GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE
Lilli ho guardato...ho visto anche quella con i disegni, sono proprio carine ma io in effetti vorrei proprio la fascia vera e propria, da sistemare in vari modi a seconda dell'esigenza e del peso, esattamente questa http://www.jacquelinejimmink.com/bambig ... tslen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Akane mannaggia, riguardati e non ti trascurare, a me da venerdì è tornato un po' di mal di gola, con conseguente leggera tosse, na pizza.....................
Akane mannaggia, riguardati e non ti trascurare, a me da venerdì è tornato un po' di mal di gola, con conseguente leggera tosse, na pizza.....................
- alessandra72
- Master~GolGirl®

CIAO CARISSIMA....MANNAGGIA PER QUESTI MALANNI!!!!!!!!!!!akane ha scritto:alessandra sulla nanna vorrei dirti come faccio io, per ma le cosa FONDAMENTALE E IRRINUNCIABILE (finche' ci riesco) e' che flavio si addormenti nel suo lettino senza essere cullato, io mi metto seduta li vicino e aspetto. Dopo 10/15 minuti dorme. In braccio farebbe molto prima ma pesa 15 kg e non ce la faccio +.
Poi la notte spesso si sveglia. Io aspetto un pochino (qualche secondo) e se si riaddormenta da solo bene altrimenti vado lo prendo e lo metto nel lettone perchè alle 2 di notte proprio non ce la faccio a stare li seduta ad aspettare che si riaddormenti. A volte fa tutt ala notte come stanotte altre no. Ma pretendere a 2 anni che non si svegli no, non ci riesco. E' impossibile secondo me
HO PROVATO UNA MAREA DI VOLTE A FARE ADDORMENTARE ARIANNA NEL LETTINO COME FAI CON FLAVIO....NIENTE...URLA STREPITA, INZIA A PIANGERE DISPERATA, TENTA DI SCAVALCARE LA SBARRA....NONOSTANTE IO SIA LI' ACCANTO A LEI, LA CONFORTI ... NIENTE...
ALLA FINE SONO CONSTRETTA A FARE ADDORMENTARE SUL DIVANO O SUL PASSEGGINO, E NOTARE CHE SI ADDORMENTA DA SOLA, SENZA BISOGNO DI NOI VICINI O DI NINNA NANNE O DI FIABE.... E POI LA SPOSTO NEL LETTINO....DOVE OVVIAMENTE DALLE 2.00AM IN POI INIZIA LA TIRITERA....
PASSERA'...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- MARSICA
- Master~GolGirl®

RIGUARDO LA NANNA: IO ALL'INIZIO HO PROVATO A FAR ADDORMENTARE ROBERTA NEL SUO LETTINO DA SOLA, MA NIENTE...LEI VUOLE DORMIRE DOVE DORMO IO
QUINDI PRATICAMENTE DORME NEL LETTO CON NOI
MA A ME NON CREA NESSUN PROBLEMA, ANZI
FRA QUALCHE ANNO NON MI DEGNERà NEANCHE DI STRISCIO QUANDO LE CHIEDERò DI DORMIRE ABBRACCIATE (IERI SERA IO STAVO CROLLANDO PERCHè ERO STANCA E LEI...MAMMA PECCHè STASERA NON MI DICI CHE MI VUOI BENE
)
E COSì IO ORA MI GODO IL MOMENTO
COSA COMPORTA IL SAPER DORMIRE DA SOLE NEL LETTINO, O ADDORMENTARSI DA SOLE
QUINDI PRATICAMENTE DORME NEL LETTO CON NOI
MA A ME NON CREA NESSUN PROBLEMA, ANZI
FRA QUALCHE ANNO NON MI DEGNERà NEANCHE DI STRISCIO QUANDO LE CHIEDERò DI DORMIRE ABBRACCIATE (IERI SERA IO STAVO CROLLANDO PERCHè ERO STANCA E LEI...MAMMA PECCHè STASERA NON MI DICI CHE MI VUOI BENE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- hope
- Master~GolGirl®

ciao a tutte carissime!
