GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
Auguri ELFA!!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
Stai scherzando?gipsydancer ha scritto:
A dire il vero dopo gli esami sono salita a vedere le camere, e sto meditando di prendere la camera singola pagando la differenza (sto mese ci vuole un santo in paradiso per affrontare tutte le spese). La terza classe ha anche camere a 4 letti, i bambini non sono ammessi, gli orari rigidi, il pernottamento di un'anima pia che ti assista dopo il cesareo si fa su mezzi propri (mia madre è l'unica che potrebbe darmi una mano, 72 anni e coi guai di salute che ha avuto...), i neonati stanno con te in stanza tutto il giorno ANCHE DURANTE LE VISITE... IN PIENA STAGIONE INFLUENZALE!!??
Dove vado io, che è l'H più vecchio di Brescia nonchè clinica universitaria ma l'unico con la patologia neonatale le stanze sono brutte e vecchie, tutte da 6, con il bagno in camera ma le doccie a parte x tutto il reparto, ma L'ASSISTENZA te la danno loro, sono OBBLIGATI! Un parente fuori orari non lo lasciano passare nemmeno in cartolina! E i neonati stanno al nido, a meno che non lo vuoi in camera ma NON in orario di visita...
Cmq se è così, fai davvero uno sforzo e prenditi la stanza singola... mi viene il sospetto che anche l'assistenza sia migliore se paghi..
Marins, fatti pure fertilizzare da tuo marito (
Oggi ho fatto la visita: collo chiuso, non raccorciato, sacco integro e liquido amniotico abbondante... nessun segno di anticipazioni... quindi tutti i dolori patiti sinora non han lasciato traccia
Temo di essermi scordata il male che farà il travaglio se questi sentiti fino ad adesso non han fatto alcun effetto
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA RAGAZZE!!!
TAPPO, si può perdere come non... e ormai il momento è buono per tutte noi!
io lo persi quando venni ricoverata il giorno della nascita prematura di Lorenzo a "causa dell'esame " che rilevava se effettivamente avevo rotto il sacco!
ROX, SEGUI CIO' CHE TI DICONO!
KER, OTTIMO PER LA VISITA!!!
SHAR, MARINS...
ANCHE IO SPERO DI PARTORIRE PRIMA!
NON MI PREOCCUPO... LORENZO è NATO UN MESE PRIMA E NON HA AVUTO PROBLEMI!
PUF, MA ROX HA GIA' FATTO LE PUNTURE PER APRIRE I POLMONI!!!
DEVO ANCORA FARE LA VALIGIA...
DOMANI VADO A FARE DUE COMPERE PER IL PUPO... POI VADO AL GIAPPONESE CON UNA MIA AMICA E POI VADO A PRENDERE LORENZO E LO PORTO IN PALESTRA!!!
io lo persi quando venni ricoverata il giorno della nascita prematura di Lorenzo a "causa dell'esame " che rilevava se effettivamente avevo rotto il sacco!
SHAR, MARINS...
DOMANI VADO A FARE DUE COMPERE PER IL PUPO... POI VADO AL GIAPPONESE CON UNA MIA AMICA E POI VADO A PRENDERE LORENZO E LO PORTO IN PALESTRA!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA RAGAZZE!!!
SHAR, MARINS...
SHAR, MARINS...
- myriam
- Original~GolGirl®

shar ha scritto:ma va la'pufpuf ha scritto:Shar piantala che così la terrorizzi altrimenti![]()
![]()
è lei che mi terrorizza con sta voglia matta di voler partorire prima![]()
nel mentre del travaglio voglio sentirla urlare " SHARRRRRRRR NON VOGLIO PARTORIRE PIU'!!''
![]()
Secondo me, se è normale come noi, dirà " ma chi ca220 me l'ha fatto fare!!!!! non potevo prendere un cane!"
e intanto giu' con le madonne, preti e santi ....altro che voler partorire prima, cerchera' di adottarlo nella pancia e di farlo crescere per tutta la vita lì dentro
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddio mi fai morire!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- shar
- Master~GolGirl®

