GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 11:40

Buongiorno a tutte!!!!...
Per la serie ...a volte ritornano...eccomi qui!
Scusate la latitanza, ma il periodo delle feste è stato impegnatissimo e, in più, con Ben a casa dall'asilo mi era difficile riuscire a collegarmi...
Come state? Tutto bene??
Dalle mie parti tutto ok, al momento, e speriamo che le cose continuino così! :incrocini
Ho qualche aggiornamento da darvi..sulla Vitel..ehm su Elisa!
Ieri visita di controllo! Tutto ok, cresce alla grande...troppo alla grande direi!
La Vitella pesa già 1,656kg... :urka :urka :urka ed è lunga 42,3cm :urka
Ora..calcolando che ho iniziato a lavare le tutine di Ben e che avevo dato una rifescata anche a quelle mini-mini che avevo preso dopo la sua nascita dalla lunghezza di 46cm..... direi proprio che sono state lavate per niente!!!!!!
Ma che ho in panza??? Passo da Ben che ha voluto puntare a fare la modella con misure mini in tutto...a una che vuole diventare una lottatrice di sumo???? :ahah
La novità della visita che avevo fatto a dicembre era che da cefalica si era messa podalica....e ieri è stata confermata la sua posizione.
Seduta comodamente con le gambine incrociate e i piedi che puntano verso il basso!!
C'è ancora tempo per girarsi eh, ma per la gine difficilmente succederà (anche se tutto può essere!)... e tra una battuta e l'altra mi ha detto anche "fossi in te mi augurerei che Elisa rimanga così perchè ha pure un bel capoccione!"... :urka

...E vabbè...vedremo i prossimi sviluppi.. C'è di buono il fatto che fino ad ora ho messo su 6,5kg.. (non so come ho fatto, ma mi dico brava da sola!!!)... chissà mai che per questo giro torno a casa dimagrita e non con kg da smaltire!! :fischia :spiteful:
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 gen 2010, 11:56

Brava ROb :ok ....che bello che la bimba sta benone....e che sia podalica :fischia :hi hi hi hi :emozionee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 11:59

annarella715 ha scritto: ANTONIO HA INIZIATO A CAMMINARE DA SOLO :clap :yeee :clap :yeee
:yeee :yeee :yeee Evvivaaaa che meravigliosa notizia!!!!!!!
Sono felicissima per voi... ma tanto tanto tanto!!!!
Bravisssssimo Antonioooooooo!!!!!!!!!! :clap

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 12:00

annarella715, :ahah beh se continua con queste misure...forse effettivamente il fatto che sia podalica è meglio eh...
Ma una parte di me non è contenta... è vero che non soffrirò durante il parto, ma dopo???? Che tempi di "ripresa" avrò mai???

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 12:03

francyede ha scritto:avete notato che ho inserito il ticker? almeno seguo un po' il ciclo. Da dopo l'estate non stiamo piu' attenti, eppure nulla è successo...eppure i giorni li becchiamo perchè sento l'ovulazione. Vabbè se anche succedesse non sarei proprio proprio al settimo cielo come la votla scorsa. Diciamo che ci sarebbe un 20% di voglia, ma è più forte la paura e diciamo che lo farei soprattutto per dare un fratellino/sorellina ad alice.
Francy le paure le avresti anche se lo cercassi come hai cercato Alice...
E te lo dice una che è piena di paranoie in questo periodo....
Cerca di vivere la cosa con più serenità e magari "un pizzico di menefreghismo"...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 gen 2010, 12:05

ANCHE IO LA PENSO COME LA GINECOLOGA!!!!

MI SA CHE TI CONVIENE IL CESAREO STA VOLTA..... POVERA LA TUA PATATINA .... :ahah :ahah :ahah

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 12:11

alessandra72 ha scritto:ANCHE IO LA PENSO COME LA GINECOLOGA!!!!

MI SA CHE TI CONVIENE IL CESAREO STA VOLTA..... POVERA LA TUA PATATINA .... :ahah :ahah :ahah
PATATINA??? ..mi sa che se poi mi ritroverò a fare un parto naturale con Elisa non si potrà più chiamare così!!!!! :ahah :ahah :ahah
marò...sarà irriconoscibile...!!! :ahah :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 gen 2010, 12:15

RoB ha scritto:
alessandra72 ha scritto:ANCHE IO LA PENSO COME LA GINECOLOGA!!!!

