mia cognata va a convivere a breve e mia suocera ha molto poco velatamente richiesto x natale che gli regalassimo la tv x la camera... già avevo anticipato in un altro post tutta la storia ma non l'ho ritrovato...
veniamo al punto
vorrei capire se sono esagerata io....o se in effetti sono stati molto poco educati i miei cognati e sapere voi come vi comportereste adesso
io e mio marito abbiamo scelto la tv come se fosse stata x noi...abbiamo preso schermo piatto 19 pollici costava + di 200 euro e x noi considerando tutti i regali da fare x natale mutuo ecc..ci sembrava proprio un bel regalo ...eravamo soddisfatti è "sicuri" che sarebbe piaciuta...anche xchè la camera dove devono metterla è piccolissima c'è posto solo x il letto senza comodini un mobile tagliato x farcelo entrare...l'abbiamo comprato ripeto da 19 non x "risparmiare" ma xchè secondo me era il + indicato..noi abbiamo una camera 4mtx4 e abbiamo un 15pollici che vedo benissimo x cui....
arriva il gg di natale abbiamo consegnato tutti soddisfatti il regalo mia figlia ha fatto pure un biglettino con noi disegnati e tante parole d'affetto...il compagno lavorava non c'era..mia cognata ha ringraziato...
il 26/12 passiamo da loro...mia cognata fa ...a lui sembra piccolo..lo vorremmo cambiare..mio marito le dice....guardandomi..e capendoci subito..ok ve lo cambiamo....io l'avrei uccisi....LUI non ringrazia nemmeno...poi si parla d'altro e passa cpsì...
la mattina del 27/12 alle 9 nemmeno di mattina dopo una notte insonne schè nico era scombussolato dagli orari delle feste...mio marito sente una vocina che li chiama...eravamo ancora a letto...alchè si alza..alza la serranda della cucina....e vede la sorella con il compagno in macchina....che era venuta a prendere lo scontrino x cambiare la tv..
io ero nera non le ho nemmeno parlato....
1°ti ho detto che te la cambio io..che ca**o vieni a prendere lo scontrino
2°potrei anche non volerti far vedere quanto ho speso no?!
3°non fate un ca**o tutto il gg devi cambiarlo la mattina alle 8....xchè?!non potevi andarci alle 11 alle 16..che urgenza c'era?!
sono stati dei veri maleducati nel comportamento e ancora devo chiarire sta cosetta con mia dsuocera...xchè secondo me ha capito che la figlia ha scazzato e non mi entra mai nell'argomento..
ci siamo sentiti feriti non non la'vremmo mai cambiata xchè cmq era un regalo fatto dal fratello e nipoti poteva tenersela xcjhè magari ce l'avessi io....io al mio compgnao avrei detto..no teniamola è un regalo di mio fratello enon mi va di cambiarlo.....ma probabilmente megalomani come sono pure lei voleva il top...
fatto sta che in una camera minuscola hanno comprato una tv da 26 pollici

bè sono ancora arrabbiata...sono esagerata?.....qualcuna può rispondere alle domande che avevo fatto?!...no perchè vorrei capire qui chi è il matto