Rugiada ha scritto: Vi ho giusto fatto in tempo a leggere prima di uscire e mi avete messa di gran buon umore . Allora vado, tranquilla e serena.
GRAZIE e a risentirci presto splendide
a tutte noi e EVVIVA noi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaa cinziaaaaaa
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
su su fate il tocco tu e la fenicia...chi delle due vuole partorire prima??francyt ha scritto:Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
Le gemelline sono bellissime, mignon, ma tenerissime, nn arrivano a 2500 grammi l'una! Troppo carine E io pensavo al mio cucciolo che fra 16 gg potrei avere tra le braccia...
Mi chiamano x il pranzo, scappo, a dopo
- fenicia
- Expert~GolGirl®
io NON sono pronta!!!!! :ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:su su fate il tocco tu e la fenicia...chi delle due vuole partorire prima??francyt ha scritto:Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
Le gemelline sono bellissime, mignon, ma tenerissime, nn arrivano a 2500 grammi l'una! Troppo carine E io pensavo al mio cucciolo che fra 16 gg potrei avere tra le braccia...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
vabbè bimbe belle finita la pacchia ritorno dai bimbi, baci a tutteeeeeeeee
vogliamo il resoconto poi da nelly della sua prima giornata da sola con serena
vogliamo il resoconto poi da nelly della sua prima giornata da sola con serena
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
non avevo dubbi in proposito :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfenicia ha scritto:io NON sono pronta!!!!! :ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:su su fate il tocco tu e la fenicia...chi delle due vuole partorire prima??francyt ha scritto:Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Coffee milk, a te e ai tuoi bellissimi cuccioli!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
-
- Basic~GolGirl®
io sarei felice se rispettasse la data prevista...non vorrei arrivare all'induzione, ma posso ben immaginare la situazione "the day after tomorrow"... forza Coffee, resisti!!Coffee milk ha scritto:senti a me...tienilo un altro pochino dentro il tempo giusto per dormire altre due settimane parola di mamma che non dorme da una ventina di giornipelukes ha scritto:ah si...forse stasera riesco finalmente a finire la valigia
stamattina mi è anche arrivato il chiama angeli...sono ore che lo faccio suonare sulla pancia...mi sa che Cesare quando esce lo prende e lo butta dalla finestra!!
la mia micia mi p appena salita sulla pancia, ma proprio sopra, cioè io sono seduta e lei è sulla parte alta della pancia, stile balcone!!
io la lascio li, magari aiuta Cesare ad abbassarsi!!!
- Expert~GolGirl®
argomento Mattia...di fuoco..con Giorgio è dolcissimo ma ha ripreso a farsi la pipì e la cacca addosso...fa i capricci all'ennesima potenza...sono tempi duri da queste parti...noproblem ha scritto:Coffee milk ha scritto:ma che splendoreeeeeeeeeeeee è sempre più bella merito anche del latte di mammà!!
Voi come state??!!!
Il fratellone maggiore come si comporta con il nuovo arrivato??!!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Coffee milk ha scritto: argomento Mattia...di fuoco..con Giorgio è dolcissimo ma ha ripreso a farsi la pipì e la cacca addosso...fa i capricci all'ennesima potenza...sono tempi duri da queste parti...
Noi 2, Eva e Linda!
-
- Basic~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:BUON GIOOOOORNO PANCIOTTINE!!!!!!!!
allora vediamo vediamo da dove posso iniziare?
che ho partorito già lo sapete .
il giorno prima non avevo dormito e la notte l'ho passata in bianco perchè matteo stava male.
il socio era andato a lavorare e l'ho chiamato dicendo che bisognava portare matteo dal ped perchè aveva mal d'orecchio.
allora ho pensato che se doveva prendersi un permesso al lavoro per qualche ora potevamo passare all'ospedale per progammare il cesareo visto che il mio gine era di turno.
peccato che quando è arrivato mio marito per prendere matteo gli ho detto che avevo mal di pancia.... già mal di pancia, contrazioni ogni 5 minuti, gli ho detto "portiamo via anche la valigia mi sa che oggi diventi papà di nuovo" e lui ma che dici!
entro in ospedale per progammare il tc ma già sapevo che sarebbe nata quel giorno mentre il mio gine mi prendeva per quella apprensiva... dolori normali... seee come no.
mi visita e il collo è chiuso, mi manda a monitorare...
responso? contrazioni da parto. Portano il tracciato al mio gine che non so per quale motivo smonta dal turno e manco mi cag@ , ritorna un altro medico, mi visitano e pensano che abitando vicino io possa tornare a casa e mi fanno una bella iniezione di buscopan.