akane non ti ho fatto gli auguri per flavio... credo
bè te li rifaccio
nana
evviva il quinto mese!
isa e nini non sapete che bello leggervi indaffarate con i preparativi... a parte la nostalgia pazzesca che non mi passa proprio, ma sono felice per voi, mi si riempie il cuore di gioia! vi immagino con la vostra bella pancia, mentre sentite i calcetti... e sorrido perchè sono felice per voi
nini io la fascia l'avevo presa, ma usata pochissimo. Peccato perchè è una bellissima idea. Ma di fatto Bea non ci stava volentieri, forse non sapevo metterla bene io o forse l'ho messa dentro troppo tardi... vabbè
lilli come è andato il ritorno in ufficio? MP per te
yle ora vado a vedere su FB
ah! a roma verrò il 6 febbraio... purtroppo ho degli impegni di lavoro questa settimana che non mi permettono di venire. Ci vediamo eh!
noi stiamo bene, ho messo foto nuove di bea e del nostro primo giorno in piscina
un bacino a tutte tutte
akane non ti ho fatto gli auguri per flavio... credo
nana
isa e nini non sapete che bello leggervi indaffarate con i preparativi... a parte la nostalgia pazzesca che non mi passa proprio, ma sono felice per voi, mi si riempie il cuore di gioia! vi immagino con la vostra bella pancia, mentre sentite i calcetti... e sorrido perchè sono felice per voi
nini io la fascia l'avevo presa, ma usata pochissimo. Peccato perchè è una bellissima idea. Ma di fatto Bea non ci stava volentieri, forse non sapevo metterla bene io o forse l'ho messa dentro troppo tardi... vabbè
lilli come è andato il ritorno in ufficio? MP per te
yle ora vado a vedere su FB
noi stiamo bene, ho messo foto nuove di bea e del nostro primo giorno in piscina
un bacino a tutte tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Hope grazie
infatti è bellissimo poter finalmente sognare in modo un po' più concreto, sono entrata nel settimo mese e Marta sta crescendo finora senza intoppi, speriamo che l'eco del 20 continui a darci belle notizie, non vedo l'ora di rivederla.
Venerdì scorso ho traslocato quasi tutta la mia roba da Tony, anche se io sono lì in pianta stabile dal 21 dicembre, abbiamo sistemato tutto nel we e ora ci dedicheremo ai dettagli, piazziamo il fasciatoio, sabato ho anche comprato la mia prima camicia da notte con i bottoni e tirato fuori la vestaglia che userò in ospedale...
Ho visto le foto di Bea, è sempre bellissima ed è cresciuta tanto, è proprio una meraviglia...
Tu stai bene?
Questa mattina sono stata dalla dentista, mi sono seduta sulla poltrona e la dottoressa mi ha chiesto premurosamente se non volessi per caso mettermi sul fianco, o in altra posizione per me più comoda........le ho detto che Marta non aspetta altro che mi sdrai per potersi sbizzarrire
e che quindi la posizione standard andava benissimo, tempo 1 minuto e la piccola ha iniziato a fare le evoluzioni, la conosco già bene......... 
Venerdì scorso ho traslocato quasi tutta la mia roba da Tony, anche se io sono lì in pianta stabile dal 21 dicembre, abbiamo sistemato tutto nel we e ora ci dedicheremo ai dettagli, piazziamo il fasciatoio, sabato ho anche comprato la mia prima camicia da notte con i bottoni e tirato fuori la vestaglia che userò in ospedale...
Ho visto le foto di Bea, è sempre bellissima ed è cresciuta tanto, è proprio una meraviglia...
Tu stai bene?
