GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (136)
- simpa
- Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (136)
notte caro 
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

vado anche io, buonanotte!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- simpa
- Expert~GolGirl®

notte lulla 
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

voi adate e io arrivo
però ho asincopato tutto
non ricordo niente ma ho riso tanto. grazie
ah si una cosa la ricordo
furio è un pesantone per due motivi
la calza della befana
il pc
puzzone
digli che ci manchi
due mi ricordo anche la storia delle etichette
ma chiedere alla tua amica di venire e riprendersi i vestiti?
lei saprà riconoscerli no?
io comunque voto i puntini sull'etichetta
un puntino ci metti propruo niente a farlo
tanto se la sera non puoi collegarti ti metti alla tv e fai i punti
o li fai fare a cristiana nel pomeriggio
io sono una mamma pro lettone
e con questa perla mi ci butto che domani la sveglia è alle sei e un quarto
ah si hanno ricoverato mia mamma oggi e la opereranno venerdi'
alla fine ha solo l'ernia...quella malattia non c'è. il neurochirurgo di pietra santa forse dovrebbe cambiare mestiere
notte notte
però ho asincopato tutto
non ricordo niente ma ho riso tanto. grazie
ah si una cosa la ricordo
furio è un pesantone per due motivi
la calza della befana
il pc
puzzone
digli che ci manchi
due mi ricordo anche la storia delle etichette
io comunque voto i puntini sull'etichetta
io sono una mamma pro lettone
e con questa perla mi ci butto che domani la sveglia è alle sei e un quarto
ah si hanno ricoverato mia mamma oggi e la opereranno venerdi'
alla fine ha solo l'ernia...quella malattia non c'è. il neurochirurgo di pietra santa forse dovrebbe cambiare mestiere
notte notte
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
cavoli five... bene per tua mamma ma porca zozza il neurochirurgo!!!
cavoli five... bene per tua mamma ma porca zozza il neurochirurgo!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

gliel'ho proposto. lei dice, e conoscendola sono d'accordo, che non sarebbe sicura di riconoscerli.5aprile ha scritto:due mi ricordo anche la storia delle etichette
sai cosa? che li ho già tutti lavati e stirati e per mettere il puntino sull'etichetta devo spiegare tutto. ieri ho invece fotografato l'interno dell'armadio!5aprile ha scritto:io comunque voto i puntini sull'etichetta
naturalmente sono felice di questo, ma è pazzesco che abbiano scambiato un'ernia per una malattia così particolare e seria5aprile ha scritto:ah si hanno ricoverato mia mamma oggi e la opereranno venerdi'
alla fine ha solo l'ernia...quella malattia non c'è. il neurochirurgo di pietra santa forse dovrebbe cambiare mestiere![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no l'ernia è saltata fuori adesso che le han fatto la risonanza negl altri tratti della colonna vertebralecristiana ha scritto:naturalmente sono felice di questo, ma è pazzesco che abbiano scambiato un'ernia per una malattia così particolare e seria5aprile ha scritto:ah si hanno ricoverato mia mamma oggi e la opereranno venerdi'
alla fine ha solo l'ernia...quella malattia non c'è. il neurochirurgo di pietra santa forse dovrebbe cambiare mestiere![]()
hanno scambiato quella malattia con residui di un vecchio intervento di 5 anni fa.
questo secondo me è pure peggio
mia madre dice che non si trova niente bene con la sanità ligure. cmq ora è a pavia. l'ho appena sentita e ora sono davvero preoccupata. ha la lingua semi paralizzata e sbiascia tutta. è diventata incontinente. ha le parti intime come paralizzate. e questo con l'ernia non c'entra nulla.
ora devo trovare il modo di andare a pavia.
da sola con le bimbe on me la sento
mia sorella è a roma
mio padre non ha voglia
e luca deve lavorare
zzzzo
oggi però una bella notizia c'è
viola e i suoi piedi sono ok. deve solo mettere le scarpe primi passi della balducci e le scarpe a biscotto in genere
e chiaramente distintamente mi ha chiamato ufficialmente mamma. si son girati tutti in sala d'aspetto e son partiti gridolini da tutte le signore...il mio per primo. voleva uscire dall'ovetto, e ha proprio detto mamma.
ovviamente l'ho presa al volo.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!
IL GRANDE FRATELLO NN MI PIACE PIU'...INFATTI.....RISPETTO AGLI ALTRI ANNI LO STO GUARDANDO RARAMENTE.......QUEST'ANNO POI SONO DAVVERO DI UN LIVELLO BASSISSIMO E POI STE LAGNE OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ESCE....E BASTAAAAAAAAAA
CARO..COME VA OGGI?? E LULLA????
DOMANI OPERANO MIA COGNATA
PER TUA NONNA SIMPA
FIVE.....BENE PER TUA MAMMA.....MA IL MEDICO DI PIETRASANTA?????????????
DA DENUNCIA
IL GRANDE FRATELLO NN MI PIACE PIU'...INFATTI.....RISPETTO AGLI ALTRI ANNI LO STO GUARDANDO RARAMENTE.......QUEST'ANNO POI SONO DAVVERO DI UN LIVELLO BASSISSIMO E POI STE LAGNE OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ESCE....E BASTAAAAAAAAAA
CARO..COME VA OGGI?? E LULLA????
DOMANI OPERANO MIA COGNATA
FIVE.....BENE PER TUA MAMMA.....MA IL MEDICO DI PIETRASANTA?????????????
DA DENUNCIA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

