GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Messaggio da Tweetie72 » 10 gen 2010, 12:17

Buongiorno,

passo al volo, poi ci toccano i nonni (suoceri) fino a stasera!

Cucciolo, Ishetta :ok

Minù io credo che a quest'età le bugie siano sempre tantissime.. ma siano per lo più innocenti, il confine tra realtà e fantasia è così labile, in più la memoria non funziona come la nostra, certe cose si ricordano benissimo, altre per niente, altre sono state immaginate così vividamente da sembrare vere!
Non mi preoccuperei affatto, anche se so che è una cosa che confonde tanto e che può anche far fare figuracce,
mia madre racconta ancora di quando la mia sorella minore raccontò alla nonna che "la mamma baciava un signore sul divano", mia nonna (mamma di mia mamma) non le parlò per giorni :ahaha

Un bacio a domani :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 gen 2010, 13:32

sindrome pre-mestruale??? eccomi!!!!! mai avuta in preceenza ma ora che sono incinta ... vabbè ... sono sempre nervosa e spesso scatto esageratamente (anche con la piccola) e poi me ne pento e piango ... vabbè ora che è finito il primo trimestre spero che il tutto migliori ... dannati ormoni!!!!

lavoro: che dire? per la mia esperienza .. è una scelta!!! non posso assolutamente pensarmi a casa anche se (credo) potrei permettermelo; per fortuna grazie all'aiuto dei nonni posso anche non fare il part-time: insomma io sono una che desidera lavorare ... anche perchè in fondo il mio lavoro mi piace, e almeno intellettualmente mi dà soddisfazione, certo preferirei che mi gratificasse di + sotto altri aspetti ( :spiteful: ) ma in fondo non mi posso lamentare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 gen 2010, 13:33

ragazze domani ho la TN ... PAURA!!!! :x:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 gen 2010, 14:05

a me lavorare piace, mi da soddisfazione, soldi...ma solo perchè posso lavorare entro certi limiti. Ora come ora lavorerei tutto il giorno solo per assoluta necessità, altrimenti preferisco che il lavoro occupi solo una parte limitata della mia giornata, per il resto per me conta soprattutto la qualità della vita, poter avere tempo libero per me, per i miei cari. Non voglio che diventi l'attività principale (da un punto di vista quantitativo) delle mie giornate, che voglio dedicare ad altro, voglio che la mia vita sia ricca di interessi, e per far ciò ci vuole anche del tempo.
Però prima di Aida lavoravo moltissimo, poi raggiunto un equilibrio lavorativo soddisfacente e avuta Aida la mia attenzione si è spostata altrove, le mie priorità sono cambiate. Penso che forse se non avessi avuto Aida lavorarei ancora molto di più.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 gen 2010, 14:06

spero che questa delle bugie sia una fase e che passi presto (e, che, non sia stata ereditata da mia suocera che inventa di tutto pur di parlare sempre e comunque :impiccata: )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 gen 2010, 14:07

Kikka, sta' tranquilla che andrà tutto bene :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 gen 2010, 14:14

chicca tu hai 34 anni, fai solo la tn o anche l'amnio?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 gen 2010, 16:31

garden ha scritto:chicca tu hai 34 anni, fai solo la tn o anche l'amnio?
la mia idea sarebbe di fare solo la TN ( :incrocini ) abbinata al prelievo di sangue per il bi-test come avevo fatto per matilde ... infatti l'età discriminante per ora sono i 35 anni ed io speravo in cuor mio di riuscire a rimanere incinta prima di quella età ... e poi non sono così amante della amnio per una serie di ragioni ... ovviamente sono consapevole del fatto che sono passati tre anni da che ho fatto la TN per matilde, all'epoca avevo 31 anni ed ora ne ho appena compiuti 34 per cui so che il risultato (in termini assoluti) sarà "peggiore" del precedente ma spero ugualmente sia buono ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 gen 2010, 16:35

Minù ha scritto:spero che questa delle bugie sia una fase e che passi presto (e, che, non sia stata ereditata da mia suocera che inventa di tutto pur di parlare sempre e comunque :impiccata: )
sono sicura che è una fase passeggera ...
noi siamo (ancora) in piena fase "è mio" ... ormai dura da parecchi mesi è iniziata coi 18 mesi e non sembra accennare a diminuire ... anzi ... e poi è iniziata la (prima) fase di mammite (e di papite) e delle richieste "in braccio" cosa che per matilde è veramente inusuale .... proprio ora che non è proprio l'ottimo tenerla spasso in braccio ... per fortuna è mingerlina (pesa 10.5 kg) altrimenti dovrei dirle che non ce la faccio ... ogni tanto ci prova mio marito a dirle "mamma è stanca" e lei per un po' si fa convincere poi viene da me e mi chiede "mamma, stai bene?" e capisco che vuole essere ripresa in braccio ...mi fa una tenerezza ... soparttutto in questo periodo in cui ogni tanto la sgrido (forse) + del dovuto ....

