GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quanti in poi??

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: da quanti in poi??

Messaggio da Francesca77 » 15 ott 2007, 11:28

ragazze finirà questo periodo schifoso vero? :buuu
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 15 ott 2007, 13:53

..........Anche noi abbiamo superato la febbre, tosse e catarro delle gemelle!
Alla fine hanno preso l'antibiotico: e qui si ricomincia.......... dopo la pausa estiva!!!!!!!!
Speriamo non si ammalino troppo!
Stranamente il mio primo bimbo non ha preso ancora niente( ....nono voglio dirlo ad alta voce!!!!!!!!!!!!!!!)

Baci :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 ott 2007, 17:06

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! (anzi sìììììììììììììì)

il marito ha fatto il miracolo!

GLI SCARICHI SONO LIBERI!!!!!!!!!! :yeee

ovazione,standig ovation,ovazione

:hi hi hi hi nopn sapete quanto sono contenta!

ora devo pulire...e sono un po' meno contenta... :x:
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 ott 2007, 0:22

è proprio un periodo sfigato...sono le 0:15 e qui abbiamo appena sfiorato la tragedia...ha preso fuoco il tetto...fumo ovunque...fiamme...mio padre e Davide sono riusciti a spegnerlo...domani metto un cero alla Madonna...

:urka

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 16 ott 2007, 10:55

O mamma Francy che spavento ma ora come state????????????

TOSSE E CATARRI: Stanotte notte in bianco.....anche per me.....tosse a gogò sia Alex, Sara e che poi hanno attaccato a me!!!!!!!!
Loro andranno di Sobrepin e Lisomucil, io di tachipirina e Iodosan Spray....poi ho appena saputo che Giò ha puntini rossi in rilievo su tutte e due le gambe e gli prudono....e........
.........ps: novità della giornata.....l'abbiamo appena saputa: Monica (mia cognata) è ricoverata a Pontedera per contrazioni avute tutta la notte ogni 3 minuti. poi arrivata laggiù più nulla, solo una a distanza di 7 ore da quelle di stanotte. Ora è sotto osservazione e sotto flebo ma nn ha più contrazioni e è alla 33esima. (Giò dice che era passato circa un mesetto dalle sue fisse mentali e dalle sue lamentele e che doveva metterci un pò di carne al fuoco per attirare l'attenzione.....Pontedera ti ricovera anche se hai un taglietto su un unghia.... )
Io ho la visita venerdì......e Giò è convinto che il gine gli dica: "Sua moglie resta qua!!!"

Ho una domanda da farvi.......
...chi di voi ha partorito prima della dpp????
com'erano i cuccioli?
mi sento scivolare addosso questa sensazione di farlo prima......
speriamo venerdì mi dica qualcosa di confortante!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 ott 2007, 11:20

ciao tesoro!

ora stiamo bene per fortuna...ho fatto dormire Silvia in sala sul divano perchè il fumo era tutto in alto e rischiava di intossicarsi sul suo letto alto,continuava a tosssire...gli altri bene!
ora sto arieggiando la vcasa c'è un puzzo...

cmq per fortuna il tetto non si è danneggiato molto basterà cambiare dei pannelli di isoplante che sio sono letteralmente sciolti...per fortuna che era a casa il marito...se ne è accorto lui!

be' tutto è bene quel che finisce bene!

per la tua domanda non sono sicura dì'aver capito copsa intendi cmq io ho partorito come sai Nicola alla 39° ed era normale bello grande (51 cm x 3900) piangeva, ha abito apgar 7 al 1° min e 9 al 5°,era pelosetto e cerosetto...

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 16 ott 2007, 15:23

le mie gemelle sono nate alla 36à ed entrambe pesavano 2,500............ non hanno avuto bisogno dell'incubatrice e si sono subito aattaccate al seno. Stai tranquilla, vedrai che tutto andrà bene :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2007, 13:09

uhhh che bello leo vorrei anche io dei gemellini!!!!!!!!!! :cuore

è sempre stato il mio desiderio nascosto :-D

anche se ora avendone già 4 forse forse non sarebbe una grande idea...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 26 ott 2007, 19:26

FAMIGLIONE DOVE SIETE?????????????????????????????????

