GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da akane » 2 nov 2007, 14:14

tra poco esco col marito... a fare shopping??? no!!!! dobbiamo girare per falegnami per farci fare un preventivo per una tettoia da fare nel portico e la casetta di legno per gli attrezzi in giardino :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 nov 2007, 14:16

CHE BELLO AKANEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! BUON GIRO TURISTICO PER I LEGNAMI COL TUO MARITNO STRETTI STRETTI IN AMOREVOLI ATTENZIONI E MILLE BACIOTTI E CAREZZINE!!!!!!!!!!!!!!!........DAI CHE SARà BELLISSIMO!!!!!!!!!!! :bacio :emozionee :emozionee :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 nov 2007, 14:18

Ralle ha scritto:ciao belle, Struzzina, leggo che non sei stata bene..mi spiace. :coccola
TOSCA, così ti vogliamo sentire, sei davvero grande, ti sei buttata giù giusto mezza giornata, e ora sei già di buon umore.....mamma mia certo che deve essere una gran rottura.... :coccola
è una rottura bella e buona Ralle..te l'assicuro...però è da fare per il bene di Lorenzo e mio e perciò impegno dita e cosce per la punturine...cmq sia fanno più male quelle nelle dita, l'insulina nonla si sente neanche...l'unica cosa è che potrei avere crisi di ipoglicemia e quindi in borsa devo avere sempre roba dolce...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 nov 2007, 14:20

Mimi76 ha scritto:
TOSCA Brava, così che si fa!!Ma usi la matita per fare l'insulina? :yeee per la tua forza e la determinazione...sei forte :ok
si uso la matita...stamani sono stata alla farmacia territoriale a rifornirmi di aghi e di nuovi stick per la glicemia...
è comodissima la matita...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 nov 2007, 14:24

TOSCA ti ammiro più di quanto sia umanamente possibile! BRAVA BRAVA BRAVA! :yeee
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 nov 2007, 14:33

eccomi per i salutini quotidiani...

intanto :yeee :yeee per Ingrid e Topola che sono entrate nell'8°....evviva!!!!!!!!

oggi la glicemia è sotto controllo...mangio molto di più prendendo l'insulina...meno male. anche perchè se continuo a calare di peso la diabetologa mi picchia...
ora sono praticamente a 8 kg in sette mesi...però la panciotta cresce...ma ho due gambine che sembrano due stecchi!

ho quasi finito di prndere la roba per l'ospedale...mi mancano le camicie e la vestaglia :hi hi hi hi ..ma ho trovato chi me le cuce... :ok evvai!!! così me le faccio come mi pare e piace...
oggi pomeriggio andiamo a comprare tutto il necessario per tinteggiare la camerina di Lorenzo, così tra domani e domenica sarà pronta ed io potrò iniziare a dipingerla con gli stencil....
più tardi poi si fa una salto in una fabbrica che ha aperto lo stock dove vendonno abbigliamento da 0 anni in poi...così sicuramente riprenderò qualcosa e Lorenzo ed è tutta roba italiana e buona. L'altro giorno ho preso altri body 1/3 mesi della petit bateau...mi piace troppo quella robina...

cmq leggo che state tutte bene e questo mi rallegra.
un bacio a tutte e ci sentiamo domani....dopo il corso pre-parto!!!!!!!!!! :ok
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 nov 2007, 14:34

Ralle ha scritto:TOSCA ti ammiro più di quanto sia umanamente possibile! BRAVA BRAVA BRAVA! :yeee

io invece quando mi butto giù mi picchierei...però poi passa...
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 nov 2007, 14:34

Ciao ragazzine belle!!
Passo per un saluto veloce e poi vi leggo con calma qsta sera a casa.
:yeee :yeee per tutte qlle che entrano nell'8^ mese...BRAVE MAMMINE!! :emozionee

Giornatone pieno anche oggi...ma x' qndo una è a casa dal lavoro a sera è + stanca e ha sempre 2000 cose da fare?
RALLE Io sono una di qlle rompicatole che non ha fatto fare il ponte a tuo marito...di fatti alle 9 avevo l'omino per la revisione caldaia alla porta!! :fischia
STRUZZINA Sono normali le discussioni in qsto periodo, io + che con mia mamma...con mia sorella!!
ENORA è già partito Haki?...E poi cosa ci fai al lavoro!??? :domanda
TOSCA Meno male, la matita è + igenica e indolore della siringa...Sei da ammirare...sei una fantastica supermamma!!!