C'HAI LA LUNA STORTA TE!!!marins ha scritto:io ho concepito il 17/05 ...che dite come luna??
shaaarrrrr.... hihihi il cavatappi ce l'ho hihhihihii
in H mi hanno detto che se me lo inducono ovviamente sarò sotto controllo! con monitoraggio ecc....
lo so che non va fatto a caso! però vediamo mercoledi il peso di lorenzo!
Ma il cavatappi per cosa ti serve ? che buco devi coprire :ahah
Ma mi dai il nome di questo ospedale che li chiamo ? mi voglio fare 10 risate e magari una chiamata a striscia la notizia .... IL PESO DI LORENZO NON è UN MOTIVO PER FARLO NASCERE PRIMA!!!!! C'è GENTE CHE HA PARTORITO VITELLI DI 5 KG E UNA ADDIRITURA 7 KG ( questo è un caso raro ..uscito qualche mese fa' anche al tg)
uff!! Ma poi sai che l'indurre al parto non è una passeggiata? sai che potresti avere serie complicazioni se alcuni farmaci non ti fanno niente? hai presente che se devono aumentarti la dose di ossitocina rischi di far del male al piccolo in grembo addiritura lo porti alla morte ?? bensì che tua sorella è un ostetrica dovrebbe riferirti anche le cose peggiori
Non tutti i parti sono ''rose e fiori'' , si soffre ok, ma alcuni parti vengono complicati, e possono portare a delle complicazioni mica da ridere
Il meglio che puoi avere se vuoi indurre il parto, è quello di non riuscire a partorire nemmeno dopo il termine... se vuoi con esso conosci anche la classica ''ventosa''
Pero' io ti auguro un bel parto senza induzioni , con contrazioni naturali , con sofferenza come è nella norma sentire, breve e senza problemi! Ma quanto meno dopo la 38° settimana
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

e questo vale per l'anno prox ??kerubi ha scritto:Auguri ELFA!!!!
un po' in ritardo nè
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

MISAAAAAAAAAAAAA TUTTO BIEN ??
SIFFRè .. Ci andiamo a vedere il parto di Marins ?
magari piu' che vedere sentire
e poi ci manderà a fankiubo
franap MA COME STAI???? ( Io attorno a te vedo il numero 8
)
SIFFRè .. Ci andiamo a vedere il parto di Marins ?
franap MA COME STAI???? ( Io attorno a te vedo il numero 8
- shar
- Master~GolGirl®

Deduccia
ma diciamola anche la verita', non sempre partorire prima è tutto ok!!
Ci sono esperienza positive e siamo felici ma anche quelle negative
Marins è da quando è a 4 mese che vuole partorire
ma diciamola anche la verita', non sempre partorire prima è tutto ok!!
Ci sono esperienza positive e siamo felici ma anche quelle negative
Marins è da quando è a 4 mese che vuole partorire
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Tesò sto beneshar ha scritto:MISAAAAAAAAAAAAA TUTTO BIEN ??
SIFFRè .. Ci andiamo a vedere il parto di Marins ?magari piu' che vedere sentire
e poi ci manderà a fankiubo![]()
franap MA COME STAI???? ( Io attorno a te vedo il numero 8)
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- shar
- Master~GolGirl®

PATATA ...bè dai non è automatico che ti compaiono contrazioni con il minestrone
per questo sei in formissima!!
cmq bene per la visita
e meno male che hai il collo chiuso!!! mica anche tu vuoi partorire prima
gli hai detto che trombi tutti i giorni ?kerubi ha scritto:Eccomi!
Ho fatto la visita dalla gine e mi ha detto che è altissimissimo e che il collo dell'utero è solo svasato ma è bello chiuso.
Per il resto mi ha detto che sono in formissima![]()
cmq bene per la visita
- shar
- Master~GolGirl®

franap , non avevo ancora letto il tuo messaggio, e ti cercavo
bè si una settimana prima e anche due per il cesario
pero' speriamo a febbraio e nn a gennaio
qui a furia di andare avanti così , rischiamo di essere tutte gennarine :ahah tranne io, siffrè e cat
bè si una settimana prima e anche due per il cesario
pero' speriamo a febbraio e nn a gennaio
qui a furia di andare avanti così , rischiamo di essere tutte gennarine :ahah tranne io, siffrè e cat
- shar
- Master~GolGirl®

FRANAP Ti viene a costare tanto la stanza singola?
Io guardo molto anche i bagni... nella stanza sono perfetti!
Ilaria ma come a brescia ??
Io guardo molto anche i bagni... nella stanza sono perfetti!
Ilaria ma come a brescia ??
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

ANNUNCIO UFFICIALE..
dopo molti consulti ho deciso di sospendere il miolene..sento di più le contrazioni,ma sto moltoooooooo meglio..più attiva,senza affanno..molto meglio...
non combinavo più...
Ora non resta che aspettare!!!
ho perso pure altro tappo in serata...mamma mia che schifo che fa...
tanto so che partorirò a fine febbraio.. :fuck:
dopo molti consulti ho deciso di sospendere il miolene..sento di più le contrazioni,ma sto moltoooooooo meglio..più attiva,senza affanno..molto meglio...
non combinavo più...
Ora non resta che aspettare!!!
ho perso pure altro tappo in serata...mamma mia che schifo che fa...
tanto so che partorirò a fine febbraio.. :fuck:
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- myriam
- Original~GolGirl®

Rox....

