Noi abbiamo il seggiolino Romer, insieme al Britax è il migliore per Altroconsumo. Ha l’Isofix, che è un sistema che àncora il seggiolino alla struttura stessa dell’auto tramite due agganci appositi che non ci sono in tutti i modelli di automobili e seggiolini. non ha bretelle ma usiamo direttamente la cintura di sicurezza. Ho i seggiolini senza isofix sulla macchina di mio padre e su quella di mia madre ed è tutta un’altra cosa!!
Ps: senza schienale non è altrettanto sicuro, meglio tenerlo finchè si può.
Cinzia, BENTORNATA!!
Sono contenta, tutto è andato bene e Alessia è buona, con Matteo ci vuole tempo. Io sono figlia maggiore e lo so, è un colpo quando nasce il secondo, ma a lungo termine è una ricchezza e un affetto in più che durerà per la vita. E poi Matteo è un bambino in gamba, si era capito
Cinny che pauraaa! Meno male che è tutto a posto, riposati più che puoi e tieni il socio alla larga per un po’ eh??
Alice, dai anch’io sarei in paranoia. La mia parrucchiera si è appena operata di tonsille e ha detto che lei ha patito il post-op. Invece mi diceva che è rimasta impressionata dai bambini che il giorno dopo sono a posto, mangiano gelato e via, guariti. Sono piccolini e pieni di risorse. Cerca di non pensarci per ora, è un’operazione di routine e la fanno in tanti da anni. Se ti può consolare, io tutt’ora soffro mal di gola e vari disturbi respiratori perché da piccola mio padre non ha voluto farmi operare. Quindi meglio essere coraggiosi prima e togliersi il pensiero.
Alex, Bea l'abbiamo spostata nel nuovo seggiolino quando pesava 14 kg, perchè con quello vecchio ci riempiva di calci