anzi devo precisare mi piacerebbe cambiare lavoro...più che altro nn ho più tanti stimoli a tornare dove sono ora...per tanti motivi nn è un bel ambiente..ma visto i tempi me lo devo tenere stretto sto lavoro..magari chissà più avanticatwoman ha scritto:io invece senza lavoro almeno la mattina impazzirei!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis: che l'anno nuovo possa portare la pancia a chi manca!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Bis: che l'anno nuovo possa portare la pancia a chi manca!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Diciamo che sono in questa fase se penso al mio lavoro...
..son messa bene ..o no.?

..son messa bene ..o no.? 27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

SUN
quando torni (non mi hai detto quando parti
) mi mandi (se preferisci in mp) l'itinerario del vostro viaggio con i vari alberghetti e bungalow dove dormirete, ok???
Mi prendo nota e lo metto lì per quando ci andrò io!
Per i banchetti per strada...sì, siete + incoscienti di noi!
ma anch'io in Marocco ho mangiato di quei troiai
...ma non mi è successo nulla :fuck:
CAT
io ho parlato con persone che sono state in Tunisia (Djerba) a febbraiao e sono state bene. Poi Mamy vuole un posto da visitare e secondo me in Tunisia c'è molto
SBI
è da una vita che non passi
SARA
ciao
e vai a lavorà!!
Parlando di lavoro.....................
ho la PIATTOLA che mi sostituisce in ufficio che mi stressa i maroni ogni giorno con 1000 domande e la voce sempre piagnucolante
e OGNI VOLTA mi chiede se vado qualche giorno in ufficio per aiutarla
no, dico........sono in maternità anticipata, ci sarà un perchè e poi
1) che me frega a me di venire a lavorare gratis quando sono stipendiata per stare a casa a non far nulla???
2) sa benissimo, perchè gliel'ho raccontato, che per la prima gravidanza ho lavorato GRATIS da casa fino a una settimana prima della mia DPP e 'sti strunz manco mi hanno fatto un regalino quando ho partorito quindi, per quanto mi riguarda, ho fatto e sto facendo anche troppo ad aiutarla a prendere in mano il lavoro.
3) anche se avessi tanta volgia di andare in uffico cosa penserebbero i miei capi??
Penserebbero: "se stai così bene da poter venire in ufficio perchè sei in maternità anticipata???
4) non ti ci ho mica mandato io a lavorare!!!
se per te quel lavoro è così difficile e stressante tornatene dov'eri!! :fuck:
detto questo vado a prendere Greta all'asilo
SUN...non ti dimenticare di me!!!
SEGNA TUTTO
quando torni (non mi hai detto quando parti
Mi prendo nota e lo metto lì per quando ci andrò io!
Per i banchetti per strada...sì, siete + incoscienti di noi!
ma anch'io in Marocco ho mangiato di quei troiai
CAT
io ho parlato con persone che sono state in Tunisia (Djerba) a febbraiao e sono state bene. Poi Mamy vuole un posto da visitare e secondo me in Tunisia c'è molto
SBI
è da una vita che non passi
SARA
ciao
e vai a lavorà!!
Parlando di lavoro.....................
ho la PIATTOLA che mi sostituisce in ufficio che mi stressa i maroni ogni giorno con 1000 domande e la voce sempre piagnucolante
e OGNI VOLTA mi chiede se vado qualche giorno in ufficio per aiutarla
no, dico........sono in maternità anticipata, ci sarà un perchè e poi
1) che me frega a me di venire a lavorare gratis quando sono stipendiata per stare a casa a non far nulla???
2) sa benissimo, perchè gliel'ho raccontato, che per la prima gravidanza ho lavorato GRATIS da casa fino a una settimana prima della mia DPP e 'sti strunz manco mi hanno fatto un regalino quando ho partorito quindi, per quanto mi riguarda, ho fatto e sto facendo anche troppo ad aiutarla a prendere in mano il lavoro.
3) anche se avessi tanta volgia di andare in uffico cosa penserebbero i miei capi??
Penserebbero: "se stai così bene da poter venire in ufficio perchè sei in maternità anticipata???
4) non ti ci ho mica mandato io a lavorare!!!
se per te quel lavoro è così difficile e stressante tornatene dov'eri!! :fuck:
detto questo vado a prendere Greta all'asilo
SUN...non ti dimenticare di me!!!
SEGNA TUTTO
- catwoman
- Master~GolGirl®

