GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Messaggio da barbara76 » 9 gen 2010, 23:01

cance! sofia è proprio bellissima! era da un pò che nn guardavo foto
e che bel taglio di capelli! la porti dal parrucchiere o fai tu???

MAMMY :coccola
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 10 gen 2010, 14:35

buona domanica..
per noi èiniziata bene, con risveglio alle 9.30 :sorrisoo
poi abbiamo un pò sistemato casa e siamo usciti..passeggiatina al mare per vedere il nuovo molo..nel ritorno il pupo si è addormentato e deve ancora pranzare.. :perplesso forse non è il massimo, ma è inutile svegliarlo, tanto poi non mangia un cavolo!! :martello
poi in questi giorni di festa, con noi a casa e tutto gli si sono sballati tutti i ritmi, mangia e dorme ad orari assurdi..ma da domani si torna alla normale routine, perciò spero che tutto si appianerà.. :incrocini voi che dite?! :domanda

ecco si è svegliato, vado di corsA!! :bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 gen 2010, 17:54

ciao a tutte...domani in ufficio quindi oggi tranquilla domenica a casa..

le bimbe preferiscono..stare coi loro giochi e nel loro ambiente..

angel :ok bella la passeggiata!

barbara grazie..l'ultima volta ho fatto io..ma di solito porto entrambe dal mio parrucchiere che non mi fa pagare il loro taglio..altri chiedono anche 15Euro.. :urka

mammy :coccola
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 gen 2010, 22:03

sera a tutte :sorrisoo
ho di nuovo notizie di mammy che ieri sera aveva ancora febbre a 37 e come se non bastasse adesso caterina è sotto la lampada x l'ittero. paolo è a casa e il papà sta x sclerare. speriamo passi tutto in fretta :coccola

stamattina abbiamo avuto una scossa di terremoto non indifferente...speriamo che non si ricominci di nuovo perchè la primavera scorsa è stata davvero pesante :x:

domani cri inizia a stare al nido fino alle 16 e speriamo non lo accusi troppo. nel frattempo è ritonato il bimbo vispo e sereno di sempre ed ha ricominciato a mangiare come un maiale...ci mancano solo 4 molari e poi finalmente abbiamo finito!!!!!!!!!!! :yeee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 10 gen 2010, 23:35

buonasera!!

:coccola per mammy :cuore spero passi tutto presto e il marito resista!!

pomeriggio con mia cugina e le sue bimbe..tutto bellissimo se non che Raffi ha dato un gioco in testa alla cuginetta di 9 mesi.. :buuu lei così..io :urka :bomba e Raf così :hi hi hi hi ma allora?! come fargli capire che non si fa?! :perplesso

terry ho sentito del terremoto al tg regionale..in effetti sembra che ora la nostra regione sia particolarmente colpita.. :incrocini perchè non succeda più..io ho ancora gli spaventosi ricordi del 1997 quando mi stava per crollare la scuola in testa!! :che_dici
in bocca al lupo per Cri al nido fino al pomeriggio vedrai che andrà benone..al massimo avrà un periodo di assestamento.. :clap bene anche per i denti..io sono diversi giorni che cerco di contarli a Raf ma non riesco mai.. :hi hi hi hi credo che gli manchino un paio di molari e un canino.. :domanda ma non sono proprio certa..se fosse così non è male, vero?! :perplesso

bene ora vi saluto..da domani tornerò più attiva in GOL ma non sarò più tanto presente su FB perchè dall'ufficio è disabilitato..peccato perchè avevo avviato un buon acquario e un buon ristorante.. vedremo come posso fare solo da casa.. :hi hi hi hi

buona notte stelline, scappo a nanna perchè domani alle 6 sarà durissima ed è già stra-tardi!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 11 gen 2010, 9:21

buongiorno ragazze,
sono molto dispiaciuta per mammy, per lei deve essere terribile lasciare paolo a casa lontano da lei. Speriamo che si risolva tutto in fretta.

Terry sono contenta che il pupo stia meglio, per quanto riguarda Mel invece sono due giorni che rifiuta la sua pasta al sugo o la minestra e vuole solo tutto il resto: formaggio, cotto, uovo, pane.....sinceramente non so che fare e sono piuttosto nervosa per questa sitazione....
consigli???

