GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
puffina ancora niente tutine rosa??? ma come fai????? 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...direi che è proprio varicella....sono sempre più piena di bolle...e le prime che mi sono comparse stanno diventano pustoline...CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!! E pensare che per colpa mia le vedrò anche addosso a Matteo poverino....mi rode proprio...che nervosooooooil dovergliela attaccare io..
SUNNY: forza e coraggio...resisti un altro po'..siamo tutte con te!
PUFPUF: stai tranquillaaaaa.....è normale che alla fine si muovano meno...magari è dormigliona e si muove meno..e ti dormirà anche a te subito tutta la notte...
Ho chiamato il dottore che mi ha dato una settimana di malattia, ma prima di tornare a lavoro di passare da lui che controlla se tutte le bolle sono diventate croste...così da non essere più contagiosa
Vado a raccogliere i frutti della mia fattoria...a dopo
SUNNY: forza e coraggio...resisti un altro po'..siamo tutte con te!
PUFPUF: stai tranquillaaaaa.....è normale che alla fine si muovano meno...magari è dormigliona e si muove meno..e ti dormirà anche a te subito tutta la notte...
Ho chiamato il dottore che mi ha dato una settimana di malattia, ma prima di tornare a lavoro di passare da lui che controlla se tutte le bolle sono diventate croste...così da non essere più contagiosa
Vado a raccogliere i frutti della mia fattoria...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- mademi
- Master~GolGirl®

francy che pizza sta varicella!!!!
speriamo passi in fretta e speriamo(perchè no???) che Matteo non la prenda affatto!!!
sunny sei il mio mito, ti penso spesso e ti faccio tanti, tantissimi

speriamo passi in fretta e speriamo(perchè no???) che Matteo non la prenda affatto!!!
sunny sei il mio mito, ti penso spesso e ti faccio tanti, tantissimi

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte per le risposte che mi avete dato.....è da un'oretta circa che si agita come un pesciolino quindi sono decisamente più tranquilla...forse ieri ho davvero esagerato con gli sforzi e stamattina stava semplicemente dormendo.....adesso invece, anche mentre vi scrivo sta ballando 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- mademi
- Master~GolGirl®

puffina

- alessia26
- Master~GolGirl®

è un momento favorevole...ma so che con i bimbi nulla è da dare per scontato ed è tutto un susseguirsi di fasi...pufpuf ha scritto:ALE.....sei il mio mito in questo periodo: PARTO PERFETTO (travaglio veloce, niente tagli, poco dolore....insomma una pacchia), adesso poi mi dici che la cucciola a casa è bravissima, che dorme tutta la notte, che la sorellina è poco gelosa...................insomma ne meragivlia proprio. Mi sorge spontanea una domanda: abiti in via Mulino Bianco per caso?![]()
però per tirarti su ti dico che con le bimbe va bene ma col marito è un periodo di soli litigi...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Mi hanno appena chiamato per dirmi che giovedì mattina mi portano i mobili della sala non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi sono presa un giorno intero di ferie così da poter fare un bel trasloco, sarà una mazzata ma giuro che non vedo proprio l'ora
sono felicissima....già starera comincio a fare cartoni 
mi sono presa un giorno intero di ferie così da poter fare un bel trasloco, sarà una mazzata ma giuro che non vedo proprio l'ora
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

non è che la cosa mi tiri molto sù....noi litighiamo praticamente tutti i giorni :ahah :ahahalessia26 ha scritto:è un momento favorevole...ma so che con i bimbi nulla è da dare per scontato ed è tutto un susseguirsi di fasi...pufpuf ha scritto:ALE.....sei il mio mito in questo periodo: PARTO PERFETTO (travaglio veloce, niente tagli, poco dolore....insomma una pacchia), adesso poi mi dici che la cucciola a casa è bravissima, che dorme tutta la notte, che la sorellina è poco gelosa...................insomma ne meragivlia proprio. Mi sorge spontanea una domanda: abiti in via Mulino Bianco per caso?![]()
però per tirarti su ti dico che con le bimbe va bene ma col marito è un periodo di soli litigi...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- alessia26
- Master~GolGirl®