dimenticavo
BUONGIORNO EH
fa un freddo barbino e viola per gradire si è svelgiata alle 5 piena zeppa di cacca (ma si era già svegliata alle 2.30
e alle 3.30
)
chi glielo spiega che di notte la cacca non si fa????
BUONGIORNO EH
fa un freddo barbino e viola per gradire si è svelgiata alle 5 piena zeppa di cacca (ma si era già svegliata alle 2.30
chi glielo spiega che di notte la cacca non si fa????
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ecco cosa volevo dire ieri... cri, io ho sempre segnato l'iniziale sulle etichette in questi casi.
però non ho mai voluto roba da restituire tassativamente. al max accetto il discorso della tua amica, usa e consuma e poi se qualcosa si salva e mi serve me la ridai
però non ho mai voluto roba da restituire tassativamente. al max accetto il discorso della tua amica, usa e consuma e poi se qualcosa si salva e mi serve me la ridai
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

FIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma come sarebbe che tuo padre non ha voglia? e luca non può liberarsi una giornata per una cosa così importante?5aprile ha scritto:no l'ernia è saltata fuori adesso che le han fatto la risonanza negl altri tratti della colonna vertebralecristiana ha scritto:naturalmente sono felice di questo, ma è pazzesco che abbiano scambiato un'ernia per una malattia così particolare e seria5aprile ha scritto:ah si hanno ricoverato mia mamma oggi e la opereranno venerdi'
hanno scambiato quella malattia con residui di un vecchio intervento di 5 anni fa.
questo secondo me è pure peggio
mia madre dice che non si trova niente bene con la sanità ligure. cmq ora è a pavia. l'ho appena sentita e ora sono davvero preoccupata. ha la lingua semi paralizzata e sbiascia tutta. è diventata incontinente. ha le parti intime come paralizzate. e questo con l'ernia non c'entra nulla.
ora devo trovare il modo di andare a pavia.
da sola con le bimbe on me la sento
mia sorella è a roma
mio padre non ha voglia
e luca deve lavorare
zzzzo
il fatto che biascica e che abbia la lingua e le parti intime semiparalizzate non è proprio normale eh? quanto dista pavia da te? farti accompagnare dai tuoi suoceri?
questo è meraviglioso!!!!! soprattutto per i piedini! non per sminuire che ti abbia chiamato mamma eh?5aprile ha scritto:oggi però una bella notizia c'è
viola e i suoi piedi sono ok. deve solo mettere le scarpe primi passi della balducci e le scarpe a biscotto in genere
e chiaramente distintamente mi ha chiamato ufficialmente mamma. si son girati tutti in sala d'aspetto e son partiti gridolini da tutte le signore...il mio per primo. voleva uscire dall'ovetto, e ha proprio detto mamma.![]()
ovviamente l'ho presa al volo.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma come????lullaby ha scritto:ecco cosa volevo dire ieri... cri, io ho sempre segnato l'iniziale sulle etichette in questi casi.
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAU
PIOVE
LAURA HO LETTO DI TUA MAMMA, MI SPIACE, CERTO CHE IL FATTO DELL'INCONTINENZA E DELLE PARTI INTIME PARALIZZATE NON E' UNA COSA BELLA....
MA A PAVIA E' DA SOLA????? CHI PARLA CON I MEDICI???
SCUSA, MA NON TI POSSONO DARE UNA MANO I SUOCERI, MAGARI TI TENGONO GRETA E VIOLA E TU PUOI ANDARE UN PO' A VEDERE COM'E'.....SENZA BIMBE SEI ANCHE PIU' LIBERA DI MUOVERTI.
CHE DOLCE VIOLA
LA MIA INVECE ADESSO CAMBIA IL TONO DI CHIAMATA....LI DISTINGUE PROPRIO A SECONDA DELLA SITUAZIONE...QUANDO MI CERCA "MAMMA???" E INVECE QUANDO NON LE RISPONDO "MAMMAAAAA"
PIOVE
LAURA HO LETTO DI TUA MAMMA, MI SPIACE, CERTO CHE IL FATTO DELL'INCONTINENZA E DELLE PARTI INTIME PARALIZZATE NON E' UNA COSA BELLA....
MA A PAVIA E' DA SOLA????? CHI PARLA CON I MEDICI???
SCUSA, MA NON TI POSSONO DARE UNA MANO I SUOCERI, MAGARI TI TENGONO GRETA E VIOLA E TU PUOI ANDARE UN PO' A VEDERE COM'E'.....SENZA BIMBE SEI ANCHE PIU' LIBERA DI MUOVERTI.
CHE DOLCE VIOLA
LA MIA INVECE ADESSO CAMBIA IL TONO DI CHIAMATA....LI DISTINGUE PROPRIO A SECONDA DELLA SITUAZIONE...QUANDO MI CERCA "MAMMA???" E INVECE QUANDO NON LE RISPONDO "MAMMAAAAA"
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

