GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORD
ha pianto perchè il mio urlo di dolore deve averlo spaventato e offeso, ma mi ha fatto un male 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
Prati qui funziona così:
Se si va al supermercato e le si da un cestino con rotelle lei è bravissima, partecipa attivamente e mi ricorda pure quello che mi dimentico (se sono cose che piacciono a lei ovviamente) poi mi aiuta in cassa e aspetta buona vicino a me finché non finisco di imbustare (spesso ci vado con entrambi e io spingo il passeggino di Giovanni e lei si fa tutto il lavoro
)
In tutti gli altri negozi invece è una tragedia, in quelli di scarpe poi perde la testa e non la si riesce più a gestire
Se si va al supermercato e le si da un cestino con rotelle lei è bravissima, partecipa attivamente e mi ricorda pure quello che mi dimentico (se sono cose che piacciono a lei ovviamente) poi mi aiuta in cassa e aspetta buona vicino a me finché non finisco di imbustare (spesso ci vado con entrambi e io spingo il passeggino di Giovanni e lei si fa tutto il lavoro

In tutti gli altri negozi invece è una tragedia, in quelli di scarpe poi perde la testa e non la si riesce più a gestire
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila, non ti sentire in colpa.. quella dolorante sei tu (e lui si sar- già dimenticato l'accaduto)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
GRETA: non mi sento in colpa. Gli ho intimato di non farlo più ne a mamma ne a nessun altro...non voglio un figlio mordace 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
La mia non morde ma usa gli artigli da quando ha scoperto i dinosauri
(ma di solito le bambine non sono fissate con le principesse e cose del genere? la mia ruspe, dinosauri e mostri
)

(ma di solito le bambine non sono fissate con le principesse e cose del genere? la mia ruspe, dinosauri e mostri

- SaraV
- Expert~GolGirl®
oh cavoligreta76 ha scritto:Sara, se ti capita di riportare Lorenzo all'Isola che non c'è mi avvisi che ci vengo pure io?
Gloria da sola non si divertirebbe a dovere (si lascia intimidire dai bambini, ha bisogno si un compare)
l'abbiamo portato anche sabato pomeriggio! a saperlo prima!
comunque la prossima volta te lo faccio sapere per tempo

noi però solitamente ci andiamo di sabato o domenica, per te è fattibile??
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ho visto che le hai risposto, graziegreta76 ha scritto:Buongiorno a tutte
Sara vado a leggere di là

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Si si va benissimo, anche perchè sarò spesso sola nei week end... e se c'è qualche altro bambino con lei mi posso portare anche Giovanni visto che non continuerà a cercarmi ma sarà impegnata a giocare
Poi in primavera organizziamo una gita a Leolandia? Potrebbero unirsi anche le altre giugnette lombarde

Poi in primavera organizziamo una gita a Leolandia? Potrebbero unirsi anche le altre giugnette lombarde

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Sono tornata rigenerata! Mi son fatta un giro a monza, ho rivisto la rinascente da sola senza socio al seguito...ah che soddisfazione! Poi ho preso una gonna in lana e un cardigan lungo da promod, una camicina rosa a righe x le prince a 9.99 da zara e mi son provata tutti i fondotinta della terra da sephora!
Ho anche beccato una sciura che si imboscava una matita o rimmel in tasca, ma siccome mi ha vista ho evitato di denunciarla xche' nel frattempo si era girata e ho sperato mettesse giu la merce. Di solito sono una rompikoglioni, avrei dovuto fare l'antitaccheggio, mi riesce benissimo, soprattutto quando a rubare sono le signorotte benestanti!
Ele pensavo di essere solo io a piangere al cinema quando muore la lucciola e raggiunge la sua amata, ma davo la colpa all'incintitudine...ho dovuto nascondermi da momo x non farlo intristire!
Ora lo metto a letto, poi leggo indietro.
Ho anche beccato una sciura che si imboscava una matita o rimmel in tasca, ma siccome mi ha vista ho evitato di denunciarla xche' nel frattempo si era girata e ho sperato mettesse giu la merce. Di solito sono una rompikoglioni, avrei dovuto fare l'antitaccheggio, mi riesce benissimo, soprattutto quando a rubare sono le signorotte benestanti!
Ele pensavo di essere solo io a piangere al cinema quando muore la lucciola e raggiunge la sua amata, ma davo la colpa all'incintitudine...ho dovuto nascondermi da momo x non farlo intristire!
Ora lo metto a letto, poi leggo indietro.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy
per lo shopping e
per la sciura

-
- Silver~GolGirl®
mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:Ric ha scoperto che ho sistemato le spezie in ordine alfabetico
non ci posso credere.... ma per nome o cognome?
Garam o masala ?

cmq l'iniziale della parola che c'è per prima Chiodi di garofano sotto la C
Garam Masala sotto la G

