ci sono passata con il primo, hai provato a cambiare marca di biberon? Prova a tenergli vicino, mentre prende il latte dalla nonna, un indumento tuo (si va per tentativi, a noi questo metodo strano ha risolto qualcosinaTerry1978 ha scritto:problemino..alessio rifiuta categoricamente il ciuccio ed il bibe
..anche se dopo ore di digiuno!
![]()
nn ho intenzione di smettere d'allattare,ma mi sono resa conto che ogni tanto devo dargli il bibe,perchè per qualsiasi causa,può accadere che nn posso allattarlo e lui come fa?![]()
mi sono posta il problema quando mi sono dovuta assentare per una visita,lasciando alessio con mia mamma e,nonostante ore di digiuno(4-5)piangeva come un pazzo,si mangiava le mani,ma..nn ha voluto sapere del bibe!![]()
e se fossi mancata ancora più ore da casa?![]()
nn capisco perchè ha sto rifiuto:seppur di rado(2-3v al mese)s'è lo prendeva nel bibe..adesso nn ne vuole proprio sentire!![]()
che posso fare?consigli?
Ieri abbiamo avuto una bella sorpresa: la mia cognatina aspetta il primo figlio, un prossimo settembrino!
Buon pomeriggio

, in due settimane ha preso 6 etti quando invece la pediatra mi aveva detto che la crescita dal terzo mese sarebbe rallentata, quando siamo a tavola lui si sveglia e inizia a guardare le forchette che vanno dal piatto alla bocca......quindi per quanto mi riguarda arrivare fino al sesto mese con solo tetta sarebbe a dir poco impossibile, ossia .....io non ci arrivo, collasso prima