si ma io mi sono stancata anche perchè non ci tratteniamo e capita spesso con rebbi presente e so che è sbagliato...ma non posso incolparlo,poichè parte da me come da lui...
mi rendo conto che la tranquillità che ho quando sono a casa sola,anche con le bimbe evapora appena lui rientra dal lavoro...il fatto è che io poi non vedo l'ra che arrivi durante il giorno,ma poi quando torna sbotto per la minima cosa...
sicuramente io ho la mia bella fetta di colpe,non dico di no,ma il fatto è che sono stanca di dovergli sempre dire tutto io...è un uomo di 36anni suonati,marito e padre di 2 figlie e a certe cose ora DEVE arrivarci senza che nessuno glielo dica...ma mi sembra di chiedere la luna...
lo vorrei più maturo sotto certi aspetti....
Poi ovviamente lui si sente sempre aggrdito e quindi fa sempre la parte della vittima....
insomma è la stessa recita tutte le volte...spero che come per i bimbi sia una fase anche questa...
Parlate di 3 figlio????
Mai nascosto che anche in casa da noi la voglia c'è...forse più mia che di antonio...ma lui cmq non sdegna l'idea.l'unico paletto che mi mette è la mia situazione lavorativa...è vero devo trovarmi un lavoro...cmq ci sto già "lavorando su",a mettermi a posto in quel senso ....
speriamo bene...e poi poichè NELLA VITA NON SI SA MAI...ogni tanto vado a giocare WIN FOR LIFE....vuoi mai mettere che mi vinco un SIGNOR STIPENDIO per 20anni 
mi rendo conto che la tranquillità che ho quando sono a casa sola,anche con le bimbe evapora appena lui rientra dal lavoro...il fatto è che io poi non vedo l'ra che arrivi durante il giorno,ma poi quando torna sbotto per la minima cosa...
sicuramente io ho la mia bella fetta di colpe,non dico di no,ma il fatto è che sono stanca di dovergli sempre dire tutto io...è un uomo di 36anni suonati,marito e padre di 2 figlie e a certe cose ora DEVE arrivarci senza che nessuno glielo dica...ma mi sembra di chiedere la luna...
Poi ovviamente lui si sente sempre aggrdito e quindi fa sempre la parte della vittima....
insomma è la stessa recita tutte le volte...spero che come per i bimbi sia una fase anche questa...
Parlate di 3 figlio????
Mai nascosto che anche in casa da noi la voglia c'è...forse più mia che di antonio...ma lui cmq non sdegna l'idea.l'unico paletto che mi mette è la mia situazione lavorativa...è vero devo trovarmi un lavoro...cmq ci sto già "lavorando su",a mettermi a posto in quel senso ....
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

beh guarda il mio ne ha 47 ed è mooooooolto peggio di quello di 2 anni e mezzoalessia26 ha scritto: sicuramente io ho la mia bella fetta di colpe,non dico di no,ma il fatto è che sono stanca di dovergli sempre dire tutto io...è un uomo di 36anni suonati,marito e padre di 2 figlie e a certe cose ora DEVE arrivarci senza che nessuno glielo dica...ma mi sembra di chiedere la luna...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Amy
- Expert~GolGirl®

parlate di mariti..io del mio non mi lamento, con i bimbi devo dire che ci sa fare, ci gioca, li lava, gli da da mangiare, ce ne e' voluto per fargli captare il messaggio ma alla fine ha recepito. Cucina pure, e lava pure i piatti! e pensate che quando l'ho conosciuto non sapeva fare nulla.
Io quando andavo a lavorare e tornavo tardi lasciavo i post it sul frigo con tutte le istruzioni da seguire su cosa fare per cena, cosa dare da mangiare a Jack.
Ci vuole pazienza comunque a volte non ci arrivano proprio
Pufpuf: vedrai che anche tu avrai la famiglia del mulino bianco, Lucrezia dormira' e mangera' e TOmmaso sara' un angioletto, io te lo auguro proprio.
Oggi pomeriggio, mi ero stesa un attimo cul letto, i bimbi dormivano tutti e due quando citofona una rompi maroni e mi dice :" sono un testimone di Geova
, lei cosa ne pensa di Gesu'?" Ragazze alle 14,15 si va a distrurbare la gente dico io??? Indovinate dove l'ho mandata???
Adesso devo andare, ciao bimbe belle
Io quando andavo a lavorare e tornavo tardi lasciavo i post it sul frigo con tutte le istruzioni da seguire su cosa fare per cena, cosa dare da mangiare a Jack.
Ci vuole pazienza comunque a volte non ci arrivano proprio
Pufpuf: vedrai che anche tu avrai la famiglia del mulino bianco, Lucrezia dormira' e mangera' e TOmmaso sara' un angioletto, io te lo auguro proprio.
Oggi pomeriggio, mi ero stesa un attimo cul letto, i bimbi dormivano tutti e due quando citofona una rompi maroni e mi dice :" sono un testimone di Geova
Adesso devo andare, ciao bimbe belle
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- mademi
- Master~GolGirl®