si loretta me lo ricordoeccome!! :ahah ma tu stavi peggio mi pare...avevi contrazioni proprio forti no?
e gl'altri parti come erano andati?
io con cecilia non son mai stata male e la luna del 18 mi ha fatto partire le perdite del sangue e le contrazioncine il 19 giravo come na deficente per l'ospedale e il 20 mi attaccavo hai muri e in 2 spinte e' nata
camilla mai stata male ma l'hanno ovviamente indotto con canuccia dilatatoria la notte da mezzanotte la mattina epidurale rottura sacco alle 10 e alle 13.20 e' nata.
stavolta e' tutto cosi' diverso...uff ma mai una volta che possa rifarmi su quell iprima e essere pronta!
e gl'altri parti come erano andati?
io con cecilia non son mai stata male e la luna del 18 mi ha fatto partire le perdite del sangue e le contrazioncine il 19 giravo come na deficente per l'ospedale e il 20 mi attaccavo hai muri e in 2 spinte e' nata
camilla mai stata male ma l'hanno ovviamente indotto con canuccia dilatatoria la notte da mezzanotte la mattina epidurale rottura sacco alle 10 e alle 13.20 e' nata.
stavolta e' tutto cosi' diverso...uff ma mai una volta che possa rifarmi su quell iprima e essere pronta!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

oddio.............ri-sono al telefono con lei

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

che pallllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:oddio.............ri-sono al telefono con lei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SUN
CHE INVIDIA ANCH'IO VORREI ESSERE COSI' SCAPSTRATA COME TE E PRENDERE E ANDARE INVECE HO SEMPRE PAURA DI TUTTO
FIOCCHETTO BELLO
SARA QUANDO RIPRENDI IL LAVORO???? CI CREDO CHE NON VORRESTI PIU' TORNARE
HO APPENA CHIAMATO MARCELLA PER SPOSTARE L'APPUNTAMENTO DI SABATO, IL MARITOZZO MI PORTA A SCIARE CON AMICI E BIMBI
CAT
MANCA POCO...
VIOLA CI CREDO CHE NON VUOI TORNARE IN UFFICIO DOPO TANTO TEMPO E UN LAVORO DI MERD@ COME IL NOSTRO .... MA FAI LE 8 ORE??? IO CHIEDERO' IL PT DOPO LA NASCITA DI FULGENZIO E SE NON ME LO DANNO STA VOLTA LI MANDO A CAGHER E ME NE CERCO UN ALTRO DI LAVORO
FIOCCHETTO BELLO
SARA QUANDO RIPRENDI IL LAVORO???? CI CREDO CHE NON VORRESTI PIU' TORNARE
HO APPENA CHIAMATO MARCELLA PER SPOSTARE L'APPUNTAMENTO DI SABATO, IL MARITOZZO MI PORTA A SCIARE CON AMICI E BIMBI
CAT
VIOLA CI CREDO CHE NON VUOI TORNARE IN UFFICIO DOPO TANTO TEMPO E UN LAVORO DI MERD@ COME IL NOSTRO .... MA FAI LE 8 ORE??? IO CHIEDERO' IL PT DOPO LA NASCITA DI FULGENZIO E SE NON ME LO DANNO STA VOLTA LI MANDO A CAGHER E ME NE CERCO UN ALTRO DI LAVORO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis...
Mi sento ormai un pesce fuor d'acqua.... non sto + dietro a nulla...
Vabbè, io non me ne vado lo stesso
Fiocco, non ho fatto in tempo a vedere le tue foto
Come state belle mammine?
Mi sento ormai un pesce fuor d'acqua.... non sto + dietro a nulla...
Vabbè, io non me ne vado lo stesso
Fiocco, non ho fatto in tempo a vedere le tue foto
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