Scappo che devo andare a messa e poi ha ritirare un certificato dal gine!!
Ci aggiorniamo qsta sera...scommetto che ci sarà il muovo topic!! :yeee
:bacio a tutte le pance
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 nov 2007, 14:35

Mimi76 ha scritto: TOSCA Meno male, la matita è + igenica e indolore della siringa...Sei da ammirare...sei una fantastica supermamma!!!
sono una supermamma perchè ho un superbimbo!!!!!!!!!!!!! :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 nov 2007, 14:38

dimenticavo!!!!!

quoto a pieno il nuovo titolo... :ok :ok :ok
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 15:05

Mimi76 ha scritto: ENORA è già partito H?...E poi cosa ci fai al lavoro!??? :domanda

si e partito :buuu e sono gia triste
e meglio a lavoro che a casa sola. Poi non ho preso gg libera perche ero sola,anche se non ce niente da fare. non ce quasi nessuno.
te come va oggi sei a casa?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 nov 2007, 16:02

MIMI, tranquilla, in questi periodo di ferie proprio non se ne parla, è che l'ufficio gli organizza male i turni, infatti nei giorni prefestivi e sabati avrebbe senso che gli fissassero solo un paio di revisioni e poi li tenessero liberi per le urgenze, ovvero chi è al freddo, invece cos fanno li riempiono di interventi di routine (che si posso no pianificare nell'arco dell'anno) e poi se arrivano dei guasti glieli aggiungono, costringendoli a orari infami, ovvero arrivare a casa alle 1930/20, che di per se non è poi così tardi, ma se pensi che esce alle 6 e 15 la mattina e tutto sto tempo lo passa in giro, senza un bagno...insomma arriva a casa distrutto, il tempo della doccia cena giochini con Sofia con un occhio aperto e uno chiuso e alle 22 al massimo va a nanna.....
A volte penso a come sarebbe la nostra vita se non avesse cambiato lavoro....uscirebbe alle 17 30 e potrebbe andare a prendere Sofia al nido, in realtà potrebbe anche portarcela.....avrebbe avuto un sacco di tempo per lei, e poi tante ferie e meno stanchezza....Lui dice che questo lavoro gli piace di più, anche se a me a volte sembra più nervoso....non so cosa preferire, economicamente è uguale!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 nov 2007, 16:13

Va beh scusate lo sfogo, torno a pulire casa!

Tosca, io quando ti butti giù aspetto il giorno dopo e so che ti ritroverò in forma come sempre....l'ho già capito :fischia

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 16:22

ingrid80, NO TI PREGO...x aprire il topic non so neanche da che parte iniziare...
littlemom, forza e coraggio...pochi gg passano presto...se domani è bello fatti un bel giro...senza stancarti però...
SBILINA MARTENKA e TOPOLA :yeee x l'8^!!!
TOSCAMILLA, BRAVA BRAVA BRAVISSIMA...X TUTTO...ANCHE GLI STENCIL

X gli incubi, mi perseguitavano all'inizio...sopratutto riguardo alla bimba...ora se capita sogno altro... :incrocini
oggi per la prima volta da mesi ho fatto un pisolino...è almeno una settimana che dormo poco e non certo di continuo...solo che adesso sono un pò rinco...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 16:24

Ralle, ti capisco... :coccola ...non te la prendere troppo xò

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 16:29

lalla71 ha scritto:ingrid80, NO TI PREGO...x aprire il topic non so neanche da che parte iniziare...
littlemom, forza e coraggio...pochi gg passano presto...se domani è bello fatti un bel giro...senza stancarti però...
SBILINA MARTENKA e TOPOLA :yeee x l'8^!!!
TOSCAMILLA, BRAVA BRAVA BRAVISSIMA...X TUTTO...ANCHE GLI STENCIL

