GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Anche quest'anno il natale con l'Agostino (09) sarà speciale
punni io in entrambi gli aborti soo rimasta incinta dopo soli due mesi..dicono che i mesi dopo l'aborto siano i + fertili
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- amu78
- Expert~GolGirl®
Punni...la penso come te: meglio ora che alla 20 settimana...e poi siete giovani, avete ancora tanto tempo davanti a voi...sa mai che proprio le seichells non portino un pacco dono
!!!
io il grana non lo posso ancora mettere solo dopo 20 giorni di pappa schifa!

io il grana non lo posso ancora mettere solo dopo 20 giorni di pappa schifa!
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Punni, io ho avuto l'aborto ad agosto, a novembre sono rimasta incinta 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Si lory, lo so che si puo' mettere il grana ma io ne metto un po' piu' di due cucchiaini come dovrebbe perche' so che a virginia piace e copre un po' gli altri saporacci...
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- punninni
- Expert~GolGirl®
Eh, allora devo compitare tanto questi 2 mesi, per la gioia di Marco
Poi ho pure gli stick canadesi, quindi sono attrezzatissima!! Lory, tu hai idea di perchè lo stick fatto oggi abbia la linea dell'lh?? Non è più forte di quella di controllo ma si vede bene 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
perchè probabilmente è ancora in circolo l'ormone della gravidanza punni,ma tu hai detto che nn hai flusso quindi nn hai ancora espulso il tutto.io ti direi di aspettare qualche giorno ancora e fare un controllo dal gine,di quanto saresti?

- punninni
- Expert~GolGirl®
4 + 4 o 5 giorni circa

- punninni
- Expert~GolGirl®
Quindi arriverà comunque il flusso e non un'ovulazione, giusto?

- punninni
- Expert~GolGirl®
Ma lo vedono gli stick e non un test?? 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
punni se c'è un aborto spontaneo in corso si arriverà il flusso accompagnato da delle vere e proprie contrazioni.
il test potrebbe essere un falso negativo,il primo ha la linea rosa o grigia?perchè se fosse grigia è la linea di evaporazione.a questo punto se il flusso nn parte io ti consiglio di fare subito le beta e ripeterle a distanza di due giorni per vedere se e come crescono perchè una crescita sballata potrebbero significare una geu.
il test potrebbe essere un falso negativo,il primo ha la linea rosa o grigia?perchè se fosse grigia è la linea di evaporazione.a questo punto se il flusso nn parte io ti consiglio di fare subito le beta e ripeterle a distanza di due giorni per vedere se e come crescono perchè una crescita sballata potrebbero significare una geu.

- van
- Master~GolGirl®
ciao a tutte,
Punni mi dispiace tanto, ma ho un dubbio, anche se fosse stato un aborto gli ormoni non scendono così rapidamente giusto??? quindi il test non dovrebbe essere sempre positivo???
Punni mi dispiace tanto, ma ho un dubbio, anche se fosse stato un aborto gli ormoni non scendono così rapidamente giusto??? quindi il test non dovrebbe essere sempre positivo???
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
vado casa ciao a domani
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- punninni
- Expert~GolGirl®
No no, la linea si è colorata quasi subito (Un minuto, forse 2, tempo di rivestirmi e tornare da marco col test) ed era rosa, chiara ma rosa e netta. Mi spiace aver buttato il test per la tristezza stamattina, altrimenti gli avrei fatto una foto... Adesso sto perdendo muco a litri e anche abbastanza sangue. Sembra un ciclo da 5 giorno per intenderci, ho dovuto mettere l'assorbente. Secondo me tempo di domani si risolve tutto... Che tristessa!! Van, ricordo che al primo aborto le beta dopo 2 mesi non erano ancora azzerate, però ero di 3 mesi, adesso ero davvero all'inizio. Probabilmente erano talmente pochi che li ho smaltiti subito o che anche se ci sono non sono sufficienti per il test canadese...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
punni allora credo proprio che sia un aborto in corso 

