floddi ha scritto:tornata. :fuck:
io ho fatto piangere Miki.
Gli dò un sacco di caramelle e di cioccolatini.
porta il 28 di piede
pesa circa 17 Kg
e...kat...i cioccolatini sono quasi tutti finiti...
:fuck:

Messaggio da katiuscia » 11 gen 2010, 13:58
floddi ha scritto:tornata. :fuck:
io ho fatto piangere Miki.
Gli dò un sacco di caramelle e di cioccolatini.
porta il 28 di piede
pesa circa 17 Kg
e...kat...i cioccolatini sono quasi tutti finiti...

Messaggio da simpa » 11 gen 2010, 13:58
pure maia è cosi' e quindicaro77 ha scritto:simo ha il risveglio più veloce del west ma se lo schiaffi nel lettone dorme 12 ore di fila e di sasso

Messaggio da ile » 11 gen 2010, 13:58
ecco se fabio lo lascio piangere non si inkazza....molto di più! gli parte l'embolo e poi sono tutti fatti mieicristiana ha scritto:tanto se vuole si sveglia comunque e se lo lasci piangere si inkazza ancora di più e poi ci metti il triplo del tempo a riaddormentarlo. io ti dico di tirarlo su, dargli la tetta e rimetterlo giù addormentato.vale77 ha scritto:ma cosa devo fare?lasciarlo piangere?
Ecco io poi 2 su 2cristiana ha scritto: ma considerato il mio fallimento di madre da questo punto di vista non so quanto faresti bene a darmi retta

Messaggio da elimar » 11 gen 2010, 13:58
ma tu gli davi la rinazina :ahahfloddi ha scritto:eh no, io posso giurare che Miki dormiva 12-13 ore filate dalla sesta settimana di vita. Fino quasi ai 3 anni.cristiana ha scritto:ma infatti non è vero.elimar ha scritto:pure a mecaro77 ha scritto:
poi certo ci sono i bimbi che dormono sempre ci sono perchè lo dicono e quindi ci credo
anche se a me sembra impossibile

Messaggio da caro77 » 11 gen 2010, 13:59
secondo me lo drogavi non ti credofloddi ha scritto: eh no, io posso giurare che Miki dormiva 12-13 ore filate dalla sesta settimana di vita. Fino quasi ai 3 anni.

Messaggio da MOMO75 » 11 gen 2010, 14:00
floddi ha scritto:eh no, io posso giurare che Miki dormiva 12-13 ore filate dalla sesta settimana di vita. Fino quasi ai 3 anni.cristiana ha scritto:ma infatti non è vero.elimar ha scritto:pure a mecaro77 ha scritto:
poi certo ci sono i bimbi che dormono sempre ci sono perchè lo dicono e quindi ci credo

Messaggio da simpa » 11 gen 2010, 14:02

Messaggio da MOMO75 » 11 gen 2010, 14:02
simpa ha scritto:vale secondo me devi fare cio' che ti senti...
non c'è la formula magica e nemmeno la formula universale
è solo questione di trovare,tramite vari tentativi, il giusto equilibrio tra voi 2
quello che vi fa stare sereni e dormire

Messaggio da Nymphalidae » 11 gen 2010, 14:04

Messaggio da caro77 » 11 gen 2010, 14:05
super quotonesimpa ha scritto:vale secondo me devi fare cio' che ti senti...
è solo questione di trovare,tramite vari tentativi, il giusto equilibrio tra voi 2

Messaggio da MOMO75 » 11 gen 2010, 14:05

Messaggio da simpa » 11 gen 2010, 14:06
pure io ciclo gnif!!!noi andiamo di pari passoNymphalidae ha scritto:Ciau neh!![]()
Invece a me è arrivato il ciclo ed ho una rotazione orbitale pallifera inversamente proporzionale alla voglia di lavorare...
In sostanza... VOGLIO IL LETTO!!!