X gli incubi, mi perseguitavano all'inizio...sopratutto riguardo alla bimba...ora se capita sogno altro... :incrocini
oggi per la prima volta da mesi ho fatto un pisolino...è almeno una settimana che dormo poco e non certo di continuo...solo che adesso sono un pò rinco...
si si faro cosi, pero sono abituata a stare sempre con lui a casa.
io problemi di sono non ne ho avuti pero mi sa che questi ultimi mesi saranno difficili :buuu
se volete apro io il nuovo topic ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 2 nov 2007, 16:32

CIAO PANZOLLE!!! :sorrisoo :sorrisoo
Leggo che tutte state bene :hi hi hi hi a parte piccole cose.

TOSCA sono contenta di trovarti meglio, dai dai non manca molto :yeee

Io per la valigia ho tutto pronto a parte i reggiseni per l'allattamento che devo andare ad ordinarli alla Sanitaria perchè sono quelli che mi sostengono meglio. Probabilmente saranno le ultime cose che comprerò e aggiungerò anche una guaina post parto.

:ok Quoto per il nuovo titolo del Post :ok

Ieri ho finito di cucire il lenzuolino per la carrozzina :hi hi hi hi che bello!! La balza in Punto Croce ha una scritta blu "Tutti a nanna" e nel mezzo c'ho fatto un coniglietto marroncino seduto e tutte le stelline intorno gialle. Questa balza l'ho attaccata a 10 cm della balza. Il tessuto è a quadrettini celesti.
Ora devo solo terminare il fiocco con scritto "è nato Mirko" e mi manca veramente poco.
Ah dimenticavo che ho anche cucito un ippopotamo blu da attaccare ad un asciugamano da mettere sopra il fasciatoio.

Ho anche già pronto in negozio il "Duo" carrozzina/passeggino della Chicco...che faccio vado a prenderlo?? :domanda E' troppo presto?? :domanda
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 16:32

littlemom, x me è ok...anche il titolo mi piace...brava ila

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 16:45

Nady, che bello che fate tutte le cosine ricamate...io al max posso confezionare un fiocco nascita con colla a caldo...sono negata nel ricamo, uncinetto o maglia...non parliamo del cucito...
il duo lo lascerei ancora un pò in negozio...ma io non ho molto spazio...quindi vedi tu

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 16:54

Nady ha scritto:CIAO PANZOLLE!!! :sorrisoo :sorrisoo
Leggo che tutte state bene :hi hi hi hi a parte piccole cose.

TOSCA sono contenta di trovarti meglio, dai dai non manca molto :yeee

Io per la valigia ho tutto pronto a parte i reggiseni per l'allattamento che devo andare ad ordinarli alla Sanitaria perchè sono quelli che mi sostengono meglio. Probabilmente saranno le ultime cose che comprerò e aggiungerò anche una guaina post parto.

:ok Quoto per il nuovo titolo del Post

Ieri ho finito di cucire il lenzuolino per la carrozzina che bello!! La balza in Punto Croce ha una scritta blu "Tutti a nanna" e nel mezzo c'ho fatto un coniglietto marroncino seduto e tutte le stelline intorno gialle. Questa balza l'ho attaccata a 10 cm della balza. Il tessuto è a quadrettini celesti.
Ora devo solo terminare il fiocco con scritto "è nato Mirko" e mi manca veramente poco.
Ah dimenticavo che ho anche cucito un ippopotamo blu da attaccare ad un asciugamano da mettere sopra il fasciatoio.

Ho anche già pronto in negozio il "Duo" carrozzina/passeggino della Chicco...che faccio vado a prenderlo?? :domanda E' troppo presto?? :domanda
ma non credo che e presto per la carrozzina. Io lo devo far venire negli ultimi gg per problemi di spazio (anche se non abbiamo ancora deciso cosa prendere :fischia )
per il resto mi manca tutto per me :buuu a parte poche cose. devo assolutamente questo week comprare le camice (sara dura scegliere) e poi vedo bene la lista cosa manca. :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”