E anche quando guardo le tue (proprio perchè le trovo bellissime) vorrei essere in grado di imitarle.... ma non la reputo una cosa negativa... anzi significa che trovo determinate foto talmente belle che sono degne di venire "imitate". Ovviamente il mio è un discorso in generale e anzi mi scuso se sono intervenuta in una questione vostra e ovviamente non volevo prendere le difese di nessuno....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 12
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 12
Anya, non voglio entrare nel merito dei rapporti tra te e Miche, però anch'io molto spesso m'ispiro o tento di ispirarmi alle foto che vedo in giro per il web (poi a me vengono una ciofega ma quello è un altro discorso......
).
E anche quando guardo le tue (proprio perchè le trovo bellissime) vorrei essere in grado di imitarle.... ma non la reputo una cosa negativa... anzi significa che trovo determinate foto talmente belle che sono degne di venire "imitate". Ovviamente il mio è un discorso in generale e anzi mi scuso se sono intervenuta in una questione vostra e ovviamente non volevo prendere le difese di nessuno....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Scattato in raw vero?Saretta&Andrea ha scritto:Ieri ho finito di sistemare le foto che avevo fatto a dicembre ai mercatini e alla mia amica. Mò mi devo mettere sotto con le 1000 che ho fatto in Alsazia.....Devo fare una mega cernita. Da una prima occhiata veloce non sono molto soddisfatta..... purtroppo non sono riuscita a comprare il cavalletto gorillapod e quindi le mie decorazioni natalizie in notturna sono andate a farsi benedire.... Qualche scorcio di paesino dovrebbe essere riuscito ma in molti scatti ho notato che c'è il cielo bruciato.......
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Makotina e dolceviola che bello che vi incontrate!!!!!!!!!! Invidia!!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Alcune si altre no..... avevo paura che non mi bastasse la memoria per tutto il viaggio......... in raw è recuperabile il cielo bruciato?anya82 ha scritto:Scattato in raw vero?Saretta&Andrea ha scritto:Ieri ho finito di sistemare le foto che avevo fatto a dicembre ai mercatini e alla mia amica. Mò mi devo mettere sotto con le 1000 che ho fatto in Alsazia.....Devo fare una mega cernita. Da una prima occhiata veloce non sono molto soddisfatta..... purtroppo non sono riuscita a comprare il cavalletto gorillapod e quindi le mie decorazioni natalizie in notturna sono andate a farsi benedire.... Qualche scorcio di paesino dovrebbe essere riuscito ma in molti scatti ho notato che c'è il cielo bruciato.......
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Forse a Maggio vado una settimana a Budapest!!!!
Prima di partire vorrei comprarmi il 18-200 is ma non so se ci sto dentro coi soldi..... dite che lo trovo usato? Essendo uscito da poco ne dubito...... dove potrei cercarlo? Meimi mi sembra che tu sia un esperta di usato..... se hai qualche link affidabile. Però sono un pò restia con l'usato.... e se poi pago e non mi mandano niente?????
Che stupida che sono stata a prendere il 55-250!!!!!!!!!!!!!!

Che stupida che sono stata a prendere il 55-250!!!!!!!!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Se non troppo sovra esposto assolutamente siSaretta&Andrea ha scritto:Alcune si altre no..... avevo paura che non mi bastasse la memoria per tutto il viaggio......... in raw è recuperabile il cielo bruciato?anya82 ha scritto:Scattato in raw vero?Saretta&Andrea ha scritto:Ieri ho finito di sistemare le foto che avevo fatto a dicembre ai mercatini e alla mia amica. Mò mi devo mettere sotto con le 1000 che ho fatto in Alsazia.....Devo fare una mega cernita. Da una prima occhiata veloce non sono molto soddisfatta..... purtroppo non sono riuscita a comprare il cavalletto gorillapod e quindi le mie decorazioni natalizie in notturna sono andate a farsi benedire.... Qualche scorcio di paesino dovrebbe essere riuscito ma in molti scatti ho notato che c'è il cielo bruciato.......
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mi sa che in raw ho scattato solo quelle in notturna o in interno......
Mò controllo......
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Ungheriaaaaa!!!!
Ci sono stata per 5 mesi, l'anno dopo il mio matrimonio. Che bella Budapest!!
Ricordati il treppiede per fotografare la metropolitana!
(E l'omino a cavallo di fronte al castello, sappi che è un mio parente
)
(E l'omino a cavallo di fronte al castello, sappi che è un mio parente
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ahhhhhhhhh che bello cosi ti chiederò tante info!!!!!!!!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:Ungheriaaaaa!!!!
(E l'omino a cavallo di fronte al castello, sappi che è un mio parente)
Perchè il treppiede per la metropolitana??
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Mi sa che in raw ho scattato solo quelle in notturna o in interno......Mò controllo......
- miche76
- Master~GolGirl®