uomini....
nemmeno io posso lamentarmi, anchese faccio sempre tutto io....
lui mi aiuta di più con le cose di casa, e se gli dico le cose coi bimbi le fa, però adora giocarci e cmq li intrattiene divertendosi anche lui quando io ho da fare.....
non ci lamentiamo va.
Alessia vedrai che è un periodo, tu hai appena partorito, non dimentichiamocene eh???
nemmeno io posso lamentarmi, anchese faccio sempre tutto io....
lui mi aiuta di più con le cose di casa, e se gli dico le cose coi bimbi le fa, però adora giocarci e cmq li intrattiene divertendosi anche lui quando io ho da fare.....
non ci lamentiamo va.
Alessia vedrai che è un periodo, tu hai appena partorito, non dimentichiamocene eh???

- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooPUFPUF tranquilla....io quando non la sentivo muovere per un pò mi sdraiavo con la pancia di lato......vedi qual è la posizione in cui si muove di più e quando sei in paranoia cerca di assumerla.
Sono appena rientrata da danza, per le nane ilriso è pronto......l'avanzo di ieri....
loro lo adorano, ne è avanzato abbastanza per entrambe quindi direi che si può riciclare
ù
MADEMI come sei dolce....al me al pensiero di un'altra gravidanza, di dover ricominciare da capo avendone già 2 mi viene l'ansia!!!
SONO UNA DONNA DEGENeRE, ma nonostanti adori le mie figlie ora che sono assolutamente appagata in tutto non riuscirei a farne un altro e rinunciare agli spazi che sono riuscita a conquistarmi...nel lavoro, nella ma vita personale etc, etc etc.
AMY cosa hai rispost alla testimone di Geova :ahah
ALESSIA da come descrivi il tuo comportamento, mi sembra quello che avevo io con mio marito quando avevo Sara appena nata......col tempo ho capito che ero io, inconsciamente lo incolpavo perchè stavo tutto il giorno da sola a farmi il cu... con le pupette, ero stanchissima quindi me la prendevo con lui. E' una fase anche questa e vedrai che passerà
kitty in bocca al lupo per la visita....tu cerca di trattenere il respiro quando ti pesa........
Sono appena rientrata da danza, per le nane ilriso è pronto......l'avanzo di ieri....
MADEMI come sei dolce....al me al pensiero di un'altra gravidanza, di dover ricominciare da capo avendone già 2 mi viene l'ansia!!!
SONO UNA DONNA DEGENeRE, ma nonostanti adori le mie figlie ora che sono assolutamente appagata in tutto non riuscirei a farne un altro e rinunciare agli spazi che sono riuscita a conquistarmi...nel lavoro, nella ma vita personale etc, etc etc.
AMY cosa hai rispost alla testimone di Geova :ahah
ALESSIA da come descrivi il tuo comportamento, mi sembra quello che avevo io con mio marito quando avevo Sara appena nata......col tempo ho capito che ero io, inconsciamente lo incolpavo perchè stavo tutto il giorno da sola a farmi il cu... con le pupette, ero stanchissima quindi me la prendevo con lui. E' una fase anche questa e vedrai che passerà
kitty in bocca al lupo per la visita....tu cerca di trattenere il respiro quando ti pesa........
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®

fantastico...pufpuf ha scritto:Mi hanno appena chiamato per dirmi che giovedì mattina mi portano i mobili della sala non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi sono presa un giorno intero di ferie così da poter fare un bel trasloco, sarà una mazzata ma giuro che non vedo proprio l'ora![]()
![]()
sono felicissima....già starera comincio a fare cartoni
- piti
- Original~GolGirl®

