ah il rottenfish in svezia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE MANGIATO...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE MANGIATO...
renna, cervello e frattaglie varie che adesso schifo, e da piccola... la cacca del mio coniglietto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Mik
- Expert~GolGirl®

vi batto:
le camole del miele
ma solo per scommessa
Altrimenti non so... cervello fritto anche io, ma non mi sembra insolito. Sarà che mangio di tutto, senza nemmeno chiedermi cosa sia.. in natura sarei già morta intossicata

le camole del miele
ma solo per scommessa
Altrimenti non so... cervello fritto anche io, ma non mi sembra insolito. Sarà che mangio di tutto, senza nemmeno chiedermi cosa sia.. in natura sarei già morta intossicata
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ahem piccolo edit: la pappa delle gatte, non l'umido ma i croccantini li assaggio sempre quando cambio marca, e mio marito mi guarda così 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:lo sperma di tonno
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
kla
- Master~GolGirl®

ed è meglio non chiederle se abbia fatto anche il prelievo!ema1 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:lo sperma di tonno![]()
![]()
![]()
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

canirbas ha scritto:Lo guardate mai "Orrori da gustare" su Discovery Travel?
si![]()
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:lo sperma di tonno![]()
![]()
![]()
giuro!!! in realtà si chiama figatello e in genere viene servito come antipasto.
una volta l'ho fatto mangiare a due miei amici nn rivelando il nome della pietanza. quando a fine cena gliel'ho confessato, hanno tentato di uccidermi

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

la cosa + strana che ho mangiato sono
i "dolci" lei li chiama così...fatti da mia suocera...
a volte sono prioprio immangiabili...
i "dolci" lei li chiama così...fatti da mia suocera...
a volte sono prioprio immangiabili...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

no, non sono arrivata a tanto, altrimenti lo avrei scritto nel topic dei guinneskla ha scritto:ed è meglio non chiederle se abbia fatto anche il prelievo!ema1 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:lo sperma di tonno![]()
![]()
![]()
:ahah

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

..dimenticavo...il mejaccio
sangue di maiale cotto con i pinoli e spolverato di zucchero...ma ero bambina...ora il solo pensiero mi fa
sangue di maiale cotto con i pinoli e spolverato di zucchero...ma ero bambina...ora il solo pensiero mi fa
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Premesso che, da cinque anni cerco di diventare vegetariana e a casa mia non cucino "animali", ma, per ora mangio carne 1 volta la settimana a casa dei miei genitori (perché mia mamma ha già fatto circa un miliardo di crisi di nervi per questa storiaaaaa e non ho più voglia di litigareeee
).....dunque, ho solo problemi di etica, ma non ho problemi di gusti difficili...
premesso ciò...ho mangiato di tutto: cervello, rognone, fegato, teste, zampe, lumache, rane, trippa, cuore, lingua,mammella di mucca, ecc. E come sapore mi piace pure tutto se cucinato nel modo giusto!
Se vado in paesi diversi dal mio, di certo non vado nei villaggi e negli alberghi, ma mi piace alloggiare nelle gesthouse a conduzione familiare e mangiare quel che c'è. Soprattutto in zone povere, dove "o c'è quello o c'è quello" non faccio la schizzinosa. Di strano ho mangiato: insetti vari, coccodrillo, cammello, struzzo, canguro.
Ci sono degli animali che non riuscirei mai a mangiare neanche sotto tortura, perché sono i miei compagni di vita: cani e gatti!
premesso ciò...ho mangiato di tutto: cervello, rognone, fegato, teste, zampe, lumache, rane, trippa, cuore, lingua,mammella di mucca, ecc. E come sapore mi piace pure tutto se cucinato nel modo giusto!
Se vado in paesi diversi dal mio, di certo non vado nei villaggi e negli alberghi, ma mi piace alloggiare nelle gesthouse a conduzione familiare e mangiare quel che c'è. Soprattutto in zone povere, dove "o c'è quello o c'è quello" non faccio la schizzinosa. Di strano ho mangiato: insetti vari, coccodrillo, cammello, struzzo, canguro.
Ci sono degli animali che non riuscirei mai a mangiare neanche sotto tortura, perché sono i miei compagni di vita: cani e gatti!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkla ha scritto:ed è meglio non chiederle se abbia fatto anche il prelievo!ema1 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:lo sperma di tonno![]()
![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:no, non sono arrivata a tanto, altrimenti lo avrei scritto nel topic dei guinneskla ha scritto:ed è meglio non chiederle se abbia fatto anche il prelievo!ema1 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:lo sperma di tonno![]()
![]()
![]()
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Anch'io ho assaggiato le crocchette dei gatti! Non sanno di niente!
Da piccola mangiavo sempre lo Spuntì al tonno. Un giorno ho aperto il frigo, ero di fretta, ho preso una fetta di pane e ci ho spalmato lo la cremina di tonno...non era Spuntì...ERA IL GOURMET DEL MIO GATOOOOO!
però, a dire il vero era buono, eh!
Mia cugina, quando eravamo piccole piccole e giocavamo con le pentoline in cortile da mia nonna, prendeva le cacchine di gallina le metteva nelle tazzine, le mescolava con lo zucchero e poi se le mangiavaaa!
Mia cugina, quando eravamo piccole piccole e giocavamo con le pentoline in cortile da mia nonna, prendeva le cacchine di gallina le metteva nelle tazzine, le mescolava con lo zucchero e poi se le mangiavaaa!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- ba1976
- Master~GolGirl®