PATATINA??? ..mi sa che se poi mi ritroverò a fare un parto naturale con Elisa non si potrà più chiamare così!!!!! :ahah :ahah :ahah
marò...sarà irriconoscibile...!!! :ahah :ahah :ahah
DAI...PENSA POSITIVO....LA TERZI FIGLIO...SARAI FACILITATA.... DUE SPINTINE E SARA' NATO...

OHHH COME CORRO.... HO DETTO 3° FIGLIO...E NOTARE....HO PARLATO AL MASCHILE... :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 12:23

ALES 3° FIGLIO????????? :urka
Detto tra noi...mi piacerebbe avere un 3° figlio.. magari maschio a questo punto, ma ci sono troppi punti che non trovano appoggio... primo su tutto la questione casa. Per quanto adesso abitiamo in 3 locali tutto sommato "grandino".. ci ritroviamo ora accampati...e una volta che Elisa sarà nata sarà anche peggio, quindi non oso immaginare se dovesse arrivare un altro figlio...

..No, il 3° figlio arriverà solo se vinciamo al SuperEnalotto....e calcola che noi non giochiamo neanche, quindi fai tu!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 gen 2010, 12:54

VABBE' OGGI HO VOGLIA DI FARVI RIDERE!!!!! :ahaha

VI RACCONTO DELLA RICERCA OVETTO QUESTO MESE!!!

Come sapete ho dei cicli elenfantiaci.... dunque data ultimo ciclo 19/12/2009.... mi faccio due conti.....e guarda un po' cosa ipotizzo???? che +/- il mio ovetto dovrebbe arrivare il giorno della befana : perfetto, penso, saremo gia' a casa...
Ma siccome non mi fido di quel b*****o del mio corpo.....nella valigia mi porto....indovina cosa??? valanga di stick e relativi bicchierini da caffe'...

Allora già immaginatevi la scena di sandrina che a casa, meno male comoda e grande, degli amici se ne va in bagno a stikkare....poi aspetta quatta quatta dietro la porta per sentire che non arrivi nessuno..... e zzzzzzzzzaaaaccc fiondarsi nella camera da letto a noi assegnata per posare dietro una pila di libri il bicchierino con pipi e stick ammollo!!!! :urka :urka

e già qui riderete...aspettate non è niente.... :thank_you:

da ridere viene quando vi dirò che la sera del 2/01 a nadia viene in mente di cucinare i cardi..... ma ovviamente non si ricorda la ricetta... per cui va nella nostra camera a cercare i libri ( e qui ridi....) di cucina!!!!!!!!
io tremo.... mi vergogno da morire.... per cui irrompo nella stanza e le faccio, mentre lei sta per accingersi a spostare il fatidico libro "nadia facciamoli fritti....so' io come si fanno"!!!!!!!!

MAI CUCINATI I CARDI IN VITA MIA!!!!!!!!!!!!! :fuck:

lei annuisce e tutto finisce li'.... poi con una scusa vado in stanza, butto tutto e chiamo mia suocera per la ricetta del cardo fritto (tra l'altro buonissimo!!!)

Ora penserete "è proprio una matta"..... nooooo il bello deve ancora venire!!!!!!!!

il giorno 03/01 vedo che lo stick inzia a diventare positivo.... porca vacca domani ovulero'!!!! :aargh
il giorno 04/01 ore 2.00 am mi alzo e stikko.... beh... avevo ragione...la linea va sempre diventando ++ evidente....

Arianna ovviamente dorme con noi!!!!!!!!!! :buuu

Ore 5.00 am ci svegliamo per chiudere i bagagli e prepararci per la partenza.... parlo con carletto dell'imminente ovetto e carlo mi fa, con occhietto spermatozoico "beh.... c'è il bagno".... :spiteful:

Io: ma se arianna si sveglia
Lui: mi infilo al volo l'accappatoio e vengo io da lei
Io: ma dai...io mi vergogno...siamo a casa di nadia/alberto
Lui:oh....cotta e mangiata...sai poi tocca aspetta altri due cicli... (sentivo olvuazione a sx dove ho la tuba.... e non avendola a dx...il prossimo ciclo va a vuoto...)

