GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
- Maris
- Master~GolGirl®
Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
Buonanotte apriline! 

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ma sono l'unica al lavoro oggi? Siete tutte a spasso con questa bellissima giornata?
Se penso che dovrei essere in montagna a passeggiare tra le foglie gialle e rosse dei boschi

Volevo ringraziarvi tutte, siete veramente un grosso appoggio per me, vi voglio bene

Claudia
- Spes
- Gold~GolGirl®
io sono a casa, ma di certo non si fa ponte, maritino al lavoro, tempo brutto
stamattina una breve passeggiata , nel pom da un'amica panciottina
cla mi hai fatto sognare i colori autunnali
che belli!
è l'unica cosa che mi piace dell'autunno
un bacio e buon lavoro

stamattina una breve passeggiata , nel pom da un'amica panciottina
cla mi hai fatto sognare i colori autunnali

è l'unica cosa che mi piace dell'autunno
un bacio e buon lavoro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
cla visto che c'ero mi sono guardata le vs foto, ma come siete belli
alessio sembra + grande, un vero ometto e ha dei bellissimi lineamenti
la mia preferita Dopo la spiaggia, la doccia è obbligatoria?
complimetni

alessio sembra + grande, un vero ometto e ha dei bellissimi lineamenti
la mia preferita Dopo la spiaggia, la doccia è obbligatoria?
complimetni
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ho sbirciato leo, l'ho trovato troppo divertente dopo aver mangiato di gusto, bellissimo con mamma al tramonto e sta benissimo con la bandana
ho riguardato matilde di sara ma le foto le avevo già viste, ma come si dà da fare x innaffiare i fiori eh?
ho riguardato matilde di sara ma le foto le avevo già viste, ma come si dà da fare x innaffiare i fiori eh?
- Spes
- Gold~GolGirl®
non ho + le pwd di matygol e gaussina, non so xchè ma gol dopo un tot di messaggi mi cancella i + vecchi
me le devo scrivere... posso riaverle?
abbiate pazienza...

me le devo scrivere... posso riaverle?
abbiate pazienza...

- Spes
- Gold~GolGirl®
dopo questo monologo.... vado via, bacetti sparsi 

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buonpomeriggio a tutte,sono stata al paesello a preparare la cantina per la festa,abbiamo addobbato con i miei lavoretti a punto croce le cose della mia amica fatte con le perline ed i lavoretti di una nostra vicina fatti con la lavanda,stamani c’era un po’ di vento,ma oggi sembra sia calmato…speriamo bene!!!
La Maty sembra stare un pochino meglio,ma non voglio cantar vittoria,stamani l’ho anche portata un pochino con me per mettere a posto la cantina adesso dormicchia,poi visto che il vento s’è un po’ calmato la porto un po’ dai Bimbi…
Matygol anche Maty adesso è più timida mentre prima non lo era per niente,ma quando si scioglie ti fa morire dalle risate!!!!
Cimini la Maty ringrazia
:
Adesso visto che Maty s’è svegliata andiamo dai Bimbi
La Maty sembra stare un pochino meglio,ma non voglio cantar vittoria,stamani l’ho anche portata un pochino con me per mettere a posto la cantina adesso dormicchia,poi visto che il vento s’è un po’ calmato la porto un po’ dai Bimbi…
Matygol anche Maty adesso è più timida mentre prima non lo era per niente,ma quando si scioglie ti fa morire dalle risate!!!!
Cimini la Maty ringrazia

Adesso visto che Maty s’è svegliata andiamo dai Bimbi
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- sissi_ben
- New~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!!!
annac anche benedetta dice delle parole ma non fa discorsetti...talvolta riesce a mettere due parole di seguito...e mi fa morire dal ridere!
per quanto riguarda la timidezza con gli estranei...anche a lei è scoppiata tutta di colpo. se qualcuno che non conosce la saluta, lei fa la timida e si nasconde tra le mie ganbe...quando in realtà è un vero terremoto!!!
un bacio a tutte
annac anche benedetta dice delle parole ma non fa discorsetti...talvolta riesce a mettere due parole di seguito...e mi fa morire dal ridere!
per quanto riguarda la timidezza con gli estranei...anche a lei è scoppiata tutta di colpo. se qualcuno che non conosce la saluta, lei fa la timida e si nasconde tra le mie ganbe...quando in realtà è un vero terremoto!!!

