GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 11:16

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:casso io domani ho gli esami....alle 8.15!!! non ce la farò mai.
ma devi andare ad un orario preciso :domanda

D
certo, mi danno giorno ed orario!
Che pallas! Qui da noi si può andare dal lun al ven dalle 8 alle 10, come orario è comodo, lascio i bimbi e vado in h.
In effeti le analisi le ho fatte venerdì, saranno pronte il 16. E ho appena preso appuntamento con il gine: mercoledì 20 gennaio alle 10...Speriamo che sia rivolto con la faccina in avanti, stavolta lo vorrei vedere per bene :incrocini :emozionee
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 11:16

floddi ha scritto::hi hi hi hi

a parte gli scherzi, da quello che scrivi, vedrai che si è girata!
:ok
... quindi la pseudo camminata da camionista che mi sta venendo, è normale :che_dici :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:22

Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:casso io domani ho gli esami....alle 8.15!!! non ce la farò mai.
ma devi andare ad un orario preciso :domanda

D
certo, mi danno giorno ed orario!
Che pallas! Qui da noi si può andare dal lun al ven dalle 8 alle 10, come orario è comodo, lascio i bimbi e vado in h.
In effeti le analisi le ho fatte venerdì, saranno pronte il 16. E ho appena preso appuntamento con il gine: mercoledì 20 gennaio alle 10...Speriamo che sia rivolto con la faccina in avanti, stavolta lo vorrei vedere per bene :incrocini :emozionee
anche io prossima visita il 20 gennaio!!!! alle 15.30. :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 11:23

francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte! :cuore
Uff.....sto ancora abbastanza male e 'sta dannatissima bronchite non ne vuol proprio sapere di andarsene :buuu
Tra l'altro ho dovuto togliere una delle medicine da aerosol che il dott. mi aveva prescritto perchè, come effetto collaterale, mi aveva trasformata in una belva assetata di sangue (una cosa tipo Jack Nicholson in Shining) e per di più insonne :pistole
Oggi vedrò di nuovo il dottore, vediamo cosa dice.

Per quanto concerne il cuscinone io l'ho preso anche se l'allattamento mi preoccupa quasi più del parto (il mio seno è dolorante già di suo e da ben prima della gravidanza)
A proposito, eruditemi lease:
ma bisogna alzarsi di notte x forza?
Se si, x quanto tempo?
So che l'OMS raccomanda di allattare sino a due anni ( :ahah :ahah :ahah ) ma ritornando alla realtà voi x quanto tempo avete allattato?
E con che intervalli (tipo primo mese di vita ogni tre ore ecc ecc....)
GRAZIE
Ma tu devi ascoltare solo i racconti tranquillizzanti....Per me l'allattamento è stata un'esperienza meravigliosa :emozionee Non sono mai stata con l'orologio, entrambi li allattavo quando si svegliavano e tiravano sempre 4 ore, a volte anche 5, soprattutto se ero fuori di casa, continuavano tranquillamente a dormire :ok
Si sono staccati da soli Davide a 19 mesi, Sonia a 18. E non ti dico i pianti che mi sono fatta....Se questo rimane attaccatto fino ai 2 anni sarò felicissima :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:23

si elasty anche io ho un ricordo bellissimo dell'allattamento. :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 11:27

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Oggi finalmente c'è un pò di sole, ne approffito per fare un paio di bucati :fischia
Mi dovrei dedicare agli armadi, ma considerando che ho già portato i bambini a scuola, fatto una mega spesa al super, rifatto i letti, passato l'aspirapolvere, spolverato qua e là, svuotato la lavastoviglie, stirato qualcosa....Adesso non c'ho voglia :hi hi hi hi E domani c'è il mercato :fischia
Mi sa che rimando a mercoledì....
Ieri mia cognata mi ha ridato il corredino di Davide con tantissime tutine in più dei suoi bimbi (tutto già lavato, sterilizzato e stirato :ok ), forse non riesco neanche a mettergliela tutta quella roba!
In pratica mi devo lavare e stirare solo i body e le mie camicie da notte!
Bene, ora leggiucchio un pò...
altro che Elastygirl, Wonderwoman sei!! :ahaha :ahaha
E pensare che mio marito quando torna la sera spesso dice "In fin dei conti che hai fatto oggi, sei stata a casa...." :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 11:30

