New, una curiosità: ma del set pappa dell'ikea (io ho quello bianco con i disegnini rossi) ti ci sta tutta la pappa nella ciotolina?? Perchè io ci arrivo a filo ed ogni volta rischio di far traboccare tutto!

Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2010, 15:17
Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2010, 15:18
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:20
Paciughina80 ha scritto:In effetti io ancora non li mettevo...non potevo credere che con me accanto potesse cadere5aprile ha scritto:indi matteo sa rotolare
quindi da oggi paciu cuscini ai bordi del letto sono d'obbligo
comuque capita a tuttte ma proprio tutte le mamme
Da stasera cuscini ovunque!!
A proposito, poco fa l'ho messo seduto nella palestrina e l'ho tempostato di cuscini intorno e c'è stato la bellezza di 10 minuti!!
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:21
Paciughina80 ha scritto:Strilla, vediamo se si riesce ad addormentare in braccio
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:24
qui a casa ho quello verdino con il piatto fondo un pò più grosso.Paciughina80 ha scritto:New, una curiosità: ma del set pappa dell'ikea (io ho quello bianco con i disegnini rossi) ti ci sta tutta la pappa nella ciotolina?? Perchè io ci arrivo a filo ed ogni volta rischio di far traboccare tutto!
Messaggio da phyd » 12 gen 2010, 15:28
Emma...quando non mi rispondono ai messaggi io entro in crisiDiana76 ha scritto:Emma![]()
Ogni tanto anche Adele se ne esce con frasi del genere ed io ci resto malissimo...ma poi mi rendo conto che è piccola e che è la rabbia del momento... A volte mi prende in giro, più vede che io ci resto male e più continua... Poi come se non fosse successo niente...
Stanno crescendo...
A me preoccupa l'adolescenza... Io ho fatto la "guerra" a mio padre per più di 10 anni...e le cose che gli dicevo le pensavo pure...
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:28
Messaggio da lelisa76 » 12 gen 2010, 15:30
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:31
diana,Diana76 ha scritto:Emma...quando non mi rispondono ai messaggi io entro in crisiDiana76 ha scritto:Emma![]()
Ogni tanto anche Adele se ne esce con frasi del genere ed io ci resto malissimo...ma poi mi rendo conto che è piccola e che è la rabbia del momento... A volte mi prende in giro, più vede che io ci resto male e più continua... Poi come se non fosse successo niente...
Stanno crescendo...
A me preoccupa l'adolescenza... Io ho fatto la "guerra" a mio padre per più di 10 anni...e le cose che gli dicevo le pensavo pure...![]()
Spero si sia capito cosa volevo dirti, intendevo dire che Filippo è piccolino, e in momenti di rabbia magari dice cose che non pensa (come spero sia per Adele)...
Forse sono paranoica e magari ti è solo sfuggito il mio messaggio...
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:32
Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2010, 15:32
Ok crollato! Speriamo che tiri almeno un'oretta!newmamy ha scritto: qui a casa ho quello verdino con il piatto fondo un pò più grosso.
al mare uso quello rosso e mi ci sta tutta ma tieni conto che io uso meno brodo perchè la devo addensare molto.
tu quanto ne fai?
ammappa se mangia matteo ehhh![]()
negli ultimi giorni fede non termina tutta la pappa, ne avanza un pò ma comunque mi sembra che la quantità sia più che sufficiente.....
in un mese è cresciuto 700 gr
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:34
Sorry... me l'ero persa...Diana76 ha scritto:Emma...quando non mi rispondono ai messaggi io entro in crisiDiana76 ha scritto:Emma![]()
Stanno crescendo...
A me preoccupa l'adolescenza... Io ho fatto la "guerra" a mio padre per più di 10 anni...e le cose che gli dicevo le pensavo pure...![]()
Spero si sia capito cosa volevo dirti, intendevo dire che Filippo è piccolino, e in momenti di rabbia magari dice cose che non pensa (come spero sia per Adele)...
Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2010, 15:36
:ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto: diana,
ad emma capita spesso che le sfuggano i msg.....sai l'età.....![]()
non preoccuparti, stai serena!![]()
ti risponderà in un nano-secondo
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:36
newmamy ha scritto:oggi pomer. posso sgarrare con una cioccolata calda?????
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:37
lelisa76 ha scritto:Ciao Mammette![]()
ai cuccioli mangioni e rotoloni (Meo è ancora una patata si ferma sui 3/4
)
mattinata pienissima e ora scappo a prendere la signorinella a scuola....ma intanto un abbraccio!
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:38
mi sa che devi cambiare piatto allora.Paciughina80 ha scritto: Volevo aumentare il brodo ma oggi ho desistito per via della ciotola![]()
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:38
newmamy ha scritto:diana,Diana76 ha scritto:Emma...quando non mi rispondono ai messaggi io entro in crisiDiana76 ha scritto:Emma![]()
Stanno crescendo...
ad emma capita spesso che le sfuggano i msg.....sai l'età.....![]()
non preoccuparti, stai serena!![]()
ti risponderà in un nano-secondo
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 15:38
Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2010, 15:38
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:39