GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HANNO PIU' DI 30 ANNI E SONO DIVINE!! CHI SONO? LE 77ine!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: HANNO PIU' DI 30 ANNI E SONO DIVINE!! CHI SONO? LE 77ine!!
giremy, ho provato ad insistere e ci ero quasi riuscita...ma poi si è tirato indietro 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!!
il tempo x passare è pochissimo e simo comincia a spazientirsi se mi vede al pc
così quando sono sola non riesco perchè lorenzo non mi dà tregua e quando c'è simo nemmeno perchè poi si incazza...
vabbè
una coccola ai bimbi malatini
lorenzo è due giorni che ha un lieve raffreddore, solo che di notte non respira bene e non dorme...si lamenta.
sono 2 notti che facciamo in bianco, io non ne ho mai fatte
sono distrutta
e poi da quando abbiamo inserito le pappe fa fatichissima a fare la cacca, fa degli stronzini...e fa una fatica boia..come posso fare per aiutarlo?
sull'allattamento io la penso come chiara.
non ho niente contro il LA, nè se usato per necessità, nè se usato perchè la mamma non se lasente.
come ho già detto anche io all'inizio ho avuto tante difficoltà e mi sono data del tempo, se in quel tempo la cosa non si fosse risolta sarei passata al LA
però credo anche che le mamme che DESIDERANO allattare vadano supportate perchè purroppo non sempre è una strada facile e a volte non si cerca la legittimazione al LA, ma un aiuto per continuare con il LM
per qs apprezzo molto LLL perchè aiuta le mamme che DESIDERANO allattare, senza discriminare le altre.
per quanto riguarda il mio seno ancora una volta mi sono data del tempo e la cosa sta rientrando da sola
la LLL dice che intorno al sesto mese può succedere perchè il bimbo cambia modo di succhiare.
io ho avuto anche il capoparto e forse tutto c'entra, boh.
cmq va meglio, mi fa ancora un po' male ma nulla in confronto a prima...
grazie a tutte per i vostri consigli e per il supporto
il tempo x passare è pochissimo e simo comincia a spazientirsi se mi vede al pc
così quando sono sola non riesco perchè lorenzo non mi dà tregua e quando c'è simo nemmeno perchè poi si incazza...
vabbè
una coccola ai bimbi malatini
lorenzo è due giorni che ha un lieve raffreddore, solo che di notte non respira bene e non dorme...si lamenta.
sono 2 notti che facciamo in bianco, io non ne ho mai fatte

e poi da quando abbiamo inserito le pappe fa fatichissima a fare la cacca, fa degli stronzini...e fa una fatica boia..come posso fare per aiutarlo?
sull'allattamento io la penso come chiara.
non ho niente contro il LA, nè se usato per necessità, nè se usato perchè la mamma non se lasente.
come ho già detto anche io all'inizio ho avuto tante difficoltà e mi sono data del tempo, se in quel tempo la cosa non si fosse risolta sarei passata al LA
però credo anche che le mamme che DESIDERANO allattare vadano supportate perchè purroppo non sempre è una strada facile e a volte non si cerca la legittimazione al LA, ma un aiuto per continuare con il LM
per qs apprezzo molto LLL perchè aiuta le mamme che DESIDERANO allattare, senza discriminare le altre.
per quanto riguarda il mio seno ancora una volta mi sono data del tempo e la cosa sta rientrando da sola
la LLL dice che intorno al sesto mese può succedere perchè il bimbo cambia modo di succhiare.
io ho avuto anche il capoparto e forse tutto c'entra, boh.
cmq va meglio, mi fa ancora un po' male ma nulla in confronto a prima...
grazie a tutte per i vostri consigli e per il supporto

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- miki77
- Master~GolGirl®
Vale prova a dargli dell'omo alla prugna e tanto da bere!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®
potrà mangiarla la prugna di già? per ora ha preso solo pera e mela....miki77 ha scritto:Vale prova a dargli dell'omo alla prugna e tanto da bere!!!
acqua gliene do, ma non gradisce molto...
LORENZO 15.07.09
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vale prova a dargli della verdura omogeneizzata da mettere nella pappa
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Sapete cosa mi ha detto ieri Anastasia?
Stavo uscendo di casa per andare a fare spesa. Lei mi ha accompagnato alla porta e mi ha detto "Mamma vai piano con la macchina"
Non è normale mia figlia! Avreste dovuto sentire con quale dolcezza si raccomandava
Stavo uscendo di casa per andare a fare spesa. Lei mi ha accompagnato alla porta e mi ha detto "Mamma vai piano con la macchina"