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 ott 2007, 23:01

ciao a tutte
non so se vi ricordate ancora di me
sono così incasinata che a malapena riesco a seguire un post qui su gol
ma stasera vi ho un po' leggiucchiato -che spavento l'incendio!!!- e volevo salutarvi
i miei 3 piccoletti stanno bene e micol ha fatto i 3 anni solo pochi giorni fa.. ma crescono così velocemente!!
bacioni!

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 29 ott 2007, 6:38

Bene bene.....se mi accettate ci sono anch'io!!! Ho tre figlie già grandine : Francesca 17 anni, Federica 15 anni e Antonella 10 anni e a giugno 2008 arriverà :incrocini :incrocini :incrocini :festa :festa :festa un nuovo pargolo :cuore . Sono contentissima... :-D :-D :-D , non è stato proprio cercato...però ci ha reso tutti felicissimi!!! E' sempre un'emozione stupenda!!!

In Bocca al lupo a tutte
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

bluceleste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluceleste » 2 nov 2007, 16:17

Ciao a tutte,

mercoledì 31 alle 10:22
nella nostra camera, sul nostro lettone,
è nata MARIANNA, 3,310 Kg.
Tutto bene, oggi è "arrivato" il latte.....

Siamo tutti felicissimi e ringraziamo Dio
per averci fatto ancora un grande dono !!!
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 nov 2007, 16:56

bluceleste ha scritto:Ciao a tutte,

:yeee :yeee EVVIVAAAA!!!! :yeee :yeee

BENVENUTA MARIANNA!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 nov 2007, 20:37

bluceleste ha scritto:Ciao a tutte,

evviva augurissimi complimentissimi e benvenutissima marianna

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 nov 2007, 20:37

....allora che dirvi: spero di nn partorire stanotte...

Sara nervosa tutto il giorno, nn ha dormito perché quel furbo di Giovanni le aveva promesso da pranzo che l'avrebbe portata al cinema a vedere il topolino cuoco.....quindi nn ha chiuso occhio, era eccitata, sbarellava e andava ogni tre secondi a vedere l'orologio....per cui alle 17 sono andati via....

Alessandro ancora cn la febbre, io con lui, merenda, giochini sereni in salotto, tutto ad un tratto lui fa: "Cacca!", dopo un pò....ecco sentire un puzzino.....s'è immondato tuta completa, body, il pannolino nn ha retto per cui.....ho pulito l'impulibile e ho deciso che era meglio metterlo a mollo e fargli il bagno....insieme a tutta la roba sporca...almeno l'acqua calda gli ha aperto tutto e per ora nn gocciola....ma nel mentre che lo vestivo, ecco i grandi.....

....Praticamente Sara e Giò sn tornati dopo un tempo, Sara si stava addormentando in braccio a Giò al cinema, tutto a un tratto gli ha detto che le faceva male l'orecchio, per cui sn rientrati, goccine nell'orecchio, misurazione delle febbre e anche lei 37.5

Altra giornata in casa, altra domenica di festa in casa, tutti e due in casa....mi immagino il mio lunedì....ma se domani stanno bene, lunedì scuola....

Ora sn pigiamati, lattati e biscottati....ma

si può stare tranquilli una giornata????

nn ne posso più, oggi sembravo quella del [tuttofare , mi sn messa a pulire a fondo la cucina, ho riposto tutti i panni lavati e stirati, il mio cesto è quasi VUOTO! :yeee
Ma sono esausta, ho visto Giulia e Mattia e Gabriele via Skype, un pò m'è tornato il sorriso ma voglio la MAMMAAAAAAAAAA!!!!!!

