White, che bello!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
White, che bello!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo... Elfa:
Ho letto solo ora l'ultima pagina dell'altro post: Michy, perchè non fai un salto al PS? Almeno ti tranquillizzi...
Ho letto solo ora l'ultima pagina dell'altro post: Michy, perchè non fai un salto al PS? Almeno ti tranquillizzi...
- pattypat
- Active~GolGirl®

Michi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dacci tue notizie......meglio che spenga perchè mi sta già venendo un attacco d'ansia!!!
Rimanete incrociate per le mie beta!!!!
Vi bacio tutte.
White

Rimanete incrociate per le mie beta!!!!
Vi bacio tutte.
White
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- iris71
- Expert~GolGirl®

elfa
white

white
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- DAGO
- Basic~GolGirl®

buona sera ragazze,MIcky vai a casa e stai a riposo ti faccio tanti
anch per WHITE
SUSY per i tuoi follicoli
e un forte in bocca al lupo a chi ha riaperto la caccia che il nuovo anno vi porti tanta fortuna
NOPROBLEM non so perche ma non riesco a vedere le foto
ah dimenticavo auguri ELFA
anch per WHITE
SUSY per i tuoi follicoli
e un forte in bocca al lupo a chi ha riaperto la caccia che il nuovo anno vi porti tanta fortuna
NOPROBLEM non so perche ma non riesco a vedere le foto
ah dimenticavo auguri ELFA

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

white .. sono troppo contenta .. ho i brividi dalla felicita'!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- iris71
- Expert~GolGirl®

dago devi avere 300 messaggi
☆☆☆in cielo
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze anche se non scrivo sempre vi leggo 2 3 volte al giorno ho seguito l'evolversi della situazione di Guciola sono contenta Gucila che sei andata al ps e ti hanno dato il progesterone con due ovuli al giorno adesso vedrai come crescerà il tuo fagiolino
poi scrivo per dirvi che oggi ho chiamato il gine per avere conferma se mi aveva prenotato per il cesario per il 21 e la segretaria mi ha detto che mi ha prenotato per il 19 gennaio quindi entro il lunedì 18 e martedì 19 mi faranno il cesario (non vedo l'ora anche se ho un pò paura)
Miki mi raccomando tieni duro e facci sapere siamo tutte con te un bacio grosso a tutte
poi scrivo per dirvi che oggi ho chiamato il gine per avere conferma se mi aveva prenotato per il cesario per il 21 e la segretaria mi ha detto che mi ha prenotato per il 19 gennaio quindi entro il lunedì 18 e martedì 19 mi faranno il cesario (non vedo l'ora anche se ho un pò paura)
Miki mi raccomando tieni duro e facci sapere siamo tutte con te un bacio grosso a tutte
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- roxell
- Active~GolGirl®

ECCOMIIIIIIII!!!!!!
Scusate il ritardo ma dal centro sono uscita tardi e poi sono stata un pò sdraiata....ragazze i vostri incrocini hanno portato bene
dunque come vi ha detto blu mi hanno prelevato 9 ovociti di cui 8 buoni e 1 solo immaturo...la biologa e la gine erano contente dei risultati e li feconderanno tutti vediamo quel che succede ma ne impianteranno solo 2 a mia richiesta mica voglio fare come la signora di benevento!!!!
Anche dei soldatini di mio marito erano contenti...infatti mi dicevano" ma signora, ma lei non ha problemi in questo senso, il problema x noi è la sua mutazione..."e io pensavo " infatti è trattenerli il difficile" ma non stiamoci a pensare, adesso devo aspettare la telefonata che mi comunicherà quando andare x il trasfert. Ragazze già la prima è andata, pensavo peggio...adesso tocca al laboratorio, alla divisione cellulare e alla fortuna....voi cmq restate incrociate!!!!
vi voglio bene....
Scusate il ritardo ma dal centro sono uscita tardi e poi sono stata un pò sdraiata....ragazze i vostri incrocini hanno portato bene
dunque come vi ha detto blu mi hanno prelevato 9 ovociti di cui 8 buoni e 1 solo immaturo...la biologa e la gine erano contente dei risultati e li feconderanno tutti vediamo quel che succede ma ne impianteranno solo 2 a mia richiesta mica voglio fare come la signora di benevento!!!!
Anche dei soldatini di mio marito erano contenti...infatti mi dicevano" ma signora, ma lei non ha problemi in questo senso, il problema x noi è la sua mutazione..."e io pensavo " infatti è trattenerli il difficile" ma non stiamoci a pensare, adesso devo aspettare la telefonata che mi comunicherà quando andare x il trasfert. Ragazze già la prima è andata, pensavo peggio...adesso tocca al laboratorio, alla divisione cellulare e alla fortuna....voi cmq restate incrociate!!!!
vi voglio bene....
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- roxell
- Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti
ELFINA
white, micki,guciola e a coloro che ho dimenticato tanti tanti
white, micki,guciola e a coloro che ho dimenticato tanti tanti
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Roxell, in effetti oggi quando ho visto al telegiornale la signora di Benevento ho proprio pensato a te e ho detto: "o mamma, non succederà anche a lei, è..."
Dai, sono contentissima che sia andato tutto bene! Vedrai!!! E siccome fino ad ora hanno portato bene, un'altra valanga di
Ah dimenticavo, oggi ho sentito la gine e mi ha detto anche se si è sentito il battito di ripetere le beta ogni due o tre giorni... è la prassi secondo voi o è perchè c'è qualcosa che non va? (ormai indosso la fascia di "Miss paranoia"
, quindi posso permettermi ogni sfogo...
)
Graziella o mamma, manca davvero pochissimo!
Che emozione... Hai tutto pronto per benino?
Michy facci sapere, intanto
A tutte (ma proprio tutte tutte)
Dai, sono contentissima che sia andato tutto bene! Vedrai!!! E siccome fino ad ora hanno portato bene, un'altra valanga di
Ah dimenticavo, oggi ho sentito la gine e mi ha detto anche se si è sentito il battito di ripetere le beta ogni due o tre giorni... è la prassi secondo voi o è perchè c'è qualcosa che non va? (ormai indosso la fascia di "Miss paranoia"
Graziella o mamma, manca davvero pochissimo!
Che emozione... Hai tutto pronto per benino?Michy facci sapere, intanto
A tutte (ma proprio tutte tutte)
- iris71
- Expert~GolGirl®

