GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da irene32 » 8 gen 2010, 13:36

proferina ha scritto:
irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE......

meno male è gia' venerdi'...... :fischia :fischia :fischia

PROFERINA....viaggio sulla tua stessa linea......ormai i pantaloni che mi metto nn mi vanno +.....pensa che li abbottono e sopra ci devo far uscire la panza senno scoppia il bottone...mah....ridiamoci su...senno ci si spara.... :buuu
ho dato il compito a mia sorella di prendermi a roma qualche leggings così almeno quelli mi entrano.....
SANTO CHI LI HA INVENTATI...SPERIAMO NN PASSINO MAI DI MODA.....sono una svolta...con un vestitino sopra...è fatta.....
io all'outlet a città s.angelo ne acquistati alcuni ad 1€ l'uno..davvero carini...

LIUDA....anche virgy ha spesso l'alito cattivo....mah..nn so il xkè....sara' una delle prox domande al controllo x i 2 anni
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2010, 15:03

giornooooo
x noi l'alito cattivo porta sempre pessime notizie, guardale la gola e :incrocini
x l'arrossamento io la farei vedere, xchè magari la dssa riconosce subito il tipo di infezione, io faccio da me x candida gynocanesten x il resto eogel (eosina)
abbigliamento lasciamo xdere, meglio mi lanci da un ponte :impiccata:
stando sempre a casa non mi ponevo + neanche il pbl, ora andare tutti i gg in ospedale comincia ad essere un pbl :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 gen 2010, 15:28

vi aggiorno sono stata dalla pediatra:
ha la stomatite, le gengive arrossatissime e il colon irritato, dice che può dipendere da qualcosa di sporco che ha messo in bocca :che_dici in più la candida e quindi mi ha dato 1 spray e 1 colluttorio per la stomatite che ancora non so come le metterò sulle gengive, l'eosina un cambio si e uno no e l'enterogermina per il colon :buuu un lazzaretto...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2010, 15:30

ljuda povera :coccola :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 gen 2010, 13:08

Buongiorno.
Sono K.O. portato Boog a fare il test di primo livello..Lui con gli altri cani diventa ingestibile.
ieri sera sono stata a megalò.. io a 'sti saldi non riesco a comprare niente. nemmeno all'outlet ho comprato niente...
:bacio a Nicole.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 gen 2010, 16:37

BUONASERA AMICHETTE

LIUDA.... :coccola :bacio a nicole....povera stella....

SOLE....nn lo dire a me....cmq a megalo' c'è un negozietto carino b-more.....nn ti piaceva nulla..?
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 gen 2010, 18:36

irene32 ha scritto:
SOLE....nn lo dire a me....cmq a megalo' c'è un negozietto carino b-more.....nn ti piaceva nulla..?
E' che quando mettono i saldi, i negozi a cui posso accedere con le mie finanze mettono le cose come se fossero dei cenci e mi passa la voglia anche di cercare.. Il disordine mi crea un blocco!
In realtà non ho bisogno di niente.. mi piacerebbe un vestitino ma niente di necessario.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 gen 2010, 20:51

a_cimini ha scritto:giornooooo
x noi l'alito cattivo porta sempre pessime notizie, guardale la gola e :incrocini
x l'arrossamento io la farei vedere, xchè magari la dssa riconosce subito il tipo di infezione, io faccio da me x candida gynocanesten x il resto eogel (eosina)
abbigliamento lasciamo xdere, meglio mi lanci da un ponte :impiccata:
stando sempre a casa non mi ponevo + neanche il pbl, ora andare tutti i gg in ospedale comincia ad essere un pbl :buuu
ehi come stai??????
volevo sapere di paoletto,ma non ti becco mai
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 gen 2010, 20:58

soleluna79 ha scritto:
irene32 ha scritto:
E' che quando mettono i saldi, i negozi a cui posso accedere con le mie finanze mettono le cose come se fossero dei cenci e mi passa la voglia anche di cercare.. Il disordine mi crea un blocco!
In realtà non ho bisogno di niente.. mi piacerebbe un vestitino ma niente di necessario.
ecco in questo sono =,pare tutto un immonnezzaio,tutto ammucchiato,disordinato,no mi piace proprio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 gen 2010, 10:46

Buongiorno.
mal di testa.. Tutti sostengono che l'assunzione della pillola peggiori l'emicrania.. beh, io è da 10 gg che non la prendo più ed ho ogni giorni mal di testa. :che_dici

