Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2010, 12:00
Messaggio da greta76 » 10 gen 2010, 13:25
Messaggio da greta76 » 10 gen 2010, 13:27
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 gen 2010, 13:56
Messaggio da Pluga » 10 gen 2010, 14:16
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:35
TeddyRaxpin ha scritto:Greta non sai quanto e' bravo ric a tenere i bimbi, peccato davvero la ross non abiti qui nel triangolo milano bergamo!buono siopping!
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:37
UFFI!!! distanza del cavolo!!!! io adoro andare al cinema e vorrei andare a vedere sia AVATAR e sia IL RICCIO. E verrei volentieri con te!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ma tanto c'e' un tempo barbino,non ho più acquisti da fare, ne' soldi da spendere, al cinema siamo stati ieri (ah ele anch'io andro' con gian a vedere avatar, solo xche'me lo ha chiesto ed e' un fenomeno mondiale,ma non e' il mio genere. Pero' con me a vedere il riccio non viene nessuno!!!:(((( chiedero' a mia madre) quindi vado cosi almeno non devo cucinare!
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:38
mscilli ha scritto:Bonjour from India again!!!
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:43
4xpatty ha scritto:Ross come sempre impeccabile in cucina![]()
Messaggio da Pluga » 10 gen 2010, 14:44
Ross ma non potete trovare una baby sitter di fiuducia a cui lasciare Arianna qualche sera e volete uscire voi due?rossella78 ha scritto:UFFI!!! distanza del cavolo!!!! io adoro andare al cinema e vorrei andare a vedere sia AVATAR e sia IL RICCIO. E verrei volentieri con te!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ma tanto c'e' un tempo barbino,non ho più acquisti da fare, ne' soldi da spendere, al cinema siamo stati ieri (ah ele anch'io andro' con gian a vedere avatar, solo xche'me lo ha chiesto ed e' un fenomeno mondiale,ma non e' il mio genere. Pero' con me a vedere il riccio non viene nessuno!!!:(((( chiedero' a mia madre) quindi vado cosi almeno non devo cucinare!
Vabbè che anche a Ric piacciono tutti e due. Il dilemma è trovare qualcuno che ci tenga Arianna
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:47
Tesoro un conto sarebbe se con Emma tra di voi non riusciste a dormire. Ma se tenerla con voi vi fa dormire, visto anche il periodo trascorso, per me nn fate mica male!!!!Pluga ha scritto:Uff tutti a nanna!
Stiamo tuti decisamente meglio, stanotte si è dormito filato fino alle 7.00! E' che da quando ha avuto l'Herpes abbiamo la MindiBall fissa nel lettone e nessuna energia per rieducarla al lettino... oh almeno si dorme, eh! Ma io vado a letto con lei alle 21.30 e 10 volte su 10 mi addormento con lei. Poi Lorenzo arriva se la prende e se la abbraccia tutta senza nessuna intenzione di riportarla di là... Vabbé, prima o poi la riportiamo nei ranghi...![]()
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:48
per caso hai sentito ancheil posto dove abbiamo mangiato con Piore? quello che piace tanto alla nostra CRI???Pluga ha scritto:Per il raduno... Allora il 14 febbraio farò la festina dei Twins coi parenti e amici nella canonica della parrocchia (aiut il 15 torno al lavoro, vabbé meglio, cosi non ci penso).
Quindi avrei pensato ai primi di marzo, tipo domenica 28/02 o il 7/03. I posti che ho contattato non mi hanno ancora risposto, tra poco chiamo cosi è meglio.... La vedo dura però trovare un posto comodo e decente e soprattutto spendere una cifra accettabileVi tengo aggiornate...
Messaggio da rossella78 » 10 gen 2010, 14:49
Anche spargendo la voce ancora non ho trovato nessunoPluga ha scritto:Ross ma non potete trovare una baby sitter di fiuducia a cui lasciare Arianna qualche sera e volete uscire voi due?rossella78 ha scritto:UFFI!!! distanza del cavolo!!!! io adoro andare al cinema e vorrei andare a vedere sia AVATAR e sia IL RICCIO. E verrei volentieri con te!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ma tanto c'e' un tempo barbino,non ho più acquisti da fare, ne' soldi da spendere, al cinema siamo stati ieri (ah ele anch'io andro' con gian a vedere avatar, solo xche'me lo ha chiesto ed e' un fenomeno mondiale,ma non e' il mio genere. Pero' con me a vedere il riccio non viene nessuno!!!:(((( chiedero' a mia madre) quindi vado cosi almeno non devo cucinare!
Vabbè che anche a Ric piacciono tutti e due. Il dilemma è trovare qualcuno che ci tenga Arianna
Messaggio da Pluga » 10 gen 2010, 14:56
No cercavo un posto che fosse moooolto a prova di bimbo, meglio se con giochi all'interno...rossella78 ha scritto:per caso hai sentito ancheil posto dove abbiamo mangiato con Piore? quello che piace tanto alla nostra CRI???Pluga ha scritto:Per il raduno... Allora il 14 febbraio farò la festina dei Twins coi parenti e amici nella canonica della parrocchia (aiut il 15 torno al lavoro, vabbé meglio, cosi non ci penso).
Quindi avrei pensato ai primi di marzo, tipo domenica 28/02 o il 7/03. I posti che ho contattato non mi hanno ancora risposto, tra poco chiamo cosi è meglio.... La vedo dura però trovare un posto comodo e decente e soprattutto spendere una cifra accettabileVi tengo aggiornate...
Messaggio da annate » 10 gen 2010, 15:17
Messaggio da annate » 10 gen 2010, 15:22
Messaggio da annate » 10 gen 2010, 15:25
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 gen 2010, 15:47
Messaggio da annate » 10 gen 2010, 15:50
Messaggio da Pluga » 10 gen 2010, 15:51