perchè non la fai???? almeno ti togli il dubbio!nicky07 ha scritto:io ho sempre avuto mille gatti emangiata salsiccia e.....non l'ho fatta....maledizione...l'altra notte ho sognato che mi gustavo un bel salame di suino Emiliano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- girasole143
- Expert~GolGirl®

buoniiiii i tortelli di zuccaaaaaaaaaa li vogliooooooooo appena mi riprendo mi devo rifare di tutti i cibi più buoni e sfiziosi!!giulli72 ha scritto:fatto! la mamma mi ha fatto i tortelli di zucca!kikaemax ha scritto:NNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te ne vai di già????giulli72 ha scritto:KIKA..... :ahah :ahah :ahah
ora vado a mangiare da mia madre!a dopo forse!
![]()
![]()
Va bè allora BUON APPETITO!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- coyote
- Expert~GolGirl®

Caspita..ma mi avete aperto un nuovo Post!!!
ma guarda te...io che non ho tempo nemmeno di respirare!!!
Purtroppo dovevo fare solo 30 ore..e..invece...Quella che doveva fare la capa da lunedi si è messa in malattiaa!!!
e ora sono gia a 30 ore con oggi...ho ancora domani..e..fra 1 ora devo ripartire.
CI SONO NOVITA' NEL FRATTEMPO.???
NOn riesco proprio a leggere le 30 pagine che mi separano da voi..dal vecchio al nuovo post!!
Che si dice di bello??
Oggi per me cè una gran produzione di muco...ebbene..mi sto innondando..e..che faccio...devo andare al lavoro...!!
E' destino!!
ma guarda te...io che non ho tempo nemmeno di respirare!!!
Purtroppo dovevo fare solo 30 ore..e..invece...Quella che doveva fare la capa da lunedi si è messa in malattiaa!!!
NOn riesco proprio a leggere le 30 pagine che mi separano da voi..dal vecchio al nuovo post!!
Che si dice di bello??
Oggi per me cè una gran produzione di muco...ebbene..mi sto innondando..e..che faccio...devo andare al lavoro...!!
E' destino!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- nicky07
- Master~GolGirl®

farla adesso spero proprio di no vista che prenderla in gravidanza è molto pericolosagiulli72 ha scritto:perchè non la fai???? almeno ti togli il dubbio!nicky07 ha scritto:io ho sempre avuto mille gatti emangiata salsiccia e.....non l'ho fatta....maledizione...l'altra notte ho sognato che mi gustavo un bel salame di suino Emiliano
![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

e tutti i mesi faccio l'esame x la toxo piu' quello di coomb 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

volevo scrivere coombs 
- giulli72
- Master~GolGirl®

hai tempo anche stasera per intrappolare il sociocoyote ha scritto:Caspita..ma mi avete aperto un nuovo Post!!!![]()
ma guarda te...io che non ho tempo nemmeno di respirare!!!![]()
Purtroppo dovevo fare solo 30 ore..e..invece...Quella che doveva fare la capa da lunedi si è messa in malattiaa!!!e ora sono gia a 30 ore con oggi...ho ancora domani..e..fra 1 ora devo ripartire.
NOn riesco proprio a leggere le 30 pagine che mi separano da voi..dal vecchio al nuovo post!!![]()
Che si dice di bello??
Oggi per me cè una gran produzione di muco...ebbene..mi sto innondando..e..che faccio...devo andare al lavoro...!!![]()
![]()
![]()
E' destino!!
COYOTE...non preoccuparti! se ci fossero novità rilevanti ti avvertiamo via SMS!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

NICKY non dicevo per vedere se l'hai presa ora.... ma potresti esserne immune e potresti mangiare tutto
- nicky07
- Master~GolGirl®

e no GIULLI so già di non essere immune ho già fatto le analisi sia il mese scorso che questo...giulli72 ha scritto:NICKY non dicevo per vedere se l'hai presa ora.... ma potresti esserne immune e potresti mangiare tutto![]()
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ma il test di coombs a cosa serve io a quello mi pare che ero negativa
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhh ecco! non l'avevo capito.....nicky07 ha scritto:e no GIULLI so già di non essere immune ho già fatto le analisi sia il mese scorso che questo...giulli72 ha scritto:NICKY non dicevo per vedere se l'hai presa ora.... ma potresti esserne immune e potresti mangiare tutto![]()
porca paletta!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

non mi ricordo benissimo ma io sono o.neg e mio marito o.pos mi sembra x contr i globuli rossi...girasole143 ha scritto:ma il test di coombs a cosa serve io a quello mi pare che ero negativa
- coyote
- Expert~GolGirl®

