Ma che sono, in puro cachemereVale70 ha scritto:erano 4 cotton fiocseahorse ha scritto:Vale70 ha scritto:fortuna che ho l'esenzione per grav a rischio perché il tampone di stamattina che mi hanno fatto ed io l'ho poi portato in microbiologia il costo sarebbe stato di 89 euriniper un cotton fioc nella patata e una sbirciatina (dei microbi, non della tua patata) nel microscopio dopo un paio di giorni a bagno tiepido in un brodino di acqua, zucchero e sali vari?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ma che sono, in puro cachemereVale70 ha scritto:erano 4 cotton fiocseahorse ha scritto:Vale70 ha scritto:fortuna che ho l'esenzione per grav a rischio perché il tampone di stamattina che mi hanno fatto ed io l'ho poi portato in microbiologia il costo sarebbe stato di 89 euriniper un cotton fioc nella patata e una sbirciatina (dei microbi, non della tua patata) nel microscopio dopo un paio di giorni a bagno tiepido in un brodino di acqua, zucchero e sali vari?
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

la cosa che costa di più è la ricerca per la clamydia 66 euro 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

se la ricerca costa così tanto, non oso pensare alle medicine per curarlaVale70 ha scritto:la cosa che costa di più è la ricerca per la clamydia 66 euro
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI
Eccomi di ritorno, letti gli arretrati. Allora:
Sea: bravissima, approfitta del vostro pranzo da sole. Sarà una bella occasione. E poi dandole fiducia le mostri che le cose che non vanno sono solo alcune e non discuti in toto lei come nonna.
Io spero bene con i futuri nonni di Dario... abbiamo regalato a entrambi il libro "Diventare nonni", mia suocera l'ha già letto, sottolineato, messo i post-it, ed è già preparatissima. Sebbene non sappia nulla di neonati dato che non ha avuto figli suoi.
Mia madre non l'ha nemmeno aperto...
Vale: bene la visita. Per il peso, avrà guardato male la bilancia... oppure punta ad avere pazienti anoressiche...
Bene per acquisti Ikea, io non vedo l'ora di andarci!!!
Sea: bravissima, approfitta del vostro pranzo da sole. Sarà una bella occasione. E poi dandole fiducia le mostri che le cose che non vanno sono solo alcune e non discuti in toto lei come nonna.
Io spero bene con i futuri nonni di Dario... abbiamo regalato a entrambi il libro "Diventare nonni", mia suocera l'ha già letto, sottolineato, messo i post-it, ed è già preparatissima. Sebbene non sappia nulla di neonati dato che non ha avuto figli suoi.
Mia madre non l'ha nemmeno aperto...
Vale: bene la visita. Per il peso, avrà guardato male la bilancia... oppure punta ad avere pazienti anoressiche...
Bene per acquisti Ikea, io non vedo l'ora di andarci!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

La mia amica mi ha detto che mi presta il marsupio Baby Bjorn, ovviamente accetterò volentieri.
Però io vorrei davvero prendere quello africano, avete presente? Si usa da 0 mesi a 3 anni. Conosco un po' di gente che lo usa e si trova benissimo, a me piace perché è avvolgente...
L'ho trovato qui a Milano a 59 euro, cifra dignitosissima. Se poi quello più tecnico me lo presta la mia amica quello africano lo potrei provare, no?
Però ancora non mi è chiaro: ma quando si usa??? Perché normalmente è più comoda la carrozzina, no?
Ah, dimenticavo, già che ero a fare la spesa ho sbirciato nei saldi.
Preso completino per l'autunno (6 mesi): pantalone con bretelline
, polo a maniche lunghe e camicia a righine... un completo da vero fighetto! Il tutto 23 euro. 
Però io vorrei davvero prendere quello africano, avete presente? Si usa da 0 mesi a 3 anni. Conosco un po' di gente che lo usa e si trova benissimo, a me piace perché è avvolgente...
L'ho trovato qui a Milano a 59 euro, cifra dignitosissima. Se poi quello più tecnico me lo presta la mia amica quello africano lo potrei provare, no?
Però ancora non mi è chiaro: ma quando si usa??? Perché normalmente è più comoda la carrozzina, no?
Preso completino per l'autunno (6 mesi): pantalone con bretelline
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- seahorse
- Original~GolGirl®

e dai, allora fanno solo 22 e tot a cotton fioc....Vale70 ha scritto:erano 4 cotton fiocseahorse ha scritto:Vale70 ha scritto:fortuna che ho l'esenzione per grav a rischio perché il tampone di stamattina che mi hanno fatto ed io l'ho poi portato in microbiologia il costo sarebbe stato di 89 euriniper un cotton fioc nella patata e una sbirciatina (dei microbi, non della tua patata) nel microscopio dopo un paio di giorni a bagno tiepido in un brodino di acqua, zucchero e sali vari?
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Simo75
- Master~GolGirl®