Però io ho male e allora mi dicono che forse è bene attendere fuori che il buscopan faccia effetto .
Ma quale effetto? contrazioni ogni 3 minuti che durano 20 secondi.
Dopo un ora in attesa mi monitorizzano di nuovo e capiscono che non sono proprio idiota, la bambina è lì e vuole nascere.
Avevo chiesto di fare il parto di prova, mi portano in sala travaglio ma sono troppo stanca, da giorni non dormo e sono provata.
sento di non riuscire a sostenere un parto naturale e lo faccio presente.
Sono distrutta, ho il naso chiuso dal raffreddore e non riesco nemmeno a respirare bene.
Allora si decide per il tc anche perchè le contrazioni continua e non mi dilato.
Arriva l'anestesista che mi dice che mi farà la spinale ok mi dico io almeno sarò sveglia mentre l'altra volta mi avevano addormentata.
Morale della favola? Sono entrata alle 14,00 e alle 18,05 avevo tra le mani il mio fagottino .
IO sto bene, mi sono ripresa meglio dell'altra volta.
Anche l'allattamento va bene perchè ho trovato delle infermiere del nido davvero fantastiche che mi hanno aiutato con un metodo diverso e la bimba è l'unica che ha preso peso tra tutti i bimbi dimessi venerdì.
Il morale è buono e lei è brava.
Matteo per il momento non sembra soffrire eccessivamente, certo... ne soffre perchè appena il papà prende in mano alessia lui corre a prendersi il suo orsetto... oppure ci chiede se siamo arrabbiati con lui... oppure vuole venire in braccio quando allatto...
comunque nessun gesto inconsulto fino ad ora, speriamo .
Sono tornata venerdì ma il w.e. è stato un incubo gente avanti indietro, mia suocera che entra ed esce e pensa di essere in un porto di mare... insomma, devo un attimo calibrare tutto, portare pazienza in questi giorni.
Scusate la latitanza... mi siete mancate e io vi sono mancata???
Cinzia!!! alla fine istinto di mamma batte dottori 1 a 0!!!
c'era tanto traffico in ospedale? alla fine ho deciso anch'io per B.Trento, anche se mi hanno detto che hanno tolto il blocco "parenti"..
ti sei trovata bene?
che meraviglia che riesci ad allattare come si deve!!!
- Basic~GolGirl®
Ciao panciotte ed ex-panciotte!!!!!!!!
Scusatemi se nn mi sono fatta + sentire ma ho avuto dei problemini con i capezzoli...e dato che sto facendo di tutto x far attaccare bene Samuele ho dovuto mettere creme su creme ed in + ci si è messa la febbre di mezzo....insomma una settimana niente male...
ora va meglio anche se solo al pensiero di dovermi staccare tra 2 mesi dal mio piccolo x andare al lavoro mi fa venire da piangere.....non pensavo di poter diventare così "mamma chioccia"........
Volevo cmq mandare tanti alle prossime mamme e spero di riavere un attimo di tempo x passare di nuovo!!!! Baci a tutte!!!!!
Scusatemi se nn mi sono fatta + sentire ma ho avuto dei problemini con i capezzoli...e dato che sto facendo di tutto x far attaccare bene Samuele ho dovuto mettere creme su creme ed in + ci si è messa la febbre di mezzo....insomma una settimana niente male...
ora va meglio anche se solo al pensiero di dovermi staccare tra 2 mesi dal mio piccolo x andare al lavoro mi fa venire da piangere.....non pensavo di poter diventare così "mamma chioccia"........
Volevo cmq mandare tanti alle prossime mamme e spero di riavere un attimo di tempo x passare di nuovo!!!! Baci a tutte!!!!!
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao Oscar!!! Mi dispiace x le ragadi... Certo e' brutto pensare di lasciarli x rientrare al lavoro...
Noproblem bravissima x come stai crescendo Eva, e complimenti x il tuo maritino superdisponibile!!
Pelukes scusami se ti avevo dimenticata dalla lista delle ancora ripiene!! Per il post, come vuoi, o fai tu o faccio io, visto che nn ci sono altre candidature. Il titolo l'ho proposto qualche pagina fa...
Coffee tesoro, spero che Mattia si riprenda presto, e' solo questione di gelosia naturale. E che tu possa riposare un po'...
A tutte tanti
Noproblem bravissima x come stai crescendo Eva, e complimenti x il tuo maritino superdisponibile!!