Grazie Giulli...se ne avro' le forze ci provero' ad intrappolarlo..
Spero di non addormentarmi davanti alla porta di casa ...come ieri sera.. :ahah
alle 21 ero stesa nel letto a sbavacchiare!!
Un pochinoo di sonno arretrato..

alle 21 ero stesa nel letto a sbavacchiare!!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Grazie...
COYOTE...non preoccuparti! se ci fossero novità rilevanti ti avvertiamo via SMS![/color]
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

vado a riposare un pochettino..si fa presto a far passare mezzora...
Un salutene a tutte.
Un salutene a tutte.
Mirka
Mirka
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ma nn c'è nessuno?????????? dove siete finite tutte??
- giulli72
- Master~GolGirl®

oooodddddiooooomiooooo ragazze!
sono stracotta del mio nipotino!
oggi me lo sono proprio goduta! l'ho visto mangiare, dormire eeeeeeeeeeee muoversi a + non posso!
l'ho sentito piangere (se così si può dire) per reclamare la tetta di mia cognata, poi quando ha finito di mangiare lo hanno coricato nella carrozina ed è stato li a muoversi e cercare di dire chissà cosa senza rompere le scatole a nessuno, noi eravamo nella stessa stanza a chiaccherare, tanto che mio fratello lo ha preso in braccio solo per goderselo un pò...... poi vado a mettere un paio di fotine fatte
se continua così a mangiare e dormire, va benissimo
sono stracotta del mio nipotino!
oggi me lo sono proprio goduta! l'ho visto mangiare, dormire eeeeeeeeeeee muoversi a + non posso!
l'ho sentito piangere (se così si può dire) per reclamare la tetta di mia cognata, poi quando ha finito di mangiare lo hanno coricato nella carrozina ed è stato li a muoversi e cercare di dire chissà cosa senza rompere le scatole a nessuno, noi eravamo nella stessa stanza a chiaccherare, tanto che mio fratello lo ha preso in braccio solo per goderselo un pò...... poi vado a mettere un paio di fotine fatte
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Ragazze no dico dall'ora di pranzo che vi ho lasciate avete scritto una misera pagina
ma che succede???????!!!!!!
Oggi a pranzo sono rimasti i miei, poi alle 14.30 è venuto il tipo della caldaia e poi di corsa a fare la spesa che domani sera ho i miei cognati a cena... e ora non ci vedo più dalla fame...qualcuno ha una fiesta???? :ahah :ahah
Sono talmente rinco che neanche mi sono accorta che chi si è fermato sulle strisce x farmi attraversare era il mio fratellone
meno male che c'era Max che l'ha salutato...
Per le foto sono ancora in alto mare... ma ce la farò!!!!!
Bimbe belle vi mando un bacione!!!!!!!!
Oggi a pranzo sono rimasti i miei, poi alle 14.30 è venuto il tipo della caldaia e poi di corsa a fare la spesa che domani sera ho i miei cognati a cena... e ora non ci vedo più dalla fame...qualcuno ha una fiesta???? :ahah :ahah
Sono talmente rinco che neanche mi sono accorta che chi si è fermato sulle strisce x farmi attraversare era il mio fratellone
Per le foto sono ancora in alto mare... ma ce la farò!!!!!
Bimbe belle vi mando un bacione!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®

KIKA..... io sono appena rientrata
e come volevasi dimostrare tu non hai ancora inserito le foto :ahah :ahah
sta a vedere che faccio prima io a inserire le mie 2 fotine del nipotino! :prrrr
in compenso mi sono messaggiata con SON
e la FRANCY
sta a vedere che faccio prima io a inserire le mie 2 fotine del nipotino! :prrrr
in compenso mi sono messaggiata con SON
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

GIULLY che dolce il nipotino
NICKY anche io oltre alla toxo faccio il test di coombs, in più ho anche il rubeo... perchè ero convinta di aver preso la rosolia, ma in realtà non è stato così, e non sono neanche vaccinata
non aggiungo altro...
NICKY anche io oltre alla toxo faccio il test di coombs, in più ho anche il rubeo... perchè ero convinta di aver preso la rosolia, ma in realtà non è stato così, e non sono neanche vaccinata
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010