GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
Speriamo di si, Tina

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

passo al volo tra una fattura e l'altra....
a cookie per oggi.
ALEKA benvenuta e
Per quanto mi riguarda, io ho fatto il colloquio pre amnio con il gine che mi avrebbe fato l'amnio. Mi hanno fatto un'eco, e mi hanno detto le ricette che avrei dovuto portare fatte dal medico si base.
Ti dico che il mio gine ha chiamato in ospedale appena gli ho portato gli esiti del mio "falso bi-test positivo" ed il giorno dopo ero li ha parlare con il gine.
Non so se anche nei casi "normali" sia così o meno....
Si sul sito della prenatal ci sono tutti gli ospedali....
Nel mio servono solo i vestitini per i piccoli....e anche io preferisco portare le mie
Per quanto riguarda pannolini ed assorbenti per noi, li forniscono loro
Comunque al 7° mese faccio lo stesso un salto in reparto dove c'è un dispenser contente le liste per mamma e pargolo. Non si sa mai che fosse cambiato qualcosa.
Figuratevi che tra Emma e Nicholas passa poco più di un anno, e nel frangente hanno cambiato la "tecnica" di pulizia del cordone ombelicale....prima con Emma acqua ossigenata e garzetta...con Nicho pulizia asciutta....io comunque ho fatto come con Emma
ALEKA benvenuta e
Per quanto mi riguarda, io ho fatto il colloquio pre amnio con il gine che mi avrebbe fato l'amnio. Mi hanno fatto un'eco, e mi hanno detto le ricette che avrei dovuto portare fatte dal medico si base.
Ti dico che il mio gine ha chiamato in ospedale appena gli ho portato gli esiti del mio "falso bi-test positivo" ed il giorno dopo ero li ha parlare con il gine.
Non so se anche nei casi "normali" sia così o meno....
Si sul sito della prenatal ci sono tutti gli ospedali....
Nel mio servono solo i vestitini per i piccoli....e anche io preferisco portare le mie
Comunque al 7° mese faccio lo stesso un salto in reparto dove c'è un dispenser contente le liste per mamma e pargolo. Non si sa mai che fosse cambiato qualcosa.
Figuratevi che tra Emma e Nicholas passa poco più di un anno, e nel frangente hanno cambiato la "tecnica" di pulizia del cordone ombelicale....prima con Emma acqua ossigenata e garzetta...con Nicho pulizia asciutta....io comunque ho fatto come con Emma
- cinny78
- Master~GolGirl®

cookieno no...sul foglio c'è scritto ace e mae... 
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

CINNY78 cara ti tranquillizzo io.. ora ti spiego
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

nei miei primi due mesi di gravidanza ho subito bel 4 ricoveri di cui 2 per minaccia di aborto con forti perdite di sangue, contrazioni e distacco. Per fortuna c'era il battito e ancora sono qui
I sopra elencati sono i parametri fondamentali, se ci fosse stato qualcosa che non andava ti avrebbero ricoverata subito come è successo a me. messa sotto flebo e immobilizzata. Stai tranquilla e stai a riposo ok? Tutto andrà bene
I sopra elencati sono i parametri fondamentali, se ci fosse stato qualcosa che non andava ti avrebbero ricoverata subito come è successo a me. messa sotto flebo e immobilizzata. Stai tranquilla e stai a riposo ok? Tutto andrà bene
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ALEKA se vuoi dei ragguagli particolari riguardo l'amniocentesi sono qui, chiedi pure.
Mio malgrado ho trascorso diverse vicissitudini non felici, che non approfondisco qui per non turbare nessuna mamma in attesa che necessita di tranquillità
La villocentesi come l'amniocentesi sono gli esami che danno un esito certissimo riguardo eventuali malformazioni genetiche e o cromosomiche. Consiste in un prelievo di liquido preso dalla pancia e non è doloroso solo un po fastidioso. Se vuoi sapere altro sono qui. Bacio
Mio malgrado ho trascorso diverse vicissitudini non felici, che non approfondisco qui per non turbare nessuna mamma in attesa che necessita di tranquillità
La villocentesi come l'amniocentesi sono gli esami che danno un esito certissimo riguardo eventuali malformazioni genetiche e o cromosomiche. Consiste in un prelievo di liquido preso dalla pancia e non è doloroso solo un po fastidioso. Se vuoi sapere altro sono qui. Bacio
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjouuuur!
cavoli cookie io e te siamo ansiogene allo stesso modo, capisco le tue pare! però razionalmente non dovrebbero esserci problemi con quel bcf! quindi ora attendiamo tuo positivissimo sms!
wendy dai che anche tu entri nel 4!
io oggi 14 settimana, la prossima paturnia sarà quando lo sento, fino ad allora la paura mi rimane
che volete farci, io sono fatta cosi...me le godo dopo le cose, quando sono fuori pericolo e cioè quando ho il frugoletto fra le braccia sano e salvo
scri per clinica convenzionata cosa intendi? privatamente? io ho partorito in clinica le prince, perchè il mio gine lavora solo privatamente, allora avevo l'assicurazione e ho fatto un parto 5 stelle. ora, per ragioni di salute che più avanti vi spiegherò raccontandovi di me, mi hanno sbattuta fuori da tutte le società assicurative e quindi partorirò col ssn, ma prenderò sempre la camera privata, perchè secondo me se non riposi bene dopo un tc arrivi a casa che sei un rottame. i primi giorni in ospedale invece sono essenziali per riprendersi, soprattutto dall'intervento per chi lo fa e in tal caso io sono anche contraria al rooming in perchè almeno in ospedale sarebbe bene dormire qualche ora filata per recuperare le forze che poi serviranno (oooh se serviranno) al ritorno a casa.
cavoli cookie io e te siamo ansiogene allo stesso modo, capisco le tue pare! però razionalmente non dovrebbero esserci problemi con quel bcf! quindi ora attendiamo tuo positivissimo sms!
wendy dai che anche tu entri nel 4!
scri per clinica convenzionata cosa intendi? privatamente? io ho partorito in clinica le prince, perchè il mio gine lavora solo privatamente, allora avevo l'assicurazione e ho fatto un parto 5 stelle. ora, per ragioni di salute che più avanti vi spiegherò raccontandovi di me, mi hanno sbattuta fuori da tutte le società assicurative e quindi partorirò col ssn, ma prenderò sempre la camera privata, perchè secondo me se non riposi bene dopo un tc arrivi a casa che sei un rottame. i primi giorni in ospedale invece sono essenziali per riprendersi, soprattutto dall'intervento per chi lo fa e in tal caso io sono anche contraria al rooming in perchè almeno in ospedale sarebbe bene dormire qualche ora filata per recuperare le forze che poi serviranno (oooh se serviranno) al ritorno a casa.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Wee Teddy siamo gemelle di pancia
anche io oggi 14
e mille paure
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

