Domani il mio ometto compie 4 ANNI!!!

E stasera alle 20 circa... come 4 anni fa... mi ricoveravanooooooooo

Auguri Amore Mio... (numero 1... come dice lui!!!)!!!!!!!!

Messaggio da kykka » 8 gen 2010, 11:11
Messaggio da patrizia80 » 8 gen 2010, 11:13
Domani il mio ometto compie 4 ANNI!!!
Messaggio da laura80 » 8 gen 2010, 14:26
Messaggio da emmanto » 8 gen 2010, 18:57
Messaggio da lahelga » 9 gen 2010, 7:15
Messaggio da patrizia80 » 9 gen 2010, 20:22
Messaggio da patrizia80 » 9 gen 2010, 20:23
Messaggio da emmanto » 10 gen 2010, 9:36
Messaggio da Serena72 » 10 gen 2010, 10:53
Macchecavolo, ma come fai a leggerle la fiaba della buona notte?? Rachele appena vede un libro, anche da lontano, se ne vuole appropriare immediatamente e guai a tenerglielo vicino senza lasciarglielo toccare!!patrizia80 ha scritto:vado a leggere la storia della buona notte alla piccolina....
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2010, 11:30
uso libri con pagine dure e spesse...con tanti colori ma soprattutto storie con le rime baciate o alternate...per la musicalita' prova vedrai che ti ascoltera'!!ad elisa leggo favole dai 3 mesi la pediatra mi disse che facevo benissimo...infatti ora mi ascolta!!certo non le leggo storie lunghissime ma magari tante e cortissime!!!io compro tutto alla feltrinelli!!ultimamente le ho comprato un libro(fa parte di una serie)che si chiama LE PAROLE MAGICHE..per primo ho preso il "TI VOGLIO BENE"POI COMPRERO' ANCHE "scusa" "grazie"ee "per favore"Dimmi come fai!!
Messaggio da Serena72 » 10 gen 2010, 13:32
ma pure io!!!!!!!!!! solo che lo vuole avere lei il libro, non si può nemmeno farglielo vedere! e poi quella col cavolo che mi ascolta...... forse dovrei provare quando è nel lettino mezza morta.....patrizia80 ha scritto: uso libri con pagine dure e spesse...con tanti colori ma soprattutto storie con le rime baciate o alternate...
Messaggio da emmanto » 10 gen 2010, 16:53
belli questi titolimeli vado a comprare io ho dei cartonati col buco quelli della coccinella,solo che a edo son talmente tanto che se l'è sgranocchiatipatrizia80 ha scritto:uso libri con pagine dure e spesse...con tanti colori ma soprattutto storie con le rime baciate o alternate...per la musicalita' prova vedrai che ti ascoltera'!!ad elisa leggo favole dai 3 mesi la pediatra mi disse che facevo benissimo...infatti ora mi ascolta!!certo non le leggo storie lunghissime ma magari tante e cortissime!!!io compro tutto alla feltrinelli!!ultimamente le ho comprato un libro(fa parte di una serie)che si chiama LE PAROLE MAGICHE..per primo ho preso il "TI VOGLIO BENE"POI COMPRERO' ANCHE "scusa" "grazie"ee "per favore"Dimmi come fai!!tutti in rima baciata!
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2010, 19:59
Messaggio da laura80 » 10 gen 2010, 22:30
Messaggio da laura80 » 10 gen 2010, 22:31
Messaggio da patrizia80 » 11 gen 2010, 11:37
vista ora....CUCCI ERI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSAlaura80 ha scritto:ah dimenticavo, ho cisto una foto di cucci il giorno del matrimonio....cucci eri bellissima!!!!!![]()
Messaggio da kykka » 11 gen 2010, 15:29
Anche io ho sempre letto i libri ai miei!!!!!!!!patrizia80 ha scritto:uso libri con pagine dure e spesse...con tanti colori ma soprattutto storie con le rime baciate o alternate...per la musicalita' prova vedrai che ti ascoltera'!!ad elisa leggo favole dai 3 mesi la pediatra mi disse che facevo benissimo...infatti ora mi ascolta!!certo non le leggo storie lunghissime ma magari tante e cortissime!!!io compro tutto alla feltrinelli!!ultimamente le ho comprato un libro(fa parte di una serie)che si chiama LE PAROLE MAGICHE..per primo ho preso il "TI VOGLIO BENE"POI COMPRERO' ANCHE "scusa" "grazie"ee "per favore"Dimmi come fai!!tutti in rima baciata!
Messaggio da kykka » 11 gen 2010, 15:31
Messaggio da kykka » 11 gen 2010, 15:32
Ma dove sonooooooooooooooo????patrizia80 ha scritto:vista ora....CUCCI ERI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSAlaura80 ha scritto:ah dimenticavo, ho cisto una foto di cucci il giorno del matrimonio....cucci eri bellissima!!!!!![]()
Messaggio da kykka » 11 gen 2010, 17:32
L'ho vista.... L'ho vistaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!kykka ha scritto:Ma dove sonooooooooooooooo????patrizia80 ha scritto:vista ora....CUCCI ERI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSAlaura80 ha scritto:ah dimenticavo, ho cisto una foto di cucci il giorno del matrimonio....cucci eri bellissima!!!!!![]()
![]()
![]()