floddi ha scritto:si elasty anche io ho un ricordo bellissimo dell'allattamento. :emozionee
Che bello, non vedo l'ora di ricominciare :cuore
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 11 gen 2010, 11:30

floddi ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:Ciao belle mamme,
la visita tutto ok...il pupo è a carponi, con la schiena rivolta verso la mia panza...il 17/12 quando fho fattola morfologica non era cosi, anche se sempre podalico...secondo me è la tosse che ho..ho una tosse terribile, mi sembra di avere qualcuno che con una piuma mi solletica la gola e tossisco come una matta...la dott. mi aveva dato graviscon perche' pensava al reflusso ma non è reflusso, quando a me viene la tosse dura dei mesi..mi toccherà tornare e ho pochissimo tempo!
COME TI CAPISCO!!!!!!
A quest'ora il povero Lorenzo chissà in che posizione sarà....
io non ho tosse ma la mia principessa sul pisello all'ultima visita era bellamente sdraiata con la testa nella milza e i piedi sul fegato. :che_dici
la mia pupa era podalica... da un po' di giorni sento spingere sulla patata :impiccata:
e a gambe chiuse sento fastidio, come dopo 200km filati a cavalcioni in moto :perplesso mi sento indolenzita insomma. Dite che devo farmi delle domande?? :domanda
Ciao MONST!!!
Anch'io sto sperimentando la sindrome Vagina-Giro-del-mondo-in-moto :x:
Infatti cammino con le gambe leggermente divaricate con la postura alla John Wayne :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 11:32

Elastygirl ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Oggi finalmente c'è un pò di sole, ne approffito per fare un paio di bucati :fischia
Mi dovrei dedicare agli armadi, ma considerando che ho già portato i bambini a scuola, fatto una mega spesa al super, rifatto i letti, passato l'aspirapolvere, spolverato qua e là, svuotato la lavastoviglie, stirato qualcosa....Adesso non c'ho voglia :hi hi hi hi E domani c'è il mercato :fischia
Mi sa che rimando a mercoledì....
Ieri mia cognata mi ha ridato il corredino di Davide con tantissime tutine in più dei suoi bimbi (tutto già lavato, sterilizzato e stirato :ok ), forse non riesco neanche a mettergliela tutta quella roba!
In pratica mi devo lavare e stirare solo i body e le mie camicie da notte!
Bene, ora leggiucchio un pò...
altro che Elastygirl, Wonderwoman sei!! :ahaha :ahaha
E pensare che mio marito quando torna la sera spesso dice "In fin dei conti che hai fatto oggi, sei stata a casa...." :che_dici
:pistole :sberla: :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 11:35

floddi il pacco è arrivato
Ora sono a nuoto lo apro dopo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:37

Vale70 ha scritto:floddi il pacco è arrivato
:urka :urka :urka

non ci credo.
mi stai dicendo che dopo avere preparato un altro pacco, un altro biglietto.......è arrivato adesso?????????????????????????????????????????????????????????? :ahah :ahah

controllalo e poi dimmi se c'è tutto.

ora........
qualcuno ha bisogno di calze antiscivolo per tutta la famiglia con dentro cioccolatini? :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 11:45

floddi ha scritto:

non ci credo.
mi stai dicendo che dopo avere preparato un altro pacco, un altro biglietto.......è arrivato adesso?????????????????????????????????????????????????????????? :ahah :ahah

ora........
qualcuno ha bisogno di calze antiscivolo per tutta la famiglia con dentro cioccolatini? :ahah
togli i cioccolatini e ricicla al prossimo natale :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:47

floddi ha scritto:

non ci credo.

ora........
togli i cioccolatini e ricicla al prossimo natale :ahaha :ahaha :hi hi hi hi
le due per audlti senz'altro... :hi hi hi hi

quelle taglia neonato e due anni sarà dura! :ahah

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 11 gen 2010, 12:01

Francy, ma tu lo senti muovere molto?

