tanti

leggiucchiavo qua e la e volevo raccontarvi la mia esperienza sul battesimo
mio marito e' ateo ed io diciamo che non mi interessa piu' di tanto il discorso religioso (diciamo che mi considero agnostica) e ci siamo sposato quindi in comune...
La mia famiglia pero' ci teneva tanto tanto al battesimo ed allora abbiamo ceduto...diciamo che e' stato fatto un compromesso.
Al prete della mia zona e' stata spiegata tutta la situazione e non ha battuto ciglio ..nel senso che l'unica remora che ha avuto era di non impedire in futuro, se i bimbi lo vorranno, l'educazione cattolica...morale della favola abbiamo fatto la cerimonia tranquillamente e senza mio marito che giustamente e per coerenza non e' venuto.
capoparto io allatto poco (purtroppo non ne ho molto e riesco a fare max una poppata a bimbo giusto per gli anticorpi) quindi diciamo che sarei altamente a rischio, nella visita dalla gine dopo i 40 gg mi ha fatto una testa cosi sulle precauzioni nei rapporti in questo periodo...e noi un giorno durante le feste avevamo talmente voglia (era da questa estate che nisba) come 2 ragazzini

due idioti

speriamo bene