Ciao a tutte, non so dove postare, casomai spostatemi.
Matilde fa 2 anni il 30 gennaio e mi sembra di aver sentito dire che potrà frequentare la materna prima.
E' una bambina molto sveglia e parla quasi correttamente, al nido la stanno per spannolizzare e ci sentiremmo davvero di farla andare alla materna da settembre, non solo per i 450 eurini risparmiati ma anche per farle provare almeno un anno di materna in concomitanza con emilia, la primogenita.
Sapete se sarà veramente così che i bambini nati di gennaio potranno andare prima alla materna ? ho chiamato per avere informazioni e mi hanno detto che ancora non è definitivamente deciso, non è arrivata alcuna circolare.
chi di voi sa qualcosa in più ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato]iscrizione materna anticipata
- gio75
- Master~GolGirl®

[spostato]iscrizione materna anticipata
Ultima modifica di canirbas il 12 gen 2010, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da "Desperate housewife"
Motivazione: spostato da "Desperate housewife"
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: iscrizione materna anticipata
Sì possono entrare i nati entro il 30 aprile 2008 ma sono gli ultimi in graduatoria.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gio75
- Master~GolGirl®

Re: [spostato]iscrizione materna anticipata
grazie mille
e la graduatoria seguirà anche le nascite da gennaio ad aprile ? cioè prima quelli di gennaio poi mano a mano gli altri ?
e la graduatoria seguirà anche le nascite da gennaio ad aprile ? cioè prima quelli di gennaio poi mano a mano gli altri ?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

questo non lo so. Dovresti sentire direttamente il tuo comune.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mademi
- Master~GolGirl®

credo di sì!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014