-
- Silver~GolGirl®
Mia figlia quando siamo stati all'outlet si infilava in tutte le vetrine dei negosi in cui entravamo.greta76 ha scritto:Ragazze, vi devo chiedere un consiglio
Premetto che io non ho mai avuto bambini in famiglia, amiche con figli eccetera per cui Gloria è la prima bambina con cui ho a che fare in vita mia
Detto ciò temo di avere a che fare con una disadattata sociale..
Ieri siamo andati a prendere le scarpe a Giulio e ci ha fatto fare una pessima figura... scappava ovunque, si nascondeva dietro manichini e scatole, riempiva di ditate gli specchi e quando la prendevo per mano per farla stare buona si gettava per terra
Posso considerarlo un comportamento normale o devo vergognarmi di mia figlia? E nella seconda ipotesi come insegnarle a non comportarsi così? La lego?
Nel negozio di intimo ha scelto 5 reggiseni e 4 mutadine

Ovviamente nn della mia misura :ahah :ahah :ahah e cmq tutti abbinati: ho creato un mostro!!!!
-
- Silver~GolGirl®
greta76 ha scritto:Si si va benissimo, anche perchè sarò spesso sola nei week end... e se c'è qualche altro bambino con lei mi posso portare anche Giovanni visto che non continuerà a cercarmi ma sarà impegnata a giocare![]()

- SaraV
- Expert~GolGirl®
stessa descrizione di quello che avviene con Lorenzogreta76 ha scritto:Prati qui funziona così:
Se si va al supermercato e le si da un cestino con rotelle lei è bravissima, partecipa attivamente e mi ricorda pure quello che mi dimentico (se sono cose che piacciono a lei ovviamente) poi mi aiuta in cassa e aspetta buona vicino a me finché non finisco di imbustare (spesso ci vado con entrambi e io spingo il passeggino di Giovanni e lei si fa tutto il lavoro)

solo al supermercato con il cestone con rotelle posso portarmelo da sola...
(anche se poi ci impiego il doppio del tempo a fare la spesa

poi in qualunque altro negozio me lo posso portare solo se mi accompagna qualcuno

mi consolo allora!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- bb&ila
- Master~GolGirl®
insomma alla fine della fiera abbiamo creato dei piccoli Attila 

-
- Master~GolGirl®
greta la tua mi sembra una normalissima, la sociopatica è la mia che in casa dà il meglio di sé
ma fuori non mi si spiccica di mezzo millimetro, mi sta incollata come un francobollo e guarda tutti come potenziali serial killer. Agli adulti poi risponde a modino se sollecitata, coi bimbi è terrorizzata.

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta noi come prati, delle volte un angelo tipo ieri, e' stato seduto nel carrello a modino senza mai lamentarsi x almeno un'ora e alla fine l'ho portato alle giostre lodandolo. Altre scappa ovunque, tocca tutto, si appoggia alle vetrine con la faccia. Io lo richiamo all'ordine, lo strattono e l'unica cosa su cui non cedo sono le scenate. Se si butta x terra (lui di solito non si butta sdraiato, ma fa il peso morto quando lo prendo x la mano cadendo in ginocchio x terra)una sberla sul kiulo non gliela toglie nessuno. mio marito idem, su certe cose siamo severi perche' comunque con lui i discorsi servono fino a un certo punto. Poi non so se capita anche a voi che d'un tratto perdono la testa e diventano tipo scimmie saltellanti!:o
-
- Master~GolGirl®
Capita solo se si sente moooolto a suo agioTeddyRaxpin ha scritto:Greta noi come prati, delle volte un angelo tipo ieri, e' stato seduto nel carrello a modino senza mai lamentarsi x almeno un'ora e alla fine l'ho portato alle giostre lodandolo. Altre scappa ovunque, tocca tutto, si appoggia alle vetrine con la faccia. Io lo richiamo all'ordine, lo strattono e l'unica cosa su cui non cedo sono le scenate. Se si butta x terra (lui di solito non si butta sdraiato, ma fa il peso morto quando lo prendo x la mano cadendo in ginocchio x terra)una sberla sul kiulo non gliela toglie nessuno. mio marito idem, su certe cose siamo severi perche' comunque con lui i discorsi servono fino a un certo punto. Poi non so se capita anche a voi che d'un tratto perdono la testa e diventano tipo scimmie saltellanti!:o

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pluga invece lui a casa parla, racconta, canta le canzoni. Appena gli chiedi di dire qualcosa a qualcuno si zittisce, ma anche un pomeriggio intero! Gioca ma pare non abbia la lingua! Non si e' mai esibito come invece fanno tanti bimbi che conosco. Guai a fargli domande, muto come un pesce! Se vuole parla da solo, magari dopo un quarto d'ora chiama tutti zia e zio, ma deve dire quello che vuole lui e basta.
- Edf
- Master~GolGirl®
Cri, sei sempre piu' socia! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"