un bacio a tutte
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- sissi_ben
- New~GolGirl®
ops...scusate ...complimenti per il nuovo post e la bellissima poesia!!!!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno apriline!!!
Grazie x le risposte sulla timidezza! mi avete un po' tranquillizzata, come si dice? mal comune...
Sissi anche a Matilde è scoppiata di colpo e non riesco a capire come mai. Ok che è una fase ma vorrei sapere come comportarmi per darle fiducia (insistere? assecondarla? ignorare certi comportamenti? tranquillizzarla?). Per ora faccio un po' di tutto!
Acimini: ti mando la psw ma non aggiorno le foto da tempo. Mancano ancora quelle delle vacanze
MARIS: Avevi ragione non era l'ultima... ma ero convinta di essere arrivata in fondo
comunque le ultime (x ora) con quel cielo bellissimo sono spettacolari!!! Che belle cosciottine che ha Alberto
Dune di sabbia è simpaticissima
SARA: Poi dicci come è andata la "cantina" avete avuto successo?
Grazie x le risposte sulla timidezza! mi avete un po' tranquillizzata, come si dice? mal comune...
Sissi anche a Matilde è scoppiata di colpo e non riesco a capire come mai. Ok che è una fase ma vorrei sapere come comportarmi per darle fiducia (insistere? assecondarla? ignorare certi comportamenti? tranquillizzarla?). Per ora faccio un po' di tutto!
Acimini: ti mando la psw ma non aggiorno le foto da tempo. Mancano ancora quelle delle vacanze

MARIS: Avevi ragione non era l'ultima... ma ero convinta di essere arrivata in fondo

comunque le ultime (x ora) con quel cielo bellissimo sono spettacolari!!! Che belle cosciottine che ha Alberto

SARA: Poi dicci come è andata la "cantina" avete avuto successo?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera, 
Sara, buona vendita!
Matygol, thank you!
(Le stavo ancora mettendo
)
Ti ho spedito il pacco con il seggiolino ed il regalo di compleanno
Spero non ti dispiaccia che li ho messi insieme
Dopo ti mando un MP con tutti i dati

Sara, buona vendita!

Matygol, thank you!

(Le stavo ancora mettendo

Ti ho spedito il pacco con il seggiolino ed il regalo di compleanno

Spero non ti dispiaccia che li ho messi insieme

Dopo ti mando un MP con tutti i dati

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
matygol anche se non hai aggiornato l'album x me erano nuove
che fantastica signorinaaaaaa
mi piace ballare è stupenda e quante belle attività che fanno al nido
sara buona vendita anche da parte mia!
maris ma non siete + partiti?
demi dove 6??? come stai oggi?

che fantastica signorinaaaaaa

mi piace ballare è stupenda e quante belle attività che fanno al nido

sara buona vendita anche da parte mia!
maris ma non siete + partiti?
demi dove 6??? come stai oggi?
- Maris
- Master~GolGirl®
A_Cimini, era solo un'idea per i prossimi tempi, ormai per questo ponte era tardi
Buonanotte apriline!

Buonanotte apriline!

A. '06
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Per il primo pome non è andato granchè…io e Maty siamo tornate da poco,il socio invece è rimasto con i suoi amici…
Oggi Maty sembrava star melio mentre ora a ancora una volta tanta tosse…le suppostine che servono a sciogliere a me sembra che facciano peggio…
Adesso provo a metterla alle sue nonnine e speriamo bene
:
Oggi Maty sembrava star melio mentre ora a ancora una volta tanta tosse…le suppostine che servono a sciogliere a me sembra che facciano peggio…
Adesso provo a metterla alle sue nonnine e speriamo bene

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Volevo farvi una domanda,ma i vostri Cuccioli hanno un peluches preferito con il quale fare le nanne?a Maty piace un orso ed una ranocchia,ma quando si arriva ad andare a letto non ne vuol sapere di averli vicini…
Ops volevo dire nannine
:
Ops volevo dire nannine

- Maris
- Master~GolGirl®
Sara, no, sono io l'oggetto transizionale, il suo pelouche in carne e ossa!!! :prrrr
Tantissimi
per Maty, la tosse è grassa o secca?
Con Alberto ha funzionato alzare la testa (con un cuscino oppure dei libri sotto al letto) e l'umidificatore con qualche goccia di Olio 31 (che si può mettere anche nel latte con il miele)
Tantissimi

Con Alberto ha funzionato alzare la testa (con un cuscino oppure dei libri sotto al letto) e l'umidificatore con qualche goccia di Olio 31 (che si può mettere anche nel latte con il miele)

