Ma non ti senti debole?shar ha scritto:
tutti mi dicono che si nota anche guardandomi in viso... il socio dice che in viso mi vede sciuppata troppi kg persi
Allora considera che non mangio molto ... non amo i dolci, li mangio giusto un'assaggio ma gradisco di piu' la pasta ( x farti un esempio banale)
Quando mi alzo, non corro a fare colazione e posso aspettare un paio d'ore prima di farla... la mia colazione è latte e caffè, qualche volta ci aggiungo uno o due biscotti o fette biscottate, dopo di che mi sento gia' piena...
durante il giorno non mangio, mangio alla sera... e mangio poco o niente, questo perchè non dopo due bocconi di qualsiasi cosa mi sento piena, gonfia e mi sale la nausea
E' tutto sbagliato il mio metabolismo, non è un esempio e dopo il parto, mi riguardero' nel provare a mangiare
Quando siamo invitati a pranzo, io vado in disperazione, perchè non mi viene fame... arrivata mangio qualcosa, ma poi alla sera non ho piu' fame.
Eppure, sempre con la stessa alimentazione , prima della gravidanza ho messo su un bordello di kg... tanto che la dietologa mi aveva dato da mangiare un sacco di cose, roba che solo il pensiero mi faceva venire l'ansia
Ho cmq il colesterolo da tenere a bada , tanto che dopo che ingerisco ''troppi'' carboidrati , il mio fisico me li butta via con il vomito
A me nel leggere il tuo messaggio è venuta fame