ma l'hai preso sempre all'ikeaboffina ha scritto:Vale70 ha scritto:ma il cuscino dove ci si siede è compreso no
si si!
ma io ne ho preso uno ricamato marrone e oro, appunto come le tende.
(però ancora non ho la poltroncina![]()
![]()
)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO 07
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO 07
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

beh, abbiamo dato l'appartamento di sopra uno a dei bocconiani (che saltano la corda a mezzanotte
) ed uno ad una coppia con una bimba di 3 anni ed una di 2 mesi
qti ultimi hanno la loro cucina e sala sulla mia camera, gli altri mi saltano la corda sulla sala.
sotto abbiamo la ditta e quindi nessuno si lamenta
sotto abbiamo la ditta e quindi nessuno si lamenta
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mi sono arrivate, BUON COMPLEANNO!!
solo 20 gg..
ufffffff...
solo 20 gg..
- laIla
- Expert~GolGirl®

ragazze è da qualche giorno che abbiamo comprato anche il trip trap di al...
caspita siamo a 4 a tavola
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- carla73
- Expert~GolGirl®

Seraaaaaaaaaa, abbiamo passato il pomeriggio con gli zii tornati da Cuba tutti belli abbronzati :fuck: Giulia ha sempre giocato con la cuginetta, io ho fatto 4 chiacchere con fratello e cognata, siamo tornati a casa alle 19.30, Giulia ha mangiato minestra con passato di verdure e 1 ovetto kinder, oggi è arrivata la calza degli zii
adesso l'ho appena messa a dormire, speriamo non si alzi da letto e che crolli prestino.
Domani comincio acquagym, speriamo mi rassodi un pò il Kiul e la panza
tra un pò torna il socio da lavoro
Notte bimbe a domaniiiiiiiiii
Marsica, sul sito della redoute il 4 gennaio ho ordinato 2 prodotti che erano entrambi disponibile e lo erano fino a ieri, invece ho visto che me ne hanno spedito solo uno e l'altro è in attesa, se cerco l'articolo mi dà una freccia blu = articolo simile sul numero che a me serve, ma come mai se io lo vedevo disponibile fino a ieri ora non lo è più hai idea
nello stato del mio ordine mi dice disponibile in 2 settimane, ho speranze di riceverlo secondo te?
Domani comincio acquagym, speriamo mi rassodi un pò il Kiul e la panza
Notte bimbe a domaniiiiiiiiii
Marsica, sul sito della redoute il 4 gennaio ho ordinato 2 prodotti che erano entrambi disponibile e lo erano fino a ieri, invece ho visto che me ne hanno spedito solo uno e l'altro è in attesa, se cerco l'articolo mi dà una freccia blu = articolo simile sul numero che a me serve, ma come mai se io lo vedevo disponibile fino a ieri ora non lo è più hai idea
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- frangela
- Bronze~GolGirl®

rieccomi 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

laIla ha scritto:ragazze è da qualche giorno che abbiamo comprato anche il trip trap di al...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frangela ha scritto:rieccomi
- Makotina
- Gold~GolGirl®

eccoci di ritorno.
baaaaaaasta festeggiamenti, baaaaaaaaaaaaasta magnare!!!!!!!1
basta!!!!
nn parlate di pesi vari...

baaaaaaasta festeggiamenti, baaaaaaaaaaaaasta magnare!!!!!!!1
basta!!!!
nn parlate di pesi vari...
- laIla
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte...
oggi vorrei iniziare a portare AL in piscina.
E' meglio che mi dia una mossa se voglio riuscire ad andare :D
oggi vorrei iniziare a portare AL in piscina.
E' meglio che mi dia una mossa se voglio riuscire ad andare :D
- laIla
- Expert~GolGirl®

come non detto...
hanno tolto il corso del lunedì mattina per poche iscrizioni. Mi sa tanto che andrò di mercoledì in una piscina diversa...
Ecco ho appena cambiato AL e lui ha deciso di produrre
hanno tolto il corso del lunedì mattina per poche iscrizioni. Mi sa tanto che andrò di mercoledì in una piscina diversa...
Ecco ho appena cambiato AL e lui ha deciso di produrre
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
mattia al nido
lavatrice che va
svuotato lavapiatti
e fatta la spesa sotto casa
mattia al nido
lavatrice che va
svuotato lavapiatti
e fatta la spesa sotto casa
- MARSICA
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
accidenti quanto avete scritto
speriamo di ricordare...
bentornata frangela e milly, accidenti che impresa che è successa prima di partire
vale perchè hai litigato con il papy
io ci litigo sempre con i genitori, infatti è un bel pò di tempo che parlo solo di stronzate varie con loro
mako finite le feste ora ti rimetti in linea con il peso, 20gg di ciclo, è corto si ma non è cortissimo, avrai ovulato al 6-7pm
ieri poi roberta si è decisa di alzarsi alle 11.30, ma solo perchè ho iniziato ad urlare con il marito, perchè dopo aver passato la notte al pc, aveva lasciato arachidi e succo di frutta sulla scrivania, ed al mattino l'ho trovato pieno di formiche
ma anche a casa vostra succede?
quindi mentre cucinavo, abbiamo smontato albero e tutto ciò che c'è di natale in casa (madonna quanta roba) e poi siccome l'ho sgridato bene :fuck: , mi ha sistemato tutto il ripostiglio e nello studio abbiamo spostato i mobili per vedere da dove arrivavano ste' formiche
alle 6 eravamo cotti e roberta si è finalmente addormentata, fino alle 9, svegliata ha cenato e poi poi alle 10 voleva il letto...
accidenti quanto avete scritto
speriamo di ricordare...
bentornata frangela e milly, accidenti che impresa che è successa prima di partire
vale perchè hai litigato con il papy
mako finite le feste ora ti rimetti in linea con il peso, 20gg di ciclo, è corto si ma non è cortissimo, avrai ovulato al 6-7pm
quindi mentre cucinavo, abbiamo smontato albero e tutto ciò che c'è di natale in casa (madonna quanta roba) e poi siccome l'ho sgridato bene :fuck: , mi ha sistemato tutto il ripostiglio e nello studio abbiamo spostato i mobili per vedere da dove arrivavano ste' formiche
alle 6 eravamo cotti e roberta si è finalmente addormentata, fino alle 9, svegliata ha cenato e poi poi alle 10 voleva il letto...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