Questa mattina sono stata dalla dentista, mi sono seduta sulla poltrona e la dottoressa mi ha chiesto premurosamente se non volessi per caso mettermi sul fianco, o in altra posizione per me più comoda........le ho detto che Marta non aspetta altro che mi sdrai per potersi sbizzarrire
- alessandra72
- Master~GolGirl®

PER QUANTO MI RIGUARDA NON MI FAREI PROPRIO NESSUN PROBLEMA....IO ADORO AVERE ARIANNA NEL LETTONE.... ANNUSARLA DURANTE IL SONNO...RUBARLE QUALCHE BACETTO E SORRISINO NOTTURNO...MARSICA ha scritto:COSA COMPORTA IL SAPER DORMIRE DA SOLE NEL LETTINO, O ADDORMENTARSI DA SOLE
MA MIO MARITO NON LA PENSA COME ME.... ANCHE SE POI IN FONDO IN FONDO ANCHE LUI è UN POMICIONE....E GUARDA CASO STA NOTTE SENZA TROPPO PENSARE L'HA PORTATA A DORMIRE CON NOI...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- antonella1512
- Active~GolGirl®

mi affaccio solo un secondo per dirvi che finalmente DOPO 16 MESI MI SONO VENUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mi sento di nuovo DONNA!!!!!
Stasera mi aggiorno e sto con voi un pochetto, ma quanto avete scritto??? avevo il pc ko e ho dovuto lasciarlo in ufficio, adesso sono qui al lavoro, quindi scappo!!!!!!!
baciiiiiiiii
Mi sento di nuovo DONNA!!!!!
Stasera mi aggiorno e sto con voi un pochetto, ma quanto avete scritto??? avevo il pc ko e ho dovuto lasciarlo in ufficio, adesso sono qui al lavoro, quindi scappo!!!!!!!
baciiiiiiiii
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Marsica anche io addormento Simone nel lettone e dopo mio marito lo mette nel lettino in camera sua.MARSICA ha scritto:RIGUARDO LA NANNA: IO ALL'INIZIO HO PROVATO A FAR ADDORMENTARE ROBERTA NEL SUO LETTINO DA SOLA, MA NIENTE...LEI VUOLE DORMIRE DOVE DORMO IO
QUINDI PRATICAMENTE DORME NEL LETTO CON NOI![]()
MA A ME NON CREA NESSUN PROBLEMA, ANZI![]()
FRA QUALCHE ANNO NON MI DEGNERà NEANCHE DI STRISCIO QUANDO LE CHIEDERò DI DORMIRE ABBRACCIATE (IERI SERA IO STAVO CROLLANDO PERCHè ERO STANCA E LEI...MAMMA PECCHè STASERA NON MI DICI CHE MI VUOI BENE)
Però, a parte ora che son panzuta, devo ammettere che quelle volte che rimane con noi e mi abbraccia stretto non mi dispiace tantissimo
Hoppina mia ti aspetto..non vedo l'ora!!!!
Antonella evviva!
Solo io me so intristita quando è tornato il ciclo? :ahah
Ah...BUON POMERIGGIO !!!!!!!!!!!!
Leggo gli arretrati !!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cobronaaaaaa!nanachan ha scritto:YLeNia, ma non ci racconti nulla di ieri?????![]()
come sta Cristianoamoredizia??
Cristianoamoredezia sta benone..pesa 1,100 kg, è lungo quasi 36 cm ed è ......podalico!
EVVIVA IL TUO QUINTO MESE!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, ma si può ancora girare no???
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini, Annagiò leggervi riempie il cuore..siete così raggianti, traspare da ogni poro!!!
Annagiò per la tua micia!
Hope Bea è sempre + bella
...d'altronde con dei genitori così gnocchi come poteva essere altrimenti? Le foto sono molto emozionanti..specialmente quella con tua mamma.
Io sto già lavando le tutine con i body per i giorni in ospedale..lo so è presto ma m'è presa così!
Ho sistemato l'armadio di Simo ed ho dedicato un'anta a Cristiano...bellissimo vederle aperte insieme con i vestitini di diverse misure..non so se questa cosa ve l'avevo detta.
Se si scusate...ormai c'ho l'ormone gravidico che si è impossessato di me
! :ahah
Annagiò per la tua micia!
Hope Bea è sempre + bella
Io sto già lavando le tutine con i body per i giorni in ospedale..lo so è presto ma m'è presa così!
Ho sistemato l'armadio di Simo ed ho dedicato un'anta a Cristiano...bellissimo vederle aperte insieme con i vestitini di diverse misure..non so se questa cosa ve l'avevo detta.