Messaggio da cristiana » 11 gen 2010, 14:07
oh, ma certo che siete proprio vipere!!!!!!!! e invece filippo dormirà 15 ore filate per notte e digiorno farà pisoli di due ore minimo l'uno!!!! :fuck:elimar ha scritto:sei ottimista floddifloddi ha scritto:diciamo che oltre a quei 5 risvegli potrebbero esserci quelli dovuti al pianto di filippo...non so.....altri 3?ile ha scritto:mah... no se si sveglia 5 volte direi che stai già messa bene così non credo peggioreràcristiana ha scritto:ile ha scritto::ahah si veramente caruccia!cristiana ha scritto:che poi queste notti è caruccia. mi chiama urlando come se qualcuno la stesse torturando, mi alzo, barcollo e oriento la panza verso la sua camera. arrivo lì e le dico :"Che c'è?" e lei:"Io ti volgio tanto bene, mammina" e io:"Pure io tanto, ma adesso dormi". una tenerezza infinita. solo alla quinta volta che mi sveglia facendomi rischiare l'infarto per dirmi quanto mi vuole bene io minaccio di lasciarla a dormire all'asilo se non la smette
pensa che peggiorerà un pochino quando arriverà filippo![]()
ma sarà solo una fase transitoria![]()
me lo faccio da sola :fuck:![]()
peggio di 5 risvegli a notte??????
ile, con tutto il cuore :fuck:
ricordati che è fratello di Cristiana

Messaggio da elimar » 11 gen 2010, 14:08
Nymphalidae ha scritto:Ciau neh!![]()
Invece a me è arrivato il ciclo ed ho una rotazione orbitale pallifera inversamente proporzionale alla voglia di lavorare...

Messaggio da cristiana » 11 gen 2010, 14:08
ma poi infatti ha smesso. quindi torni alla mia teoria che non esistono bambini che dormono. :fuck:floddi ha scritto:eh no, io posso giurare che Miki dormiva 12-13 ore filate dalla sesta settimana di vita. Fino quasi ai 3 anni.cristiana ha scritto:ma infatti non è vero.elimar ha scritto:pure a mecaro77 ha scritto:

Messaggio da elimar » 11 gen 2010, 14:09
l'ottimismo è il sale della vita!cristiana ha scritto:oh, ma certo che siete proprio vipere!!!!!!!! e invece filippo dormirà 15 ore filate per notte e digiorno farà pisoli di due ore minimo l'uno!!!! :fuck:elimar ha scritto:sei ottimista floddifloddi ha scritto:diciamo che oltre a quei 5 risvegli potrebbero esserci quelli dovuti al pianto di filippo...non so.....altri 3?ile ha scritto:mah... no se si sveglia 5 volte direi che stai già messa bene così non credo peggioreràcristiana ha scritto:ile ha scritto::ahah si veramente caruccia!cristiana ha scritto:che poi queste notti è caruccia. mi chiama urlando come se qualcuno la stesse torturando, mi alzo, barcollo e oriento la panza verso la sua camera. arrivo lì e le dico :"Che c'è?" e lei:"Io ti volgio tanto bene, mammina" e io:"Pure io tanto, ma adesso dormi". una tenerezza infinita. solo alla quinta volta che mi sveglia facendomi rischiare l'infarto per dirmi quanto mi vuole bene io minaccio di lasciarla a dormire all'asilo se non la smette
pensa che peggiorerà un pochino quando arriverà filippo![]()
ma sarà solo una fase transitoria![]()
me lo faccio da sola :fuck:![]()
peggio di 5 risvegli a notte??????
ile, con tutto il cuore :fuck:
ricordati che è fratello di Cristiana

Messaggio da cristiana » 11 gen 2010, 14:10
tipo dargli una passatina sul gas verso mezzanottesimpa ha scritto:vale secondo me devi fare cio' che ti senti...

Messaggio da cristiana » 11 gen 2010, 14:10
ecco uncaro77 ha scritto:secondo me lo drogavi non ti credofloddi ha scritto: eh no, io posso giurare che Miki dormiva 12-13 ore filate dalla sesta settimana di vita. Fino quasi ai 3 anni.
a lulla credo ma a te no:fuck:

Messaggio da simpa » 11 gen 2010, 14:11

Messaggio da katiuscia » 11 gen 2010, 14:12
PURE IO..........simpa ha scritto:pure io ciclo gnif!!!noi andiamo di pari passoNymphalidae ha scritto:Ciau neh!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”