GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO 07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO 07

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 11:47

marsica, quindi ero fertile il 27 o il 28? fantastico, quado nn ho praticato :che_dici
eh si, qta volta è stato di 20 gg, altre di 30.. :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 11:47

Marsica la ricetta è semplicissima compra in farmacia una bustina di acido borico in polvere, costa nn piu di 50 centesimi e ti dura una vita, poi conserva i tappini di plastica delle bottiglie dell'acqua che riempirai con la poltiglia, in parti uguali polvere di acido borico e zucchero, pochissime goccine di acqua e metti la trappola/veleno negli angoli dove sai che loro sono di passaggio, io abbondo e ne metto ovunque, vedrai che le formiche andranno lì a mangiare, i tappini diventano tutti neri di formiche :x: e poi vanno a morire nella loro tana. Un po mi dispiace eh... ma in casa gli insetti proprio non li tollero!!
Vabbè ho scritto come un analfabeta ma spero comprendiate lo stato in cui verso :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 11:50

MARSICA, ho avuto anche io un'invasione inaudita di formiche..
una processione lunghissima dal terrazzo alla pappa del gatto.. :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 11:51

Marsica l'iscrizione nn me l'hanno ancora fatta fare, ho individuato 2 scuole una statale mooolto accreditata qui da me, e una comunale che fa anche il pomeriggio ma nn ho nessuno che possa dirmi com'è. Poi mi riservo di chiedere in una privata, anche per capire che cifra mi viene fuori. Io spero nella statale perche è vicina ai nonni paterni che potrebbero darmi una mano, nn si sa mai che io nn possa andarli a prendere o che si sentano male... io devo prendere l'auto e arrivo in 5 minuti, loro sono quasi di fronte. In settimana torno alla comunale sperando siano usciti i moduli, e nella statale devo andare dal 18 al 25. Vi aggiorno. Cmq spero che li mettano nella stessa classe, c'è tempo per separarli :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 gen 2010, 12:07

mariangelac ha scritto:Marsica la ricetta è semplicissima compra in farmacia una bustina di acido borico in polvere, costa nn piu di 50 centesimi e ti dura una vita, poi conserva i tappini di plastica delle bottiglie dell'acqua che riempirai con la poltiglia, in parti uguali polvere di acido borico e zucchero, pochissime goccine di acqua e metti la trappola/veleno negli angoli dove sai che loro sono di passaggio, io abbondo e ne metto ovunque, vedrai che le formiche andranno lì a mangiare, i tappini diventano tutti neri di formiche :x: e poi vanno a morire nella loro tana. Un po mi dispiace eh... ma in casa gli insetti proprio non li tollero!!
Vabbè ho scritto come un analfabeta ma spero comprendiate lo stato in cui verso :che_dici
grazie lo proverò al più presto

riguardo la "separazione" dei bimbi, l'ho chiesto perchè l'ha fatto una cognata di mia sorella, su cosniglio delle maestre a scuola, ha fatto andare i suoi 2 bimbi in 2 classi diverse, non so se sta cosa avrà un senso o no :urka
anzi io sto cercando di convincere alcune mie amiche ad iscrivere i figli nella stessa scuola dove ho intenzione di portare roberta, in modo che per lei non sarà un trauma andare da sola :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 gen 2010, 12:11

Makotina ha scritto:marsica, quindi ero fertile il 27 o il 28? fantastico, quado nn ho praticato :che_dici
eh si, qta volta è stato di 20 gg, altre di 30.. :che_dici
se la tua fase luteale è sempre la stessa, più o meno è quello il periodo
è per questo che uso gli stik io :fischia
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 13:22

nn so se la mia fase luteale è sempr ela stessa.. :sberla:
comunque, se nulla avviene entro un tot di mesi mi vado a prendere qti bastoncini che usi tu :fischia ma poi che sono??? il computerino persona? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 13:49

MARSICA ha scritto:
mariangelac ha scritto:Marsica la ricetta è semplicissima compra in farmacia una bustina di acido borico in polvere, costa nn piu di 50 centesimi e ti dura una vita, poi conserva i tappini di plastica delle bottiglie dell'acqua che riempirai con la poltiglia, in parti uguali polvere di acido borico e zucchero, pochissime goccine di acqua e metti la trappola/veleno negli angoli dove sai che loro sono di passaggio, io abbondo e ne metto ovunque, vedrai che le formiche andranno lì a mangiare, i tappini diventano tutti neri di formiche :x: e poi vanno a morire nella loro tana. Un po mi dispiace eh... ma in casa gli insetti proprio non li tollero!!
grazie lo proverò al più presto