io si, si muove quasi di continuo! sono io che penso che c'entri sto tossone schifoso, perche' l'Irene non si muoveva cosi tanto!!!! o forse è solo molto scatenato sin da ora!chissà

Flooddi, ma riesci a percepire che la pupa ti "tocca" quegli organi?
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 11 gen 2010, 12:07

ragazze, ho voglia di una fetta al latte :-D , ma da oggi mi sono ripromessa di stare attenta! in un mese sto giro ho preso 2 kg...in tutto 4 quindi ok pero' non voglio esagerare! quindi anche se c'è nella macchinetta niente fetta al latte e aspetto l'ora di pranzo..paillard ai ferri, verdura cotta e verdura!

p.s. adoro la fetta al latte ma quanto è idiota la pubblicità? che caxxo avranno da ridere Fiona e larissa alla mattina alle 7????? la mamma che è felice di preparare la colazione, la bimba felice di andare a scuola, e il papi sarà felice di uscire x andare a lavorare..sarà ma a casa mia non è cosi..appena alzata per un po' sono inavvicinabile..quindi....CAXXO RIDETE? :che_dici
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 12:10

Antonellina74 ha scritto:Francy, ma tu lo senti muovere molto?

io si, si muove quasi di continuo! sono io che penso che c'entri sto tossone schifoso, perche' l'Irene non si muoveva cosi tanto!!!! o forse è solo molto scatenato sin da ora!chissà

Ma, non so se c'entra la tosse...Sonia si muoveva come un'indemoniata, Davide molto meno. Probabilmente il secondo si sente di più perchè i tessuti sono più morbidi. Però se ti può tranquillizzare, una volta uscita fuori è stata subito una bimba tranquilla :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 12:15

Antonellina74 ha scritto:ragazze, ho voglia di una fetta al latte :-D , ma da oggi mi sono ripromessa di stare attenta! in un mese sto giro ho preso 2 kg...in tutto 4 quindi ok pero' non voglio esagerare! quindi anche se c'è nella macchinetta niente fetta al latte e aspetto l'ora di pranzo..paillard ai ferri, verdura cotta e verdura!

p.s. adoro la fetta al latte ma quanto è idiota la pubblicità? che caxxo avranno da ridere Fiona e larissa alla mattina alle 7????? la mamma che è felice di preparare la colazione, la bimba felice di andare a scuola, e il papi sarà felice di uscire x andare a lavorare..sarà ma a casa mia non è cosi..appena alzata per un po' sono inavvicinabile..quindi....CAXXO RIDETE? :che_dici
:quoto_1:
A casa nostra la mattina è un delirio, soprattutto per far smuovere Davide dalle coperte, fargli fare colazione, lavarsi e vestirsi (meno male che Sonia è un fulmine!)....Altro che risate, le mie urla le sentiranno fino alle alle porte di Milano Nord :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 12:18

Antonellina74 ha scritto:Francy, ma tu lo senti muovere molto?

diciamo che sento che è di lato, però io la avverto più in basso, in certi momenti ho una fitta in basso a destra che non mi fa respirare.

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 gen 2010, 12:18

buongiorno :prr aprilacce

1. fiona mi sta sulle palline :hi hi hi hi
2. per il bonus provate a chiedere nei comuni, ho letto che alcuni lo danno ma dipenderà sicuramente dal reddito, (spiegatemi come fanno a mantenere i figli con reddito insufficiente)
3. il mio terremoto ieri sera mi faceva ballare la maglia del pigiama :ahaha
4. sabato e domenica da schifo, pioggia, grandine e neve :urka
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 12:19

Antonellina74 ha scritto:ragazze, ho voglia di una fetta al latte :-D , ma da oggi mi sono ripromessa di stare attenta! in un mese sto giro ho preso 2 kg...in tutto 4 quindi ok pero' non voglio esagerare! quindi anche se c'è nella macchinetta niente fetta al latte e aspetto l'ora di pranzo..paillard ai ferri, verdura cotta e verdura!

cioè tu hai messo 4 chili e ti fai dei problemi per una fetta al latte? :pistole

io sono a più dieci, arriverò senz'altro a + 15. con miki furono 17.....alla 37..... :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”