Non l'esclusiva, semplicemente un po' di originalita'....deve essere un duro lavoro ispirarsi continuamente ad altri.anya82 ha scritto:[quote="miche76"
e per il logo si fa con photoshop. trova un bel carattere originale su ad es. dafont e lo scarichi. dai un'occhiata su flickr e prendi spunti dai bellissimi loghi che circolano, molti dei quali pero' sono designati da professionisti.occhio ai pallini perchè c'è l'esclusiva.
mi dispiace ma questo è un dono che appartiene solo a te...come se tu non ti fossi mai ispirata a nessuno o a nessuna.... e concordo comunque con saretta.
comunque non so se hai avuto modo o meno di vedere la mia firma ma non c'entra assolutamente con la tua. a parte i pallini ovviamente.
non vorrei continuare queste inutili e controproduttive frecciatine infantili..se devi dirmi qualcosa mandamelo in mp...non credo che a loro interessino.
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Perché la metropolitana di Budapest è MERAVIGLIOSA!!
Solo le due o tre fermate della parte vecchia che sono sopravvissute ai bombardamenti.
E poi l'opera!!! È possibile entrare, ma non credo che tu possa mettere il cavalletto li dentro. Io volevo comprare un biglietto solo per vedere com'era fatto il palco e tutto il resto.
E i tetti delle caseeeee..... Uhhhhhh che cosa mi viene in mente
...e il miglior sesso mai fatto in vacanza....
Solo le due o tre fermate della parte vecchia che sono sopravvissute ai bombardamenti.
E poi l'opera!!! È possibile entrare, ma non credo che tu possa mettere il cavalletto li dentro. Io volevo comprare un biglietto solo per vedere com'era fatto il palco e tutto il resto.
E i tetti delle caseeeee..... Uhhhhhh che cosa mi viene in mente
- anya82
- Master~GolGirl®

Sesso sui tetti a Budapest!Muumimamma ha scritto:Perché la metropolitana di Budapest è MERAVIGLIOSA!!
E i tetti delle caseeeee..... Uhhhhhh che cosa mi viene in mente![]()
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

O sulla metropolitana...
...magari anche all'opera se vuoi fare quasi come pretty woman
...magari anche all'opera se vuoi fare quasi come pretty woman
- anya82
- Master~GolGirl®

Pretty woman e' troppo riservata per i miei gusti
...ma il tetto devo ancora provarlo!
- anya82
- Master~GolGirl®

Aspettero' che il mio centro di gravita' si ristabilizzi prima di provarci

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Che dire anya... speriamo che il quarto sia maschio 
- anya82
- Master~GolGirl®

Prima tu il terzoMuumimamma ha scritto:Che dire anya... speriamo che il quarto sia maschio
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:Perché la metropolitana di Budapest è MERAVIGLIOSA!!
E i tetti delle caseeeee..... Uhhhhhh che cosa mi viene in mente![]()
Mmmmm io l'ultima riga me la scordo....... andiamo io, mio marito, Andrea, mio nipote, mia sorella e mio cognato........ quinbdi momenti di privacy uguale a zero!!!!!!!!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

Illustrator ? ma è facile da usare?
ANYA MUUMI come và oggi?
ANYA MUUMI come và oggi?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*