Se si scusate...ormai c'ho l'ormone gravidico che si è impossessato di me
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si si..sono ottimista...! Anche se era cefalico..come j'è venuto in mente dico io! :ahahnanachan ha scritto:YLeNia, ma si può ancora girare no???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

si sarà stancato di stare sempre sottosopraYLeNia ha scritto:Si si..sono ottimista...! Anche se era cefalico..come j'è venuto in mente dico io! :ahahnanachan ha scritto:YLeNia, ma si può ancora girare no???:ahah
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

salve...
vi siete accorte della mia assenza???
sono passata qualche volta a dare una sbirciatina, ma il tempo per scrivere qualcosa è sempre troppo poco.
ho letto di nanne nei lettini, di coccole notturne etc...
qui ho un esempio e l'altro. Francesco adora il suo lettino e si addormenta da solo sia per i pisolini sia per la nanna notturna che dura dalle 10 alle 12 ore ininterrotte...
stanotte ha fatto stranamente una pausa a mezzanotte dalle 9 che dormiva, ha preso un po' di latte e poi ha tirato fino alle 10
lei invece ora ha ripreso a dormire nel suo lettino dopo oltre un mese trascorso in mezzo a noi stile cozza avvinghiata a me. la addormento sempre in braccio. qualche volta si riesce ad addormentare anche sola, ma è un'eccezione. se si sveglia le do il ciuccio e la maggior parte delle volte le basta per riprendere sonno. altrimenti la tiro su e la coccolo e 5 minuti massimo dorme di nuovo. nei casi peggiori un po' di tetta salva la notte a lei e a noi. comunque negli ultimi 5 mesi, se abbiamo fatto una notte in bianco e qualche volta è capitato è stato per lei e mai per lui
eppure io sono la stessa per entrambi...ho tentato di dare ad entrambi le stesse abitudini, eppure uno fa una cosa e l'altra no.
chi legge su FB saprà che dopo le vacanze di natale, dopo 15 mesi a casa, sono rientrata a lavorare seppure ad orario estremamente ridotto per via dell'allattamento. vado a scuola 3 mattine per un totale di 8 ore di lezione e 2 buche
esco di casa intorno alle 7.30 e massimo alle 12.30 sono a casa, una volta alle 11.30. i bimbi restano con la nuova tata che pare piacergli molto. oggi sono andata a fare gli scrutini e quando lei è arrivata l'hanno accolta con grandi sorrisi e quando si è allontanata per andare a mettere via la sua giacca si sono messi a piangere
da una parte mi dispiace doverli lasciare, seppure per pochissime ore, ma dall'altra tornare a casa e ritrovarli tutti festosi che mi si lanciano addosso e mi stracoccolano è bellissimo...e serve anche a me per distrarmi un pochino e essere una donna normale, o quasi, oltre che una mamma a tempo pieno.
come antonella, anche io sono tornata DONNA dopo 15 mesi e ho avuto il capoparto il 28 dicembre. la cosa in un certo senso mi ha fatto piacere perchè mi sembra che il mio corpo abbia bisogno di recuperare anche questo lato della femminilità che mi sembra di aver perso, dall'altra l'ho visto come un momento di distacco dai pupi dato che è arrivato proprio nel momento in cui ho rallentato tantissimo con le poppate, non per scelta mia, quanto per scelta loro che apprezzano molto il cucchiaino e preferiscono mangiare pappine, frutta e yogurt invece che del solito latte che tanto hanno adorato fino a 7 mesi
praticamente ora fanno 4-5 pasti al giorno: colazione con il mio latte, merenda di frutta quando vado a scuola dato che fanno colazione molto presto, pranzo di pappa, merenda di yogurt o frutta, pappa serale e se vogliono un po' di latte della mamma prima di fare la nanna. francesco però già da una settimana non vuole proprio saperne di ciucciare prima di dormire, vittoria invece una ciucciatina la dà quasi sempre.
questo nuovo regime alimentare fa sì che a livello fisico io non sia più così "impegnata" e così voglio iniziare un po' di dieta per smaltire le tonnellate rimaste dalla gravidanza e prendermi un po' di tempo libero per me dato che loro possono mangiare anche con altre persone e non solo con me.