coccodrillo, serpente, zebra e facocero. Tutto in un ristorante in kenia in viaggio di nozze. Piaciuto tutto un sacco
(però è uno dei ristoranti migliori del mondo secondo le guide lonely planet, immagino sarebbe stata cucinata bene davvero qualsiasi cosa).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sìììì!!! è uno dei miei programmi preferiti!!!canirbas ha scritto:Lo guardate mai "Orrori da gustare" su Discovery Travel?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- peffa
- Expert~GolGirl®

La cosa più strana che ho mangiato, ancora oggi non so bene cosa fosse. Eravamo in un paesino sperso della Thailandia e a gesti abbiamo chiesto da mangiare. Ci hanno portato una zuppa con dei quadratoni spugnosi neri e delle piccole uova galleggianti
Dopo averne mangiata metà, ci siamo resi conto che tutti gli altri clienti prendevano solo il dessert, ovvero pane dolce con una crema pistacchio...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- katia1974
- Master~GolGirl®

anche io! a nairobi?ba1976 ha scritto:coccodrillo, serpente, zebra e facocero. Tutto in un ristorante in kenia in viaggio di nozze. Piaciuto tutto un sacco(però è uno dei ristoranti migliori del mondo secondo le guide lonely planet, immagino sarebbe stata cucinata bene davvero qualsiasi cosa).
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- mimì
- Master~GolGirl®

Oggesù...
Mi state facendo venire il vomito solo a leggervi
Allora, io sono schifiltosa di natura...non mangio nulla che non sia assolutamente "usuale"...non mangio neanche il coniglio e la selvaggina, perchè mi fa impressione vedere l'animale intero cucinato.
E con me in questo caso non ha neanche senso dire "assaggialo perchè potrebbe piacerti"...non ci penso neppure...anche se avesse il sapore più buono dell'universo non potrei mandare mai giù una cosa di quelle che dite voi...
Vi dico solo che una volta andai in montagna da mia zia e lei fa le polpette...le mangio...e poi scopro che erano di cavallo (che, voglio dire, non è neanche una cosa tanto assurda)...ho avuto la nausea per tutto il tempo...l'idea di aver mangiato una carne "strana" mi faceva un effetto allucinante
(complice anche il fatto che avevo appena finito di leggere il libro dell'aereo precipitato sulle Ande dove i sopravvissuti si mangiano la carne dei compagni morti
).
No no no...non mi convincerete maiiiiiiiiiiii
Mi state facendo venire il vomito solo a leggervi
Allora, io sono schifiltosa di natura...non mangio nulla che non sia assolutamente "usuale"...non mangio neanche il coniglio e la selvaggina, perchè mi fa impressione vedere l'animale intero cucinato.
E con me in questo caso non ha neanche senso dire "assaggialo perchè potrebbe piacerti"...non ci penso neppure...anche se avesse il sapore più buono dell'universo non potrei mandare mai giù una cosa di quelle che dite voi...
Vi dico solo che una volta andai in montagna da mia zia e lei fa le polpette...le mangio...e poi scopro che erano di cavallo (che, voglio dire, non è neanche una cosa tanto assurda)...ho avuto la nausea per tutto il tempo...l'idea di aver mangiato una carne "strana" mi faceva un effetto allucinante
No no no...non mi convincerete maiiiiiiiiiiii
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