te lo manderanno quando solo sarà disponibilecarla73 ha scritto:
Marsica, sul sito della redoute il 4 gennaio ho ordinato 2 prodotti che erano entrambi disponibile e lo erano fino a ieri, invece ho visto che me ne hanno spedito solo uno e l'altro è in attesa, se cerco l'articolo mi dà una freccia blu = articolo simile sul numero che a me serve, ma come mai se io lo vedevo disponibile fino a ieri ora non lo è più hai idea![]()
nello stato del mio ordine mi dice disponibile in 2 settimane, ho speranze di riceverlo secondo te? [/color]
se vuoi sapere bene i tempi, mandagli una mail rispondono in breve tempo, max il giorno dopo

- Germy
- Platinum~GolGirl®

MARSICA, per lavoro
continuava a dirmi di fare una cosa ed io gli ho detto che forse non è possibile perché il 2009 è passato e non si poteva e rientrava nel 2010
lui insisteva e si è messo ad urlare che sono maleducata e non devo rispondergli
allora io gli ho detto che se li faccia lui certi lavori visto che vuole avere ragione e che le leggi non le faccio certo io
poi mi ha rinfacciato che è per merito suo che lavoro lì
ed io gli ho ricordato che dal 1 di ottobre non dovrei nemmeno essere in ufficio ed invece finora ho fatto ben 80 ore da quando sono a casa e se fossi una dipendente come le altre se lo sarebbe scordato :fuck: :fuck:
alla fine a tavola non ha spiaccicato parola e poi se ne è andata a letto finché non me ne sono andata
a me alla domenica a pranzo se prima ci andavo ogni 2 mesi ora non mi vedono più
lui insisteva e si è messo ad urlare che sono maleducata e non devo rispondergli
allora io gli ho detto che se li faccia lui certi lavori visto che vuole avere ragione e che le leggi non le faccio certo io
poi mi ha rinfacciato che è per merito suo che lavoro lì
ed io gli ho ricordato che dal 1 di ottobre non dovrei nemmeno essere in ufficio ed invece finora ho fatto ben 80 ore da quando sono a casa e se fossi una dipendente come le altre se lo sarebbe scordato :fuck: :fuck:
alla fine a tavola non ha spiaccicato parola e poi se ne è andata a letto finché non me ne sono andata
a me alla domenica a pranzo se prima ci andavo ogni 2 mesi ora non mi vedono più
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Vale70, tipica sceneggiata a casa mia dei tempi che furono...all'epoca io però non ero sposata, quindi dovevo stare cmq lì
ah come ho fatto bene ad andarmene a lavorare per conto mio
soprattutto in salute
ah come ho fatto bene ad andarmene a lavorare per conto mio
soprattutto in salute

- Germy
- Platinum~GolGirl®

potessi mi licenzierei all'istante senza preavviso solo per fargli un dispettoMARSICA ha scritto:Vale70, tipica sceneggiata a casa mia dei tempi che furono...all'epoca io però non ero sposata, quindi dovevo stare cmq lì
ah come ho fatto bene ad andarmene a lavorare per conto mio![]()
soprattutto in salute
- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIO
buongiorno belle!
frangela, marsica
ho appena ritirato referto RM
mà... non è che abbia capito un granchè a parte che le fetenti di cisti stanno lì
però sembra che debba tenerle sotto controllo solo tramite ecografia per vedere che combinano
comunque devo farla vedere alla gine per sapere il verdetto finale.
sabato ecotiroide e spero di finire con stà palla di esami
vale mi dispiace per la litigata con tuo padre
mercoledi ci vado io all'ikea...e senza marito e figlia
frangela, marsica
ho appena ritirato referto RM
mà... non è che abbia capito un granchè a parte che le fetenti di cisti stanno lì
però sembra che debba tenerle sotto controllo solo tramite ecografia per vedere che combinano
comunque devo farla vedere alla gine per sapere il verdetto finale.
sabato ecotiroide e spero di finire con stà palla di esami
vale mi dispiace per la litigata con tuo padre
mercoledi ci vado io all'ikea...e senza marito e figlia
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno a tutte, nn è facile scrivere con i bimbi in giro.... la mattina mia mamma nn viene piu ed è mooolto impegnativo, ma andiamo avanti c'è di peggio
Vale mi dispiace per la litigata, ho un'amica che lavora nell'azienda del padre ed è un continuo rinfacciarsi le cose, licenziare e dimettersi
Marsica ho la pozione magica per uccidere le formiche senza stanarle dal nido, la vuoi??
Vale mi dispiace per la litigata, ho un'amica che lavora nell'azienda del padre ed è un continuo rinfacciarsi le cose, licenziare e dimettersi
Marsica ho la pozione magica per uccidere le formiche senza stanarle dal nido, la vuoi??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

mariangelac, SIIIIIIII LA VOGLIO
SEI GIà ANDATA A FARE L'ISCIRIZONE PER L'ASILO?
LI MANDERAI TUTTI NELLA STESSA CLASSE
SEI GIà ANDATA A FARE L'ISCIRIZONE PER L'ASILO?
LI MANDERAI TUTTI NELLA STESSA CLASSE