Non è normale mia figlia! Avreste dovuto sentire con quale dolcezza si raccomandava

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- vale77
- Bronze~GolGirl®
carina 

LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Vale A me la pediatra la prugna è la prima frutta che mi ha fatto dare quindi credo di sì ....ma sempre meglio chiedere!!!
giremy che carina....sono fantastici quando imitano quello che facciamo e diciamo noi grandi!
Scappo in ufficio!!!
Vale A me la pediatra la prugna è la prima frutta che mi ha fatto dare quindi credo di sì ....ma sempre meglio chiedere!!!
giremy che carina....sono fantastici quando imitano quello che facciamo e diciamo noi grandi!

Scappo in ufficio!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buon lunedì ragazze...sto tempo grigio non aiuta il morale uff!
a dopo

a dopo

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Quando torna il sole!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno...
vale chiedi al pediatra che ti consiglierà al meglio.
io sarei x tanta acqua solo omo pera (la mela stringe) e brodino leggero poca carota e patata (che stringono) . una carezzona a lory
a tutte, sono già stanca, sono uscita all'alba e la macchina non è partita 
vale chiedi al pediatra che ti consiglierà al meglio.
io sarei x tanta acqua solo omo pera (la mela stringe) e brodino leggero poca carota e patata (che stringono) . una carezzona a lory

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
anastasia è dolcissimaaaaaaa, capisco come ti sei sciolta... anche paolo quando mi ha detto 'stai attenta eh e buon lavoro' mi sono sgretolata 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
giremy ieri mattina sentito nulla??
patty grigio anche qui

patty grigio anche qui

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Venerdì c'èra in tv Vladimir Luxuria e sapete cosa mi ha detto Anastasia?
"Mamma ma quella è una signora o un signore?"
Non chiedetemi come abbia fatto a capire e immaginate come sai stato difficile risponderle
"Mamma ma quella è una signora o un signore?"

Non chiedetemi come abbia fatto a capire e immaginate come sai stato difficile risponderle

- vale77
- Bronze~GolGirl®
la prugna ha fatto il suo effettomiki77 ha scritto:Buongiorno!
giremy che carina....sono fantastici quando imitano quello che facciamo e diciamo noi grandi!![]()
Scappo in ufficio!!!

ieri ha fatto un po' più di 1 stronzno!!
grazie!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
oggi terza notte in bianco
lorenzo ogni 2 ore piangeva e si calmava solo con la tetta
non l'aveva mai fatto nemmeno quando era apppena nato
ditemi vi prego che è una fase, uno scatto di crescita, un nonsoche ma che passa vi prego
sono terrorizzata dai racconti di quelle mamme che dicono "mio figlio ha dormito fino ai 6 mesi...poi non ha dormito più..."

lorenzo ogni 2 ore piangeva e si calmava solo con la tetta

non l'aveva mai fatto nemmeno quando era apppena nato
ditemi vi prego che è una fase, uno scatto di crescita, un nonsoche ma che passa vi prego
sono terrorizzata dai racconti di quelle mamme che dicono "mio figlio ha dormito fino ai 6 mesi...poi non ha dormito più..."

LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®
vale in questo non sono la persona migliore... anche stanotte vari risvegli
io non mi chiedo + neanche il perchè 

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vale Anastasia siè stabilizzata intorno ai due anni
Evita la mela e vai di pera quando Lory non fa la cacca

Evita la mela e vai di pera quando Lory non fa la cacca

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vale77, io mi sentirei di tranquillizzarti...diaciamo che sono delle fasi di crescita tranquilla...a 6 mesi comincia a prendere coscienza di se e di voi e magari ha bisogno di essere rassicurato con la tua presenza...tranquilla passerà!
giremy, come è avanti tua figlia

giremy, come è avanti tua figlia

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ho stirato un sacco di roba stamattina...mi faccio i compliemnti da sola