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
- shar
- Master~GolGirl®

rox
ora ogni momento puo' esser quello giusto
pero'avrei comunque aspettato fino a sabato ( io )
ora ogni momento puo' esser quello giusto
pero'avrei comunque aspettato fino a sabato ( io )
- elfa
- Master~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE
La giornata di ieri è stata molto tranquilla, solo un cinemino io e mio marito e la torta a casa dopo cena, però va bene così
Parto io sono mi sa l'unica che vuole posticipare...
vorrei tanto partorire il 21 febbraio (3 giorni dopo)...ma se la signorina non si è girata (e non credo) dubito che ci arriverò.
Poi Ale ha due visite importanti il 26 gennaio e il 2 febbraio e devo proprio portarcelo....
Io contrazioni ne ho, ma sono quelle preparatorie, ho spesso la pancia di marmo ma se mi fermo e mi riposo passa...sarà che prendo ancora la vasosuprina, non credo che anticiperò almeno finchè il gine me la fa prendere.
Venerdì sentiamo che mi dice il gine
La giornata di ieri è stata molto tranquilla, solo un cinemino io e mio marito e la torta a casa dopo cena, però va bene così
Parto io sono mi sa l'unica che vuole posticipare...
Poi Ale ha due visite importanti il 26 gennaio e il 2 febbraio e devo proprio portarcelo....
Io contrazioni ne ho, ma sono quelle preparatorie, ho spesso la pancia di marmo ma se mi fermo e mi riposo passa...sarà che prendo ancora la vasosuprina, non credo che anticiperò almeno finchè il gine me la fa prendere.
Venerdì sentiamo che mi dice il gine
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

myriam, visto che non lavorti più potrebbe scapparci un radunino no?!?!?
Partorire prima no...ma nemmeno posticipare giorni e giorni!Vorrei essere puntuale come sono in tutte le cose

Questo lo sa da sola!!!gli hai detto che trombi tutti i giorni ? per questo sei in formissima!!
cmq bene per la visita
Partorire prima no...ma nemmeno posticipare giorni e giorni!Vorrei essere puntuale come sono in tutte le cose
Io ci stoSIFFRè .. Ci andiamo a vedere il parto di Marins ? magari piu' che vedere sentire
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte e buona mattinata....ho clienti in ufficio devo scappare passo dopo con calma 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
Shar, si è vero!
se è per questo possono subentrare problemi quando meno ce l'aspettiamo... ma diciamo che in linea di massima non c'è da preoccuparsi...!
ora esco e vado a comprare due cosine per il pupo!
ieri sera inca22atura con il marito!
viene prima (e solo) il lavoro... per lui...
nel pomeriggio gli chiedo invece "il primo febbraio che ho la visita, vieni con me, visto che capace mi faccia ricoverare?"
lui cosa mi ha risposto?
"penso di si"...
ma vaffa va!!!
cosa vuol dire penso di si!??!?!???!
credo che stavolta partorirò da sola...
nemmeno la mia mamma ci potrà essere... perchè se mi deve tenere Lorenzo...
a meno che i suoceri non vengano su prima e mi tengono loro Lorenzo così faccio entrare (se ha voglia) la mia mamma in sala parto!
a stasera!
oggi ho una giornatina pienotta!
Shar, si è vero!
se è per questo possono subentrare problemi quando meno ce l'aspettiamo... ma diciamo che in linea di massima non c'è da preoccuparsi...!
ora esco e vado a comprare due cosine per il pupo!
ieri sera inca22atura con il marito!
viene prima (e solo) il lavoro... per lui...
nel pomeriggio gli chiedo invece "il primo febbraio che ho la visita, vieni con me, visto che capace mi faccia ricoverare?"
lui cosa mi ha risposto?
"penso di si"...
ma vaffa va!!!
cosa vuol dire penso di si!??!?!???!
credo che stavolta partorirò da sola...
nemmeno la mia mamma ci potrà essere... perchè se mi deve tenere Lorenzo...
a meno che i suoceri non vengano su prima e mi tengono loro Lorenzo così faccio entrare (se ha voglia) la mia mamma in sala parto!
a stasera!
oggi ho una giornatina pienotta!