FRANCY

- alessia26
- Master~GolGirl®

Forse io sono troppo esigente...ma il pomo della questione è proprio questo...IO LE COSE NON VOGLIO DIRLE VORREI CI ARRIVASSE SOLO...
anche mio marito,se glielo chiedo bene o male fa le cose,sbuffa a volte,ma aiuta...il fatto è che mi sono rotta...mi sono stancata di dovergli dire di raccogliere la montagna di roba che c'è per terra...perchè lui ci camminerebbe su...
mi sono stancata di dovergli dire di cambiare la piccola...lo farebbe una volta al giono se va bene
ogni sera di dovergli ricordare che per mangiare bisogna prima apparecchiare,o che ogni sera va messo il pigiama a rebecca...
insomma cose stupide che lui fa...ma ogni santo giorno glielo devo chiedere e io sono arrivata a livello...
ci sono cose che vanno fatte e come lo vedo io dovrebbe anche lui...se non gli viene naturale si deve impegnare!!!
anche mio marito,se glielo chiedo bene o male fa le cose,sbuffa a volte,ma aiuta...il fatto è che mi sono rotta...mi sono stancata di dovergli dire di raccogliere la montagna di roba che c'è per terra...perchè lui ci camminerebbe su...
mi sono stancata di dovergli dire di cambiare la piccola...lo farebbe una volta al giono se va bene
ogni sera di dovergli ricordare che per mangiare bisogna prima apparecchiare,o che ogni sera va messo il pigiama a rebecca...
insomma cose stupide che lui fa...ma ogni santo giorno glielo devo chiedere e io sono arrivata a livello...
ci sono cose che vanno fatte e come lo vedo io dovrebbe anche lui...se non gli viene naturale si deve impegnare!!!
- piti
- Original~GolGirl®

tieni conto che sta già percependo il cambiamento quindi anche i capricci potrebbero essere legati a quello.....ma è possibile che quando arrivi e veda la sua sorellina cambi quindi non preoccuparti ora......quando sarà saprai benissimo come gestire la situazione perchè l'istinto di mamma non sgablia mai.kitty75 ha scritto:Alessia, che dire, beata te, io temo la gelosia di Viola, ora e' tutta una regressione, capricci su capricci, ha fatto ieri ad essere impossibile, l'abbiamo messa ben 3 volte in punizione, non succedeva da mesi, probabilmente avverte che qualcosa sta per accadere e reagisce a suo modo.
.
- piti
- Original~GolGirl®

alessia26 ha scritto:Forse io sono troppo esigente...ma il pomo della questione è proprio questo...IO LE COSE NON VOGLIO DIRLE VORREI CI ARRIVASSE SOLO.
Stella mia dimentichi che sono UOMINI....non ci possono o meglio non ci vogliono arrivare :ahah :ahah :ahah :ahah
- piti
- Original~GolGirl®

a parte gli scherzi....io non mi posso lamentare, se gli lascio le nanette fa tutto lui senza problemi, due sere a settimana torna prima dal lavoro per farmi andare in palestra, se gli dico che devo uscire con le mie amiche a cena non dice mai di no, a casa aiuta.......altro che MULINO BIANCO
Ovvio che qualche difetto ce l'ha anche lui ma purtroppo nessuno è perfetto, ma per il menage familiare è molto presente...
Ovvio che qualche difetto ce l'ha anche lui ma purtroppo nessuno è perfetto, ma per il menage familiare è molto presente...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Si parla di litigare? Presente! Almeno una volta al giorno...
Ed anche lui non ci arriva, nonostanti gli ripeta le stesse cose alla nausea. Ma sono uomini, non ci arrivano, o le cose gliele metti davanti al naso oppure nisba...
Ed anche lui non ci arriva, nonostanti gli ripeta le stesse cose alla nausea. Ma sono uomini, non ci arrivano, o le cose gliele metti davanti al naso oppure nisba...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era