- punninni
- Expert~GolGirl®
Ma che dici, mi aspetto perdite solo per una settimana visto che era presto? Poi l'ovulazione sarà regolare? Quando devo cominciare a sticcare?
Mi voglio rimettere a cavallo al più presto

- loretta83
- Gold~GolGirl®
punni io a luglio lo persi che ero appena di 5 settimane e l'aborto vero e proprio è durato 4 giorni,poi una settimana di perdite.però quello che ti consiglio io,in base alle mie esperienze,fai passare almeno un ciclo per permettere al tuo corpo di riprendersi..anche che lo farà lui stesso visto che se prima le beta nn si azzereranno nn rimarrai incinta.dici che stai prendendo il dostinex vero?perchè quiello so che incide sul concepimento.cmq ti capisco cicia ci son passata due volte...quando vuoi sono qua...però ti vedo bella positiva 

- punninni
- Expert~GolGirl®
L'ho preso solo per 2 giorni, ma non sembra aver sortito molti effetti
Tra l'altro non è più latte, ma sembra colostro appiccicoso
Infatti appena ho visto il test positivo mi ero chiesta se non avesse potuto influire negativamente, ma le ricerche mi dicevano di star tranquilla. Evvabbè, pace. Sai, il fatto che sia successo così presto e comunque che le perditine siano comparse subito... non so, è come se il mio inconscio mi abbia impedito di legarmi troppo all'idea che potesse andar bene. So però che gli effetti si vedranno al prossimo test positivo quando mi salirà l'ansia. Per Clara ho vissuto nel terrore per 9 mesi. Pensa che la prima eco l'ho fatta a quasi 12 settimane per paura che fosse tutto fermo come nella prima. Non avevo nemmeno voluto che Marco entrasse all'eco, l'ho fatto chiamare quando mi hanno detto che era tutto ok. E comunque anche quando facevo i controlli stavo tranquilla 2 giorni poi tornava subito l'ansia
Dovrei imparare un po' di autocontrollo
Comunque grazie, siete davvero dei tesori, non so come farei senza di voi... davvero...

Comunque grazie, siete davvero dei tesori, non so come farei senza di voi... davvero...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
punni io ho vissuto così entrambe le gravidanze quindi so cosa stai passando.e cmq si il fatto che sia andato via così presto è sicuramente meglio...anche se di poca consolazione.ora aspetta il primo ciclo almeno e poi ricomincia a provarci e ti consiglierei subito dopo l'ovulazione di prendere il progesterone e nn interrompere l'acido folico,per la questione latte nn prendere più dostinex,se ti si dovesse riempire il seno fai una doccia calda ma nn spremere ne tirare perchè altrimenti lo stimoli nuovamente..quello che ti sta succedendo è possibile sia dovuto anche alla prolattin alta.io rimasi incinta dopo che cessò il latte,dopo un anno di ricerca inutile perchè la prolattina era altissima.

- punninni
- Expert~GolGirl®
Per il momento stavo prendendo il multicentrum materna che contiene anche l'acido folico, ma posso prendere anche la folina, tanto ne ho ancora
Ma per la prolattina devo fare qualche esame specifico? Chiedo al gine o me lo faccio prescrivere dal medico di base (In questo caso mi eviterei 2 ore di macchina e il cambio regione...) e poi è "curabile"?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
punni per la prolattina si fa un esame del sangue e mettici anche il controllo del progesterone,semmai chiedi al gine se convienen farli e no nn c'è rimedio alla prolattina alta..o almeno credo...forse solo se è correlata ad altro si può curare ma credo solo con la pillola anticocezionale,può essere che sto dicendo una ca***ta eh nn ne sono sicura,ma se è legata all'allattamento scende quando nn c'è più latte.per esempio io ho semsso di allattare daniele a novembre 2007,dopo 18 mesi,e il latte è andato via a luglio 2008 quando sono rimasta incinta,ma siccome era ancora altina l'ho perso e si è azzerata a dicembre quando ho concepito elisa.