GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2010, 14:08

SUNN :coccola :coccola

CHICA Vedrai che c'e la farai benissimo con tre bimbi...non abbarterti prima del tempo... :bacio ......intanto cerca di strafare il meno possibile....non hai nessuno che ti possa dare una mano...?? :coccola

KIKA Ciao ciao, anche io avevo sentito che l'olio di oliva è il migliore.... :bacio

PICCOLALUNA :bacio

KAREN :congratulations: per la cucciola...

DOMANDA: Ma voi quand'e che farete la prossima visita?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 gen 2010, 14:15

prox visita il 23 gennaio. :incrocini :bacio
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 11 gen 2010, 14:23

Prossima visita 20 gennaio :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 11 gen 2010, 14:32

BUON GIORNO PANCIONE.................HO LETTO GLI ARRETRATI MA NON MI RICORDO PROPRIO TUTTO......................CMQ,NOI STIAMO BENE..SOPRATUTTO IO..SN UN FIORELLINO IN CONFRONTO ALLA PRIMA GRAVIDANZA!!!!!!!!E SN FELICISSIMA!!!
PESOSN A PIU 6....SN SODDISFATTA DATO KE CON GABRIELE PRESI 26 KG..STAVOLTA INVECE MANGIO NORMALE E NN MI SN GONFIATA.. :yeee

VALIGIA:ZERO...STAMATTINA XO HO FATTO PRELIEVO DEL SANGUE E SN ANDATA IN OSTETRICIA X LA LISTA DEL NECESSARIO....COMPRO E POI PREPARO....

MALESSERI:X ORA NULLA PER FORTUNA,CON GABRI 4 CARIE... :martello

ALLATTAMENTO: DEVO DIRE LA VERITà..FORSE QUALCUNA MI CRITICHERà MA LA PENSO COSì..NON è KE NN HO VOGLIA D ALLATTARE Xò CN GABRIELE L HO VISSUTA MALISSIMO:STAVA ATTACCATTO 24 HSU24, RAGADI,DOLORI ASSURDI..ERO STRESSATISSIMA E D CONSEGUENZA LUI XCIO STA VOLTA NN VOLGIO DIVENTARE MATTA..C TENTO MA SE NN VA AMEN....ANKE D ANOI ROOMINING....
UN'ALTRA COSA: IO DOPO IL PARTO MI MISI UNA PANCERA ELASTICIZZATA CHICCO(STRETTISSIMA)..IN OSPEDALE NN VOGLIONO MA è ECCEZIONALE..LA CONSIGLIO, UNA BOMBA!!! :ok

:incrocini A TUTTEVOI!!!!!!!!!!!!!
ELLA 83..NN SO DOVE ABITI MA LA TUTA FORSE è TROPPO, NEL SENSO..MARZO è UN MESE UN PO' DEL CXXXO...ANKIO NN SO SE PRENDERLA O NO Xò PUO DARSI CHE AVENDO IL TERMINE IL 17 POI è IN RITARDO E T PUO NASCERE ANKE 10-15 GG DOPO...IO ASPETTO...

KAREN:COMPLIMENTI X LA "VITELLINA"

05MAGGIO: BACI A NICOLA POVERO...

IO HO UNA FIFA DEL PARTO.... :fischia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 gen 2010, 14:35

ELLA io ho risolto con il sacco per la carrozzina che ora puoi trovare anche scontato, il primo mese e mezzo quando esci usi la navetta, quindi con la tutina di ciniglia una cardigan di lanetta o cotone felpato e dentro il sacco che è rivestito come una tutona di certo non avrà freddo. Poi quando sarà ora dell'ovetto non sarà più tanto freddo .. e la tutona potresti comprarla per niente. :sorrisoo
Felicemente Bis Mamma