Vabbe'... andiamo in bagno.... :perplesso
Ora non vi sto a descrivere ovviamente l'accaduto, perche' lo conoscete....ma vi dico solo che abbbiamo avuto non pochi problemi a trovare la posizione giusta....
Bagno comodo grande....ma senza punti di appoggio.... e non mi andata certo di stendermi sul pavimento!!!!
Insomma .... riusciamo a :lettone: poi ci rinfiliamo in camera....con la dolcissima arianna che CI ASPETTA IN PIEDI SUL LETTO CON UN "do' tata mammaaa???"

Meno male che avevamo i famosi accappatoi.... "a fare la doccia tesoro" :fischia

Poi ci siamo impegnati anche il giorno successivo.....

Ma che vuoi che accada???

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 gen 2010, 13:46

ALES :ahah :ahah :ahah :ahah cosa non si fa in certe occasioni eh...!!!!
E che sia la volta buona, magari il bagno, l'agitazione per essere scoperti porta i frutti desiderati....... io ve lo auguro di cuore!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 gen 2010, 15:00

UN BUON POMERIGGIO AL VOLO
QUI MI STANNO MASSACRANDO
NON HO TEMPO DI FARE PIPI :buuu
CON IL FATTO CHE DOMANI STO A CASA QUI E' UN INCUBO E DA CASA GOL SPESSO NON MI FUNZIONA :urka
IO TUTTO OK
RAFFREDDATINA MA DOMANI ENTRO UGUALMENTE ... E VIA TOGLIAMOCI IL PENSIERO...
NEWS NON HO A PARTE QUESTO...
BACIONI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 gen 2010, 15:01

ROB GIA 30 SETTIMANE :urka
URKA COME VOLA...

:incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 gen 2010, 15:03

ALESS :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 gen 2010, 15:12

DAI GIANNA ASPETTIAMO SOLO BELLE NOTIZIE DA DOMANI ... OK??? :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 gen 2010, 15:13

certo su fb con il cell posto sicuramente qualcosa domani sera...
intervento nel pom :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2010, 8:52

buondì
tutto benino dalle mie parti a parte il fatto che non mi va di venire al lavoro...che sarà mai?
scappo, devo fare dei conti :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2010, 9:36

ALE vi ci siete messi di impegno vedo. Devo dire che noi non tanto, sento l'ovulazione, ma se mi capita quando non ho voglia o modo pazienza. Non voglio ritornare ai tempi delle maratone...quindi andiamo free quando vogliamo e da quando c'è alice il tutto è ridotto al we. Eppure da quest'estate senza impegno diciamo che nei giorni dell'ovetto era we, eppure nulla è successo.
ROB per l'eventuale TC pazienza, se deve essere sarà. C'è chi dice che si soffre meno, d'altra parte il recupero dai punti io me lo ricordo ancora al contrario dei dolori del parto che si dimenticano. Pensa se dopo la bimba seccardina ti capita una cicciabomba...pensa che meraviglia non dover penare per i pasti, per la bilancia....che meraviglia!!!
GIANNA tienici aggiornate. Tanti, ma proprio tanti :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 gen 2010, 11:08

FRANCYEDE MA CON IL CIUCCIO E PANNOLINO COME VA????

DEL CIUCCIO ERO RIMASTA CHE TENTAVI DI TOGLIERLO A NATALE
DEL PANNOLINO HO LETTO DI QUALCHE TENTATIVO FATTO....

NEWS???

IO SONO PIGRA.... NUN C'HO VOJA :impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2010, 12:01

anche io! Alice ha deciso di non farci dormire nei giorni precedenti natale, quindi quando siamo arrivati ai giorni in cui volevamo togliere il ciuccio avevamo sonno e non ce la facevamo. Poi Dennis con la tosse che non mi ha fatto dormire come si deve..insomma la pigrizia ha vinto.
Abbiamo deciso, sempre se persevereremo, di non comprare nuovi ciucci e andare ad esaurimento. Adesso abbiamo uno avent lesionato, 2 ciucci da mano che vengono messi in bocca all'occorrenza se non trova quello avent. Prima o poi si romperanno.
Pannolino: dopo primo pomeriggio 3 mutande e pantaloni bagnati e il secondo pomeriggio che ha fatto 5 volte la pipi' in 2 ore...e aver visto che non ci pensa proprio a dircelo...abbiamo desistito. E' decisamente presto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”