A breve dovrò fare la visitare dalla pediatra, se continua così casomai l'anticipo.....
:bomba :buuu
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 gen 2010, 9:49

buongiorno bellezze!!!!
siamo tornati!

per prima cosa TANTI AUGURI A MAMMY PER L'ARRIVO DI CATERINA NELLA SPERANZA CHE POSSA TORNARE AL PIU' PRESTO A CASA.....

Noi siamo stati benissimo, Parigi fantastica e eurodisney meraviglioso!!!!!

Ovviamente abbiamo preso il gelo polare.....diciamo che in 7 giorni non abbiamo mai visto il termometro sopra lo zero....
ed e' anche nevicato....ma la magia di eurodisney sotto la neve e' impagabile!!!

A parigi siamo anche riusiti a girare parecchio, nicco mi ha stupito camminano tutti i giorni praticamente dalle 10 alle 19....
Siamo riuscita ad andare anche al Louvre...ovviamente non tutto ma abbiamo fatto classici italiani (gioconda compresa..), grecia classica
mesopotamia e alcune sale di corone e spade... poi torre eiffel, montmatre, notre dame (avevamo l'abergo proprio li' davanti...) etc etc

A eurodisney lui e' praticamente impazzito......e' stato bravo perche' oltre a camminare senza sosta non ha neanche fatto troppe richieste di regali
negli innumerevoli negozi.....All'inizio era tutto un vorrei questo e questo e quell'altro...
Poi gli abbiamo detto che i primi 2 giori si giravano tutti e poi poteva scegliere 2 regali...e cosi' e' stato
Siamo tornati a casa con 2 peluches (Timon e Pumbadel re leone!!)

siamo stati fortunati perche' complice anche il freddo non c'era mai grande ressa quindi poche code...la parata vista a sedere in prima file sulle gradinate!

E l'elena.....???? Be' io credevo che lei si sarebbe un po' annoiata...invece e' stata super felice...ha fatto anche lei quasi tutte le giostre....cercava
Winnie the Pooh e minnie ovunque....insomma era sempre raggiante e sorridente!!!!!

Ovviamente, forse ancora una volta complice il freddo hanno mangiato come lupi...soprattutto l'elena...di solita faceva 2
colazioni, poi merenda, pranzo (a volte doppio...), merenda cena.......ah e nicco ha parigi ha mangiato anche l'escargot!!!!!

Insomma tutto a meraviglia!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 gen 2010, 9:56

buongiorno ragazze… Nicola ha fatto una notte con la febbre e anche ieri pomeriggio ce l’aveva un po’ ma stamattina mi sembrava stesse meglio..ha anche un po’ di raffreddore ..povero cucciolo…
comunque per il resto tutto bene! Abbiamo passato delle belle feste, non abbiamo fatto niente di speciale, ma siamo stati proprio bene..

Angel complimenti per la seratina :emozionee
Snake..che bello Parigi..e sono contenta che con i bimbi sia andato tuto bene :sorrisoo

Povera Mammy..speriamo torni presto..è nello stesso ospedale dove ha partorito anche la mia migliore amica :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 gen 2010, 10:17

MEL io non mi preoccuperei piu' di tanto...se comunque mangia va bene!!! Magari in questo periodo preferisce altro......Io le lascerei mangiare quello che le va..ovviamente nei limiti...cioe' io le preparerei un po' di pasta,,,magari pochissima e poi formaggio o uova o carne....Se hai paura che non assuma tropi carboidrati rifiutando la pasta falle mangiare il pane insieme all'uovo o formaggio!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 11 gen 2010, 10:20

che bello eurodisney!!!!!!! anche a me piacerebbe andare, cioè mel con minnie ovunque impazzirebbe prorpio!!!

ah cri grazie mille per i consigli su alimatha.....per ora sogno nel cassetto.....!!!

baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 gen 2010, 10:23

Eurodisney e' davvero magico....io avevo paura che fossero troppo piccoli invece......Elena ovviamente si e' divertita meno di nicco per ovvie ragioni ma anche lei e' stata rapita dalla magia disney...e poi abbiamo visto lo spettacolo dal vivo della casa di topolino...quindi winnie pooh...minnie little einstein...e lei ballava scatenata!!!!
E devo dire che anche nicco ha goduto della magia nel senso che incontrava tutti i personaggi delle fiabe e aveva ancora l'ingenuita' di pensare che fossero "veri" e quindi era pura magia.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 gen 2010, 10:25

Buondì! Finalmente sono tornata operativa e riesco a trovare un attimo per passare! Leggo che Mammy non è stata ancora dimessa! Che peccato ma almeno si riposa ancora un po e se il papà sclera son problemi suoi! :fischia
Il fine settimana è stato bruttino perchè ha piovuto quasi sempre e oggi non è da meno! Non mi ricordo l'ultima volta che ho visto il sole! Il ditino di Giada è in via di guarigione, a parte un po di lividino sull'unghia è tornato praticamente come prima, rimane il dubbio se l'unghia cadrà ma vediamo nei prossimo giorni! Io sta abbastanza bene e giovedì prossimo andrò a fare questa benedetta premorfologica e speriamo tutto bene ma sopratutto di essere sicuri del sesso!
Adesso scappo che non ho ancora fatto colazione e lo stomaco reclama!
A dopo! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 gen 2010, 10:29

ciao YULLEn sono contenta di rileggerti operativa e anche sapere che giada sta bene...e poi milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per giovedi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2010, 10:41

BUON GIORNO A TUTTE...
HO LETTO UN PO GLI ARRETRATI MA NON MI RICORDO NULLA...
CMQ A PARTE I DOLORI DI STOMACO STO ABBASTANZA BENE...GABRIELE è AGITATO DI BRUTTO..SI MUOVE SEMPRE..TRANNE LA NOTTE...DITE CHE è UN BUON SEGNO??
STANOTTE ALLE 4 NICOLA HA VOMITATO TUTTO...IERI SERA HO PROVATO A FARGLI ASSAGGIARE IL FORMAGGIO DI CAPRA E MI SA CHE NON L'HA DIGERITO...MADRE SNATURATA... ...CMQ OGGI IN BIANCO....POVERINO MI HA FATTO TROPPA PENA...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2010, 10:48

MAMMY :coccola speriamo che passi tutto in fretta...

SNAKE che bello Parigi...io portero pazienza ancora un paio di anni e poi anche noi vorremmo cominciare a portare un po a spasso i bimbi...visto che io ho cominciato ad andare in ferie all'eta di 18 anni... :che_dici

TERRY bene bene per Cri.... :yeee

YULLEN :incrocini :incrocini per giovedi!!!!! :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 gen 2010, 12:03

05MAGGIO in effetti il formaggio di capra le prime volte non e' facilmente digeribile...io ti consiglio di riprovare tra qualche giorno magari a pranzo con piccole quantita'!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 gen 2010, 12:36

buongiorno a tutte!
finalmente ricompaio anche io!
sono settimane che non riuscivo a passare a causa del lavoro che nn mi da tregua...

Voi come state? news?
Se volete passare da FB c'è qc foto aggiornato della mia pargoletta chiccherona!!!!!!!!!!!

:bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 gen 2010, 14:04

akire ha scritto: Se volete passare da FB c'è qc foto aggiornato della mia pargoletta chiccherona!!!!!!!!!!!

:bacio
e' davvero bellissima...............................ha due guanciotte da morsi!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 gen 2010, 14:05

news da mammy: lei è stata dimessa ma caterina ancora no ed è ancora a farsi le lampade :sorrisoo lisa è in attesa di essere trasferita nel reparto di pediatria e se le cose proseguono bene domani dimettono anche la pupa :incrocini :incrocini :incrocini

ben tornate a akire e snake :bacio

alle altre buon giorno a tutte :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2010, 14:12

snake ha scritto:05MAGGIO in effetti il formaggio di capra le prime volte non e' facilmente digeribile...io ti consiglio di riprovare tra qualche giorno magari a pranzo con piccole quantita'!!!
Infatti adesso per un po di giorni non glielo do...poverello stamattina mi sono sentita troppo in colpa...era la prima volta che capitava... :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”