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 gen 2010, 14:39

sweet ha scritto:ELLA io ho risolto con il sacco per la carrozzina che ora puoi trovare anche scontato, il primo mese e mezzo quando esci usi la navetta, quindi con la tutina di ciniglia una cardigan di lanetta o cotone felpato e dentro il sacco che è rivestito come una tutona di certo non avrà freddo. Poi quando sarà ora dell'ovetto non sarà più tanto freddo .. e la tutona potresti comprarla per niente. :sorrisoo
io la penso come te.
Mia sorella mi ha detto che in montagna c'erano i sacchi scontatissimi, vedrò se riesco ad andare a prenderne uno, anche se cmq mi hanno prestato una tuta.
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 gen 2010, 14:43

KAREN io ne ho preso uno scontato del 40%! un affarone, poco più di 20 euro in un negozio d'abbigliamento bimbi :ok

Ogni tanto vado su, apro il comò della piccolina con tutte le sue cosine piccine, rosa, ordinate .. e mi sale un emozione e una voglia di vederla ... :emozionee
Felicemente Bis Mamma

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 11 gen 2010, 19:10

Anche io non prenderò il piumino-tutone ma gli metterò un giubotto e diettamente nel sacco :ok
A proposito:io ne ho un fantastico che mi regalò per Claudio ia sorella.E'davvero comodo anche per quando sarà più grande :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 11 gen 2010, 19:12

sweet ha scritto: Ogni tanto vado su, apro il comò della piccolina con tutte le sue cosine piccine, rosa, ordinate .. e mi sale un emozione e una voglia di vederla ... :emozionee
che bello :buuu

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 11 gen 2010, 19:20

Buona Sera a tutte le mammine,
ultima settimane, e per essere + precisa 3 gg, di lavoro, peccato che il mio amministratore si sia ricordato solo ora che vado in maternita' e da questa mattina mi ha affiancato una praticante per la contabilita' e mi ha detto se potevo fare + ore per insegnarli, ora stamattina abbiamo iniziato e "poverella" e' andata subito in paranoia a vedere tutto il lavoro che faccio perche' ho subito avuto delle grane da sbrigare e lei non sapeva nemmeno di cosa stavamo parlando :buuu cosi' ho fatto le 15,30 invece di uscire alla 13,00.

Mercoledi' sarebbe l'ultimo giorno ma visto che la ragazza sta' qui fino a venerdi' ci andro' anche gli altri giorni, Giovedi' ho il controllo di diabetologia quindi ci arrivo tardi. Speriamo in bene :incrocini

GONFIORI per ora non ho grossi gonfiori le mani e i piedi non si gonfiano tanto ho sempre la fede, e le caviglie per ora mi si vedono.
PESO soliti +3 KG e' gia' un po' che non mi peso potrei anche essere ingrassata.

Sweet forza tieni duro lo so' che e' stressante quanod uno mangia tutto regolare e la glicemia schizza lo stesso :coccola anchio preferirei mangiare tutto quello di cui ho voglia ma non posso

Karen bene per la visita e la tua pupa e' veramente grande :bacio

FERRO anchio l'ho un po' basso e il gine mi fa' prendere SiderAl e' un integratore di ferro e Levofolene 4mg

Ella83, anchio ero indecisa se prendere un piumini per il bimbo, l'albero di natale e' spoglio ma ancora da mettere via, oggi pom ho tolto gli addobbi

sunnygirl, :incrocini per la visita di domani e per il tampone che e' andato bene, porta pazienza e stai a riposo :bacio
Questa settimana devo preparare i documenti per la maternita', vorrei lavorare una settimana piu' del previsto e da quanto ho capito e' fattibile, ma devo capire bene quali sono le modalita'.

