In questi giorni marco è super mammone, ma siccome non ci sono abituata non mi spiace per niente...

Ieri sera siamo stati a cena da amici con bimbi, è stata una bella serata e i bimbi sono stati bravissimi. Stasera invece sono venuti i miei cognati con il piccolino (3 mesi) e me lo sono spupazzato tantissimo. Che amoreeee!!!!
Buonanotte a tutte.
p.s. Dani la Musa è bellissima! Ce l'ho anch'io...

ho gia iniziato l'antibiotico in queste condizioni non credo che passi solo con l'antifiammatorio
 ho gia iniziato l'antibiotico in queste condizioni non credo che passi solo con l'antifiammatorio 
 a  essere in tanti c'è sempre qualcuno che sta male!!! Che stress!!! Io sono appena andata in infermeria perchè mi fa male un occhio... Infatti: congiuntivite.
 a  essere in tanti c'è sempre qualcuno che sta male!!! Che stress!!! Io sono appena andata in infermeria perchè mi fa male un occhio... Infatti: congiuntivite.   Ti sei annoiataaaa??????????
  Ti sei annoiataaaa??????????     Magari mi potessi annoiare un pò, a casa da sola!!!!
 Magari mi potessi annoiare un pò, a casa da sola!!!!  ora a parte un gran raffreddore sembra stare meglio, ma x evitare di uscirla ho preferito non mandare  Giady a scuola
 ora a parte un gran raffreddore sembra stare meglio, ma x evitare di uscirla ho preferito non mandare  Giady a scuola 
  figlio di???
  figlio di???   
   :fuck:
  :fuck:  e poi i residenti. alla faccia della privata.....
  e poi i residenti. alla faccia della privata.....