graziella che emozione
ci sei!!!!!
roxell

roxell
☆☆☆in cielo
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Guciola anche il mio embrioncino era piccolino la prima volta che ho sentito il battito ma poi con il proggeffik (io ne prendevo solo uno di ovuli) è cominciato a crescere per benino poi tu con 2 ancora di più aspetta e poi vedrai che è come ti dico io.
Ragazze si io ho tutto pronto
Ragazze si io ho tutto pronto
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Evviva il nuovo post!!! Speriamo che la determinazione espressa nel titolo ci carichi di energia positiva!
Oggi non ho avuto il tempo di leggervi, ma vi mando manciate di
come se piovesse, che non son mai troppi!
Ora devo cedere il pc al socio, vi saluto!!!
Un
a tutte, incicognate e non!
Oggi non ho avuto il tempo di leggervi, ma vi mando manciate di
Ora devo cedere il pc al socio, vi saluto!!!
Un
- elfa
- Master~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE
White non potevamo cominciare in modo migliore
Guciola si, è normale ripetere le beta per vedere come sta andando all'inizio, poi saranno le eco ad essere determinanti...tu continua la cura
Michy mi
per te
Patty mica ho capito: ma hai un ritardo?
Roxell anche per i tuoi ovetti da fecondare
e questi
per Graziella che fra una settimana conoscerà il suo miracolo... 
White non potevamo cominciare in modo migliore
Guciola si, è normale ripetere le beta per vedere come sta andando all'inizio, poi saranno le eco ad essere determinanti...tu continua la cura
Michy mi
Patty mica ho capito: ma hai un ritardo?
Roxell anche per i tuoi ovetti da fecondare
e questi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buona giornata e
e
sparsi a tutte!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Michy
- New~GolGirl®

Buongiorno,
ieri pomeriggio avevo fortissimi dolori a destra che mi prendevano anche la gamba quindi sono stata al PS... mi hanno fatto un'eco interna dalla quale hanno visto in utero il piccolo puntino che aveva visto anche la mia gine e nient'altro.. però mi hanno detto che se fosse una GEU è troppo presto per vedere qualcosa quindi l'unica è tenermi costantemente monitorata in modo da capire in tempi brevi se fosse una GEU..
domattina devo rifare le beta + la mia gine mi ha detto anche il progesterone poi ho di nuovo appuntamento all'ospedale, vogliono rivedermi..
Ieri nel momento in cui avevo quei dolori ho avuto anche perdite di sangue rosse poi passati i dolori ora ho solo perdite marroncine ma poche poche..
speriamo bene..
grazie per il vostro affetto
ieri pomeriggio avevo fortissimi dolori a destra che mi prendevano anche la gamba quindi sono stata al PS... mi hanno fatto un'eco interna dalla quale hanno visto in utero il piccolo puntino che aveva visto anche la mia gine e nient'altro.. però mi hanno detto che se fosse una GEU è troppo presto per vedere qualcosa quindi l'unica è tenermi costantemente monitorata in modo da capire in tempi brevi se fosse una GEU..
domattina devo rifare le beta + la mia gine mi ha detto anche il progesterone poi ho di nuovo appuntamento all'ospedale, vogliono rivedermi..
Ieri nel momento in cui avevo quei dolori ho avuto anche perdite di sangue rosse poi passati i dolori ora ho solo perdite marroncine ma poche poche..
speriamo bene..
grazie per il vostro affetto
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- roxell
- Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti
Buongiorno amiche, oggi mi sento meglio rispetto a ieri, da stasera inizio il prontogest, x adesso faccio le iniezioni poi dopo il trasfert prenderò gli ovuli che fanno decisamente meno male delle punture!!!!!
La cardioaspirin e le clexane dovrò cominciarle domani, ma io quasi quasi stasera 1 cardio la prenderei, non si sa mai....nel frattempo aspetto che arrivi la telefonata x sapere come sta procedendo e quando dovrò riandare.Intanto il primo scoglio è superato, avevo paura in effetti che fosse più doloroso e invece...certo piccoli dolorini ce ne sono ma niente di chè......ragazze speriamo bene!!!!!!
a tutte
blu
di esistere!!!!!
La cardioaspirin e le clexane dovrò cominciarle domani, ma io quasi quasi stasera 1 cardio la prenderei, non si sa mai....nel frattempo aspetto che arrivi la telefonata x sapere come sta procedendo e quando dovrò riandare.Intanto il primo scoglio è superato, avevo paura in effetti che fosse più doloroso e invece...certo piccoli dolorini ce ne sono ma niente di chè......ragazze speriamo bene!!!!!!
blu
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

white,
un bacio a tutte voi... passo a leggervi sempre...
un bacio a tutte voi... passo a leggervi sempre...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

roxell,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.