Kika io sto' lavorando 1 settimana in + ma ho dovuto litigare con il gine perche' per l'UM la data del parto e' il 07/03/2010 ma visto che e' sempre stato indietro di 1 settimana l'ha ridatata l'UM e ora ho il 14/03/2010 e cosi' ho recuperato una settimana anche all'INPS quello che volevo sapere se qualcuna lo sa', visto che mi sono scordato di chiederlo all'INPS ma se partorisco prima i 3 mesi successivi partono sempre dalla domanda di maternita' cioe' devo rientrare il 14/06/2010 o mi partono dal giorno del parto?

piccolaluna, anche te sei messa come me come maternita' io addirittura questa ultima settimana faccio + ore. Certo che puoi lasciarlo nel riduttore non va' mica da qualche parte :ahaha a parte gli scherzi se hai le radioline puoi andare anche in giardino, lo senti lo stesso, io non ne ho di radioline e ho la casa su 2 piani basta lasciare le porte aperte e lo senti, i neonati come li metti stanno non si girono.

Chica74it, calmati un momento ma non sei schizzata a fare tutte quelle cose :urka io inpazzirei.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 11 gen 2010, 19:41

05maggio, io devo fare visite ogni 15 gg ora visto che mi hanno trovato la placenta previa e devo essere di nuovo sotto controllo, prima ernao i ventricoli ora la placenta, ecco perche' il mio gine mi ha fatto anticipare tutti gli esami.

silegabi, fai bene con l'allattamento a non stressarti, guarda io nell'altra non ho mai avuto la montata e con Giada ho fatto per 20 gg. l'allattamento misto soprattutto la notte solo artificiale e gia' lei non dormiva eprche' aveva le coliche, dopo 20 gg sono passata a quello artificiale. Se il latte non c'era non c'era fine gia' dormivo poco non potevo andare in paranoia per il latte, ma io sono una mamma un po' atipica non e' che sbavavo a fare il parto naturale e cosi' anche per l'allattamente, sempre mamma sono, mi e' toccato sia il parto naturale che il cesario e questa volta :fuck: che rifaccio tutti e due, mi tengo il cesario e i suoi dolori.

Per quanto riguarda il sacco io ho gia' girato 2 negozi prenatal e iana e in entrambi non era scontato ma voi dove lo avete visto scontato? perche' ho anche chiesto e mi hanno detto che e' come gli accessori pre parto sono sempre quelli di stagione in stagione e non li scontano.

Di sacco ne ho anche visto uno con i punti dell'esselunga da legare anche al passeggino della Somma Bimbi si chiama "sacco nanna da Passeggio" e mi piacerebbe anche il sacco nanna della grobag
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 gen 2010, 20:25

Nuvola se anticipi il parto la maternità finisce cmq con la dpp quindi il 14 giugno. Io con Emma ho anticipato di qualche gg ma poi i conteggi sono stati fatti sull dpp! :ok

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 11 gen 2010, 21:11

Buona notte a tutte!
A domani :bacio

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 11 gen 2010, 21:17

per chi chiedeva dei prodotti da mettere sul seno per l'allattamento, io ho usato il burro di karitè puro...fantastico
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 gen 2010, 21:34

NUVOLA scontato il sacco io l ho trovato da OKAIBI che è un negozio di abbigliamento bimbi. Ma tu metteresti anche il giubbino sotto? Boh, mi sembrano grossi i giubbini che ci sono adesso, molto invernali .. ne ho visto anche uno carino alla prenatal a 20 euro scontato .. ma non l'ho preso .. serviva? :perplesso
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 gen 2010, 21:39

Io visto il fallimento con Alice spero di avere latte da vendere stavolta anche perchè sarebbe un bel risparmio :hi hi hi hi ma se anche stavolta madre natura non mi ha dotato di mucca a bordo, amen, bibe e via.
Felicemente Bis Mamma

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 11 gen 2010, 22:56

ciao ragazze,
io ho finito di preparare entrambe le borse per l'ospedale e ho "ricomposto" le parti del trio che avevo sganciato per lavarle...comincia a salirmi l'ansia!!!
Per l'allattamento spero che Paolo si attacchi al seno, ho i capezzoli piatti (o meglio, sono ritornati piatti da quando sono passata dalla 3^ alla 6^....) e spero anche di avere latte solo per uno sto giro...le altre due volte dovevo sempre estrarlo col tiralatte perchè altrimenti erano dolori :che_dici soprattutto la notte, perchè le mie pupe di notte hanno sempre tirato le 8 ore dal primo giorno, ma il mio seno no...e doversi svegliare per attaccarsi al tiralatte dai dolori mentre il bambino dorme sereno sembra veramente una tirata per il c..o :che_dici
buonanotte stelle!!!
:bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 gen 2010, 9:04