ecco vi ho aggiornate. provo a fare un giretto e vedere se riesco ad aggiornarmi meglio anche io
bacetti sparsi
vi siete accorte della mia assenza???
sono passata qualche volta a dare una sbirciatina, ma il tempo per scrivere qualcosa è sempre troppo poco.
ho letto di nanne nei lettini, di coccole notturne etc...
qui ho un esempio e l'altro. Francesco adora il suo lettino e si addormenta da solo sia per i pisolini sia per la nanna notturna che dura dalle 10 alle 12 ore ininterrotte...
chi legge su FB saprà che dopo le vacanze di natale, dopo 15 mesi a casa, sono rientrata a lavorare seppure ad orario estremamente ridotto per via dell'allattamento. vado a scuola 3 mattine per un totale di 8 ore di lezione e 2 buche
da una parte mi dispiace doverli lasciare, seppure per pochissime ore, ma dall'altra tornare a casa e ritrovarli tutti festosi che mi si lanciano addosso e mi stracoccolano è bellissimo...e serve anche a me per distrarmi un pochino e essere una donna normale, o quasi, oltre che una mamma a tempo pieno.
come antonella, anche io sono tornata DONNA dopo 15 mesi e ho avuto il capoparto il 28 dicembre. la cosa in un certo senso mi ha fatto piacere perchè mi sembra che il mio corpo abbia bisogno di recuperare anche questo lato della femminilità che mi sembra di aver perso, dall'altra l'ho visto come un momento di distacco dai pupi dato che è arrivato proprio nel momento in cui ho rallentato tantissimo con le poppate, non per scelta mia, quanto per scelta loro che apprezzano molto il cucchiaino e preferiscono mangiare pappine, frutta e yogurt invece che del solito latte che tanto hanno adorato fino a 7 mesi
praticamente ora fanno 4-5 pasti al giorno: colazione con il mio latte, merenda di frutta quando vado a scuola dato che fanno colazione molto presto, pranzo di pappa, merenda di yogurt o frutta, pappa serale e se vogliono un po' di latte della mamma prima di fare la nanna. francesco però già da una settimana non vuole proprio saperne di ciucciare prima di dormire, vittoria invece una ciucciatina la dà quasi sempre.
questo nuovo regime alimentare fa sì che a livello fisico io non sia più così "impegnata" e così voglio iniziare un po' di dieta per smaltire le tonnellate rimaste dalla gravidanza e prendermi un po' di tempo libero per me dato che loro possono mangiare anche con altre persone e non solo con me.
ecco vi ho aggiornate. provo a fare un giretto e vedere se riesco ad aggiornarmi meglio anche io
bacetti sparsi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

11esseti, che bello che sei passata e che bello che ci racconti dei gemellini
io ti leggo su fb e nella zona di gol dedicata ai gemelli... e ogni volta è una grande emozione
io ti leggo su fb e nella zona di gol dedicata ai gemelli... e ogni volta è una grande emozione
- akane
- Gold~GolGirl®

ma solo mio figlio nel lettone invece di abbracciarci ci tira calci e pugni e capocciate? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

antonella1512, hope, 
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Eccoci, ho letto TUTTO!
Praslin, che belle parole… e che bello leggerti così serena!
Nini, non sapevo stessi andando ancora dalla psicologa. Io ho ricominciato poco fa, avevo interrotto poco prima nascesse Diego.
X i pannoloni, io ci ho provato con i lavabili all’inizio, ma davvero non ce l’ho fatta. Me li aveva dati un’amica che li ha acquistati ma mai usati, se vuoi li impacchetto e te li spedisco. Devo vedere la marca così ti regoli se ti interessano. Casomai mandami una mail.