riguardo la "separazione" dei bimbi, l'ho chiesto perchè l'ha fatto una cognata di mia sorella, su cosniglio delle maestre a scuola, ha fatto andare i suoi 2 bimbi in 2 classi diverse, non so se sta cosa avrà un senso o no :urka
anzi io sto cercando di convincere alcune mie amiche ad iscrivere i figli nella stessa scuola dove ho intenzione di portare roberta, in modo che per lei non sarà un trauma andare da sola :hi hi hi hi
Da quello che ho capito ora la scuola di pensiero tende a separare i gemelli per far si che ognuno di loro sviluppi la sua autonomia( nel caso di gemelli dipendenti) e che nessuno, che siano i genitori o i docenti stessi possano fare continuamente confronti tra di loro (uno è piu bravo, uno è piu socievole, l'altro è esuberante ecc....) così sono trattati come bambini, semmai fratelli ma nn gemelli. Io concordo su questa linea, ma nn credo che nel mio caso ci siamo dipendenze, ma potrei anche sbagliarmi, ma al momento mi preme che loro nn subiscano l'impatto di essere divisi dai genitori e tra di loro in un ambiente che nn conoscono...insomma io lo ricordo quanta paura avevo il mio primo giorno di scuola (vabbè i miei ebbero la felice idea di farmi andare a scuola a 4 anni e mezzo :che_dici ) quindi se li iscrivo nella stessa classe sentiranno almeno di essere nn completamente soli.... oh...sarà pure una valutazione sbagliata ma io la penso così, poi con il tempo li separerò, vedremo se già alle elementari o alle medie, è presto ora per dirlo :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 14:09

mariangelac, io li mnderei assieme alla materna e poi vedrei se separarli alle elementari o alle medie o nulla.. boh.. :domanda

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 gen 2010, 14:42

buongiorno bimbe
oggi primo giorno di ufficio.....per la prima volta rimpiango le ferie...si stava così bene a casa
stefano è diventato gestibilissimo...è un ometto ormai!

Vale..mia mamma mi ha sempre detto...se non troverai lavoro puoi venire qui sempre...ma per esperienza...se è possibile evita! lei ha distrutto il rapporto con il padre lavorandoci e le tocca fare da balia al fratello....(che vojo dì..ha pure i suoi anni eh!)

mako, se vai a venezia certo che ci vediamo...che diamine! :clap
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 15:13

Mako farò così :sorrisoo
Marlener ciao :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 15:42

marlener, ciao!!!!

mi piacerebbe molto tornare a venezia con diana!!
il socio dice che rischiamo ti trovarci 'bambina in mare' :che_dici

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 gen 2010, 15:48

Makotina, può essere anche.
a me quello che spaventa è che è tutta un saliscendi...e se questi non han più voglia di camminare con il passeggino è un disastro!

mariangelac, ciauuu!!!sai che forse mi riservirà il tuo aiuto? :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 16:05

ci si potebbe incontrare in un agriturismo!! :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 gen 2010, 16:16

io sto cercando un posto per b&b day
1^weekend di marzo
ho proposto venezia, ma mio marito vuol andare nelle marche
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 16:49

ho una smart card da godere.. e stiamo cercando di capire dove è meglio andare con diana, tempi, distanza..

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 17:42

marlener se posso ti aiuto volentieri.... spero almeno... nn come l'ultima volta che nn sono stata in grado minimamente :buuu a proposito ma poi hai risolto? Anche se confesso che ho dimenticato il quesito che mi avevi posto :domanda sto (messa maaale)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:51

a chi chiedevo per copiare un'immagine da internet con w7 facendo ctrl+alt+stamp e non funzionava
ho provato con il vecchio pc che ha xp e funziona :che_dici
quindi o questa funzione con w7 non esiste più o si fa in altro modo che non ho ancora scoperto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:54

mariangelac, perché uno stipendio dipendente o amministratore sia computato nel 2009 è vero che deve essere pagato entro 10 di gennaio e non oltre altrimenti fa parte dei reddito dell'anno successivo :domanda :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:57

Vale70 ha scritto:a chi chiedevo per copiare un'immagine da internet con w7 facendo ctrl+alt+stamp e non funzionava
ho provato con il vecchio pc che ha xp e funziona :che_dici
quindi o questa funzione con w7 non esiste più o si fa in altro modo che non ho ancora scoperto
:-D :-D :-D
ho trovato invece
con il pc HP la parola stamp è contornata da cornice e devo premerlo assieme ad un tasto fn a sinistra sempre con cornice :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”