Ho convinto papà a pertire per Barcellona ma a queste condizioni: si parte da pescara e la data è sfigatissima.. o meglio è sfigatissima per le mie finanze.
Mamma mi ha detto che le ferie se le può prendere a carnevale.. quindi periodo di festa e in più ci capita dentro san Valentino... quindi da 100 euro a/r x 2 persone siamo passati a 200... :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 gen 2010, 10:47

solo di volo :buuu

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 10 gen 2010, 12:39

povera nicole :buuu pure ilaria l'ha avuta ma aveva sintomi diversi :domanda

io sto di nuovo raffreddata,che palleeeeee :aargh

sole ti è andata male,mannaggia ma ormai sei in ballo :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 gen 2010, 8:28

anto ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D :bacio
deb mannaggia però pensa che bel s.valentino si fanno :spiteful: :spiteful: :spiteful:
qui fa un freddo cane,brrrrrrrrr

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 gen 2010, 8:58

Ragazze buondì,
sabato siamo stati a roma est, volevamo andare all'outlet a castel romano ma arrivati a roma pioveva tantissimo e quindi ci siamo fermati a roma est...quoto prof e sole io pure ai saldi mi blocco mi sembra tutto disordinato e confuso e non trovo granchè...poi con la figlia al seguito che vuole correre per i negozi :che_dici
per la stomatite company di nicole sto facendogli le torture da sabato pomeriggio, povera stella devono farle proprio male le gengive perchè come la tocchi urla come un'aquila, la diarrea con l'enterogermina pare vada un pochino meglio, anche la candida ha meno bollicine...devo fare la curetta per 5-6 giorni :incrocini poi il 18 ho il controllo dalla pediatra così mi vede se è passato tutto...
sole dai spendi un pochino di più ma li fai contenti :ok
anto :incrocini per il raffredore...marò manca davvero pochissimo... :fischia
irene ti quotissimo per i leggins...santo subito chi li ha inventati...io c'ho fatta tutta la gravidanza..e pure dopo visto che la panza non se ne va :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 gen 2010, 9:36

iRENE TU HAI GIà PENSATO ALL'ASILO PER VIRGINIA?????
IO MI STO INFORMANDO MA CREDO DI FARE DOMANDA SIA NEL PAESE DOVE VA SAMUELE AL NIDO,ANCHE PER QUESTIONE DI COMODITà E CONTINUITà,E SE NON DOVESSE PRENDERLO QUI DOVE è RESIDENTE,ANCEH SE LA MAESTRA DEL NIDO MI HAD ETTO CHE PER COME SONO I MIEI FIGLI OVUNQUE LI PORTI STAREBBERO BENE,MA FORTUNA CHE L'ALTRO GIORNO HO PENSATO DI GUARDARE QUANDO SCADEVANO LE DOMANDE HO AVUTO COME UN'ILLUMINAZIONE,ALTRIMENTI SCADEVANO E IO NON SAPEVO NULLA.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 gen 2010, 9:36

BUONDì LIUDA :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 gen 2010, 9:46

Buongiorno Carissime!!! Ljuda mi spiace per la piccola!!! Anche io devo passare dalla pediatra stasera Vale ha una tosse secca secca...
Anto un mese!!!!!!!!!! WOW!!!!!
Ah..... :emozionee :emozionee :emozionee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 gen 2010, 11:45

BUONGIORNO AMICHETTE...

SOLE....mannaggia mi dispiace....vabbè calcola che gli regali uno stipendio....dai x i genitori si puo' fare...pero' se tua sorella poteva collaborare era meglio....

PROFERINA....scusami io pensavo gia' sapevi tutto di solito sei tu che mi passi le notizie...
allora la scadenza x la presentazione delle domande è il 27 febbraio credo sia uguale x tutti....mi hanno detto che verra' affisso in comune credo un calendario con dei giorni in cui si possono visitare gli asili...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 gen 2010, 12:01

PROFERINA...io avevo già scelto quello vicino casa....ma è ancora in forse se si formera' la classe dei piccolini....devo fare domanda anche in un altro che è + distante....e se nn me la prendono devo metterla a pagamento..la cosa nn mi piace x niente 1 xkè è distante e ci vuole la macchina ogni volta..2 l'anno prox nn la posso spostare xkè si è gia' integrata
cmq sia mi conviene toglierla dal nido dove pago €288 mentre andrei a pagare €120...meglio no...

ANTO...riguardati....come ti senti emozionata???....

LIUDA.... :cuore :coccola :coccola alla piccolina....

CIMINI..ma che fine hai fatto....mi manchi tanto....

ma sto raduno??????vogliamo aspettare la primavera????

io ho paura a dirlo ma da quando ho iniziato la cura x le difese immunitarie virgy nn mi si è ammalata +... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
adesso una mia amica mi ha detto delle pilloline che si sciolgono in bocca x l'intasamento del nasino e il raffreddore...che vi devo di sta andando bene..anche questo....e sempre un prodotto omeopatico...ma sto vedendo ottimi risultati..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 gen 2010, 12:06

ah scusate..leggevo di la'..che questa mattina pumetta si ricoverava xkè domani mattina farà una laparoscopia.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti x lei...anche se nn ci ha fatto sapere nulla....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”