vi ringrazio di cuore per tutti i suggerimenti
Purtroppo la situazione sta solo peggiorando...ora Aurora va a letto prima (alle 22 mangiando ultimo LM alle 20.45) ma si sveglia dopo 2 ore e poi di seguito ogni ora e 20

Stanotte fra le 3 e le 4 ho ceduto e le ho dato il seno. Era una decina di giorni che resistevo almeno fino alle 5 (orario in cui mi sembrava lecito avesse fame...) l'ho anche messa nel lettone. lo so non va bene, ma siamo stremati, ora che sono tornata al lavoro sono davvero messa male. Abbiamo anche provato su consiglio della pediatra a darle un ultimo LM a mezzanotte, o meglio al primo risveglio, ma non cambia assolutamente nulla nei risvegli successivi.
ORa la pediatra ha suggerito di fare controllo delle vie urinarie (visto che ha delle specie di spasmi ad ogni risveglio,s embra che qualcosa le dia dolore e le impedisca di riprendere sonno velocemente anche se lo desidera) e nuova eco per vedere come va il reflusso (lei già prende medicina antireflusso da settemrbe). e stasera proveremo a darle LA a mezzanotte per vedere se con quello regge meglio (io temo che si svegli considerato che non è abituatissima al bibe

VI farò sapere...