vado in riunione.
che bello, stamattina stiamo litigando tutti, così mi sfogo :fuck:
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

VAI LULLAlullaby ha scritto:vado in riunione.
...E COME DICE MARCO, CHE VADANO TUTTI AFFANCULO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

i miei suoceri son presi in questi giorni
mio suocero ha di nuovo la fibrillazione atriale e quindi sta facendo esami tutti i giorni. non si è fatto ricoverare e quindi fa tutto da casa
in più la nonna di luca sta per fare la visita per l'accompgnamento, quindi mia suocera è presa. oltre che ad un livello di stress pauroso visto che tutti i giorni deve andare da sua madre a lavarla farle damangiare trovando schifo in giro e prendendo na paccata di insulti. questa nonna è stata una pessima madre, e ora mia suocera lo fa per doere, non per amore. quindi è inkazzata dalla sera al mattino e e dal mattino a sera.
no non è un buon periodo.
cmq ho parlato con mio papà...che avrei a bastonate... ma va bè. andiamo domani o dopo.
domani vado anche a monza... quindi mi sa dopo domani.
luca porella ha uns ettimana intensa. oltre al lavoro gli sono entrata dei siti da fare e questo w.e. gira quel famoso cortometraggio. o sto pregando che il tempo peggiori (scuisate liguri) cosi' salta anche questo w.e. e puà restare a casa con noi...sabato festa di compleanno a vigevano e domenica raduno sempre in quella zona con le luglioline. sabato sicuro che vado anche a pavia da mia mamma...ma dite che dovrei andare anche venerdì che la operano vero???
miiiiiiiiiiiiiiii son sempre in macchina!
e come faccio a lasciare viola che è tetta dipendnete?? anche ieri ho provato con il LA e ne ha presi miseri 40 cc...e poi stop!
prorpio non c'è stato verso di farle ingollare altro
mio suocero ha di nuovo la fibrillazione atriale e quindi sta facendo esami tutti i giorni. non si è fatto ricoverare e quindi fa tutto da casa
in più la nonna di luca sta per fare la visita per l'accompgnamento, quindi mia suocera è presa. oltre che ad un livello di stress pauroso visto che tutti i giorni deve andare da sua madre a lavarla farle damangiare trovando schifo in giro e prendendo na paccata di insulti. questa nonna è stata una pessima madre, e ora mia suocera lo fa per doere, non per amore. quindi è inkazzata dalla sera al mattino e e dal mattino a sera.
no non è un buon periodo.
cmq ho parlato con mio papà...che avrei a bastonate... ma va bè. andiamo domani o dopo.
domani vado anche a monza... quindi mi sa dopo domani.
luca porella ha uns ettimana intensa. oltre al lavoro gli sono entrata dei siti da fare e questo w.e. gira quel famoso cortometraggio. o sto pregando che il tempo peggiori (scuisate liguri) cosi' salta anche questo w.e. e puà restare a casa con noi...sabato festa di compleanno a vigevano e domenica raduno sempre in quella zona con le luglioline. sabato sicuro che vado anche a pavia da mia mamma...ma dite che dovrei andare anche venerdì che la operano vero???
miiiiiiiiiiiiiiii son sempre in macchina!
e come faccio a lasciare viola che è tetta dipendnete?? anche ieri ho provato con il LA e ne ha presi miseri 40 cc...e poi stop!
prorpio non c'è stato verso di farle ingollare altro
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

quotone!!!!!!!MOMO75 ha scritto:VAI LULLAlullaby ha scritto:vado in riunione.
che bello, stamattina stiamo litigando tutti, così mi sfogo :fuck:![]()
![]()
...E COME DICE MARCO, CHE VADANO TUTTI AFFANCULO
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Five
per tua mamma e un pò per tutto.
per Viola...hai provato col cuccgiaio o con la tazza magica?
per Viola...hai provato col cuccgiaio o con la tazza magica?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

oh cavoli Five che situazione..mi dispiace e tanti
per l'intervento
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia