GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nota di disappunto rivolto a AAA Bebè cercasi
-
delfina73
- New~GolGirl®

Nota di disappunto rivolto a AAA Bebè cercasi
Sono qui per comunicarvi che il mio blog è stato bloccato solo perché mi sono permessa di esprimere una mia emozione e renderla pubblica (..... oggi mi sento positiva.. lo so non c'entra nulla ma volevo comunicarvelo vi sento tutte vicine e amiche sono affezionata a voi
). Trovo che questo luogo di incontro e scambio sia qualcosa di molto bello e utile. E' un luogo dove si parla di cose delicate e molto risevate, non è facile aprirsi e esporre i propri problemi, paure e timori. Qui ci sono riuscita grazie a persone carinissime, discrete e preparatissime che hanno fatto in modo di farmi sentire meno sola e venire a conoscenza di cose utili e importanti. Il mio disappunto sta nel fatto che "se" ho sbagliato ad esprimere quella mia sensazione quì, avrei accettato un "rimprovero", ma NON di esser stata bloccata lasciando in sospeso discorsi con persone con cui avevo preso confidenza. Mi son sentita un'adolescente in una semplice chat e non è questo di sicuro il luogo. Non l'ho mai visto come una chat. Con questo saluto e faccio gli auguri a tutte le persone che mi hanno contattata e aiutata con le loro esperienze. Saluti Delfina73
Ultima modifica di sbu il 9 gen 2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da 'forum generico'
Motivazione: spostato da 'forum generico'
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Nota di disappunto rivolto a AAA Bebè cercasi
Delfina quel post è stato chiuso perchè era uno sfogo che non andava aperto in quella sezione
se tu vai negli aspiranti group troverai diverse ragazze che si sono appunto hanno creato dei gruppi nel quale parlano liberamente di tutto e in cui si fanno coraggio a vicenda...
ti lascio il link:
forum/viewforum.php?f=32" onclick="window.open(this.href);return false;
io ti consiglio o il gruppo delle scimmiette o quello delle naturelle
in bocca al lupo... anzi... in becco alla cicogna
se tu vai negli aspiranti group troverai diverse ragazze che si sono appunto hanno creato dei gruppi nel quale parlano liberamente di tutto e in cui si fanno coraggio a vicenda...
ti lascio il link:
forum/viewforum.php?f=32" onclick="window.open(this.href);return false;
io ti consiglio o il gruppo delle scimmiette o quello delle naturelle
in bocca al lupo... anzi... in becco alla cicogna
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Delfina ti è stato bloccato un topic, il blog è un sito internet che una persona tiene come diario, non un argomento che viene inserito in una sezione di un forum
Ti è stato spiegato dalla moderatrice Dreamyeyes che in quella sezione si fanno domande e che se vuoi parlare del tuo quotidiano (come si fa appunto in un blog) puoi entrare in uno dei tanti gruppi di aspiranti.
Nessuna ti ha scritto che non dovevi esprimere le tue emozioni, solo che quello non era il luogo adatto. Come questa sezione non è adatta a fare queste rimostranze, ma 'scrivi agli amministratori', quindi ti sposto
Ti è stato spiegato dalla moderatrice Dreamyeyes che in quella sezione si fanno domande e che se vuoi parlare del tuo quotidiano (come si fa appunto in un blog) puoi entrare in uno dei tanti gruppi di aspiranti.
Nessuna ti ha scritto che non dovevi esprimere le tue emozioni, solo che quello non era il luogo adatto. Come questa sezione non è adatta a fare queste rimostranze, ma 'scrivi agli amministratori', quindi ti sposto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- robyska
- Original~GolGirl®

Delfina quello che ti è successo è cosa che accade a tante di noi frequentatrici di gol. Può succedere di sbagliare sezione per postare un messaggio e fortunatamente le moderatrici che "vegliano" su di noi ci danno una mano ad orientarci meglio. Sono andata a leggere il post che ti è stato bloccato e Dreamyeyes ha semplicemente fatto il suo lavoro senza rimproverarti di nulla, ci mancherebbe.
Quindi rimani tra noi, non c'è motivo di abbandonare il forum.

Quindi rimani tra noi, non c'è motivo di abbandonare il forum.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11