e bravo il maritozzo !!Wendy ha scritto: SARA QUANDO RIPRENDI IL LAVORO???? CI CREDO CHE NON VORRESTI PIU' TORNARE![]()
HO APPENA CHIAMATO MARCELLA PER SPOSTARE L'APPUNTAMENTO DI SABATO, IL MARITOZZO MI PORTA A SCIARE CON AMICI E BIMBI![]()
![]()
Quando riprendo??
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciaoooo !!!Emma70 ha scritto:Buongiorno bis...
Mi sento ormai un pesce fuor d'acqua.... non sto + dietro a nulla...![]()
Vabbè, io non me ne vado lo stesso![]()
Fiocco, non ho fatto in tempo a vedere le tue foto![]()
visto che si parla di lavoro..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

scusate mi assento un attimo 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Non me ne parlare...SaraR72 ha scritto:Diciamo che sono in questa fase se penso al mio lavoro.....son messa bene ..o no.?
![]()
Da me l'ambiente faceva schifo prima, ora è anche peggio perchè la mia collega LECCACULO con zero esperienza è riuscita a diventare capo-ufficio... E non è per capacità, te lo assicuro!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendy, la tua pancina è bellissima 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Vabbè... quando ci sono io scappate tutte
Puzzo così tanto????? eppure ho fatto la doccia stamattina
Puzzo così tanto????? eppure ho fatto la doccia stamattina
- Wendy
- Gold~GolGirl®

emma
tesoro che bello vederti
per la pancia ... hai visto FULGENZIO???
Quando rientri in ufficio???

Quando rientri in ufficio???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- egle
- Expert~GolGirl®

sono di nuovo qui.....
cerco sul web....ma potrebbe essere un polipetto per quanto lamno ho letto...
stavo pensando che l'ultiuma visita ginecologica risale a novembre...non credo che ci sia qualcosa di male e di brutto scoppiato così tutto in una volta....forse mi sto facendo troppe paranoie....
wendy ma tu hai qualche idea? dal tuo intervento mi sembra d'aver capito così....
cerco sul web....ma potrebbe essere un polipetto per quanto lamno ho letto...
stavo pensando che l'ultiuma visita ginecologica risale a novembre...non credo che ci sia qualcosa di male e di brutto scoppiato così tutto in una volta....forse mi sto facendo troppe paranoie....
wendy ma tu hai qualche idea? dal tuo intervento mi sembra d'aver capito così....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®

wendy non ti ho fatto i complimeti per la tua pancina
adorabile e bellissima!!! 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EGLE
Mi sembra strano che sia una cosa che riesci a toccare, ma ti fa' male con i rapporti???? Perche' se la tocchi e' nella parte prima del'utero e non dovrebbe ostacolare la gravidanza anche se io mi farei controllare e se tu la tocchi la gine la vede senza eco, una cosa grave penso proprio di no

Mi sembra strano che sia una cosa che riesci a toccare, ma ti fa' male con i rapporti???? Perche' se la tocchi e' nella parte prima del'utero e non dovrebbe ostacolare la gravidanza anche se io mi farei controllare e se tu la tocchi la gine la vede senza eco, una cosa grave penso proprio di no
- Veru
- Gold~GolGirl®

Dovrei rientrare il 20 aprile. Faccio tutta la facoltativa... vorrei prendere anche i 3 mesi di aspettativa ma vedremo...Wendy ha scritto:emma![]()
tesoro che bello vederti
![]()
![]()
per la pancia ... hai visto FULGENZIO???
![]()
![]()
Quando rientri in ufficio???![]()