a padova me ne faranno un paio in ospedale da loro ma la gine ha messo il giorno esatto che vuole penso perché ci sia un certo medico che fa le eco per le grav a rischio
e comunque sempre a padova perché a vicenza fanno solo quelle di I livello
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 18:39
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 18:40
mi è venuto in mente che forse costano così tanto perché lui fa eco solo di II livello cosa che non tutti fanno per macchinario ed esperienzaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:sono le sue tariffe affisse anche in studio indipendentemente da cosa tu abbia di diverso da altreSimo75 ha scritto:Ah ecco!!
Vale magari tu hai fatto una visita più
approfondita x via del cordone???
comunque questo è un medico molto bravo soprattutto per le malformazione neonatali e si vede che si fa pagare
ma in città ci sono ginecologi privati meno accreditati che si fanno pagare più o meno così....ma si..comunque l'eco di accrescimento la farò ancora da lui!!
1000 volte meglio dell'H!!!
Messaggio da Simo75 » 11 gen 2010, 18:52
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 18:53
Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 18:54
Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Maraini per caso sei più andata all'Inps? io ho provato a chiamare stamattina, ma era sempre occupato!!!!!!!!!!!!Che nervoso! Ma come si fa!!!
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 18:54
Simo75 ha scritto: cambiando discorso..anch'io le cose al socio gliele lascio sul letto e s'arrangia..
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 18:54
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 18:56
in pratica di portare le carte max 3 settimane prima dell'inizio dell'obbligatoriaMaraini76 ha scritto:Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Maraini per caso sei più andata all'Inps? io ho provato a chiamare stamattina, ma era sempre occupato!!!!!!!!!!!!Che nervoso! Ma come si fa!!!
Buonasera!!!!!! sono appena rientrata da un breve giretto.....non riuscivo più a stare a casa...mi starà venendo la valenite????
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto di andare dopo il 15 perchè prima sarebbe troppo presto e io ho la scadenza il 6 aprile e l'obbligatoria parte il 6 febbraio........ e se per caso non mi fosse ancora arrivato il foglio dell'Ispettorato del Lavoro della maternità anticipata, ha detto di andare lo stesso a consegnare il foglio del gine e la richiesta per l'obbligatoria, che l'altro si può portare anche dopo .......
sono stata spiegata??
Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 18:57
Vale70 ha scritto:io la sua roba pulita gliela metto sul letto e si arrangia a mettersela viaElastygirl ha scritto:Tutti uguali questi uomini....Il mio, dopo tre anni che abitiamo in questa casa, continua a domandarmi cose che sono al loro posto dal giorno del traslocoVale70 ha scritto:finalmente il socio è tornato al lavoro
è possibile che mentre sono al pc io devo sempre ... mi cerchi questo mi cerchi quello
sempre a disposizione degli altri devo stare![]()
Ma il top lo raggiunge con le calze....io gliele sistemo ordinate in base al colore nel suo cassetto, lui puntualmente me le incasina ogni mattina e poi vuole sapere da me dove sono quelle di un tale colore
Messaggio da Simo75 » 11 gen 2010, 19:04
Vale70 ha scritto:ho trovato i fuochi in cucina tutti puliti![]()
vuoi vedere che forse forse qualcosa ogni tanto resta dentro alla loro testa
oggi gli ho ri-detto che mai nessuno pensa a me ed io invece devo sempre essere a disposizione degli altri
Messaggio da Simo75 » 11 gen 2010, 19:05
Vale70 ha scritto:l'importante è che le facciano bene le eco se poi spendo tanto pazienza
Messaggio da Simo75 » 11 gen 2010, 19:07
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 19:08
bella la tutinaSimo75 ha scritto:ho messo le foto dei miei primissimi acquisti..
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 19:08
Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 19:09
Messaggio da Simo75 » 11 gen 2010, 19:11
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 19:12
mi raccomando manibucateElastygirl ha scritto:I due lupetti hanno fame...
Domani mattina girettino al mercato (ho già preso appuntamento con la mia amica!!), ci scriviamo sul tardi.
Ciao a tutte
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 19:13
Simo75 ha scritto:Elasty![]()
ehmm..ora le ho messe le foto..prima c'era solo una tuta..![]()
Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 19:14
Simo75 ha scritto:ho messo le foto dei miei primissimi acquisti..
Messaggio da Simo75 » 11 gen 2010, 19:15