Per la serie ...a volte ritornano...eccomi qui!
Scusate la latitanza, ma il periodo delle feste è stato impegnatissimo e, in più, con Ben a casa dall'asilo mi era difficile riuscire a collegarmi...
Come state? Tutto bene??
Dalle mie parti tutto ok, al momento, e speriamo che le cose continuino così!
Ho qualche aggiornamento da darvi..sulla Vitel..ehm su Elisa!
Ieri visita di controllo! Tutto ok, cresce alla grande...troppo alla grande direi!
La Vitella pesa già 1,656kg...
Ora..calcolando che ho iniziato a lavare le tutine di Ben e che avevo dato una rifescata anche a quelle mini-mini che avevo preso dopo la sua nascita dalla lunghezza di 46cm..... direi proprio che sono state lavate per niente!!!!!!
Ma che ho in panza??? Passo da Ben che ha voluto puntare a fare la modella con misure mini in tutto...a una che vuole diventare una lottatrice di sumo???? :ahah
La novità della visita che avevo fatto a dicembre era che da cefalica si era messa podalica....e ieri è stata confermata la sua posizione.
Seduta comodamente con le gambine incrociate e i piedi che puntano verso il basso!!
C'è ancora tempo per girarsi eh, ma per la gine difficilmente succederà (anche se tutto può essere!)... e tra una battuta e l'altra mi ha detto anche "fossi in te mi augurerei che Elisa rimanga così perchè ha pure un bel capoccione!"...
...E vabbè...vedremo i prossimi sviluppi.. C'è di buono il fatto che fino ad ora ho messo su 6,5kg.. (non so come ho fatto, ma mi dico brava da sola!!!)... chissà mai che per questo giro torno a casa dimagrita e non con kg da smaltire!!