muzzina io e te abbiamo la stessa dpp! 12 luglio giusto?
- chuky
- Silver~GolGirl®

cioa ragazze!
NON RIESCO MAI A LEGGERE tutti gli arretrati!
per chi chiedeva consigli sul vestiario! eccomi,Laura nata i primi di Agosto!
comprate body e pagliecetti a maniche corte
i bimbi hanno caldo quanto noi! mai messo le calzine,in casa le mettevo solo il body,a volte solo col pannolino!!!
NON RIESCO MAI A LEGGERE tutti gli arretrati!
per chi chiedeva consigli sul vestiario! eccomi,Laura nata i primi di Agosto!
comprate body e pagliecetti a maniche corte
i bimbi hanno caldo quanto noi! mai messo le calzine,in casa le mettevo solo il body,a volte solo col pannolino!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

abbondate coi body! Laura ogni volta che faceva la cacca si sporcava sino alle orecchie
e fate il conto che la fanno ad ogni poppata!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Miha scritto COOKIE TUTTO OK STA BENISSIMO
LO SAPEVO POI CI SPIEGHERA' BENE
TADDY SI ANCH'IO SONO NEL 4 MESE E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
muzzina oddio spero non sia stato niente di grave ma tutto risolto per il meglio

LO SAPEVO POI CI SPIEGHERA' BENE
TADDY SI ANCH'IO SONO NEL 4 MESE E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
muzzina oddio spero non sia stato niente di grave ma tutto risolto per il meglio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Evviva Cookie

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

evviva cookieeeeeeeeeeeeeeee
mamma che ansia che avevo!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ti quoto a mille!chuky ha scritto:abbondate coi body! Laura ogni volta che faceva la cacca si sporcava sino alle orecchie![]()
mia mamma da donna d'altri tempi mi aveva detto: quando ne hai 5 o 6 sei a posto! col cavolo! è vero che si asciugano subito, ma è anche vero che se ne cambi 3 in un giorno e non hai tempo di lavarli ( e vi assicuro che i primi giorni si fa fatica a trovare il tempo pure per lavarsi i capelli
- MartaM
- Original~GolGirl®

Passo al volo per un salutino... ho letto tutti gli arretrati ma ora non ho più tempo per scrivere... uffi!!!
Ci riaggiorniamo presto ma intanto volevo congratularmi con la nuova arrivata e gioiere con Cookie per gli esiti positivi!!!!
per chi ha visite, controlli ecc...!!!!
Un bacione!
Ci riaggiorniamo presto ma intanto volevo congratularmi con la nuova arrivata e gioiere con Cookie per gli esiti positivi!!!!
Un bacione!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- scriciolina
- Original~GolGirl®

È praticamente una clinica che è sovvenzionata dal SSN ma che offre anche un reparto a 5 stelle per le partorienti e possibilità di prima e seconda classe a pagamento.Anche io con Antonio ho preso la prima classe (manco molto cara a dire il vero) e non c'era il roominginn invece in questa nuova clinica c'èTeddyRaxpin ha scritto:bonjouuuur!
scri per clinica convenzionata cosa intendi? privatamente?
Questa cosa un pò mi preoccupa a me la montata lattea non è mai arrivata ed ho allattato sbito misto per due mesi poi solo latte artificiale , quindi tenere un neonato urlante nellimmediato post taglio mi spaventa non poco.
Cookie sono contenta che sia tutto ok .
Domani eco me si accettano super
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri
Anche all'ospedale dove partorirò io c'è il rooming ... e io credevo fosse una bella cosa
Anche all'ospedale dove partorirò io c'è il rooming ... e io credevo fosse una bella cosa
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Si Teddy la mia DPP è il 12 luglio come te
Se fa come la Gaia nascerà un po' prima.. chissà
Se fa come la Gaia nascerà un po' prima.. chissà
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Un saluto affettuoso a Elenita e Marta.
Wendy un baciotto... un abbraccio a tutte le altre compagne di pancia in particolare alla mia gemella Teddy