Messaggio da teacher » 11 gen 2010, 18:32

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 gen 2010, 21:01

Messaggio da teacher » 12 gen 2010, 9:16

Messaggio da Pizzy » 12 gen 2010, 10:16

Messaggio da teacher » 12 gen 2010, 16:08

Messaggio da Pizzy » 12 gen 2010, 16:23
Ciao Tea! Grazie della comprensione! Comunque sia, non sono giù perché anche questo mese non è andata bene...figurati, è solo mezzo anno che ci provo, è ancora super-presto!teacher ha scritto:Pizzy mi sdispiace un sacco!

So bene cosa vuol dire sperare ogni santo mese, io dopo 5 anni ogni volta ci casco sempre.Hai parlato allora con il socio degli stick per l'ovulazione?
 Cerco di essere ottimista! Io sono giù perché 15 giorni al mese sto male e non mi si regolarizza il ciclo. Tu e le altre endine sapete bene cosa vuol dire soffrire per le rosse. Uffa! Anche mio marito soffre nel vedermi stare sempre poco bene...e in più, tanto per essere sinceri, se ho male non ho voglia...e così mica nascono i bambini , eh!
 Cerco di essere ottimista! Io sono giù perché 15 giorni al mese sto male e non mi si regolarizza il ciclo. Tu e le altre endine sapete bene cosa vuol dire soffrire per le rosse. Uffa! Anche mio marito soffre nel vedermi stare sempre poco bene...e in più, tanto per essere sinceri, se ho male non ho voglia...e così mica nascono i bambini , eh!  Per farti un esempio, l'ultimo rapporto che ho avuto è stato a capodanno e questa volta ho sentito un male incredibile, come se mi avessero frantumato l'utero. Mah?!
  Per farti un esempio, l'ultimo rapporto che ho avuto è stato a capodanno e questa volta ho sentito un male incredibile, come se mi avessero frantumato l'utero. Mah?!   Poi ho cominciato con i malesseri...e quindi più nulla!
 Poi ho cominciato con i malesseri...e quindi più nulla!  

Questo per me è un passo avanti nella regolarizzazione! Domani vado a comprare gli stick. Poi mi aiutate a capire come funzionano, vero? Grazie!
  Questo per me è un passo avanti nella regolarizzazione! Domani vado a comprare gli stick. Poi mi aiutate a capire come funzionano, vero? Grazie! 

Messaggio da teacher » 12 gen 2010, 16:27

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 gen 2010, 17:11

Messaggio da teacher » 12 gen 2010, 17:20

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 gen 2010, 17:46

Messaggio da teacher » 12 gen 2010, 17:48

Messaggio da Pizzy » 12 gen 2010, 17:48
 al
 al   ai dolori de panza!!!
  ai dolori de panza!!!  In questi casi vorrei tanto essere nata uomo!
 In questi casi vorrei tanto essere nata uomo!  

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 gen 2010, 17:55

Messaggio da teacher » 12 gen 2010, 18:05

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”