buongiorno..
razza di grafo-maniache
intanto grazie x i complimenti a
manuel-acquisti-furgone..
poi..
Sea
mi sembra un buon piano
quello che hai in mente!!
Pottini amnesie?chi ne ha parlato??
il negozio delle tutine,non sò come si chiama..ma l'etichetta
dice "Grain de bleu"..
Ciufola
bene il pupone!!! e..per il comportamento
delle colleghe,beh..c'è poco da dire..
intanto grazie x i complimenti a
manuel-acquisti-furgone..
poi..
Sea
quello che hai in mente!!
Pottini amnesie?chi ne ha parlato??
il negozio delle tutine,non sò come si chiama..ma l'etichetta
dice "Grain de bleu"..
Ciufola
delle colleghe,beh..c'è poco da dire..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahseahorse ha scritto:e dai, allora fanno solo 22 e tot a cotton fioc....Vale70 ha scritto:erano 4 cotton fiocseahorse ha scritto:Vale70 ha scritto:fortuna che ho l'esenzione per grav a rischio perché il tampone di stamattina che mi hanno fatto ed io l'ho poi portato in microbiologia il costo sarebbe stato di 89 euriniper un cotton fioc nella patata e una sbirciatina (dei microbi, non della tua patata) nel microscopio dopo un paio di giorni a bagno tiepido in un brodino di acqua, zucchero e sali vari?
e tanto mica ho pagato
- Germy
- Platinum~GolGirl®

si chiama ZetaSimo75 ha scritto: il negozio delle tutine,non sò come si chiama..ma l'etichetta
dice "Grain de bleu"..![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Bene, è già ora del solito giro delle scuole...Torno dopo!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- seahorse
- Original~GolGirl®

se devi solo andare a comprare il latte e non vuoi tirar fori la carrozzina o fuori piove, se devi andare in lavanderia, se devi andare in un posto con scale e senza ascensore, se hai un bimbo che vuole spesso il contatto con la mamma e tu devi cucinare/pulire/mettere un minimo d'ordine...= avere due minuti di calma ma le mani libere per scrivere al PC, leggere un libro etcc ma il bimbo non vuole stre nel lettino/culla/sdraietta...Pottini ha scritto:La mia amica mi ha detto che mi presta il marsupio Baby Bjorn, ovviamente accetterò volentieri.
Però ancora non mi è chiaro: ma quando si usa??? Perché normalmente è più comoda la carrozzina, no?![]()
Preso completino per l'autunno (6 mesi): pantalone con bretelline, polo a maniche lunghe e camicia a righine... un completo da vero fighetto! Il tutto 23 euro.
Da mettere al marito se vuole fare qcosa invece di tenere solo in braccio il bimbo mentre fai la doccia...
E posso andare avanti...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monster
alla cognata lo diremo alla nascita
il nome
Floddi
x il peso non sai quanto ti capisco..
Elasty
Mila secondo me hai fatto solo bene..anzi,magari se lo
fai più spesso capisce meglio e non si dimentica...e se
dovesse trovare da dire su stà cosa sapresti bene cosa
rispondere vero??
(ma forse sono io troppo cattiva??
)
il nome
Floddi
Elasty
Mila secondo me hai fatto solo bene..anzi,magari se lo
fai più spesso capisce meglio e non si dimentica...e se
dovesse trovare da dire su stà cosa sapresti bene cosa
rispondere vero??
(ma forse sono io troppo cattiva??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Conosco benissimo!!!Vale70 ha scritto:si chiama ZetaSimo75 ha scritto: il negozio delle tutine,non sò come si chiama..ma l'etichetta
Domani mi fiondo, anche perché è tra i miei preferiti in assoluto!!!
Non ti offendi vero Simo se la prendo uguale? Tranquilla, se faremo una mega riunione di apriline non gliela metterò!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tra poco anche ioElastygirl ha scritto:Bene, è già ora del solito giro delle scuole...Torno dopo!
- seahorse
- Original~GolGirl®

vado ragazze... bimba chiama che si è svegliata, mi sa che vuole la merenda... magari riesco a passare dopo!

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:vado ragazze... bimba chiama che si è svegliata, mi sa che vuole la merenda... magari riesco a passare dopo!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:si chiama ZetaSimo75 ha scritto: il negozio delle tutine,non sò come si chiama..ma l'etichetta
e complimenti x lo shopping IKEA...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

seahorse ha scritto:vado ragazze... bimba chiama che si è svegliata, mi sa che vuole la merenda... magari riesco a passare dopo!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sìSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:si chiama ZetaSimo75 ha scritto: il negozio delle tutine,non sò come si chiama..ma l'etichetta
tu sei sempre più avanti..
![]()
x la tua visita!! ma il peso è troppo x rischio gestosi vero??
e complimenti x lo shopping IKEA...
ma che posso farci
cercherò anche di muovermi di più magari camminare