Nanetta… w il baby cobra!!!! Il passeggino è bellissimo. Ha il telaio praticamente uguale al mio Concord Fusion… (c'è il modello a 4 ruote della janè che è identico al mio, secondo me sono due stabilimenti diversi, uno tedesco e uno spagnolo, ma il modello è unico: al mare la mia vicina di ombrellone l'aveva e l'ho guardato bene bene vicino al mio, cambiano solo i colori!) purtroppo mi sa che in 500 non ti ci entra: il mio ha 4 ruote quindi ingombra un po’ meno, e nella mia punto per farlo entrare devo togliere il pianale e una ruota del passeggino… però non lo cambierei per nulla: Diego è un piccolo torellino e ci sta comodissimo ora e sicuramente fino ai 3 anni! Io anche abito in campagna e vado spesso su sterrate e ciottolini… va benissimo!
Akane
11Esseti vedo che mi hai capito al volo! E' bello vedere che quando torni i bimbi sono sereni e nello stesso tempo sono felici di vederti!
Per la nanna, Diego si è sempre addormentato da solo nel lettino tranne un mese quando aveva le coliche che lo coccolavo 5 minuti e si addormentava in braccio. Lui proprio quando è stanco inizia a frignare e se non lo porti nel letto a pancia in giù si incavola come una bestia. Il bello che OVUNQUE fa così: ieri eravamo da amici e siccome ho paura che cada da letto l'ho messo a dormire sul tappeto con sotto la sua trapuntina. L'ho appoggiato a pancia in giù, gli ho dato il ciuccio e gli ho detto la filastrocca solita della nanna (che mi sono inventata io...) e lui se l'è ronfata come fosse nel suo letto. L'unico NEO è che si sveglia due tre volte di notte, di cui una volta SEMPRE per avere mezzo biberon. Cmq non mi lamento assolutamente. Anche Jacopo faceva così, si addormentava solo nel letto, dopo due coccole e una storiella.
Adesso vado a letto, questo capoparto mi sta ammazzando, ho sempre sonno e mi sono pluriimpasticcata per il mal di pancia e di schiena... bacioni a tutte, a domani!!!!
Praslin, che belle parole… e che bello leggerti così serena!
Nini, non sapevo stessi andando ancora dalla psicologa. Io ho ricominciato poco fa, avevo interrotto poco prima nascesse Diego.
X i pannoloni, io ci ho provato con i lavabili all’inizio, ma davvero non ce l’ho fatta. Me li aveva dati un’amica che li ha acquistati ma mai usati, se vuoi li impacchetto e te li spedisco. Devo vedere la marca così ti regoli se ti interessano. Casomai mandami una mail.
Nanetta… w il baby cobra!!!! Il passeggino è bellissimo. Ha il telaio praticamente uguale al mio Concord Fusion… (c'è il modello a 4 ruote della janè che è identico al mio, secondo me sono due stabilimenti diversi, uno tedesco e uno spagnolo, ma il modello è unico: al mare la mia vicina di ombrellone l'aveva e l'ho guardato bene bene vicino al mio, cambiano solo i colori!) purtroppo mi sa che in 500 non ti ci entra: il mio ha 4 ruote quindi ingombra un po’ meno, e nella mia punto per farlo entrare devo togliere il pianale e una ruota del passeggino… però non lo cambierei per nulla: Diego è un piccolo torellino e ci sta comodissimo ora e sicuramente fino ai 3 anni! Io anche abito in campagna e vado spesso su sterrate e ciottolini… va benissimo!
Akane
11Esseti vedo che mi hai capito al volo! E' bello vedere che quando torni i bimbi sono sereni e nello stesso tempo sono felici di vederti!
Per la nanna, Diego si è sempre addormentato da solo nel lettino tranne un mese quando aveva le coliche che lo coccolavo 5 minuti e si addormentava in braccio. Lui proprio quando è stanco inizia a frignare e se non lo porti nel letto a pancia in giù si incavola come una bestia. Il bello che OVUNQUE fa così: ieri eravamo da amici e siccome ho paura che cada da letto l'ho messo a dormire sul tappeto con sotto la sua trapuntina. L'ho appoggiato a pancia in giù, gli ho dato il ciuccio e gli ho detto la filastrocca solita della nanna (che mi sono inventata io...) e lui se l'è ronfata come fosse nel suo letto. L'unico NEO è che si sveglia due tre volte di notte, di cui una volta SEMPRE per avere mezzo biberon. Cmq non mi lamento assolutamente. Anche Jacopo faceva così, si addormentava solo nel letto, dopo due coccole e una storiella.
