MA CERCA DI CAPIRE IL LIMITE TRA INDAGINI GIUSTE E ACCANIMENTO PERCHè PURTROPPO NON è DETTO CHE TU LO SAPPIA MAI.
UN BACIO
IO DA BUONA PESCE PALLA TI DICO CHE è NORMALE CHE TU VOGLIA SAPERE PERRCHè E PERCOME ANCHE PER IL FUTURO....MA CERCA DI CAPIRE IL LIMITE TRA INDAGINI GIUSTE E ACCANIMENTO PERCHè PURTROPPO NON è DETTO CHE TU LO SAPPIA MAI.
UN BACIO
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

fumare fa male ricaaaaaaaaaaaaaaaaricarouge ha scritto:ok vi sto ammorbando...ora vado a fumare davvero che è meglio!
mo le prende un travaso di bile