Pelukes scusami se ti avevo dimenticata dalla lista delle ancora ripiene!! Per il post, come vuoi, o fai tu o faccio io, visto che nn ci sono altre candidature. Il titolo l'ho proposto qualche pagina fa...
Coffee tesoro, spero che Mattia si riprenda presto, e' solo questione di gelosia naturale. E che tu possa riposare un po'...
A tutte tanti
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®
cinzia1974,
uao! che bello leggere la tua tranquillità e serenità... è incoraggiante!
continua così e complimenti!
uao! che bello leggere la tua tranquillità e serenità... è incoraggiante!
continua così e complimenti!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO
PATATEEEEEEEEEEEEEEE...RIECCOMI DOPO L’ASSESTAMENTO DA DUE FIGLI E UN MARITO IN 50 METRI QUADRI...E’ STATA DURA...TRA SLALOM TRA GIOCHI CHE HA PORTATO BABBO NATALE E REGALI DI BENVENUTO PER LA PUPA...MA CE L’ABBIAMO FATTA!!! HIHIHIHIHI...
SONO STANCA MORTA...LA PICCOLA E’ SENSAZIONALE...MA SONO DUE NOTTI CHE NON DORME MOLTO PER VIA DELLE COLICHETTE...POVERO AMORE... ...ABBIAMO ANCHE PROBLEMI CON L’OMBELICO CHE CONTINUA A SANGUINARE...MA PER IL RESTO E’ UN VERO ANGELO E POI E’ COSI’ PICCOLA
ANCORA AD OGGI E’ PIU’ PICCOLA DEL FRATELLO AL MOMENTO DELLA NASCITA...
LEONARDO E’ DIVENTATO UN PO’ PIU’ TERREMOTO...MA CONSIDERANDO CHE ERA DOLCISSIMO...ANCORA SIAMO NEI RANGHI!!!
VOI CHE MI DITE???
SONO STANCA MORTA...LA PICCOLA E’ SENSAZIONALE...MA SONO DUE NOTTI CHE NON DORME MOLTO PER VIA DELLE COLICHETTE...POVERO AMORE... ...ABBIAMO ANCHE PROBLEMI CON L’OMBELICO CHE CONTINUA A SANGUINARE...MA PER IL RESTO E’ UN VERO ANGELO E POI E’ COSI’ PICCOLA
ANCORA AD OGGI E’ PIU’ PICCOLA DEL FRATELLO AL MOMENTO DELLA NASCITA...
LEONARDO E’ DIVENTATO UN PO’ PIU’ TERREMOTO...MA CONSIDERANDO CHE ERA DOLCISSIMO...ANCORA SIAMO NEI RANGHI!!!
VOI CHE MI DITE???
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
CINZIA1974
- scimmietta
- Original~GolGirl®
NOPROBLEM...MA CHE BELLA EVA
- scimmietta
- Original~GolGirl®
COFFEE MILK LA FOTO DEL PROFILO E’ SPAZIALE!!!
- aleba
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Sto facendo una sorta di memorandum per gestire Gaia, ho il terrore che qua tutti vadano nel pallone (marito e suoceri in primis).
ho messo in un sacchetto tutti i cambi anche per lei in modo che la mattina non impazziscano a trovare i vestiti, ho appiccicato 2mila post it fosforescenti in giro per armadi e cucina con tutte le indicazioni.
mi sento un po' paranoica.....
io non mi sento paranoica... lo sono!!!!!
quando ho preparato i cambi imbustati per diego da portare in ospedale, ho preparato anche i sacchetti con i cambi per vale, preparato i pigiamini, il sacchetto con le salviette dell'asilo e una borsa con un cambio completo per quando verrà in ospedale (la bimba più o meno dell'età di valentina quando ha visto la prima volta la mamma con in braccio il fratellino si è fatta la pipì addosso e a ricominciato ad usare il pannolino per un pò... io spero vivamente che non succeda, ma nel caso abbiamo già i vestiti).
spero di aver pensato a tutto anche se so già che me la vedrò vestita di tutti i colori dell'arcobaleno e con accostamenti improbabili!
2007 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
su questo non ho dubbi neppure per Gaia, ma in fondo dovrebbero essere 2 giorni, se se ne prendono cura i miei genitori sono tranquilla, se la veste papà sono un po' preoccupata, ma ce la può fare, se dovessero intervenire i miei suoceri, sono rovinata, sono capaci di infilarle le tutine della neonata (non sto scherzando eh?)aleba ha scritto:spero di aver pensato a tutto anche se so già che me la vedrò vestita di tutti i colori dell'arcobaleno e con accostamenti improbabili!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!