A. '06
- penny
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte
scusate se passo poco ma come al solto stò lavorando tantissimo
ora sono a quota 2 lavori extra le visite e ho fatto un piccolo mercatino per abbigliamento bimbi (mio cugino aveva un banco al mercato tutta roba italiana di ottima qualità e visto che ha chiuso mi ha dato quello che gli è rimasto per vedere se riesco a venderle)
maris graie per il sms, matigol mi spiace ma mi sà che il tuo regalo arriverà un pò in ritardo, ho tutto pronto devo solo trovare il tempo di andare in posta
per il resto angelica è ferma a 5 dentini, siamo tornati alla fase rifiuto del cibo, non c'è verso di farla mangiare mi fà impazzire... i vostri cuccioloni cosa mangiano di solito?
per quanto riguarda le parole siamo fermi a 3 o 4 mamma, cau (cane), cacca, ninna non c'è verso di farle dire altro, non sò se il problema è mia suocera che le parla in flamano quando sono sole
però si fà capire e capisce benissimo. Quando vuole qualcosa inizia ad indicare e a fare uuuuuuu e anche se continuo a ripeterle la parola tipo acqua, pappa non c'è verso non ci prova nemmeno a ripetere...
scusate se passo poco ma come al solto stò lavorando tantissimo

maris graie per il sms, matigol mi spiace ma mi sà che il tuo regalo arriverà un pò in ritardo, ho tutto pronto devo solo trovare il tempo di andare in posta

per il resto angelica è ferma a 5 dentini, siamo tornati alla fase rifiuto del cibo, non c'è verso di farla mangiare mi fà impazzire... i vostri cuccioloni cosa mangiano di solito?
per quanto riguarda le parole siamo fermi a 3 o 4 mamma, cau (cane), cacca, ninna non c'è verso di farle dire altro, non sò se il problema è mia suocera che le parla in flamano quando sono sole

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao PENNY...ho visto che non era arrivato ancora il saldo da PayPal..se hai problemi o ti è + comodo un bonifico oppure ricarica poste pay non esitare e dirmelo..così ti mando anche quei dati.
Leo si è addormentato quindi mi fiondo a fare qlche nanna anche io

Leo si è addormentato quindi mi fiondo a fare qlche nanna anche io

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- mima
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
volevo ringraziarvi per i vostri mp... ho visto che qualcuno ha letto della nascita di Leo nel post delle esterine e avete aggiornato la lista: grazie! siete carinissime!
La sua nascita è stata un po' da film, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Il peso alla nascita era 2.510 ed era lungo (+ o -, perché qui in H non li misurano) 46 cm. In queste 4 settimane ha messo su già più di un kg ed è visibilmente cresciuto.
Io purtroppo ho proprio poco tempo per stare su gol, quando non ho ospiti da intrattenere sono sola soletta a casa con i due pupi.... e se ho un momento cerco di riposare... come dovrei fare adesso! Se no la sera crollo e il maritino torna verso le 8.00 e poi si mette a studiare... mentre Leo prima delle 11.00 non ne vuole sapere di fare la nanna... la sera è sempre un po' nervoso.
Meno male che questo primo mese è venuta mia mamma a darmi una mano, poi settimana prossima viene mia sorella qualche giorno e poi dei parenti di mio marito... da una parte diventa pesante avere tanta gente a casa, d'altra parte però mi fanno compagnia quindi non mi lamento!
Leo comunque è bravissimo... la parte più pesante è tenere a bada Diego, che però dopo i primi giorni di adattamento adora il suo fratellino: vorrebbe tenerlo sempre in braccio, dargli bacini ecc.... peccato che non si rende conto quando potrebbe fargli male!!
Spero di riuscire a passare prestp un po' più spesso!! Intanto un bacione a tutte!
volevo ringraziarvi per i vostri mp... ho visto che qualcuno ha letto della nascita di Leo nel post delle esterine e avete aggiornato la lista: grazie! siete carinissime!
La sua nascita è stata un po' da film, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Il peso alla nascita era 2.510 ed era lungo (+ o -, perché qui in H non li misurano) 46 cm. In queste 4 settimane ha messo su già più di un kg ed è visibilmente cresciuto.
Io purtroppo ho proprio poco tempo per stare su gol, quando non ho ospiti da intrattenere sono sola soletta a casa con i due pupi.... e se ho un momento cerco di riposare... come dovrei fare adesso! Se no la sera crollo e il maritino torna verso le 8.00 e poi si mette a studiare... mentre Leo prima delle 11.00 non ne vuole sapere di fare la nanna... la sera è sempre un po' nervoso.
Meno male che questo primo mese è venuta mia mamma a darmi una mano, poi settimana prossima viene mia sorella qualche giorno e poi dei parenti di mio marito... da una parte diventa pesante avere tanta gente a casa, d'altra parte però mi fanno compagnia quindi non mi lamento!
Leo comunque è bravissimo... la parte più pesante è tenere a bada Diego, che però dopo i primi giorni di adattamento adora il suo fratellino: vorrebbe tenerlo sempre in braccio, dargli bacini ecc.... peccato che non si rende conto quando potrebbe fargli male!!
Spero di riuscire a passare prestp un po' più spesso!! Intanto un bacione a tutte!
Miriam, Diego (24 marzo 2006, 3.165 gr) e Leonardo (6 ottobre 2007, 2.510 gr)