ELEFANTINA hai fatto due borse separate? io nel trolley ci ho fatto stare tutto ma è pesantissimo e colmo ..
domani ritiriamo il trio! è un emozione, con Alice non ce l'avevo!
Della culla non si trova invece il materassimo .. mia suocera se l'è perso :che_dici se non viene fuori ne prenderò uno di nuovo... spero non costi molto.

CONSIGLIO PER PREOCCUPAZIONE ieri sera il mio compagno mi ha guardato piedi e caviglie, nonchè polpacci e si è preoccupato, dice che mi devo far vedere perchè sono troppo gonfi .. in effetti in una caviglia mi sono pure scoppiati i capillari e fin dal mattino c'è gonfiore, idem per le mani. I polpacci invece dolgono parecchio, non posso nemmeno accucciarmi sennò son dolori ...
La visita dalla gine però è fissata per il 23 gennaio .. che faccio?
La pressione è ok, bassa bassa come sempre ..
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 gen 2010, 9:34

BUON GIORNO A TUTTE...
PASSO A SALUTARVI PER POI BUTTARMI SUL LAVORO...
NICOLA STA DECISAMENTE MEGLIO :yeee ...MOLTO PROBABILMENTE GLI HA FATTO MALE IL FORMAGGIO DI CAPRA...VISTO CHE STAMATTINA SALTAVA COME UN CANGURO...MENO MALE...AVEVO PAURA FOSSE DI NUOVO INFLUENZA...
IO DEVO RESISTERE FINO AL 23 DI FEBBRAIO...E POI A CASA... :yeee ANCHE SE UN PAIO DI VOLTE DOVRO TORNARE IN UFFICIO A SISTEMARE LE ULTIME COSE...VA BE' PAZIENZA...
HO GIA PRONTI I DOCUMENTI DA PORTARE ALL'INPS, STASERA CONSEGNO TUTTO AD UN NOSTRO AMICO CHE ANDRA ACONSEGNARLI PER NOI..VISTO CHE LAVORA PER I SINDACATI...COSI EVITO DI FARMI IL VIAGGIO IO... :ahaha

SWEET io il materassino della culla l'ho trovato e l'ho pagato 18 euro...antisoffoco e antiacaro... :ok
Io ti consiglierei di farti vedere se sono proprio gonfi, però c'e da dire che se la pressione è bassa è già qualcosa.... :bacio

IO SPERO SEMPRE DI ALLATTARE COME HO FATTO CON NICOLA...SE NON C'E LA FARO PAZIENZA.... :sorrisoo

DOMANDA: so che avete scritto i prezzi e le marche per gli assorbenti post parto e per le mutande di rete...non riesco + a trovare dove sono stati scritti...me li potete riscrivere cosi segno e in settimana comincio la valigia?...altra domanda per chi a preso i pigiami, come li avete comprati? io pensavo di fare camicia da notte per il parto e poi pigiami...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 gen 2010, 9:50

sweet io ho cmq deciso di farmi vedere dall'angiologo anche se sta volta sono messa molto meglio della volta scorsa (non c'è proprio paragone), ti direi di mettere le calze elastiche e di farti cmq vedere. il mio gine mi ha detto che ormai per protocollo si partorisce con le gambe fasciate (ma non ho capito se è legato al nostro ospedale o se lo si fa in generale) però cmq la volta scorsa post partum ho dovuto fare 21 gg di eparina e quindi vorrei sapere se devo ripetere.
Anche per questo è importante farsi vedere! :incrocini

Ciao
k

Bloccato

Torna a “Marzo”