Adesso vado a letto, questo capoparto mi sta ammazzando, ho sempre sonno e mi sono pluriimpasticcata per il mal di pancia e di schiena... bacioni a tutte, a domani!!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao, salutino serale. mi cadono gli occhi dal sonno
ma resisto, è davvero troppo presto. ho deciso di provare a dare il latte alla piccola al primo risveglio per vedere se fa una notte migliore (ormai sono quasi 2 mesi che si dorme sempre meno per i suoi continui risvegli, ora che sono tornata al lavoro sto davvero a pezzi)
NINI anche la fascia che uso io è una fascia vera e propria, ossia la metti come vuoi in diverse posizioni, solo è più corta della tua. La "tua" l'avevo provata da un'amica ed è ottima, sono molto simili, poi ho optato per l'altra perchè mi piaceva il disegno
Vedrai che emozione portare Marta stretta a te!! io anche sabato scorso ho infilato Aurora in fascia (lei si agita tutta contenta quando vede che la preparo) e siamo andate a prenderci un caffé e a salutare tutti i vecchietti del quartiere che ora non ci vedono più nei giorni feriali
11ESSETI, ANTO io non sento nessuna voglia di mestruazioni...a parte che mi piacerebbe pensare a qualche bdc strana che mi porti la sorellina di Aurora a costo zero
HOPE il mio ritorno al lavoro per ora è duro solo per via delle notti difficili, però devo dire che mi mancano da morire le mattinate e le passeggiate con Aurora. Però quando torno e la vedo contenta e sorridente mi passa ogni malinconia (fra l'altro con me ho l'impressione che fosse più bizzosa e frignolina che con tata e nonni).
NANA una carezzona al pancia-cobra
ALESS, AKANE, YLE
NINI anche la fascia che uso io è una fascia vera e propria, ossia la metti come vuoi in diverse posizioni, solo è più corta della tua. La "tua" l'avevo provata da un'amica ed è ottima, sono molto simili, poi ho optato per l'altra perchè mi piaceva il disegno
Vedrai che emozione portare Marta stretta a te!! io anche sabato scorso ho infilato Aurora in fascia (lei si agita tutta contenta quando vede che la preparo) e siamo andate a prenderci un caffé e a salutare tutti i vecchietti del quartiere che ora non ci vedono più nei giorni feriali
11ESSETI, ANTO io non sento nessuna voglia di mestruazioni...a parte che mi piacerebbe pensare a qualche bdc strana che mi porti la sorellina di Aurora a costo zero
HOPE il mio ritorno al lavoro per ora è duro solo per via delle notti difficili, però devo dire che mi mancano da morire le mattinate e le passeggiate con Aurora. Però quando torno e la vedo contenta e sorridente mi passa ogni malinconia (fra l'altro con me ho l'impressione che fosse più bizzosa e frignolina che con tata e nonni).
NANA una carezzona al pancia-cobra
ALESS, AKANE, YLE
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze
anche flavio a casa stamani, ha la congiuntivite probabilmente, ha l'occhio sinistro gonfio che lacrima come un pugile tanto che stamani non riusciva ad aprirlo e mi diceva "mamma dov'è occhio?"
appena apre lo studio del pediatra chiamiamo e vediamo se ci rivece subito. Meno male che c'è ancora a casa mio marito oggi che io sto una chiavica! (dovrebbe riprendere servizio domani da quando ha avuto l'incidente)
anche flavio a casa stamani, ha la congiuntivite probabilmente, ha l'occhio sinistro gonfio che lacrima come un pugile tanto che stamani non riusciva ad aprirlo e mi diceva "mamma dov'è occhio?"
appena apre lo studio del pediatra chiamiamo e vediamo se ci rivece subito. Meno male che c'è ancora a casa mio marito oggi che io sto una chiavica! (dovrebbe riprendere servizio domani da quando ha avuto l'incidente)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito