quindi da oggi paciu cuscini ai bordi del letto sono d'obbligo
comuque capita a tuttte ma proprio tutte le mamme

Messaggio da 5aprile » 12 gen 2010, 14:39
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 14:40
ma che ne so!!!roberta ha scritto:ah ok, ma nn si sfaldano?Fra8392 ha scritto:robi niente uova e formaggio... sono nella dieta![]()
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2010, 14:41
secondo me le avete viste tutteFra8392 ha scritto:lo sai 5 che forse io le scarpe a biscotto involontariamente ce l'ho???![]()
dei parenti di New York mi hanno mandato dei vestitini e anche delle scarpe dove non si distingue la dx dalla sx....saran quelle?
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 14:41
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 14:44
allora quelle che ho sono a biscotto5aprile ha scritto:secondo me le avete viste tutteFra8392 ha scritto:lo sai 5 che forse io le scarpe a biscotto involontariamente ce l'ho???![]()
dei parenti di New York mi hanno mandato dei vestitini e anche delle scarpe dove non si distingue la dx dalla sx....saran quelle?
la calssica scarpina blu da bebè rettangolare
solo che la punta non curva in alcun modo
non è che se le vedi dici...ah che strane scarpe
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2010, 14:45
si siFra8392 ha scritto:MA xchè voi i cuscini non li mettete?
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 14:46
in realtà anche io non sempre glieli metto dipende...a volte quando lo metto nel lettone solo ed è sempre da rifare gli rimbocco le coperte sotto i cusciniFra8392 ha scritto:MA xchè voi i cuscini non li mettete?
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 14:48
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2010, 14:52
Messaggio da roberta » 12 gen 2010, 14:52
ma sono rincoFra8392 ha scritto:ma che ne so!!!roberta ha scritto:ah ok, ma nn si sfaldano?Fra8392 ha scritto:robi niente uova e formaggio... sono nella dieta![]()
NON LE HO MAI FATTEEEEEE!!!
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 14:58
ma quindi gliele dovrai prendere più in là quando inizierà a camminare o già adesso???5aprile ha scritto:x camminarenewmamy ha scritto:ma sono scarpe vere e proprie che servono x camminare o sono le scarpe che si utilizzano solo x una questione estetica e di vezzo nei bebè ????5aprile ha scritto:scarpe a biscotto son quelle per cui non distingui la destra dalla sinistra. due rettangoli in pratica :ahah
ma da quel che ho letto su internet non le fanno più
bò
si usavano a tempi nostri
sono tipo ortopediche
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 14:58
5aprile ha scritto:ci son tante ricette nel webroberta ha scritto:tornataaaa!!
liscia come seta![]()
Mostro io allatto ancora e niente capoparto, meglio cosi..
Fr@ dalla pediatra abbiamo l`appuntamento domani mattina, lunedi nn aveva posto.speriamo ci dica qualcosa..
ma le polpettine, gli spinaci devono essere cotti o sbollentati?e usi uovo e formaggio x farli amalgamare con la ricotta?mmh che fame..
domenica ci sarà anche luca
![]()
le mie preghiere affinchè il lavoro saltasse son state esaudite
![]()
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:01
pure io glieli metto perchè fede rotola proprio5aprile ha scritto:si siFra8392 ha scritto:MA xchè voi i cuscini non li mettete?
anche se viola non si gira ancora
anzi immobile è
solo che succede a tutte che cadano io prevengo
io sostengo che cè uno spiritello in questi casi
tutte tutte tutte le mamme che ho sentito dicono
mi sono allontanata un secondo e paf
è strana forte sta cosa eh
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:02
Ho portato le scarpe ortopediche per anni e anni5aprile ha scritto:x camminarenewmamy ha scritto:ma sono scarpe vere e proprie che servono x camminare o sono le scarpe che si utilizzano solo x una questione estetica e di vezzo nei bebè ????5aprile ha scritto:scarpe a biscotto son quelle per cui non distingui la destra dalla sinistra. due rettangoli in pratica :ahah
ma da quel che ho letto su internet non le fanno più
bò
si usavano a tempi nostri
sono tipo ortopediche
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:06
Anche la Francy...5aprile ha scritto:si siFra8392 ha scritto:MA xchè voi i cuscini non li mettete?
anzi immobile è solo che succede a tutte che cadano io prevengo
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:06
bellisima questaEmma70 ha scritto: avevo le ginocchia che "lavoravano a maglia"...:ahah
Messaggio da Veru » 12 gen 2010, 15:08
New, non sarà il nome che li accomuna così tanto...newmamy ha scritto:pure io glieli metto perchè fede rotola proprio5aprile ha scritto:si siFra8392 ha scritto:MA xchè voi i cuscini non li mettete?
anzi immobile è
maaaaaa.................
qualche settimana fa è scivolato giù dall'alzasedia.......il papy non l'aveva legato![]()
x fortuna ha avuto la prontezza di frenare la caduta del figlio con la sua gamba
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:10
non dirmi che anche il tuo marco.........Emma70 ha scritto:New, non sarà il nome che li accomuna così tanto...newmamy ha scritto:pure io glieli metto perchè fede rotola proprio5aprile ha scritto:si siFra8392 ha scritto:MA xchè voi i cuscini non li mettete?
anzi immobile è
maaaaaa.................
qualche settimana fa è scivolato giù dall'alzasedia.......il papy non l'aveva legato![]()
x fortuna ha avuto la prontezza di frenare la caduta del figlio con la sua gamba
Marco![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2010, 15:12
In effetti io ancora non li mettevo...non potevo credere che con me accanto potesse cadere5aprile ha scritto:indi matteo sa rotolare
quindi da oggi paciu cuscini ai bordi del letto sono d'obbligo
comuque capita a tuttte ma proprio tutte le mamme
Messaggio da newmamy » 12 gen 2010, 15:13
Paciughina80 ha scritto:A proposito, poco fa l'ho messo seduto nella palestrina e l'ho tempostato di cuscini intorno e c'è stato la bellezza di 10 minuti!!