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 gen 2010, 17:08

kk751 ha scritto:
la mia idea sarebbe di fare solo la TN ( :incrocini ) abbinata al prelievo di sangue per il bi-test come avevo fatto per matilde ... infatti l'età discriminante per ora sono i 35 anni ed io speravo in cuor mio di riuscire a rimanere incinta prima di quella età ... e poi non sono così amante della amnio per una serie di ragioni ... ovviamente sono consapevole del fatto che sono passati tre anni da che ho fatto la TN per matilde, all'epoca avevo 31 anni ed ora ne ho appena compiuti 34 per cui so che il risultato (in termini assoluti) sarà "peggiore" del precedente ma spero ugualmente sia buono ...
eh, pure io sono sulla stessa barca. Io 35 anni li compio domani, per cui son rimasta incinta a 34 ma posso usufruire di amnio e villocentesi. Notare che da "non incinta" sono favorevole all'amnio e anche alla villocentesi, e lo sono tutt'ora ma per le pance delle altre, per la mia invece scatta subito uno spirito di protezione per cui penso "col cavolo che rischio!". Per cui mi sa che anch'io farò solo tn.
Eventualmente anche il tritest è utile per dare indicazioni aggiuntive.
Poi mi chiama mia mamma dicendomi quanto sarebbe terribile avere un figlio down, come posso stare tranquilla...giusto per infondermi un pò di serenità :prr Vedremo!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 gen 2010, 17:33

garden ha scritto:
kk751 ha scritto:
eh, pure io sono sulla stessa barca. Io 35 anni li compio domani, per cui son rimasta incinta a 34 ma posso usufruire di amnio e villocentesi. Notare che da "non incinta" sono favorevole all'amnio e anche alla villocentesi, e lo sono tutt'ora ma per le pance delle altre, per la mia invece scatta subito uno spirito di protezione per cui penso "col cavolo che rischio!". Per cui mi sa che anch'io farò solo tn.
Eventualmente anche il tritest è utile per dare indicazioni aggiuntive.
Poi mi chiama mia mamma dicendomi quanto sarebbe terribile avere un figlio down, come posso stare tranquilla...giusto per infondermi un pò di serenità :prr Vedremo!
DOMANI??? auguroni!!!!! speriamo allora mi porti fortuna la coincidenza ...
per il discorso down, è troppo complesso e doloroso riuscire a pensare e a dire cosa farei ... spero che vada tutto bene ... per il trites invece so che dà + di frequente falsi positivi, mentre per il bitest è meno frequente ... infatti io ho scelto quella strada (TN in H tramite SSNL e prelievo in clinica a pagamento ...)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 gen 2010, 17:48

grazie chicca, diciamo che il regalo che volevo l'ho avuto :ahaha
Io ho fatto sia bitest che tritest, perchè il ginecologo mi disse che pur essendo meno attendibile, è sempre un riscontro in più, per cui con entrambi negativi sarei potuta essere più tranquilla. Ad ogni modo in bocca al lupo per te. :incrocini

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 gen 2010, 18:17

garden ha scritto:grazie chicca, diciamo che il regalo che volevo l'ho avuto :ahaha
Io ho fatto sia bitest che tritest, perchè il ginecologo mi disse che pur essendo meno attendibile, è sempre un riscontro in più, per cui con entrambi negativi sarei potuta essere più tranquilla. Ad ogni modo in bocca al lupo per te. :incrocini
direi che il regalo l'hai avuto sì ... ed anche un regalone!!! be' sì usare il tri-test combinato con TN e col bi-test è la cosa migliore .... :ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 gen 2010, 20:23

'Sera..
Ho il piccolo attaccato alla tetta.. lascio solo la Buonanotte e :incrocini per Kikka!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 gen 2010, 20:37

kk751 ha scritto:direi che il regalo l'hai avuto sì ... ed anche un regalone!!!
non solo sono incinta, ma pure mio marito è meno afflitto del previsto, sembra anzi quasi contento, un risultato assolutamente insperato! :urka direi che più di questo proprio non potevo desiderare!

Buonanotte anche da parte mia a tutte voi :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 gen 2010, 21:17

siamo stati alla partita di basket dell'avellino e Pulce è stata partecipe e felicissima di stare con mamma e papà! non faceva che abbracciarci contemporaneamente :emozionee quando non fa l'isterica è veramente una bambina dolce e adorabile :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2010, 8:41

Buongiorno ragazze,
una bella domanda schifettosa di prima mattina per chi ha fatto la cura per le emorroidi. Quanto tempo avete messo la pomata prima di avere risultati?

KK per la TN :incrocini :incrocini :incrocini

Io l'amnio l'ho fatta a 29 anni e sicuramente la farò anche per il prossimo, magari la villo che è più precoce. Sempre che ci sarà un prossimo figlio. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 gen 2010, 8:43

ishetta ha scritto:Sempre che ci sarà un prossimo figlio. :x:
sì, certo... :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 gen 2010, 9:03

buongiorno!

al volo AUGURI GARDEN!!

e :incrocini per Kikka!

scappo ho la scrivania sommersa, dopo torno tra voi!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2010, 9:27

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Sempre che ci sarà un prossimo figlio. :x:
sì, certo... :fischia
io lo vorrei ma sono troppo razionale per fare un secondo figlio ora. E soprattutto ste emorroidi mi stanno facendo morire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”