Questo mese è stato lunghissimo, molto faticoso, molto triste, pieno di cosette da fare che poi ho sempre rimandato, mi sn sentita molto sola, nn avevo una spalla (se nn Giò anche se oberato dal lavoro) su cui contare e fare due chiacchiere a 4 occhi!
Ogni tanto passava la mia amica Antonietta, la mia migliore amica Monica sapevo che nn poteva: sta ristrutturando casa sua in vista della convivenza cn Alberto, poi ha la pasticceria e quindi inizia il periodo clou del Natale....
Mi sento molto mamma degenere e moglie degenere ...ma proprio nn ce la faccio, mi sento uno straccio, mi sento molto debole, ho iniziato ad aver paura del parto, di come avverrà, di come lo sento, di quello che provo, mi sento stanca, vorrei dormire ed essere più ZEN , ma passerà una volta aver avuto Giorgio fra le braccia....cn questa panciona ora riesco a fare ben poco, pochissimo, però sento di dirvi:
grazie per tutto.
per cui ora vado sotto la doccia a ristorarmi e....vi dico NOTTE!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 nov 2007, 21:12

forza ghiga che manca poco ormai. so bene quanto è stancante e snervante alla fine. anche io ero sola e senza aiuti con massimo che lavora dalle 8 alle 20..
posso solo dirti che ce la puoi fare, tranquilla :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 nov 2007, 8:25

Un buon buongiorno a tutte le supermamme.....

Noi qui tutto bene, niente mali di stagione (incrociando le dita.....), belle giornate autunnali (continuasse così fino a marzo...... :fischia ), panciotta che cresce e bimba che scalcia.

Io sto impazzendo per il nome.....all'inizio era Thérèse, poi Elisabeth (piace molto a Gaia, ogni sera dà un bacione al pancione dicendo "'notte Elisabeth"), ma forse stonano un po' rispetto agli altri. Adesso mi sto intrippando con Anais (ci vorrebbero i due puntini sulla i ma non riesco a farli), corto, simile a quelli delle due bimbe, ma straniero (è la versione provenzale di Anna) per non far sentire escluso Mathieu (che già è l'unico maschio......).

Boh, mio marito non si esprime dice: "fate, fate, tanto poi a registrarla vado io........." :urka....... :pistole

Patty, Francesca yuuuuuuhhhh, dove siete? troppo impegnate?

A tutte quante un bacione
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 6 nov 2007, 10:02

Un buongiorno diverso!
Giovanni ha portato per la prima volta i bimbi a scuola.....io proprio stamani nn ce la facevo....a parte il delirio generale cn sveglia prestissimo e cag@menti generali cn cambio completo, i miei crampi, il mio stomaco sottosopra, il naso moccicoso di Alex e la tossetta di Sara....alle 8.15 erano fuori casa...
Giò ha un appuntamento a Pisa alle 9 ecco il perché si è offerto. Almeno mi ha evitato per una volta di vestirmi, prepararmi e ritornare a casa a far le cose dato che stamani nn ho niente in programma...e posso iniziare a far qui le cose di sempre. E stare pure con voi!
Oggi andranno i suoceri a prendere i bimbi a scuola...poi ieri sera mia suocera mi ha portato anche un pò di cosette lavate e stirate....ma una lavatrice è pronta già qui per essere avviata nonostante il brutto tempo.....mi sa che stenderò dentro stanotte....
Alessandro e Sara sn sulla via della guarigione: ora so che Alex mangia poco ed è moccicoso e fa [email protected] quando usciranno i molari che il pediatra ha predetto quasi un mese fa..????

Meno 5gg!

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 6 nov 2007, 13:05

GHIGA 5 gg :urka :urka dai giorgio fai il bravo esci dopo il 12 :incrocini :incrocini
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 9 nov 2007, 8:19

ciao famigiloneeeeeee!!!!!!
avete saputo?

è NATO GIORGIO DI GHIGAAAAAA
:yeee :yeee :yeee

CONGRATULAZIONI GHIGAAAAAAAAAAAAAAA E GIOVANNI :bacio BENVENUTO GIORGIO :cuore E AUGURONI ANHCE AI FRATELLINI MAGGIORI!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZE HO INIZIATO A LEGGERE IL LIBRO CHE CI AVEVA CONSIGLIATO PATTY,"TUTTI VOSTRI?VIAGGIO NEL MONDO DELLE FAMIGLIE NUMEROSE" è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI STA PIACENDO UN SACCO DAVVERO!VE LO CONSIGLIO!

OK VADO CHE HO LE BRIOCHES NEL FONRO!

BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTE :bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”