desert noor ha scritto:perla73 ha scritto:Per me è stato shockante dopo 2 settimane non voglio immaginare dopo 1 mesedesert noor ha scritto:buongiorno mie care. rientro al lavoro dopo un mese......![]()
devo commentare?
sono stata 10 minuti davanti al pc a cercare di ricordarmi la psw.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
- crismae
- Expert~GolGirl®

Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

vado a riposare un pò...sono molto stanca!!! bacioni....

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

crismae,
Io ho fatto stasera la visita e mi ha detto che al momento è più facile che lo sputi piuttosto che partorirlo perchè è altissimo
Collo dell'utero svasato ma ancora chiuso.
scilla che tristessa ste robe
Io ho fatto stasera la visita e mi ha detto che al momento è più facile che lo sputi piuttosto che partorirlo perchè è altissimo
scilla che tristessa ste robe
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®

mae
tutti per te

tutti per te
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazze qui ancora tutto tranquillo, ieri sera ho avuto contrazioni ogni 20 minuti x 2 ore ma poi si è tranquillizzato il tutto...ci stiamo solo preparando!!! meglio così...lo aspettiamo!! Cris e Cice sono molto ansiosi di vederlo/a mentre io sono tranquillissima:non ho tutta la loro fretta!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:crismae,![]()
![]()
![]()
Io ho fatto stasera la visita e mi ha detto che al momento è più facile che lo sputi piuttosto che partorirlo perchè è altissimoCollo dell'utero svasato ma ancora chiuso.
![]()
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care febbs!
secondo giorno in ufficio.....sto cercando di riprendere il ritmo....
l'è düra.
tanti
alla maela
e tanti
a quelli della asl di roma.
secondo giorno in ufficio.....sto cercando di riprendere il ritmo....
l'è düra.
tanti
e tanti
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
su Genova cielo grigio e pioggia
strano 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Buongiornosu Genova cielo grigio e pioggia
strano
IIIIDEM!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

Ne ho due palle di sto tempodesert noor ha scritto:perla73 ha scritto:Buongiornosu Genova cielo grigio e pioggia
strano
IIIIDEM!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao febbraruzze
Come state?
Cosa fate?

Come state?
Cosa fate?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

crismae ha scritto:ragazze qui ancora tutto tranquillo, ieri sera ho avuto contrazioni ogni 20 minuti x 2 ore ma poi si è tranquillizzato il tutto...ci stiamo solo preparando!!! meglio così...lo aspettiamo!! Cris e Cice sono molto ansiosi di vederlo/a mentre io sono tranquillissima:non ho tutta la loro fretta!!!
che emozione tesoro
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciaooooo
maela sono emozionatissima per te!
Mi sa che sono più del gruppo di Cris e Cice...
pauz io ho una voglia di abbracciarti che sto già incrociata adesso sperando di riuscire a venire a Bellagio!
mery anche a me è spiaciuto da morire non essere riuscite a beccarci, ma ora posso confessare: Gianlu si è ribeccato la tonsillite e siamo pure scappati prima del tempo
Io sono stata dal medico due ore fa e ho di nuovo la faringite. Non ci capisce più nulla nemmeno lui, ormai siamo a tre ricadute ciascuno. Gianlu ha fatto il tampone faringeo ieri per cercare di individuare la causa del problema e speriamo di venirne a capo perché se penso che è solo gennaio e l'inverno è ancora lungo non so che pesci pigliare!
scilla scontrarsi con delle persone così fa venire una rabbia assurda! tra il senso di impotenza, la sensazione di essere presi in giro e il nervoso credo che mi pruderebbero le mani...
desert e perla anche qui il grigio abbonda! ogni tanto esce un po' di sole, ma giusto per illuderci un paio d'ore....
a tutte
maela sono emozionatissima per te!
pauz io ho una voglia di abbracciarti che sto già incrociata adesso sperando di riuscire a venire a Bellagio!
mery anche a me è spiaciuto da morire non essere riuscite a beccarci, ma ora posso confessare: Gianlu si è ribeccato la tonsillite e siamo pure scappati prima del tempo
scilla scontrarsi con delle persone così fa venire una rabbia assurda! tra il senso di impotenza, la sensazione di essere presi in giro e il nervoso credo che mi pruderebbero le mani...
desert e perla anche qui il grigio abbonda! ogni tanto esce un po' di sole, ma giusto per illuderci un paio d'ore....
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

scilla75 ha scritto:salve bellezze
mattinata trascorsa alla asl, altro che muro di gomma........... di più!!! alla fine la tipa ci ha pure chiesto che cosa eravamo andati a fare da leinon ho parole, per ogni cosa dicono che devi prima passare dalla asl e poi quando vai alla asl ti prendono pure per sc**o... insomma lla fine il colloquio non ha portato a nulla tranne al fatto che la dott.ssa si studierà tutto l'incartamento e quindi ci ha riconvocati per il 25.... insomma come perdere tempo
![]()
per fortuna siamo almeno riusciti a concludere qualcosa in altri uffici per il tagliando del parcheggio altrimenti era da sbattere la testa al muro!
che tristezza infinita Scilla...
tu e Fabio da soli avete messo in moto una macchina incredibile e questa asl che fa parte di un ingranaggio statale gigantesco non riesco ad assolvere al compito...nemmeno a cominciarlo..che rabbia!
Un bacino a voi tre..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Care febbrarine, chi vuole venire a Bellagio si metta in contatto con Perla, io metto a disposizione la casa lei si occupa del resto
io sono troppo stordita...
ENrica, mon amour come state?
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Ma la data è proprio 6-7 febbraio??paoletta075 ha scritto:Care febbrarine, chi vuole venire a Bellagio si metta in contatto con Perla, io metto a disposizione la casa lei si occupa del restoio sono troppo stordita...
Perchè quell'we non posso
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Qs notte nottataccia..Anna è un pochino raffreddata e possiamo dire che dalle 2 alle 6 è stato tutto un chiamare..... ovvio che qs mattina l'abbiamo portata dai nonni che l'hanno lasciata dormire sino alle 10 e quindi non è andata all'asilo...
Noi invece addormentati siamo andati al lavoro...almeno fisicamente
Qs notte nottataccia..Anna è un pochino raffreddata e possiamo dire che dalle 2 alle 6 è stato tutto un chiamare..... ovvio che qs mattina l'abbiamo portata dai nonni che l'hanno lasciata dormire sino alle 10 e quindi non è andata all'asilo...
Noi invece addormentati siamo andati al lavoro...almeno fisicamente
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Care febbrarine, chi vuole venire a Bellagio si metta in contatto con Perla, io metto a disposizione la casa lei si occupa del restoio sono troppo stordita...
- perla73
- Master~GolGirl®

Come non puoimaggi29 ha scritto:Ma la data è proprio 6-7 febbraio??paoletta075 ha scritto:Care febbrarine, chi vuole venire a Bellagio si metta in contatto con Perla, io metto a disposizione la casa lei si occupa del restoio sono troppo stordita...
Perchè quell'we non posso![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Gli adulti sono allo sfascio...... Matteo e Alessia stanno bene, per fortunapaoletta075 ha scritto:Care febbrarine, chi vuole venire a Bellagio si metta in contatto con Perla, io metto a disposizione la casa lei si occupa del restoio sono troppo stordita...
Anzi, Alessia ha fatto il 2° BdS oggi e
Evidentemente dipende da me: non faccio bimbi, ma porcelli
E voi?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09